Greco, postpartita: “Abbiamo dominato. Non meritavamo di perdere”


Leandro Greco a Roma Channel:
Abbiamo dominato. Siamo dispiaciuti perchè non meritavamo di perdere, abbiamo perso per due episodi. La prestazione ci da la forza di continuare su questa strada, ma ci da molto fastidio uscire con 0 punti da questa partita. Per la mia condizione fisica era importante mettere qualche minuto nelle gambe. Stiamo migliorando dal punto di visto della cattiveria, ma gol e punti continuano a mancare. Manca la continuità, servono i punti e non solo la buona gara. Noi potevamo anche accontentarci del pareggio, ma la mentalità che vogliamo è questa“.


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Roma-Atalanta: focus sui rientri di Abraham e Zaniolo

14 commenti su “Greco, postpartita: “Abbiamo dominato. Non meritavamo di perdere””

    • lasciamo stare! qua non è nulla in confronto ai gruppi della Roma (compreso quello ufficiale) su Facebook!

      La Roma è circondata da tifosi di merd4!

      Rispondi
    • Voglio borini in campo col milan…goal a parte da sempre tutto, lotta, sgomita e non ha paura di nulla…bojan invece si accomodi in panchina che a partita in corso mi sembra piu efficace

      Rispondi
  1. caro greco in questo gioco alla fine ha ragione chi la butta dentro… per dritto per sbieco per striscio per bravura o per kulo… le belle impressioni te le stoppi…

    Rispondi
  2. difatti il risultato è ingiusto.. ma ce la siamo cercata. non si posson lasciar due avversari soli soletti in area negli ultimi minuti del match. queste disattenzioni vanno corrette, ma solamente il tempo e il lavoro potranno farlo.. ergo invece di fracassarsi la testa al muro e inveir contro tizio e caio, i tifosi dovrebbero lasciar in pace la squadra. infine siamo ancora all’inizio e nulla è perduto..

    Rispondi
    • Siamo dei polli..due persone sole in area gli ultimi minuti di gioco,assurdo…
      perrotta via dalla roma, bojan deve assaggiare piu spesso la panchina e borini deve giocare di piu perchè è uno che non molla mai e su ogni palla ci mette l’anima..heinze per me non ha tutte queste responsabilità sul primo goal dato che sbagliaun disimpegno a centrocampo non chissacosa e invece le colpe le ha anche burdisso che temporeggia col loro attaccante in area invece di chiuderlo…buona prova di angel,de rossi,gago,greco,borini

      Rispondi
  3. Ogni volta che le nostre avversarie perdono punti (oggi hanno vinto solo Napoli e Milan) noi invece di approfittarne le prendiamo sode… avevamo agguantato un pareggio importante (anche per il morale) a 10 minuti dalla fine… invece no, abbiamo voluto perderla… e che càzzo!

    Rispondi

Lascia un commento