Sabatini: “Dobbiamo lottare per vincere in due anni”

Forza-Roma.com – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Romanews.eu, soffermandosi ovviamente sul progetto Roma. Secondo quanto dichiarato dal ds giallorosso, la squadra deve lottare per arrivare a vincere nel giro di due anni, non di cinque come gli chiedeva l’intervistatore.

Luis Enrique è già uno dei migliori allenatori, la squadra adesso è solamente al 60%“. Sembra quindi molto fiducioso Sabatini per il futuro prossimo della Roma. In chiusura ha parlato anche della situazione legata al rinnovo di De Rossi, dicendo che nessuno vuole che se ne vada, e nemmeno il giocatore vuole lasciare la Roma. All’ultima domanda su Lamela, Sabatini ha risposto che l’erede di Totti deve ancora nascere.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Sabatini: “Dobbiamo lottare per vincere in due anni””

  1. e’ semplicemente per non caricare troppo lamela ,totti non e’ solo un grande calciatore e’ il simbolo totale della squadra e della citta’ e oltre essere bravissimo per diventarlo ci vuole tempo fortuna bravura nel aggirarsi nel tempo in grosse pressioni.

    e’ un ennesimo riconoscimento a totti e un levare troppe pressioni a erik.

    grande sab forza baldini dibenedetto sab luis
    totti erik bojan

    Rispondi
  2. in 2 anni compreso questo spero..quindi l prossimo anno dovremmo vincere.
    Sto sabatini quando parla è sempre una volpe..casca sempre in piedi,perche se n vinciamo fra 1 anno(compreso questo di anno so 2),direbbe:intendevo dire in 2 anni a partire da quando l’ho detto…che paraculo…
    Per me se vinciamo il prossimo anno al massimo coppa italia o europa liga,anche perche in champions nn si sa se c arriviamo piu no che si..,per il campionato è sempre durissima..nn lo abbaimo vinto quando avevamo no squadrone lo vinciamo con una sqaudra nuova..sarebbe un miracolo..ma cmq è giusto crederci sempre

    Rispondi
      • dico cosi’ perche’ il tuo messaggio(utente :bellaroma) traspare sfiducia e accuse a sab.levate de mezzo taci con la tua sfiducia nessuno puo darci sicurezze di vincite sicure.la cosa certa questo e’ un team deciso e pieno di persone determinate come sab e baldini luis.il resto come la tua sfiducia non serve a nulla

      • a follow me pari una vecchia isterica ma stai zitto te! la mia era na battuta,se hai i nervi sbatti la capoccia al muro,so il primo che ha sempre appoggiato sabatini.
        Penso che tu abbia un disguido..pero con il tuo cervello,e credo che lui voglia il divorzio,io se fossi in te ie lo darei..nn lo tenere intrappolato in quella carcassa affumicata..

  3. Anche io penso sia un cattivo augurio per Lamela e un grande elogio per il Capitano ma per me ha pienamente ragione su questo…
    Anche io penso che il nuovo Totti o il suo erede ancora debba nascere…TOTTI è UNICO!
    Tra l’altro Lamela ancora non si è visto per niente. Io spero tanto e mi auguro 😉 sia Lamela l’erede di Totti…

    Rispondi

Lascia un commento