Galliani: “La Roma è una contendente per lo scudetto”

Oggi Mr. Thomas DiBenedetto è diventato ufficialmente presidente della Roma. Ed ecco, immancabile, la sviolinata di uno dei “Potenti” del calcio italiano. Probabilmente sono malizioso io, ma le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Milan sono piuttosto particolari, quasi esaltano la Roma.
Quella tra noi e la Roma sarà una partita tra due contendenti allo scudetto, ma non deciderà nulla, poichè il cammino è ancora molto lungo e quindi chi perderà non sarà tagliato fuori. Juventus, Napoli, le due milanesi e le due romane possono arrivare molto lontane, ma le favorite sono Roma e Juventus. E’ vero che hanno meno introiti dagli sponsor, che hanno meno introiti dai diritti tv…ma non giocano le coppe e molte volte ha vinto il campionato la squadra fuori dalle Coppe. Molte volte anche noi siamo usciti anzitempo dalle Coppe Europee, ma poi abbiamo vinto il Campionato“.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Galliani: “La Roma è una contendente per lo scudetto””

  1. non mi sembra una sviolinata, lo direbbe qualsiasi dirigente di una qualsiasi grande squadra che sta per affrontarci.. non dobbiamo litigare per forza..

    Rispondi
  2. Sesto pelato nn avesse torto?
    Fai conto la roma trova gli equiliri con l’esperimento svolta,ossia lamela interno alla iniesta e pjanic altro interno alla xavi e ddr centrale alla busquets.
    poi davanti totti bojan osvaldo.
    Difesa la titolare si sa.
    Io credo che considerando l’innesto del terzino destro di gennaio che arriverà,e se l’esperimento va in porto……..forse si puo sognare…staremo a vedere.
    Cmq quando torna totti voglio vedere la roma cosi,per vedere che succede,tanto luis gia ha detto che lo farà,e nn l’ho letto dai giornali,ma bensi sentito da una sua intervista per cui è sicuro ,l’esperimento di luis con lamela interno di fara.BENE

    Rispondi
  3. x sabato tt carichi….
    un solo coro ci da fiducia milano brucia
    un solo grido un solo allarme milano in fiamme
    loro c hanno solo la nebbia
    roma capitale milano surcursale
    😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • te sei scordato un coro romolo….er più importante…che ce rimanda indietro nel tempo de oltre 20 anni con una tragedia non cancellabile…”i fatti di milano non li dimentichiamo,un milanese preso lo massacriamo”….

      Rispondi
  4. zio Fenster (vecchio mestierante) sta carezzando la Roma per tenersela buona e remissiva. Resta il fatto che la squadra di Enrique è uscita dal giro Champions league (primi tre posti) e se perde col Milan si assesterà mestamente a centro classifica….
    Forza Roma (che il nostro amore è grande, ma non abbiamo il prosciutto agli occhi) 😐

    Rispondi
  5. buonasera a tt…zio fester ha detto cosi xk e kiaro ke la roma puo vince cn tt cm puo perde cn tt…lui dice ke semo da scudetto cosi davanti ai giornali in caso di vittoria se gasa o in caso de sconfitta(molto improbabile) dice ke ha peso cn una roma ke punta al titolo 🙄

    Rispondi
  6. La Roma favorita x lo scudetto???
    A Galliani ma statti zit.to ke fai più bella figura… Prima di parlare azione il cervello invece di sparare caz.zate ke delle tue lekkatine non sappiamo ke farcene!
    Cmq ammazza quant è brutto… Fa quasi paura! 😐

    Rispondi

Lascia un commento