DiBenedetto seguirà la squadra a Marassi

DiBenedetto seguirà la squadra a Marassi

Thomas DiBenedetto sarà presente anche lui a Marassi per sostenere la Roma. Il presidente giallorosso giovedì verrà eletto ufficialmente il n.1 della Roma, l’incontro dovrebbe tenersi domani a Trigoria. Proprio ieri il tycoon americano è sbarcato a Fiumicino alle 7.30 con un volo Alitalia proveniente da Boston insieme a Shergul Arshad, colui che si occuperà di creare il nuovo sito web della Roma e che da poco ha già inaugurato le pagine di Facebook e di Twitter del club.

Intanto sembra che ci saranno novità sullo sponsor tecnico dato che Claudio Fenucci sbarcherà a Torino per parlare con i vertici della Kappa, attuale (e mal digerito) sponsor giallorosso. Lo stesso sponsor che gli americani hanno pensato più volte di sostituire con un nome più prestigioso e più conosciuto nel mondo. Perché la Roma adesso vuole pensare in grande e vuole diventare finalmente una società di richiamo internazionale.

Ovviamente per diventare qualcuno, come giustamente ha ricordato Franco Baldini in conferenza stampa, bisogna vincere e farsi un nome. Proprio in questa ottica la trasferta di Genova sarà una partita fondamentale per testare il livello della Roma in questa stagione.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

2 pensieri su “DiBenedetto seguirà la squadra a Marassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.