La Roma apre il suo canale ufficiale su Youtube

La Roma continua ad aumentare le nuove piattaforme sociali e dei nuovi media: dopo aver creato i canali ufficiali di Facebook e Twitter da oggi è disponibile anche il canale tematico su Youtube.

L’indirizzo completo è: http://www.youtube.com/asroma

Molti di voi sapranno già che questo canale è stato registrato da più di due anni dal club giallorosso ma, almeno fino ad ora, non era mai stato aggiornato. Per chi se lo ricorda ancora il canale digitale presentava al suo interno solamente un video su Totti in veste di promotore dell’Unicef.

Inoltre la grafica, almeno fino a qualche mese fa, vedeva ancora la presenza di Totti e di Toni, nonostante era già diventato a tutti gli effetti un giocatore del Genoa (prima) e della Juventus (dopo).

La creazione del canale su Youtube dimostra come gli americani vogliano veramente far diventare la Roma una media company. Secondo le ultime indiscrezioni non dovrebbe mancare ancora molto al lancio del nuovo sito ufficiale.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma apre il suo canale ufficiale su Youtube”

  1. io sono convinto che questa società ci porterà ad essere una delle piu grandi realtà in europa..perchè è seria e competente e si vede da tutto quello che ha fatto in pochi mesi..dalla comunicazione..dalla scelta dei dirigenti..dalla questione tessera del tifoso..dal mercato..fatto di 20enni a cui si è abbinato un mister sicuramente discutibile in alcune scelte ma che sta dando già a dei 20enni di bellissime prospettive una mentalità vincente..quella di andare ovunque e contro chiunque a fare la nostra partita cercando di vincere sempre…la scelta di enrique và vista in quest ottica..ossia inculcare da subito una mentalità europea da grande squadra..poi i 20enni cresceranno e saranno caxxi per tutti…

    Rispondi
  2. Stimo sempre di piu questa dirigenza. In pochi mesi ha fatto piu di tutte le altre cosietà messe insieme! Nulla a che vedere con la precedente gestione.

    Cmq piccolo OT… non è che l’anno prossimo ci troviamo in serie A il pescara di zeman? XD

    Rispondi
    • Spero di sì.
      Mi piace il gioco del Pescara e poi anche se non è sempre titolare visti gli attaccanti del Pescara, nel Pescara gioca un mio amico

      Rispondi
    • Zeman per me è una grande persona! Gli auguro di arrivare in serie A.
      E che il Pescara ci dia verratti, è una promessa TROPPO valida!

      Rispondi

Lascia un commento