Totti problema superato con Baldini

Totti problema superato con Baldini

Forza-Roma.com – Ieri è tornato a Trigoria Franco Baldini, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Dopo l’addio del 2005 è il ritorno a Roma del nuovo dg giallorosso, dopo che fu scaricato dalla vecchia dirigenza come consulente di mercato. Baldini ha visitato il centro sportivo, quindi ha pranzato insieme a Claudio Fenucci, Walter Sabatini e Tonino Tempestilli.

Con Totti sembra essere tutto passato, dopo le accuse di pigrizia rivolte dallo stesso Baldini al Capitano. E’ stato lo stesso Totti a dire che il problema è superato. Baldini ha salutato ovviamente anche tutta la squadra e Luis Enrique, confermando a De Rossi la volontà di prolungargli il contratto. Modi e tempi giusti per il rinnovo si troveranno…

LEGGI ANCHE  Mourinho insiste per Cristiano Ronaldo alla Roma: affare quasi impossibile

10 pensieri su “Totti problema superato con Baldini

  1. Cmq a gennaio la roma sara tutta un altra sqaudra,è li che ingraneremo secondo me,considerando il mercato di riparazione.

  2. Io mi auguro solo una cosa…mai più dar modo alla stampa e ai media di parlar male di noi! Quindi se dovesse sorgere qualche problema…grattamose tutti…CHE I PANNI SPORCHI SI LAVINO IN CASA! 😉

  3. ma tanto si sapeva che il tanto acclamato “litigio” tra Totti e Baldini era solo una cosa esagerata come al solito dai giornalai del nord…

    1. A regà è una cambogia: il Raccordo è diventato la piscina piu’ grande del mondo.
      Comunque questa nun è pioggia,sò lacrime dei lazialesi che ancora girano prima del derby pè la designazione de Tagliavento come arbitro.
      TAC.Cilo.RO !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.