Le pagelle giallorosse di Roma Palermo…. fatele voi!

Da oggi vogliamo che le pagelle giallorosse le facciate voi. Date i voti ai protagonisti giallorossi di Roma Palermo, vinta dai giallorossi grazie al gol di Erik Lamela dopo soli 7 minuti dal suo debutto.
[poll=92]
[poll=93]
[poll=94]
[poll=95]
[poll=96]
[poll=97]
[poll=98]
[poll=99]
[poll=100]
[poll=101]
[poll=102]
[poll=103]
[poll=104]
[poll=105]

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Le pagelle giallorosse di Roma Palermo…. fatele voi!”

  1. Bella iniziativa! 😉

    I miei voti:
    Stekelenburg: 7
    Cassetti:5
    Burdisso:6
    Juan:5
    Josè Angel:6
    Gago:7
    De Rossi:6
    Pizarro:6
    Lamela:8
    Osvaldo:6
    Borriello:6

    Heinze,Perrotta, Bojan: 6

    Rispondi
  2. Io non dico che Lamela abbia fatto una buona partita.
    Ma solo che il giudizio tiene soprattutto conto della bellezza del gol e del fatto che esordiva.
    Non c’è dubbio che nelle nuove gare prenderà confidenza col gioco e fara’ cose splendide.
    Però il 7 ci sta.

    Rispondi
  3. Scusate,ma quante volte vi e’ capitato,di vedere un ragazzo di 19 anni ,andare in gol in quel modo,davanti al proprio pubblico,all’esordio???
    LAMELA E’ DA DIECI ANCHE PER VIA DEI 3 PUNTI!!!
    LAMELA E’ UN NUMERO 10 …TUTTA LA VITA !!!
    SIETE TIRCHI E AVIDI COME QUESTA SOCIETA’!!!
    W LA MERITOCRAZIA !!!W I NUMERI 10,SENZA I QUALI ,IL GIOCO DEL CALCIO,DIVENTEREBBE 😉 😉 😉 UN GIOCO NOIOSO !!!

    Rispondi
  4. Bojan in pochissimi minuti ha fatto 3 azioni da panico, saltando due / tre persone.
    Forse persino il 7 è poco.
    Lamela ha solo fatto il goal.
    Stupendo.
    Solo quello vale il 7.
    Ma nient’altro.

    Rispondi
  5. stek voto 7 (quando si prendono cosi’ tante pallonate il voto s’alza)

    angel 5 (ancora troppo timido)
    cassetti 6 (A LUIS!! NON E’ CENTRALE!!)
    heinze 6 (si comporta bene in poca partita)
    burdisso 6 (ordinaria amministrazione)
    juan 6,5

    perrotta 5 (ma ha giocato?)
    gago 6,5 (e’ forte davvero)
    de rossi 6,5 (senza quell’intervento era da 4)
    pizarro 5

    lamela 7 (non lo bruciamo questo fenomeno)
    bojan 6 (che entrata in campo wow)
    osvaldo 5 (usa bene il fisico)
    borriello 5 (non ci siamo ma.. la rovesciata e’ segno di voglia di rivincita)

    Rispondi
    • Il giudizio di Bojan è errato.
      Il giudizio di un attaccante non deve essere mai quantitativo, ma qualitativo.
      Lo stesso vale per Osvaldo.

      Rispondi
  6. Bella iniziativa…diciamo che mancano i mezzi voti…ma non fa niente!
    Io penso che vincere è una gran cosa per il morale e per il gruppo però si soffre in maniera esagerata in certi frangenti!
    Inutile dire che il migliore ieri sia stato Lamela insieme a Stek. I peggiori per me son stati cassetti in primis, un pesce fuor d’acqua, juan non ha giocato male, tranne nel finale dove non ce la faceva più, ma dico anche che juan in questa squadra non può giocare per via della sua lentezza!
    Angel per me la sufficienza non la raggiunge e poi dico pizarro. Pizarro non ha capito una cosa…non si dribbla davanti la difesa e trattiene troppo palla! C’è un bisogno urgente di due terzini…destro e sinistro e un centrocampista con le pàlle… 😉

    Rispondi
  7. come detto ieri dai miei giudizi scritti ribadisco e integro

    peggiori in campo juan cassetti

    migliore lamela

    stekel 6.5 sicurezza solo un brivido sul valutare la palla di migliaccio fuori

    juan 5 non anticipa non contrasta troppi spazi concessi
    cassetti 5 ne difende bene ne attacca fuori contesto.

    burdisso 6 fa il suo

    derossi 6 come spiegato nell articolo di derossi di ieri sta migliorando nel capire quando non schiacciarsi troppo e quando serve in difesa.prima stava troppo dietro e non faceva salire la squadra ieri ha incominciato a capire anche il pressing offensivo.deve stare concentrato90 minuti ed evitare passaggi sbaglaiti molto facili

    pizarro 6.5 gia spiegato ripeto supera con un tocco situazioni intricate che ti vengono a pressare smista in mezzo secondo facendo passare facile cio che non e’.mi aspettavo di piu da trequartista come una volta pero’ capisco l’alternanza con perrotta che s’inseriva.

    gago 7
    nessun errore con piu corsa recupererebbe anche di piu

    lamela 10 parlandone il giorno dopo non puoi che dargli 10 all esordio con un gol del genere.poi e’ chiaro parlando nello specifico vorremo tutti piu intesa con tutti da subito e piu azioni continue come quella al secondo tempo col tiro a lato e lui e’ capace di farne 10 a partita di quelle azioni(gradirei una bella sfida tra chi ne fa di piu tra lui e bojan ne beneficeremmo) soprattutto con questo gioco.[li quella azione e’ nata grazie al pressing offensivo programmato da luis eseguito da borriello]

    osvaldo 6.5 grintoso sono contento della sua incazzatura a fine partita .sta dicendo datemi una porta che sono pronto a giocare per sfondarla in questo momento anche adesso.

    borriello 6.5 bell atteggiamento chi capisce di tattica capira’ che ieri borriello e’ stato molto utile nel pressing offensivo lui ha creato quell occasione dove lamela tira a lato del palo nel secondo tempo e con lamela ha creato l’azione dove lui ha toppato il tiro.molto impegno e grande pressing offensivo.se continua cosi puo’ essere utilissimo in questo ruolo diverso da come l’abbiamo sempre visto ma puo’ essere utile piu ci quanto la massa possa pensare.e’ molto migliorata la sua utilita’ nel ruolo rispetto a questa estate molti allenamenti sono serviti ci mette la stessa grinta di borini e il pressing offensivo non lo dovete sottovalutare.

    bojan 7 merita il voto perche’ sono entusiasta dalla sua grinta .gradirei come detto un bel contest su chi crea piu azioni pericolose tre lui e lamela in ogni partita e con osvaldo che buca la porta tanto per divertimento.
    questo e’ l’atteggiamento giusto ricordo che bojan non giocava contro l’inter e col parma pochi minuti poi ha giocato con l’atalanta ottima prestazione e ieri partendo dalla panca ottimo tutti cosi’ devono fare.

    cmq attenti alle critiche anche piccole contornate da finti complimenti;provengono da critici distruttori per professione e da ex giocatori rosiconi del posto di luis e si sa in italy porti un nuovo metodo e giu con le critiche poi pero’ gli stage per veder un solo allenamento nella struttura barca la bramamo come teenagers.l’ho spiegato meglio nell articolo di lamela ho risposto a critiche trovate per forza come l’utilizzo di tanti giocatori e lo sforzo per vincere di ieri.mica parlano del milan che ha dovuto far fatiche assurde per batter il lecce ,pero’ a noi invece di rimarcare che abbiamo vinto durante l’ assemblaggio del gioco,no trovano critiche tipo “troppi giocatori usati”.quando poi si scordano tutti i fissi utilizzati sempre,quando ci sono come: stekel burdisso(apparte viaggi del giorno prima) pjanic derossi totti osvaldo.gli altri li fa sentire tutti allo stesso livello ed e’ un bene per gli allenamenti per l’ambiente di lavoro e noi da beneficiari dell atteggiamento giusto da vedere in campo dobbiamo solo apprezzare la prospettiva di chi non ha giocato come bojan dopo inter e parma e poi gol all atalanta non dobbiamo stare li ad analizzare il morale di chi non gioca e che quella prima ha giocato.

    perche’ a prescinder chi non gioca che abbia giocato settimana scorsa o no,e’ sempre incazzato che non gioca in quel momento.quindi il dare chances a tutti tiene tutti disponibili e consapevoli di dare il proprio contributo per scavalcare qualche gerarchia.perche’ ci sono come detto ma nessuno li sottolinea e luis non lo ribadisce perche’ non vuole dire pubblicamente che quei 5 sono fissi sono cose sue giustamente bastare pensare e vedere senza critiche negative inutili.noi dobbiamo festeggiare degli atteggiamenti come simplicio titolare e gol bojan in panca per quasi due artite intere poi gioca quella dopo e segna oppure parte dalla panca e entra alla grande.questo dobbiamo prendere non la prospettiva di quando vanno a sedersi in panca,

    noi dobbiamo prender la prospettiva che noi tifosi ne beneficiamo dei cambi e delle loro motivazioni per far il loro gioco. e i giocatori devono guardare il fatto che loro hanno sempre chances.

    forza dibenedetto baldini sab luis forza Roma

    Rispondi
  8. Ovviamente nell’inserire i voti nel sondaggio ho dovuto “arrotondarli”, nello specifico sarebbero così:
    A Stekelenburg va un bel 7…
    A Cassetti ed Angel un 6-, per motivi diversi…
    Burdisso 6,5… Juan 5,5, con relative attenuanti… Heinze 6…
    A Gago darei un 6+, a De Rossi 6,5 (ad un certo punto però mi è sembrato sparire dal campo), Pizarro non so se mi è piaciuto… diciamo che è un 5,5…
    Osvaldo e Borriello sono sufficienti, per me hanno fatto tanto “lavoro oscuro”…
    Lamela sarebbe da 8 soltanto per il gol di pregevole fattura…
    Bojan per quanto ha giocato è sulla sufficienza piena…
    Perrotta ha giocato i minuti più concitati della partita, la sufficienza la prende…

    Forse non avrei dovuto metterli i voti, visto che non sono tra coloro che possono fregiarsi del titolo di “Professore”, ma visto che viene data la possibilità a tutti di esprimersi, anche a chi spesso suscita ilarità… insomma, c’ho provato anch’io :mrgreen:

    Rispondi
  9. Devo fare una critica alla redazione,comunque è una critica costrutiva.Il fatto di far votare i propri beniamini dai suoi tifosi è una cosa positiva e simpatica,però metteteci anche i mezzi voti (almeno dal 5 al 8)cosi uno si può esprimersi meglio.complimenti per il lavoro che svolgete ed un FORZA ROMA

    Rispondi
    • beh aspetta osvaldo un paio di volte ha rischiato di fre seriamente il suo 5 goal (vedi il recupero di balzaretti) borriello non ha giocato male ha dimostrato tanta voglia ma nulla di più(un 5e mezzo max 6) non entra bene negli schemi proprio perche gioca poco mica perche non è forte è un altro tipo di attacante che col gioco di luis non trova spazio.

      Rispondi
  10. Per me
    Lamela, stek, bojan e gago 7 (gago 6,5 arrotondato)

    burdisso, josè angel,heinze,de rossi,perrotta,osvaldo 6

    juan,borriello 5

    Cassetti,pizarro 4

    Rispondi

Lascia un commento