Roma-Palermo: i convocati di Mangia


Ecco i 23 convocati da Devis Mangia per la sfida di domani pomeriggio che vedrà protagoniste Palermo e Roma. Mangia recipera Balzaretti e prepara una formazione difensiva.
Portieri: Benussi, Brichetto, Tzorvas;
Difensori: Aguirregaray, Balzaretti, Cetto, Mantovani, Munoz, Pisano, Silvestre;
Centrocampisti: Acquah, Alvarez, Bacinovic, Barreto, Bertolo, Della Rocca, Ilicic, Lores, Migliaccio, Zahavi;
Attaccanti: Hernandez, Miccoli, Pinilla.

Probabile formazione: 4-3-1-2. Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Barreto, Acquah, Della Rocca; Ilicic; Pinilla, Hernandez.


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

33 commenti su “Roma-Palermo: i convocati di Mangia”

  1. Porcaccia di quella puttàna ho perso 84 € di schedina per il Barcellona… Messi di mèrda è andato a sbagliare un rigore al 94esimo… che possa azzopparsi a vita sto cogIione.

    So’ troppo incàzzato. 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. Cmq ho sentito l’ultima intervista a luis:ha detto che lamela totti e pjanic posso giocare assieme bene..ha detto che il suo obiettivo e far giocare piu giocatori tecnici possibili..poi sta a lui vedere e far trovare equilibri per difenderci,ma si puo provare.
    Cmq dopo le sue parole mi sento di dire che luis mi sta piacendo sempre di piu..è molto umile,ha riconosciuto molti sbagli fatti in passato con sincerita(e ha detto che ha cambiato delle cose e che deve imparare ancora molto,e che se serve cambiera ancora,dimostrando di nn avere i paraocchi come si pensava,ha dichiarato che lui deve crescere assieme alla roma).Poi inteligentemente ha detto al giornalista:”dimmi tu un allenatore che n sbaglia mai”..(bravo)
    Credo che luis fara benissimo a roma ,ora posso dirlo dopo averlo studiato,criticato a volte,ma alla fine lo reputo la persona giusta per questa roma,sa gestire le sconfitte questo gia ti fa capire che puo essere un grande allenatore,perche sa unire la squadra ,anche nei momenti difficili,poi sa anche parlare a modo con i giornalisti.
    Bravo luis

    Che dire un vero

    Rispondi
  3. La juve ha pareggiato… pare che il campionato stesso stia dando alla roma segnali “svegliatevi” (cosi come a tutte le altre).

    Io spero che la roma approfitti di questi scivoloni! daje roma daje distruggiamo il palermo! che troppe volte ci ha fatto soffrire ultimamente!

    Rispondi
  4. ragazzi godo ho messo jovetic titolare,come sempre del resto,è fortissimo sto ragazzo,poi anche rigorista!
    Detto questo proporrei spolliciate per un vero campione che nn porta la maglia giallorossa ma una bianconera da noi odiata.
    Premetto della juve odio tutto meno che il signor ALEX Del piero un vero campione dentro e fuori dal campo,un esempio per i giovani di comportamento,una carriera fantastica ,fatta da gol ,giocate spettacolari etcc..
    Accompagnata da un carattere da ammirare,mai una parola fuori posto,sempre leale,educatissimo,mai una rissa,nn so se è mai stato espulso ,ma se si si conteranno sulle dita in piu di 400 partite.
    Umiliato dai vari ranieri,conte che lo fanno entrare a 2 minuti dalla fine e lui nn dice una parola ,sta zitto da grande professionista e condivide pareggie e sconfitte con la squadra.
    Anche in panchina se notate incita,esulta,si dispera.
    Ora viene cacciato da agnelli che afferma che sara il suo ultimo anno,anche qui,zero polemiche da parte sua,anche se per me agnelli è stato insensibile e senza scrupoli come conte anche che lo fa entrare a 2 minuti dalla fine(e che stara daccordo con agnelli),anche qui il signor del piero zero polemiche,continua a incitare e fare dichiarazioni pulite e educate.
    Un grande calciatore e un grande uomo ,da cui tutti dovrebbero prendere esempio.(nn faciamo nomi che è meglio…)
    Del piero io ti ammiro

    Rispondi
    • mi sento di affermare che l’erede di baggio è sicuramente delpiero sia come tipologia di giocatore ,sia per il comportamento e l’educazione

      Rispondi
  5. off-topic
    scusate lo sfogo ma Jovetic è proprio uno stronzo, l’ho messo sempre titolare al fantacalcio e nn ha mai segnato, oggi ke lo metto in panchina fa una doppietta!!!

    Rispondi
  6. Farei un applauso al fumante che ci ha risolto belle grane:
    1)alvarez lo ha fatto passare per fenomeno ha fatto creare un asta,branca ha abboccato e ci ha lasciato il via libera per il vero colpo lamela,visto che alvarez si sta rilevando un mezzo giocatore.Se l’inter avesse voluto avrebbe avuto sicuramente piu possibilita di noi di prendere lamela(per forza economica,ingaggie champions),ma sabatini gli è l’ha immischiata a branca,che poi è un incompetente ,menzionando anche l’affare forlan etc…grazie branca
    2)menez venduto a 9 milioni,pensandoci bene ,ha fatto bene ,menez nn èun top player in italia ha fallito ,lo abbaimo apettato 2 anni e passa,puo giocare solo in francia,(poi se fosse forte ripeto sarebe titolare nella nazionale maggiore,invece neanche viene convocato,glipreferiscono ancora malouda o altri figuriamoci.)Ora al ps fa buone cose ma deve ringraziare pastore che sta facendo il fenomeno e tira avanti pure lui,perche la differenza nel sgla fa pastore nn menez,menez diciamo brilla e usa la luce di pastore che gli regala 3 o4 assist a partita,poi in francia le difese fanno ridere,rispetto all’italia,che appena prendi palla ti stanno col fiato sul collo, ti danno 3 o 4 mazzate prima e poi cercano il pallone.
    3)vucinic alla juve nn sta facendo una emerita sega,è il solito giocatore discontinuo nn sara mai un top player,stasera si è mangiato gol,ha fatto ridere.Giusto alle amichevolei gioca bene perche i difensori lo fanno giocare altrimenti nn tocca palla,raramente è in vena,è discontinuo nn si vince con lui ragazzi.Grazie juve che te lo sei preso.
    Concludo grazie sabatini direi fin adesso la roma nn ha perso nulla,nn si è indebolita anzi,ci ha solo guadagnato per finanziarsi il mercato e creare le basi,a gennaio 2012 ed agosto 2012 finiamo la costruzione mancano 4 innesti 2 terzini ,2 centrocampisti forti di livello.Se parte ddr ovvio 3 centrocampisti servono.
    Ma la sqaudra gia cèsi tratta di ritoccare con aquisti mirati.
    Capello ci vede lungo,ha detto occhio alla roma,il futuro è nostro

    Rispondi
    • domani si accendera un altra luce all’olimico ,è di sangue argentino
      Lamela il futuro è tuo.
      Sottolinerei che i giocatori argentini a roma su cui abbiamo investito bene nn hanno mai fallito(vedi batigol ,samuel,caniggia,balbo)
      Direi bartelt ha fallito ma su di lui nn abbiamo speso tanto.
      Su lamela si è speso molto ,visto che le storie si ripetono,che alvarez era il bidone fra i 2,statistiche e teorie calcistiche fanno pensare che lamela nn fallirà..

      Rispondi
    • “alvarez lo ha fatto passare per fenomeno ha fatto creare un asta,branca ha abboccato e ci ha lasciato il via libera per il vero colpo lamela,”
      scusami ma il problema sta sempre lì : noi nn lo sappiamo ancora se sarà un fenomeno

      Rispondi
      • di sicuro meglio di alvarez è mi basta quello,mica dico che è un fenomeno,spero lo diventi,piu che altro spero che sia piu deisivo di menez e vucinic per la roma,i fenomeni ora so altri:messi e cr9 sopra a tutti

  7. clo te lo spiego subito perchè POTENZIALMENTE è più forte di menez..perchè quest’ultimo per il quale io stravedevo..non è un giocatore completo..non ha fisico,non ha tiro,non ha il carattere del campione..lamela ha 5 anni in meno di menez e POTENZIALMENTE potrebbe diventare il doppio più forte di lui..poi magari è un flop,speriamo di no,ma le qualità sono tantissime..e per questo basta vedere 5 o 5 partite e qualche allenamento..

    Rispondi
  8. La Roma tecnicamente è immensa.
    Deve trovare gli equilibri giusti e l’assetto migliore.
    Quando lo farà sarà IMBATTIBILE.
    Potrebbe essere domenica con Lamela.

    Rispondi
      • c’è la curiosità di vederlo giocare..ha fisico grinta potenza corsa tiro tecnica..è un dato di fatto..potenzialmente è molto più forte di menez..aspettiamo di vederlo..non vedo l’ora..

      • ma ke ne sai ke potenzialmente è più forte di Menez??lo hai visto giocare durante tutto il campionato al River??nn bastano 2 partite in Under20

      • clo in argentina quando il river lo ha ceduto a quelle cifre per poco non scoppia una guerra,sto ragazzino se caricato il river sulle spalle e per poco non riesce a fare il miracolo non facendolo retrocedere in serie b…alvarez che tutto pensavano che fosse il vero colpo del mercato argentino preso dall’inter non se lo so cagato…come potenzialità può diventare un campione assoluto,bisogna solo saperlo aspettare….il carattere che e quello che spesso fa i grandi giocatori non gli manca…. 😉

  9. salve regà..vorrei chiedervi,anche se con quest’articolo non c’entra niente,cosa ne pensate di TALLO..ivoriano classe 92 della roma primavera,in prestito con diritto di riscatto mi pare,dal chievo..prima punta forte e potente
    che dopo un inizio cosi cosi..adesso sta segnando a raffica..oggi ne ha fatti altri 2..il tecnico del chievo lo aveva definito potenzialmente un futuro ibra..sapete darmi delle informazioni in più??

    Rispondi
  10. Vorrei fare un breve ragionamento :mrgreen: da quanto tempo è che è esploso pedro nel barcellona?2 o 3 anni?,credo 3 se nn di piu.
    Per cui bojan si puo dire che viene da 3 anni di inattivita calcistica,ma è ancora giovanissimo tanto è vero che cominciò a segnare prima che arrivasse pedro a 17/18 anni con il barcellona.
    Io dico è normale che nn sta al meglio,questo giocatore qui ha un potenziale stratosferico puo essere il nuovo silva(del m.CITY),tanto è vero che hanno fissato un contro riscatto pauroso piu di 20 milioni sicuro ,io ho sentito parlare di 40 ma nn ci voglio credere.
    Questo significa che il barca conosce bene il giocatore e sa che potrebbe diventare un campione da un momento all’altro(ricordiamoci toni-milito esplosi tardissimo uno a 27 l’alttro a 26).
    Per cui cercherei punti di incontro con il barca per tenerlo il piu possibile andando avanti a prestiti se st’anno nn va benissimo,se dovesse andar bene proporrei un controriscatto piu umano diciamo,o un altro prestito,tanto bojan capirà che se rimane a roma gioca invece al barcellona fara ancora panca,perche ora oltre a pedro e afellay cè anche villa e sanchez figuriamoci 😯 😀
    Stesso discorso su lamela aspettiamolo minimo quanto abbiamo fatto con menez ❗ prima di muovere una critica ❗ ,perche ha 19 anni,ed è tutto da formarsi ,su lamela pazienterei 10 anni per quanto mi piace come gioca,soprattutto per l’atteggiemnto che ha..perche è grintoso e rincorre sempre l’avversario.

    Rispondi
    • 40 milioni è il totale, dato dai 12 che gli abbiamo dato quest’estate e i 28 che dobbiamo spendere se vogliamo controriscattarlo.

      Rispondi
      • guarda che quest’estate la roma ha dato 1 mln al barcellona.
        A fine anno la roma può riscattarlo ad un costo totale di 12. Se il barcellona lo rivuole, deve pagarne 15. Tra due anni, invece, se il barcellona lo rivolesse potrebbe rirpenderlo a 11 e la roma potrebbe tenerselo SE E SOLO SE paga 28 mln.

    • io, contro atalanta e parma, ho visto un bojan in forma. Contro la lazio ha fatto belle cose, anche se a tratti spariva.
      Secondo me darà grandi soddisfazioni.

      Rispondi
  11. il palermo ha fatto una partita da 2 contro il milan. Spero non decida di giocare bene contro la roma, perchè veramente sarebbe assurdo.

    Rispondi
    • contro di noi le squadre mediocri fanno le uniche prestazioni di altissimo livello di tutta la loro stagione, oppure i portieri scarsi fanno la partita della vita. il tifoso romanista deve imparare a convivere con questo assurdo criterio.

      Rispondi
  12. magari nn gioca miccoli,che quello ci purga sempre,cmq dai con il palermo si vince si ai pronostici che portano fortuna.
    Al derby tutti attenti a nn farli e abbiamo perso e rosicato tanto per il modo.
    Quindi da oggi in poi per me vanno fatti.
    Io li farò sempre, o quando mi va di farli

    Rispondi

Lascia un commento