DiBenedetto seguirà la squadra a Marassi

Thomas DiBenedetto sarà presente anche lui a Marassi per sostenere la Roma. Il presidente giallorosso giovedì verrà eletto ufficialmente il n.1 della Roma, l’incontro dovrebbe tenersi domani a Trigoria. Proprio ieri il tycoon americano è sbarcato a Fiumicino alle 7.30 con un volo Alitalia proveniente da Boston insieme a Shergul Arshad, colui che si occuperà di creare il nuovo sito web della Roma e che da poco ha già inaugurato le pagine di Facebook e di Twitter del club.

Intanto sembra che ci saranno novità sullo sponsor tecnico dato che Claudio Fenucci sbarcherà a Torino per parlare con i vertici della Kappa, attuale (e mal digerito) sponsor giallorosso. Lo stesso sponsor che gli americani hanno pensato più volte di sostituire con un nome più prestigioso e più conosciuto nel mondo. Perché la Roma adesso vuole pensare in grande e vuole diventare finalmente una società di richiamo internazionale.

Ovviamente per diventare qualcuno, come giustamente ha ricordato Franco Baldini in conferenza stampa, bisogna vincere e farsi un nome. Proprio in questa ottica la trasferta di Genova sarà una partita fondamentale per testare il livello della Roma in questa stagione.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “DiBenedetto seguirà la squadra a Marassi”

Lascia un commento