Genoa cinico, Roma sfortunata: Giallorossi sconfitti 2 a 1

La Roma è uscita sconfitta dal Luigi Ferraris di Genova, sebbene abbia dominato la partita in lungo e in largo, rischiando praticamente in “soli” 3/4 casi, compresi i due gol dei rossoblù. Luis Enrique si è accorto troppo tardi che mancava peso davanti e, senza mezze misure, ha inserito Osvaldo e Borriello a distanza di 5′ minuti. I giocatori della Roma si sono sacrificati per tutta la partita, con Borini che oltre ad attaccare ha dovuto fare anche il fluidificante, percorrendo tutto il campo anche nell’episodio del gol. Un errore di troppo di Heinze, un rimpallo clamoroso su Kucka ed ecco servita la sconfitta alla Roma: doccia gelida per come si stavano mettendo le cose. Il Genoa ha segnato, tutti e due i gol, nei momenti migliori della squadra di Luis Enrique. Sabato c’è il Milan e ci sarà tempo per riflettere su questa sconfitta. Una cosa: appurato che su 10 tiri ne entra 1, facciamo almeno 30 tiri a partita.
Roma sfortunata, ancora una volta.

Condividi l'articolo:

153 commenti su “Genoa cinico, Roma sfortunata: Giallorossi sconfitti 2 a 1”

    • E un attaccante pesante deve giocare. Ma c@zzo, hai il lusso di avere Borriello in panchina! Vuoi far riposare Osvaldo? Fai giocare Marco! La Roma stasera ha giocato anche bene ma ha commesso delle ingenuità clamorose. L’ultimo goal è da dilettanti! Ma che c@zzo! La cosa che mi fa incazz@re è che qui ci si sta abituando ai risultati miseri. C’è sempre una scusante. Non l’abbiamo date per anni ai nostri giocatori (giustamente) e non vedo perchè le dovremmo dare ora. Svegliatevi! Fino ad ora avete avuto un calendario di MERD@!!! Le partite serie con squadre decenti le avete sbagliate TUTTE, eccetto quella con l’Atalanta. Andiamo molto male così. Luis, basta con gli esperimenti ora, hai r o t t o!!! Fai giocare una squadra base più spesso e non fare sempre rivoluzioni del c@zzo altrimenti come si amalgamano i giocatori? E basta con le cazz@te!

      Rispondi
      • Luis BASTA ESPERIMENTI, QUELLI FALLI A TRIGORIA. Siamo a fine Ottobre, ora un’idea dei giocatori a disposizione e di quello che possono darti te la devi essere fatta. Facciamo le cose per bene. Basta con le mosse autodistruttive!

  1. Un saluto a tutti i fratelli giallorossi, sono nuovo di questo sito.La Roma oggi ha giocato la migliore gara della stagione.Siamo molto sfortunati,ma se pensate alle prime partite,i miglioramenti sono notevoli.Per quest’anno non possiamo pensare a grandissimi obiettivi,ma già dall’anno prossimo possono arrivare a risultati veramente importanti:nessuna squadra di A ha giovani U 21 forti e di prospettiva come i nostri

    Rispondi
  2. Ragazzi apparte la grande sfiga di oggi no????coeme del resto contro lazio e cagliari e bratislava e insomma tutte le volte che abbiamo perso,mettiamoci anche arbitri dai.
    Assolutamente nessuna critica a luis pero eh che mi incazzo veramente lasciamolo stare..lasciamolo lavoarare e fare i turnover.
    Ora vi spiego il perche osvaldo stava in panca:Luis lo ha sacrificato diciamo,in nome del milan,una partita di piu blasone…è una scelta qualsi logica,alla fine vuoi mettere il blasone di battere il milan invece che il genova?ha dovuto fare un scelta capite???
    Cmq dai oggi si è perso la colpa è sempre della sfortuna e arbitri,sabato cè il milan :mrgreen: in base al sacrificio di osvaldo di oggi in teoria la dea bendata dovrebbe essere bonaria e farci vincire..!!! :mrgreen: daieeeeeeee,poi cmq borini titolare vistoo che ha segnato oggi come lo vedete??? :mrgreen:

    Rispondi
      • ha 21 anni e si fà un mazzo tanto… ha fatto il terzino per 10 minuti… e nel frattempo l’attacante… se lo vendi e tra 3 anni fa 20 gol a stagione ti mando una raccomandata …senza ricevuta di ritorno… poi si può discutere su chi fosse meglio o peggio ma non mi dire che abbiamo perso per borini che non è cosa 😈

      • borini deve fa la punta no il terzino,abbiamo perso per sfiga dai ,osvaldo in panchina è solo sfiga,,,nn poteva giocare oggi,perche altrimenti i dei dell’olimpo lo avrebbero fulminato,quindi luis lo ha salvato e tutelato.Grazie luis stai avanti te.

    • Ma pure Doni, Adriano, Vucinic, Pradè, Rosella Sensi e tutta questa bella gente!

      Ci siamo proprio indeboliti! come faremo senza loro?? 😥 😥 😥

      Rispondi
      • no tranq cè borini titolare fisso,e osvaldo e borriello in panca di lusso,di che ti preoccupi tommy dai!

      • nn ho esultato giuro,ero dispiaciuto perche si è preso i meriti di borriello.Per me il gol è di borriello al 90 per cento,10 per cento osvaldo.Borini pero da oggi titolare ,perche è uno che fa 2 ruoli,da quanto ho capito da core, terzino e punta..voi mette?saremo in 12 con lui,anche se molti pensanto che siamo in 10…invece siamo in 12!!!fa 2 ruoli borini cazzo!!forza roma !forza luis!

      • 4 gol al derby lì’ha segnati borini,poi montella sta facendo male al catania infatti vero?..se pareggia o vince è sempre e solo opera della dea bendata ragazzi…entriamo in questa ottica ,la roma nn si discute si ama!!!

  3. ma perchè quando si perde(soprattutto in questa maniera poi) si deve cercare sempre un colpevole??questo io nn mi spiego…prendiamo troppi contropiedi..e che caxxo vuol dire..perchè la juve il milan nn prendono contropiedi??prendevamo contropiedi pure l anno scorso quando facevamo catenaccio!!!facciamo pochi gol..è vero..ma l anno dello scudo sfiorato quando mai abbiamo segnato piu di 2 gol??quando mai abbiamo vinto con 2 gol di scarto??tutti 1 a 0 di culo su….tiravano addosso a julio oppure prendevano pali…vi piaceva vincere cosi??!!io penso che a questo punto se nn prendevamo 3 gol al 90esimo avevamo 4 punti in piu…punto…ne abbiamo 4 in meno ma nn mi sembra che la roma abbia preso chissà quali imbarcate..tutte sconfitte di misura e per nostri errori..nn mi pare che i nostri avversari abbiano molti meriti e ci abbiano preso a pallonate come in tempi recenti..chi nn vede questo è cieco

    Rispondi
    • e chi nn vede la mentalità di una squadra che và a giocare fuori casa come ha fatto la roma sia a milano..a parma ed a genova è pure piu cieco….quella è mentalità da grande squadra..che diventeremo prima o poi..ma con questo mister in panchina..sennò prendiamone un altro e andiamo a novara a fare contropiede…

      Rispondi
    • ma i colpevoli sono 2 sempre e solo 2 quando perde la roma questi sono i comandamenti ragazzi :sfortuna e arbitri :mrgreen:
      nessuna critica a luis sul serio nn se le merita

      Rispondi
  4. Fate sempre una grande confusione.
    Anche quando si perde io tifo la MAGICA,e chi indossa giallorosso,non ho bisogno di difendere,o criticare….questo non vuol dire che io sia contento del risultato,ogni volta che si perde mi rode il cul0…ma impaziente aspetto la prossima.
    Sempre Forza ROMA,e sempre forza i suoi magici e fedeli TIFOSI!

    Rispondi
  5. Sfortuna???????ma la roma ha preso pali o traverse?l’arbitro ci ha negato qualcosa?abbiamo messo l’uomo davanti la porta piu volte per caso?nn mi pare,una volta borini ma ha tirato fuori di 5 metri.
    Ma che dire sul turnover , ho gia criticato abbastanza oggi pomeriggio mi sembra me so stufato de riepete le stesse cose.
    Una piccola analisi ci sta parliamo di fatti:
    1)osvaldo(in forma e capocanniere della roma) in panchina con borriello,perche la mente di luis ha pensato,”cavoli sabato gioco contro il milan famoli riposare puo essere meglio”
    2) Appunto sabato cè il milan,la roma oggi a perso,ma tanto abbiamo un osvaldo e borriello freschi ,che ci frega con il milan vinceremo facile vero o no? :mrgreen:
    A segnato borini,ma il gol è da assegnare a borriello che ha fatto una cosa soprannaturale,anche mio nonno in carozzina segnava da li ,pero di spalletta.
    Borini nell’arco della gara l’ho visto tirare una volta in porta da buona posizione l’ha tirata a 6 metri dal palo,poi nn so i palloni che ha perso,e poi fateci caso i compagni nn lo cercano mai,io l’ho rivisto inquadrato bene solo al gol,perche stava solo,in quanto i compagni stavano festeggiando borriello giustamente.
    Con borini in campo ci rimette tutta la sqaudra,nn si puo crossare ,perche dentro hai borini e bojan in 2 nn fanno 2 metri.
    Bojan nn è da criticare ha fatto il suo,ha dribblato,cercato giocate,ma se affiancato da borini nn è che puo fare tutto solo,lo stesso lamela, abbiamo visto al fianco di osvaldo che sa fare..
    Lamela ha sfiorato il gol di testa,ha fatto ammonire difensori,nn ha giocato male.
    Cmq un altra sconfitta pesante,sabato si gioca contro il milan :mrgreen: ma vabbbè dai :mrgreen: la colpa è del tornover mica di luis :mrgreen: lasciatelo lavoare in pace!!
    2 Immaggini flash emblematiche della partita nn so se ci avete fatto caso:
    la prima:lamela in panchina con le mani alzat e a fare segni come dire, ma che hai combinato???????????oppure ma che volete da me????nn so con chi ce l’aveva.. :mrgreen:
    la seconda:luis a partita finita scende in campo infuriato nn sapeva con chi prendersela…ahhahahah ,stava cercando se stesso forse????
    CMQ dai nn critichiamo luis lasciamo lavorare veramente in pace,la sconfitta brucia tanto pero,e brucia ancor di piu perche sabato hai il milan ,ma tranquilli la mossa geniale di luis servira pure a qualcosa no?osvado fara il fenomeno sabato perche fresco.
    Poi mi raccomando luis visto che borini ha segnato me lo aspetto dal primo minuto al posto di bojan contro il milan eh!mi raccomando :mrgreen: !!
    Lamela che famo?sabato turnover ?metttiamo pizzarro dietro le punte e pjanic se torna????
    CI starebbe bene una canzone:e la roma è tutto un quiz!!!alalaalalaal

    Rispondi
      • scuola per diventare allenatore si ci sto pensando grazie del pensiero ,visto che prevedo quasi tutto,oggi avevo detto no al turnover,e avevo ragione.
        Abbiamo preso 0 punti nel nome del turnover per far riposre osvaldo.
        Sabato cè il milan :mrgreen: borini titolare perche ha segnato oggi?lo premiamo che dite?

      • non si puo essere sempre in 100 000 allenatori,ma davvero Luis Enrique o bellaroma sulla panchina della Roma?

      • ma perchè invece il genoa c ha preso a pallonate vè?io dico che solo le grandi squadre giocano cosi in trasferta..noi ancora nn lo siamo ma la mentalità è quella

      • Ragazzi tommy e amici di tommy ma nn vi va bene che sono entrato nella vostra ottica dai.. :mrgreen: sto facendo un opera di inculcaccaggio della vostra ottica del calcio verso tutti i critici,dovreste ringraziarmi..

      • goteborg perfino nn sevo io in panca,cè luis che sa bene quello che deve fare,oggi è stata sfortuna dai,pero mia nonna ha detto:ma come mai gioca borini e quei 2 belli e forti stanno in pnaca booo?(PENSO CE L’AVESSE CON BORRIELLO E OSVALDO).Gli ho spiegato che luis avra avuto i suoi motivi,alla fine contano i fattti e i risultati….ok vabbbè la roma ha perso..mia nonna mi ha sbeffegggiato..tommy aiutami nn so che dirgli dammi un consiglio ti prego..nn so come difendermi..
        Va bene se gli dico che è colpa della sfiga…dimmi tu…

      • si sto un po confuso cuore..quando ho visto la formazione iniziale e i cambi durante la prtita,pensavo di dormire e che stavo fancendo un brutto sogno..mi son svegliato e la roma ha perso..
        Pero ormai sono entrato nell’ottica che se la roma perde nn si deve incolpare nessuno..solo la sfiga e gli arbitri..fai parte anche tu dei nostri cuore :mrgreen: ????cè tanta bella gente tommy,goteborg e molti altri,siamo tipo la gente del tempo delle rose,perdi e sei felice..che te ne pare?forza roma!!!!!!!!!!!ar milan iene famo 4 doppiettta de borini pronostico

  6. Io alla scusante delle squadre che si chiudono non ci credo per niente. L’Italia qua, l’Italia la’. Il Genoa contro il Man City, Man United, Barcellona ecc ne prenderebbe 3-4, anche facendo il catenaccio.
    Io credo nella squadra ed in Luis, ma non diamo loro scusanti quantomeno dubbie

    Rispondi
    • pure il parma asfalterebbero….quello che ha vinto a napoli il quale meritava di vincere col manc city..che ha fatto 6 gol allo united…

      Rispondi
  7. cmq è veramente snervante leggere sempre dopo le sconfitte le solite cose..rivedetevi le partite che ha perso la roma..col cagliari in 10 con un espulsione inventata..con la lazio evito di scriverlo…..col genoa al 90esimo…tutte partite che cmq cii vedevano sempre dentro la partita..sempre a giocare senza barricate..partite che potevamo pure vincere…che caxxo volete di piu da questa roma??60 anni in 3 davanti oggi…ora volete borriello in campo..scordandovi che quando ha giocato ha sempre fatto pena!!a me sta roma piace propio mentre qualcuno di voi sembra un gufo che gode ad ogni sconfitta..e mi piace tantissimo il mister..educato..sportivo..con stile…nn ti curar dei gufi ma guarda e passa che questa roma farà molta strada..daje roma e daje luis!!!

    Rispondi
      • ma pensi che nn mi girano le balle a me^?ma sicuramente dopo una partita del genere nn mi metto a criticare il mister e i giocatori…

      • se lasci osvaldo in panca e poi per rimediare metti 40 punte tutte assieme e betti contropiadi,la colpa di ch è?DAI diciamo della sfortuna..

    • volemo simba al posto de borini se possibile,un tridente bojan lamela osvaldo nn era meglio???se crossi cè osvaldo,se giochi palla a terra cè bojan lamela e lo stesso osvaldo.
      Se crossavi oggi chi cèra borini e bojan ?Ok dai è stata sfortuna… :mrgreen:
      Mo diciamo che il gioco della roma nn prevede cross e annamo tutti a dormi pero..eh

      Rispondi
    • 60 anni in tre davanti PER SCELTA, ATTENZIONE. Luis non era in emergenza, è stata una sua decisione. Fare l’allenatore è così: se azzecchi te ne prendi i meriti ma se perdi devi affrontare le conseguenze.

      Rispondi
    • io credo che nn puoi tene in panca osvaldo o borriello per borini titolare 90 minuti.Poi concordo su lamela nn doveva uscire lui.Ma lamela.
      MI DIRETE… MA HA SEGNATO BORINI!!!!!!!
      vI RISPONDO :HA SEGNATO DOPO UNA MAGIA DI BORRIELLO che gli ha dato una palla che motteva mettere dentro anche di pene.. :mrgreen: E CMQ LA ROMA HA PERSO è STATO UN GOL INDIFFERENTE.

      Rispondi
    • a mark io dico che osvaldo bojan e lamela devono essere sempre titolari in amncanza di totti che te devo di,qui si è preferito,borini a osvaldo,poi si da la colpa alla sfortuna…certo infatti,come no..i pali e le traverse prese ancora tremano..
      ma eravate sintonizzati sulla roma e su qualche partita di barcellona e real?

      Rispondi
  8. aggiungo abbiamo paura di retrocedere in campionato dove è in testa c’è una squadra che gioca con chiellini barzagli pepe tanto lo rivince il milan poi il resto compreso noi per gli altri posti

    Rispondi
    • Si certo con borini titolare competeremo sicuramente..oggi ha pure segnato,per cui sabato visto che sta fomentato dovrebbe ripartire titolare ..contenti???

      Rispondi
      • Ai ragione Charly, Borini è titolare in Under, proprio dove gioca un certo Crescenzi che Luis e Saba (che non commettono MAI neanche un piccolo errore) hanno deciso di non includere nel “progetto”. Crescenzi gioca sia a sinistra che a destra… No, meglio metterci Perrotta a fare il terzino…

  9. il milan che ha preso nocerino per 20 euro dal palermo oggi ha rifilato una tripletta ad un parma che contro noi sembrava il real madrid ed abbiamo vinto di misura,mentre contro juve e milan se preso 8 gol in due e ha giocato partite davvero da fermi in campo….

    Rispondi
  10. Ragà qui il problema è l’attacco pochi *****, avete visto l’inter che ora non ha più gli arbitri a favore, fai un gol solo, una volta ti dice bene e una volta ti dice male e vai a pareggiare, stessa cosa per le altre squadre, tocca segnare di più stasera potevamo fargli 3 gol perchè come ci siamo riusciti a farglieli col “minestraro” come dite voi ranieri, stasera si potevano fare e avevi vinto 3 a 2, invece un solo gol e gli altri ti puniscono.

    TUTTI CONTENTI MA FINO AD ADESSO IN 8/9 PARTITE UFFICIALI ABBIAMO SEGNATO SEMPRE E SOLO UN GOL TRANNE CON L’ATALANTA, QUINDI TOCCA INVERTIRE DI PIù QUESTA TYENDENZA MA ANCHE STARE ATTENTI IN DIFESA !

    POI VA BE’ CI SI METTE ANKE LA IELLA CON QUEL GOL DI KULO DEL GENOA !

    Rispondi
    • certo osvaldo in panchina è colpa della iella come no..certo..so daccordo co te..poi metti tutti gli attacanti a disposizione in campo e ti sbilanci e prende gol.MA CHE NESSUNO FACCIA CRITICHE EH?

      Rispondi
      • VOLEVO SCRIVE CHE NESSUNO FACCIA CRITICHE EH!!!!VIETATO !!!EVVVIVA IL TURNOVER!EVVIVA OSVALDO IN PANCA IN FAVORE DI BORINI!EVVIVA BORINI!EVVIVA ABBIAMO PERSO!EVVIVA SABATO Cè IL MILAN!EVVIVA!
        MANNAGGIA LA SFORTUNA OH..

  11. RAGAZZI, VA BENE LA SFORTUNA, MA NON FACCIAMO FINTA DI NON VEDERE CHE LA PALLA NON LA METTIAMO MAI DENTRO, CHE BORRIELLO NON PUò PARTIRE DALLA PANCHINA, CHE GLI ESTERNI DEVONO ESSERE GIOCATORI DI RUOLO, CHE IL TURN OVER FATTO CON 25 GIOCATORI è SOLO UN GRAN CASìNO, CHE STEKELENBURG SI DEVE SVEGLIARE, CHE JOSè ANGEL è IMMATURO, CHE CASSETTI è L’UNICO ESTERNO DESTRO DECENTE E GLI VIENE PREFERITO ROSI, CICINHO, PEROTTA E PURE MI’ ZIO, CHE BORINI NON è PRONTO E CHISSà QUANTE ALTRE COSE.. SIAMO ANCORA UN CANTIERE E DOBBIAMO ABITUARCI A RISULTATI ALTALENANTI QUEST’ANNO.. PACE.. E FORZA ROMA..

    Rispondi
    • VOTOLO??????ma cosa scrivi è stato solo sfortuna dai????nn criticare il nuovo inzaghi borini per favore!nn criticare osvaldo in panca per borini dai :mrgreen:
      Osvldo ci serve contro il milan dai mi sembra logico,oggi intanto ok si è perso,ma vuoi mettere l’importanza della sfida contro il milan? dai:mrgreen:
      Mettti che osvaldo oggi giocava magari si stancava troppo poi per il milan nn era fresco dai :mrgreen:
      Poi dai luis ce l’ ha messa tutta ha perfino messo tutte le punte in campo alla fine…. :mrgreen: mi sembra logico bccare contropiedi…
      ma ci sta è solo sfortuna dai vitolo,entra in questa ottica anche tu come ci sto entrando io… :mrgreen: qui nel forum ci sono dei veri intenditori che ci insegnano come vedere il calcio bisogna seguirli e imparare da loro come si vede da una prospettiva diversa il calcio..perdere ,essere felici,e incolpare sempre la sfortuna e arbitri..questa è la filosofia vitolo cerca di capirla anche tu come ho fatto io.

      Rispondi
  12. Borriello deve giocare di più!!!
    E’ veramente un ottimo centravanti, che riesce ad essere pericoloso da solo ed anche a servire assist d’oro per i compagni.
    Abbiamo in squadra uno dei migliori centravanti italiani e lo facciamo marcire in panchina???
    Sveglia Lucho!!!

    Rispondi
    • ma difatti non capisco questo ostracismo assurdo verso questo giocatore che anche se fuori ruolo ci mette grinta e riesce cmq a creare qualcosa

      Rispondi
      • pensa che i cross per i goal arrivano da lui…lui che li dovrebbe fare…ma mica è colpa sua se dalla panchina non si può segnare o se è un centravanti e deve giocà laterale?è colpa mia…

    • S I E SIMBA CHE CE FAMO ???Ora il titolare dovrebbe essere borini??
      dai col milan un bell ‘attacco borini borriello okaka,facciamo turnover,osvaldo e bojan e lamela nn possono mica giocare sempre eh :mrgreen:

      Rispondi
    • si infatti concordo…dopo tutti i pali e traverse prese,dico che la iella batte roma 2 a 1.
      Osvldo dai che col milan ci cervi fresco mi raccomando oggi la roma ha perso per te si è sacrificata diciamo,in nome di una tua grande prestazione contro il milan.

      Rispondi
  13. Comunque il tifoso Romanista non è maturato per niente a quanto pare!

    Leggere per il 95% solo commenti negativi sulla squadra,giocatori e allenatori dopo una sconfitta è qualcosa di snervante!

    Molti non meritano commenti! Davvero!

    Se non vi sta bene questa squadra,progetto,allenatore e giocatori….andate a pettinare le bambole! che forse siete più bravi! il calcio non fa per voi!

    Rispondi
    • no tommy portiamo la squdra al divino amore veramente hai ragione tu..cmq leggi i miei commneti,sto cercando di inculcare a tutti la tua filosofia del tempo delle rose,perdere ed essere positivi sempre e cmq,e incolpare la sfortuna…giusto cosi,niente critiche a luis,no critiche al turnover,,nessuna polemica solo amore per la roma,quoto tommy grande tommy the best ,over the top yeah

      Rispondi
    • Se per maturare il tifoso romanista deve scollegare il cervello e anche quando vede merd@ deve chiamarla cioccolata allora è meglio non “maturare” mai. Ma poi siete veramente ridicoli. Ma sentite mai contestazioni allo stadio o a Trigoria? Mi sembra che la squadra sia sempre pazientemente sostenuta e aspettata. Manco su ‘sto sito possiamo discutere di calcio e criticare? Ma secondo voi qualche giocatore o Luis vengono aleggere quello che scriviamo qui? Queste sono critiche che restano fra di noi. Un tifoso maturo è quello che non fa c@zzate alla stadio, che non provoca incidenti, che non fa pagare multe inutili alla Società, quello che non fa squalificare il campo, quello che non accoltella le chiappe dei tifosi avversari, quello che non fa cori razzisti. Quello è un tifoso maturo. Una delle più importanti qualità da sempre considerate sintomo di maturità è la capacità di formarsi ed esprimere delle OPINIONI PERSONALI. Se volete una massa di pecoroni che applauda qualsiasi cosa faccia la Roma e chi la dirige allora non volete tifosi “maturi”, volete degli zombi decerebrati.

      Rispondi
  14. la squadra stasera non mi è dispiaciuta. qualcuno parlava di sfortuna ma a mio avviso la buona sorte va anche aiutata. un po’ di cattiveria agonistica in più e molta più attenzione in zona cesarini non guasterebbero affatto. troppo molli!

    Rispondi
    • son d’accordo.. ci vuole più incisività lì davanti e meno disattenzioni lì dietro.. per il resto io non faccio drammi. la squadra c’è e l’allenatore pure. purtroppo bisogna ancora lavorare e crescere..

      Rispondi
    • Buona partita della roma ma siamo dei polli comunque e non si possono lasciare 2 uomini soli dentro l’area all’negli ultimi minuti di gioco…comunque perrotta deve andarsene via dalla roma, bojan deve cominciare a assaggiare piu spesso la panchina e borini deve giocare di piu dato che goal a parte è uno che lotta sempre come un dannato e da sempre tutto quel che ha…
      buona partita di borriello,angel,gago,de rossi,greco e borini…heinze secondo me non ha tutte queste colpe sul primo goal dato che ha sbagliato un disimpegno a centrocampo e non chissache e sul primo goal le responsabilità sono anche di burdisso che non è uscito sul loro attaccante che tirava e invece ha temporeggiato

      Rispondi
  15. questo è l’anno di gavetta per molti giocatori della roma si sapeva che si poteva perdere anche a cavolo come stasera però in un campionato come quello di quest’anno non farei tanti drammi vinci una partita e sei fra le prime ne vinci 2 e sei in testa …il problema che vedo ed è cronico non abbiamo uno che ci risolve le partite su punizione e questo è grave possibile eppure piedi buoni ci sono

    Rispondi
  16. Vedendo la partita la Roma avrebbe meritato almeno il pareggio. Comunque una formazione iniziale molto opinabile. In definitiva un altro appuntamento perso 🙁

    Rispondi
  17. Se non credi in questa squadra cosa ci stai a fare qui in questo forum.. ”Mai più Bojan, non lo voglio più vedere o non entro più allo stadio, garantito.” Ecco vedi di non entrarci più allo stadio, che tifosi come te non meritano di tifare certi colori.

    Rispondi
  18. ma un allenatore che preferisce osvaldo borini bojan perrotta e fa marcire un centravanti vero come borriello e genera quel caos la davanti secondo voi capisce di calcio? un bel passo indietro dei dirigenti giallorossi dicendo: ci siamo sbagliati non e’ possibile? c’e un allenatore serio e preparato che si chiama delio rossi a spasso… che si aspetta a prenderlo? facciamola finita con queste cazzate tipo modello barcellona e via dicendo… il barcellona e’ il barcellona… il campionato italiano non e’ come il campionato spagnolo dove le difese fanno ridere… e’ estremamente complicato e se non e’ il piu bello e’ sicuramente il piu difficile… e luis enrique ancora non ha capito in che realta’ si trova…

    Rispondi
    • appunto… un allenatore integralista qui non paga… quando le squadre avversarie sono chiuse le devi scardinare con le palle alte col gioco aereo… ed il centravanti adatto per questo…borriello… invece lo facciamo marcire in panchina… i veri allenatori sanno cambiare moduli… con questo integralista del piffero rimedieremo altre brutte figure contaci

      Rispondi
      • Ma anche osvaldo andrebbe bene per i cross. il problema è che la roma si sta formando per poter puntare sulla tecnica e non sulle palle alte.
        poi boh, io credo che questo tipo di gioco (palla a terra, possesso ecc…) NON paga in italia. Meglio giocare con catenaccio e ripartire (vedesi genoa e siena).

    • è pero qundo osvaldo segnava,tutti a dire ,che stanno ci divertiremo e che bisogna ingranare.
      Pecccato che ogi stava in panca per borini,vabbè la sfiga..dai..

      Rispondi
  19. 1. Stasera la Roma è stata all’altezza. Sul piano del gioco mi è piaciuta. Ha distrutto il Genoa, che avrà si e no passato la metà campo 10 volte in tutta la partita.

    2. Dire che il Genoa è stato cinico è un iperbelo ( intesa come figura retorica eh 😆 )

    3. La Roma invece è poco cinica, è un dato di fatto.

    4. Si deve migliorare, e non di poco, la fase difensiva. Mi scoccia prendere sempre e solo gol per nostri errori difensivi e non per la bravura dell’avversario.

    5. L’arbitro: non ha fatto nessun errore clamoroso. Però butei.. continuava a fare piccoli, medi errori che alla lunga hanno stancato. E un fallo di qua, e uno di la, manca l’ammonizione e che palle.

    Rispondi
  20. Purtroppo siamo stati sfortunati!

    Il primo gol che molti attribuiscono la colpa ad Heinze (prima di passare il pallone ha fatto gesto al compagno a cui voleva passare il pallone dicendogli di venire in contro e che quest ultimo non ha fatto) è frutto di un incomprensione! Per non parlare della solita sfiga della Roma di subire gol da uno che non gioca o segna da una vita!

    Il secondo gol…lasciamo stare…non c è neanche bisogno di commentarlo! si commenta da solo!

    Abbiamo dominato e creato tanto….ma contro una squadra che si chiude praticamente tutta in difesa dopo che ha segnato è difficile vincere!

    Mi il segnale positivo che possiamo trarre da questa partita è che la nostra squadra è viva!

    Rispondi
    • avete capito che luis nu prova le squadre con le partitelle a trigoria ma lo fa direttamente in campionato cosi’ magari dopo 10 partite che perde riesce’ a capi’ dove sbaglia a formazione ma intanto noi arriviamo in zona retrocessione…a luis o te dai na’ sveglia e ti imponi sulla squadra o te dai na pizza e pigli er primo aereo pe’ barcellona!!! a te la scelta.

      Rispondi
  21. io vorrei capire una cosa:abbaiamo raccolto un pareggio inaspettato e(poco)meritato all’ottantesimo minuto e invece di cercare di portare a casa un ottimo pareggio giustamente abbiamo cercato(e non trovato)la vittoria e al posto di difendere in 10 su quel calcio d’angolo eravamo gia’ con la testa a fare un contropiede…..dove erano i difensori sul palo di stek? boh!! se non cambiamo mentalita’ e diventiamo concreti sotto porta davvero quest’anno sara’ il peggior campionato della roma!!

    Rispondi
  22. continuate pure ad insultare borriello l’unico che ci mette sempre grinta e che malgrado gioca fuori ruolo… questo giova ricordarlo… rimane tra i pochi a poter creare pericolo la davanti…

    Rispondi
  23. Io invece mi chiedo….perché regalare il primo tempo?? Metti la squadra titolare…poi a risultato acquisito fai turn over!!!! Non si può creare 400 azioni da gol e farne solo uno!!! Ho visto i gol del Milan…due passaggi…tranquilli…tre fischioni!!!

    Rispondi
  24. a mio avviso oggi è stato fatto un passo indietro, ho visto una Roma a tratti completamente confusa e si è rifatto il possesso palla sterilissimo delle prime partite
    basta attaccarci agli arbitri e soprattutto basta attaccarci alla sfiga xké sì hanno sculato ma stavano in 2 da soli senza ke nessuno se li prendesse; nn ke il Genoa abbia fatto molto di più ma certamente noi nn abbiamo fatto bene
    p.s. vorrei sottolineare l’ennesima perla di Marco Borriello, giocatore costantemente insultato da tutti senza un preciso motivo

    Rispondi
    • ovviamente anke Luis nn è esente da colpe, Perrotta terzino è l’anticalcio x definizione e poi la mossa dei 4 attaccanti schierati a kazzo di cane è stata ridicola, mi sembrava Mourinho

      Rispondi
      • impossibile schierare 3 attaccanti giovani dall’inizio e tenere fuori uno con esperienza come borriello o osvaldo,troppi errori e troppi cambi de formazione.a luis datte na sveglia’ che i giocatori ce l’hai te manca solo come metterli in campo,ma questo forse nu hai capito nemmeno tu…vedemo de caccia e fa caccia’ le pa lle a sta’ squadra altrimenti ce pigliano a schiaffi tutte le squadre da serie A

    • ti straquoto clo… io ho visto solo il primo tempo e i primi dieci del secondo tempo e li la roma non mi è piaciuta ma quando ho detto ke la Roma giocava male tutti mi hanno attaccato… boh…

      Rispondi
  25. non fatemi vedere ‘sta faccia di mèrda, potrei rimettere

    comunque in italia non è possibile giocare in questo modo, tanto tutte le squadre, big comprese, si chiudono a riccio e poi ripartono, l’antifona è sempre e solo quella

    Rispondi
  26. Non ci lamentiamo del c u l o del Genova, ma della spicciolata di tiri in porta che siamo riusciti a fare dall’inizio del campionato ad oggi!!! 👿
    Secondo me gli unici due che si sono salvati sono stati Burdisso (tanto pe’ cambià) e Gago.

    Rispondi
  27. francamente io non parlerei di sfortuna.. l’errore di heinze proprio non me lo aspettavo da uno esperto come lui. errore che ha portato al gol. il secondo non si è capito perché i due del genoa eran soli soletti sul secondo palo. in avanti a volte facciam un casotto e si continua a concludere poco e male.. ovvio, le occasioni le abbiamo avute, ma non le abbiamo sfruttate (come al solito). suppongo che questo sia il prezzo da pagare per una squadra giovane.. andiam avanti in ogni caso, si può solo crescere.. nulla è compromesso, il campionato è ancora lungo..

    Rispondi
  28. si ma che culo. sono stati a difendere in 11 e hanno fatto un gol a culo. il primo gol errore di pizarro.

    cmq 2 cose.. il genoa è praticamente palacio.. togli lui, crolla. E l’altra… malesani è un catenacciaro.

    La mia domanda (che poi è sempre quella che avevo a settembre)…

    conviene giocare in questo modo se il 90 per cento delle squadre italiane si difende a catenaccio?

    Rispondi

Lascia un commento