Fiorentina: Dainelli out, a rischio gara con la Roma

Piove sul bagnato per i viola infatti il capitano della Fiorentina Dario Dainelli è in forte dubbio per la partita di campionato di domenica a Roma. Il giocatore viola ha accusato ieri sera contro il Lione un problema ai muscoli flessori della coscia che l’ha costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo. Stamani saranno eseguiti accertamenti specifici per verificare la presenza di eventuali lesioni. Una brutta tegola per Prandelli dopo l’eliminazione dalla fase finale di Champions, la squadra viola con molta probabilità perderà il suo capitano per un po di tempo.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Fiorentina: Dainelli out, a rischio gara con la Roma”

  1. sono d’accordo con pippo.. so stati cosi esaltati st’estate.. ma alla fine ki se so comprati? quattro seghe.. apparte jovetic.. ma rimane cmq ancora un ragazzino su cui ancora non puoi puntare x vincere

    Rispondi
  2. [quote comment=”38075″]ma poi in estate nn era a detta di tutti la fiorentina la suadra fortissima con jovetic mutu ecc eccc punta alla champions…puo fare bene…è piu forte della roma ecc ecc.
    A TUTTI QUELLI CHE LA PENSAVANO COSI:
    AH AH AHA AH AHA HA AHA AH[/quote]
    è comunque sopra di noi… :3:

    Rispondi
  3. ma poi in estate nn era a detta di tutti la fiorentina la suadra fortissima con jovetic mutu ecc eccc punta alla champions…puo fare bene…è piu forte della roma ecc ecc.
    A TUTTI QUELLI CHE LA PENSAVANO COSI:
    AH AH AHA AH AHA HA AHA AH

    Rispondi

Lascia un commento