Baldini è tornato

Forza-Roma.com – Come avevamo già anticipato ieri e come riportano oggi i giornali tra cui Il Romanista ed Il Messaggero, Franco Baldini da ieri è tornato a Roma e da oggi tornerà a Trigoria.

Il nuovo direttore generale della Roma potrà mettere a disposizione la sua esperienza nel nuovo progetto. Ora si dovrà vedere se ci sarà il chiarimento con Totti, in riferimento alle dichiarazioni sulla pigrizia rilasciate dallo stesso Baldini qualche tempo fa, e se si riuscirà a sistemare la questione del rinnovo del contratto di De Rossi, che necessita di un’accelerazione quanto prima.

Condividi l'articolo:

98 commenti su “Baldini è tornato”

  1. grande baldini sempre orgoglioso di aver come dirigente baldini un uomo onesto contro la disonesta’.forza Roma

    grazie baldini per essere te stesso onesto e grazie per aver preso sab competente nel calcio come te.grazie anche per luis un tecnico deciso determinato e con un gran gioco

    Rispondi
  2. Bene cosi’.
    Sono sempre piu’ fiducioso ragazzi,ora ci sono tutte le fondamenta per costruire una forte società e forte squadra.
    FORZA ROMA !!
    A proposito della polemica Baldini-Totti,come già avevo scritto a suo tempo,si è risolto tutto in 4 minuti di colloquio tra i due.
    Il “caso” era stato evidentemente montato.
    Ditemi come facevano i giornalisti a sapere che i protagonisti si erano spediti solo degli SMS oppure che non si erano piu’ telefonati….

    Rispondi
  3. intervista lunga ma che chiarisce molte cose:

    romanews.eu/2011/10/19/a-tu-per-tu-con-sabatini-il-progetto-tecnico-e-al-50-ma-la-roma-esiste-gia-non-e-solo-una-promessa/

    Rispondi
  4. io credo che un centrocampo con pjanic ddr gago forse se affronti una grande squadra è un po leggerino..io sta roma nn la vedo per niente solida,è ancora una squadra in costruzione molto fragile.Poi cè la faccenda lamela ,ma se totti gioca altri 2 o 3 anni mi spiegate quando gioca sto ragazzo e dove soprattutto?booooooooo
    Cè io lamela lo vedo o trequartista o seconda punta al posto di bojan ,pero lo vorrei vedere titolare,ma Per vederlo titolare si dovrebbe togliere o totti o bojan.A centrocampo cè pjanic e per me lamela nn puo giocare interno dei 3 sarebbe veramente una cosa anticalcistica GIOCARE CO DDR PJANIC LAMELA(PORO DE ROSSI),io ho dei dubbi pure su pjanic in quel ruolo figuriamoci lamela,troppI doppioni CI SONO,cè in teoria lamela,totti,pjanic so 3 trequartisti.
    Vista la mia umilta vorrei che qualcuno mettesse una formazione con lamela considerando la roma al completo e tutti a disposizione e che lamela si rileva forte..come lo inserisci e dove?attendo la formazione tipo

    Rispondi
      • piove tu i neuroni nn ce l’hai mai avuto,sei nato con solo acqua in testa..del resto ti chaimi piove..

    • lamela può giocare ovunque tranne che difensore! 😆

      dai ma che problemi ti fai!! può giocare in uno dei 3 davanti (anche al posto di osvaldo se c’è totti) può giocare come interno di centrocampo a sinistra possibilmente quindi 4 ruoli su 10 e ti chiedi dove farlo giocare pure??

      Rispondi
      • è bravo serra questo lo so pure io dove puo giocare, ma vorrei vedere se qualcuno riesce a fare una formazione titolare con lamela(se merita di esserlo) senza togliere totti,osvaldo ,bojan,pjanic .
        Per fare una squdra tipo equilibrata senza privarsi di calciatori di qualita.senza dire gioca al posto di osvaldo,o totti o pjanic perche io li vorrei in campo questi qui,me se è forte lamela na scelta la devi pur fare nn penso puoi fare un centrocampo con lamela ddr pjanic , e attacco totti osvaldo bojan,mi pare un po squilibrata

  5. diego nn so xk sei cosi pessimista…la rosa e piena di giovani talenti contrariamente agli anni paxati dove c erano vecchi viziati ke sfrignavano se sostituiti

    Rispondi
  6. …solo chiacchiere, risultati zero, totalmente privi di obiettività. Si parla e riparla del progetto : ma nn è che ci stanno prendendo per il culo con ‘sta storia del progetto : se si perde almeno abbiamo la scusa che ci sono “lavori in corso”.. ma siamo a Roma, anzi siamo la Roma! Onestamente nn capisco tutta questa voglia di avvicinarci al Barca : LE nn è (ahimè Guardiola, nè per stile nè per qualità), i ns campioni nn sono quelli del Barca. E adesso poi onore anche a Baldini : ma nn è quello che è andato via per seguire Capello a Barcellona lasciando il suo progetto. E ora che fà, ritorna fra gli applausi… eh si, abbiamo davvero la memoria corta ma questo nn toglie che siamo stupidi. Forza Roma. E basta

    Rispondi
    • scusami.. e quali risultati vorresti di grazia?? il campionato è cominciato da poco, non si posson conseguir risultati. o forse tu consideri ‘risultati’ poche partite disputate all’inizio di un nuovo ciclo?? e per la precisione.. baldini seguì capello a madrid..

      Rispondi
      • esatto : baldini segui capello a Mardid, ed è quello che ho scritto. Nn sono d’accordo sulle poche partite. O meglio : fuori dalla coppa, perso il derby e cagliari, giocato nn bene le altre … mi sembra che se il buongiorno si vede dal mattino. E’ vero che è tutto nuovo ma io sento solo parole : sul progettoa lunga scadenza, sul tempo etc etc… nn so, forse sono un pò prevenuto ma mi sembra che siamo lontani anni luce da successi (e spero di sbagliarmi anche se nn cambierò idea sull’allenatore che ha dimostrato di voler essere protagonista assoluto…)

      • no.. veramente hai digitato ‘per seguire capello a barcellona’.. ma sarà stato un momentaneo lapsus da parte tua. fatto stà che io non comprendo le tue lamentele.. non sei ‘un po’ prevenuto’ .. sei prevenuto all’ennesima potenza. preferivi un allenatore che adesso minaccia di spedir l’inter in serie b (ma magari succede per davvero) e una gestione senza capo né coda che puntava a vivacchiar?? non mi disturbo nemmeno a citar gli interpreti di quella scellerata società che baldini, giustamente, ha preferito abbandonar..

    • siamo la Roma…lo dici come se venissimo da stagioni gloriose piene di successi nazionali e europei…
      le parole…10 nuovi acquisti, un progetto stadio subito preso in considerazione, nuova politica dei biglietti e del rapporto coi tifosi…
      dici che ci prendono per il cùlo..? per far cosa? se non vincono, non fanno soldi, come fanno a prenderci per il cùlo e guadagnarci allo stesso tempo?
      il barca…non mi pare, giornali a parte, di aver mai sentito una parola dallo staff tecnico riguardo a voler copiare il barca…qualche idea forse, certo, ma sarebbe impossibile e lo sanno bene
      non so sinceramente cosa avresti preferito…la Roma non era nello stato di vincere subito con qualche ritocco, forse con un budget doppio o triplo…
      qual’è il problema con Baldini esattamente? Si, se n’è andato con Capello a Madrid (non con la Juve), ma prima ci ha portato i giocatori che ci hanno fatto vincere uno scudetto…famo che stiamo pari?

      Rispondi
      • ma forse la memoria corta c’è l’hai tu….baldini e andato via perché non si riconosceva più con una dirigenza che con franco sensi era contro i poteri forti del nord e invece con rossella ci andavano a cena insieme….baldini era rimasto solo contro tutto anche la roma gli aveva voltato le spalle cambiando direttive….per favore non diciamo cazzate e prima de apri a bocca azionate er cervello….

  7. a questa squadra non manca molto per poter puntare allo scudetto.
    Serve solamente un cnetracampista internazionale(un campione) e due esterni bassi,uno a destra forte e uno a sinistra anche di medio/alto livello
    a quel punto avresti:stekelembrug,esterno dx forte,burdisso-kjeer(juan)-jose angel(altro giocatore)-de rossi-campione-pjanic-lamela-bojan-osvaldo(borriello o altro ottimo attaccante)

    insomma prendere soprattutto il centrocampista di qualità,e 1-2 esterni,farebbero grande questa squadra,e se già si riuscisse a prendere almeno o il grande centro0campista o l’esternoa destra a gennaio,sarebbe stupendo

    poi se riuscissimo a piazzare i vari:okaka,taddei,simplicio,rosi,cicinho,pizarro
    sarebnbe fantastico

    Rispondi
    • son d’accordo sul fatto che quest’anno abbiam gettato le basi del progetto.. ma siam sicuri che de rossi ne farà parte?? comprendo che un rinnovo importante come il suo richiede tempo e calma.. ma ormai la storiella và avanti da mesi.. e se nemmeno l’arrivo di baldini riuscisse a sbloccare la situazione? e se decidesse di accasarsi altrove? e se la roma non guadagnasse un centesimo dalla sua partenza, escluso il risparmio economico dovuto al suo ingaggio?? a quel punto servirebbe più di un ottimo giuocatore per il centrocampo. speriam bene..

      Rispondi
      • concordo.. per me dei ‘vecchi’ è il giuocatore che più si adatta al calcio di mister enrique.. ma devo ammetter che tale pensiero non è tutta farina del mio sacco.. 😮

  8. da vendere:perrotta,borriello,taddei,casseti,simplicio.
    Mi tengo juan perche uomini di esperienza in difesa nn so mai troppi,di giovane cè kajer per ora basta cosi in difesa per i centrali siamo apposto.
    Discorso a parte bojan io me lo terrei 2 anni minimo perche ha un grosso potenziale ,e porebbe esplodere se nn quest’anno il prossimo ci starei attento,cercherei un intesa per il barcellona per un altro anno e poi si vede.
    Urgono 2 terzini direi di andare dritto su isla anche se caro ,pero è una garanzia perche ha gia giocato in italia poi ci ripendiamo crescenzi e stiamo apposto.
    Centrocampo se rimane ddr ne bastano 2 di innest un giocatore dinamico e di classe ,punterei su guarin o casemiro e un altra scommessa alla sabatini si trova poi.
    Attacco con osvaldo bojan lamela totti ,borini(da valutare e poi si decide de riscattarlo,in caso reintegriamo caprari),poi un altra punta giovane scommessa stile sabatini si parlava di lopez.

    SE parte ddr ,urgono 3 centrocampisti:sandro ,guarin o casemiro,e la scommessa.
    Altrimenti ci indeboliamo.

    Rispondi
  9. In fondo,era destino che finisse così…Il giorno seguente ero disperato,malinconico,attonito,ma poi mi sono detto:a 20 secondi dalla fine pareggiavamo,ed era come una vittoria,poi,è successo quel che è successo(e Klose è un grandissimo giocatore),ma l’ha partita l’ha decisa Tagliavento(in realtà non è stata colpa sua,ma dei 1000 condizionamenti dei tifosi della lazie) e all’ultimo minuto,Osvaldo era solo,là,davanti alla porta della Sud,e sul + bello,Tagliavento s’inventa un fallo(????????)di Simba,e da là è partito tutto…Però la morale è che loro festeggiano come se avessero vinto la Champions,ma io non mi preoccupo di questo(prima che arrivano a 5 consecutivi…)Quindi,cari lazieli,io sono orgoglioso della squadra per cui tifo,dell’allenatore e dei giocatori,uno per uno(Kjaer compreso),e,come ha detto il nostro profeta,posso solo dire che vi aspettiamo al ritorno,e lì ci divertiremo taaaanto…FINO ALLA FINE,SEMPRE E COMUNQUE,FORZA MAGGICA!!!!!!

    Rispondi
    • La Roma per essere grande doveva perdere il derby.
      Solo così si può capire che da ora in poi bisogna fare sul serio e non bisogna commettere errori.
      La Lazio è una squadra mediocre Cisse e Lose compresi.
      Ma ancora una volta si sono giocati il tutto e per tutto perchè quello è il massimo a cui possono aspirare, cioè vincere il derby, un po’ come la Roma gli anni passati.

      Ammetto che con Totti sarebbe stata un’altra partita.
      Lui avrebbe caricato di più i suoi compagni e diciamolo, avrebbe certamente buttato in rissa la partita strappando il pareggio.

      Ma oggi questo non ci basta.

      Vogliamo molto di più.

      Partita dopo partita nel bene e nel male vengono fuori nuove certezze.
      Cosa che in genere si fa in parte in precampionato, di cui la Roma non ha beneficiato.
      Ma prima o poi la squadra si asseterà.

      Alcuni elementi hanno trovato conferme.

      Primi fra tutti Osvaldo, Bojan, Pjanic, Heinze Steck.
      Di De Rossi Burdisso e Angel si sapeva già.
      Ne mancano tee ma non è poco tenuto conto dei dubbi che suscitavano tutti soprattutto gli attaccanti che invece ormai vanno alla grande .

      Rispondi
      • Quoto il tuo commento ma dire che Klose è mediocre è segno di profonda ingenuità calcistica…poi prendiamo in giro i lazieli.ma non lo capite che è proprio questa la differenza fra noi e loro?loro quando abbiamo preso Pjanic dicevano che era scarso e a giugno dicevano che era il giocatore + talentuoso d’Europa…invece noi le cose le ammettiamo:io sono abbonato all’ascolto di retesport e ricordo che il giorno che è stato preso Hernanes molti romanisti hanno chiamato per dire che la lazie aveva fatto un gran colpo…questo per dire che:concordo con cissè che è scarso,ma Klose prorio no,è un giocatore fantastico,che la lazie ha salvato(se non andava a formello andava in turchia al trabzonspor) e dire che è scarso è un insulto al calcio…e lo dico io che(senza vantarmi) di romanisti come me ce ne sono pochi…

      • Su Klose forse mi sono spiegato male.
        Non dico che sia scarso, ma solo che io gli preferisco qualsiasi degli attaccanti romanisti, Borini e Okaka compresi.
        Il resto, tipo Borriello Totti Bojan Osvaldo, non ne parliamo poiche non c’è gara.

        Posso sbagliare ma ne parliamo fra un paio di mesi quando la Lazio, sazia del derby navigherà a metà classifica.

  10. Ragazzi, ma l’avete vista la doppietta di Doumbia ieri? Peccato che non siamo riusciti a portarlo a casa quest’estate. Ora la sua quotazione sarà salita al triplo.

    Rispondi
  11. Cmq per correttezza io nn ho mai detto che borini è una sega pero mi sembra un eresia dire che tecnicamente viene prima di borriello.
    Apparte che tecnicamente nn so granchè nessuno dei 2,pero borriello da sicuramente piu garanzie ora di borini.
    Borini ha avuto le sue possibilita con la roma e cos’ha fato?zero gol,2 gol mangiati,e passagi sbagliati.ho visto solo tanta corsa,da qui il nome forestgamp.
    Borriello ha gocato ancora meno di borini ,e ha fatto un assist per osvaldo.
    Poi viene da una stagione in cui ha fato piu di 15 gol e ci ha rislto tante partite.
    Se il chelsea credeva in borini perche nn se lo è tenuto ?poteva mandarlo in prestito e tenere in cartellino..invece no venduto alla faccia di uno che crede in te!
    Detto questo rispondo ora a tommy perche quando ho letto quella mega cavolata ho spento il pc ,staccato tutto,aperto le finestre e sono uscito fuori. :mrgreen: (tipo la scena a striscia la notizia quando ezio o iacchetti dicono una cavolata ed uno dei 2 si alza e se ne va :mrgreen: )
    Una volta fuori ho guardato il celo con timore pensando che sarebbe arrivata la fine del mondo ,perche il virus ormai si è diffuso e fa sparare queste assurdita,pero ho tirato un filo di sollievo dalle mie parti ancora si respira aria pulita.
    Vorrei consigliare a overthetoptommy di farsi vedere magari è stato contagiato,nn riesco a capire come possa dire che tecniccamente viene prima borini di borriello,quando l’errore sta alla base,in quanto nessuno dei 2 è tecnico,l’unica classe che hanno,è quella della patente.
    Spero solo che siano in buoni rapporti fra loro,cosi quando borriello andrà via,potrà lasciargli il binocolo di jack sparrow a borini se nn gioca,mentre se dovesse giocare ,so per certo notizia ansa che molti tifosi della roma ,si sono organizzati con occhialini con vetri oscurati,per nn vederlo :mrgreen:

    Rispondi
    • e si bravo….
      perché il nuovo progetto Roma é costruire una squadra che giri attorno a 30enni eh.

      Ne abbiamo già uno in squadra, ma é fuoriclasse.
      Boriello é un buon giocatore ma nente più e non a caso, oltre al psg in prestito nessuna squadra lo vuole.
      E paragonare un 20enne che non puo’ che crescere con uno di 30 anni é da grandissimo intenditore di calcio.
      Forza bellaroma, a vendere pesci.

      Rispondi
      • meio pesci che merda..piove..stiamo parlando di ora…se leggi bene(ma nn lo fai) io ho detto che borriello va venduto ,che borriello va via a gennaio piove!!!ora a parita faccio giocare borriello e nn borini ,proprio perche borriello va via e si deve vendere ,quindi deve giocare di piu di borini,altrimenti se fino a gennaio sta ermo borriello te lo vendi a 3 milioni anzi che a 10.Borini è giovane puo fare panca ha tutto il tempo,da gennaio in poi per dimostrare se è da roma.
        Poi vedremo se lo riscattano..
        Piove altro buco nell’acqua ormai…ti consiglio di cambiare nick usa acquazzone o diluviouniversale so piu adatti fidati

      • a te i calamari te li darei gratis se li vendessi piove ,tanto te a forza de fa buchi nell’acqua e nn trovare nulla,mi pare giusto e coretto fare un po di beneficienza

      • ecco regalami tanti pesci, che mi servono per prenderti a pesci in faccia.

        I vichinghi erano soliti a farlo. E sai con chi?
        Comunque buona continuazione. Mi raccomando eh scrivici un altro gran bel monologo su Boriello.

      • e piove(diluvia) lo so bene che tu i pesci li maneggi bene e te ne intendi..di calcio ne sai zero ,ma magari di acqua e di pesci visto il nick ne saprai sicuro piu di me

    • aggiungo borini nn è tecnico e nn ha classe questo lo sanno pure i muri,sfido a negarlo…pero nn escludo che potrebbe avere altre qualita..
      Ma ragionando se un calciatore nn è tecnico dovra sopperire a questa cosa con la forza fisica,la potenza,l’altezza tipo vieri,toni,borriello etc..lui nn ha neanche quella anzi..
      l’unica eccezione è inzaghi in questo campo,quindi borini per essere da roma dovrebbe essere come inzaghi…ma anche qui parlando di eccezioni e fortuna e di roma…lascio a voi continuare..pero dai per ora nn ho detto che è una sega ,o pippa ,o bidone,come hanno fatto altri su giocatori per poi ricredersi,pero di certo se passa il tempo e lo vedo ancora giocare nn ho certo timore a dirlo.
      Per ora lo reputo il gautieri della roma.Del vecchio gia è troppo per ora..spero si possa avvicinare a Del vecchio.

      Rispondi
  12. A mo’ di benvenuto proporrei questi acquisti da raccomandare al duo Baldini-Sabatini (ma chi li ha 2 dirigenti così forti??).
    Ovviamente sono tutti giovani, ma titolarissimi in prospettiva:

    centrale
    NICOLAI BOILSEN (92 danese), prototipo del difensore moderno. Gigantesco (1.90 x 84) ma agilissimo, ottima tecnica (quella che manca a Kjaer), preciso e puntuale negli anticipi e con un ottimo senso della posizione.

    terzino destro
    EMMANUEL MBOLA (’93 nazionale dello Zambia), un terzino esplosivo e dalla progressione palla al piede impressionante, ma che sa disimpegnarsi molto bene anche in fase difensiva e abilissimo nei calci da fermo.

    esterno sinistro di centrocampo
    ANAS SHARBINI (’87 Croato). Paragonato in patria a Savicevic, ha un gran fisico, è dotatissimo tecnicamente e ha il dribbling nel sangue. Qui occorre sbrigarsi, prima che arrivi primo qualcun’altro! E’ già stato visionato da Dinamo Kiev, Ajax, Lille, Liverpool ecc.

    Infine una boutade… se DDR non rinnova… proverei subito a strappare CASEMIRO al San Paolo (sarà la stella dei mondiali 2014 in Brasile) e DANIEL KOFI AGYEI alla Fiorentina… segnatevi questo nome (è del 92) perchè fra qualche anno ne sentirete parlare tanto, ma tanto.

    Ultima annotazione: BLINDATE CAPRARI, prima che arrivi Ferguson (ci ha già messo sopre gli occhi) e ce lo strappi!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • serve un centrocampista che sia capace di sostituire De Rossi, e non perché quest’ultimo non rinnova, ma in caso di squalifica o infortunio.
      Poi un valido sostituto di Angel, e uno per Rosi.

      Rispondi
      • che poi,
        visto come é messo il calcio italiano, potremmo giocarcela benissimo con questa squadra, senza nuovi arrivi.
        Una volta integrati gli schemi, che i giocatori impareranno a conoscersi a voglia a vedere una roma spettacolare…..anche con in panca taddei, perotta, casetti, simplicio e boriello.

    • c’é un inizio ed una fine a tutto e tutti.
      Del Piero é uno di quei giocatori vecchio stampo, che non cambia squadra ogni 2 anni.
      Ma questi sono i tempi moderni.
      Prima la gente lavorava nella stessa azienda per tutta la vita, ora succede raramente e anche nel calcio é cosi.
      Cambiare due tre squadre ci puo’ pure stare.
      Ma cambiare squadra come ha fatto Ibrahimovic mi pare una presa per il cul.o

      Rispondi
    • Eppure, anche se solo per un anno…mi piacerebbe portarlo a Roma, per vederlo giocare con Totti.

      Rispondi
  13. io a destra ho sempre sognato dani alves…anke se è impossibile ma se ci cascasse?….ahahhahaha vabbe è una stro.nzata pero….niente è impossibile con baldini che sa il fatto suo a livello di giocatori …non scordiamoci che ci ha portato giocatori di valore tra cui batistuta samuel…er puma…e altri….quindi io dico che baldini il colpo da 90 gia ce l’ha che sia bastos? ma pure danny dello zenit non mi dispiacerebbe

    Rispondi
  14. Baldini ricordati che i tifosi romanisti non seguono la squadra in alternativa a pettinature di bambole o smacchiature di giaguari…
    ma volgliono vincere il più possibile, perdere solo per la legge dei grandi numeri, fare bel gioco, avanzare nelle coppe (e magari vincerle), lottare per i primi posti nel campionato (e vincerlo con una certa frequenza), battere qualcuno che sappiamo, avere dei campioni in squadra… 😉
    Facci vedere!
    Forza Roma

    Rispondi
      • Comunque oggi è 19 ottobre. Mancano solo 73 giorni e poi Daniele può firmare con chi vuole. Devo dire la verità? Io la vedo male e mi sono ormai rassegnato a perderlo. Doveva essere ceduto in Inghilterra per soldi buoni.

  15. Vorrei proporre il nome per lo stadio che si fara:AMOR ROMA STADIUM ,come lo leggi lo leggi sia che da sinistra che da destra il significato nn cambia. :mrgreen:
    Ora polemica:ho letto mi pare da tommy che tecnicamente viene prima borini e poi borriello 😯
    Ragazzi dopo sta stronzata mi sento di dire che la fine del mondo è vicina,il virus sta facendo effetto..preparati all’apocalisse..
    Ultima cosa:juan pronto al rientro?bè penso se lo debba conquistare il posto ora io metterei heinze e burdisso.
    Col palermo lamela trequartista ,pjanic centrocampo con ddr e gago,difesa la solita con rosi se recupera altrimenti cassetti(anche se al derby il gol di klose è colpa sua ,nn di burdisso,ho paura che cassetti sentendosi ai margini nn dia piu l’anima in campo.. 😯 sarebbe meglio venderlo,insieme a perrotta,e taddei che ormai so arrivati.
    A gennaio urge un altro terzino(in realta 2 ma per gennaio nn ce la facciamo penso),e un altro centrocampista

    Rispondi
    • Io a gennaio farei partire in blocco…perrotta, taddei, cassetti, cicinho, simplicio, okaka, pizarro e anche juan…gli ultimi 2 per motivi contrattuali. Meglio prendere 2 spicci a gennaio che niente a giugno. Angel non mi fa impazzire almeno per quanto visto ad oggi…ecco a cosa sarebbe servito crescenzi. A destra abbiamo il vuoto e a centrocampo serve un pezzo da 90. Il sogno sarebbe Casemiro ma mi rendo conto della enorme concorrenza di tanti club e soprattutto del prezzo…SPERIAMO!

      Rispondi
    • bellaroma per una volta siamo d’accordo…Jack Sparrow è il bomber per eccellenza ammirato in tutta europa in questi ultimi 6-7 anni Borini un grande attaccante di prospettiva ma per arrivare dove è Jack ne deve mangiare di terra…

      Rispondi
      • Non ho parole.Davvero!

        Non saprei trovare parole per replicare a cose del genere!

        Borriello “bomber di eccellenza AMMIRATO in TUTTA EUROPA in questi ultimi 6-7 anni!”

        Non so se ridere o piangere! è assurdo..

        Borini vada avanti per la sua strada che a parità di anni è gia più avanti di Borriello!

      • Veramente Borini lo apprezzano ancora moltissimo i supporters del Chelsea. Borriello fino a 2 anni fa lo conoscevano più che per le sue relazioni che per le sue giocate. Capisco avere un giocatore come beniamino, ma da qui a dire che è “il bomber per eccellenza ammirato in tutta europa in questi ultimi 6-7 anni” ce ne passa.

      • nono ammirato da chi?…no perché da come ne parli sembra un alieno.e un giocatore esploso e per modo da dire negli ultimi 2 anni,preso dalla vecchia gestione dal milan che non vedeva l’ora de levasselo dalle p@lle,,,e un buon giocatore nulla de pii….per favore non facciamo grandi chi grandi non sono…..

      • gigio,
        ammirato in tutta europa?
        L’unica squadra che lo vuole é il Psg, e in prestito…..Figuariamoci, una squadra che é abituata a buttare milioni nel water lo vuole il psg.
        Un altra squadra con cui forse potremmo fare affari é il Liverpool, in grado di individuare i talenti della Roma.

    • Sei ridicolo.

      E sei ancora più ridicolo quando attacchi un ragazzo di 20 anni (Borini) senza motivi validi!

      Quest ultimo non ha fatto nulla di male da quando è a Roma e deve essere deriso da te? da un Bellaroma qualsiasi? Ma smettila!!!

      Io mio Borini tecnicamente viene prima di Borriello era per indicare il fatto che se un Bojan o Osvaldo non possono giocare una partita…il primo sostituto è Borini!

      Mi spiace se il vostro Bomber per eccellenza ammirato in tutta europa meglio noto come Borriello….vede il campo seduto da qualche parte! la prossima volta si fa furbo e le cose le capisce prima…

      Rispondi
      • si ma ma nn puoi paragonare borini a borriello tommy dai paragoni un calciatore affermato che garantisce minimo 15 gol a stagione,con uno che ancora nelle serie a ha fattto zero gol.
        Perche al chelsea zero gol ,ha segnato solo nelle categorie inferiori,e guarda caso 2 volte titolare con la roma e poi puff sparito,per me nn lo riscattano ma se luis è inteligente reintegra caprari 200 volte meglio.
        Poi che borriello si deve vende so daccordo pure io,ma a parita faccio gicoare lui,almeno nn perde troppo mercato.
        Un conto se lo vendo con zero partite all’attivo un conto se lo vendi quando ha fatto qualche gol e qualche presenza..
        A tommy ma che stai a di…!!!!!!!

      • Ma io di mio non li ho mai paragonati!

        Però se volete paragonare i 2 bisogna dire che Borriello a 20 anni non ha fatto la strada di Borini!

        Borini in ottica futura è superiore!

        E poi basta con sta cosa di Borini 0 gol al chelsea!da un 18enne all esordio che cosa ti aspetti??? 20 gol??
        Non ti viene in mente che giocare a quell età nel Chelsea è gia una grandissima nota di merito??

        Parliamo della sua esperienza allo Swansea allora! 12 presenze e 6 gol! e quindi decisivo per la promozione in Premier League di quest ultima!

        Dici che è niente per un 20enne? Dici che Caprari al posto suo sarebbe rimasto al Chelsea e avrebbe preso il posto a un Torres, a un Drogba o Anelka??

        in quanto al gioco io personalmente prefisco far giocare un giovane forte di gran prospettiva adatto al modo di giocare nostro come Borini piuttosto che un ormai quasi 30enne assolutamente non adatto al nostro stile di gioco!

        del suo ricavo ora non mi importa nulla! basta venderlo e vedi che gia solo togliersi il suo faraonico ingaggio (che avrebbe preso solo qua) è gia una grande cosa!

    • ma che discorsi.
      Paragonare un 20enne che non puo’ che crescere, che é partito già da titolare in tre partite con un 30enne che oltre al psg (che lo voleva in prestito) nessun altra squadra lo voleva.
      Che cacchiat.e che spari.
      Del progetto Roma non hai capito una mazz.a

      Rispondi
      • se per il chelsea borini era un talento nn lo vendevano mica,mica hanno l’anello al naso gli inglesi.Poi cmq borriello a gennaio va via sicuro,li fate 2 conti?SE nn gioca lo vendiamo a 4 milioni(come l’ingaggio),io dico che viene prima borriello,proprio perche in caso borini a da gennaio in poi per dimostrare il suo valore,semre se nn arriva un altra punta ,una volta venduto borriello :mrgreen:
        Ma io mi acconteterei di vedere in panca caprari e borini cosi vediamo tra i 2 chi è piu forte quando entra..

    • Su Cassetti, una domanda:
      Per voi è facile giocare bene dopo che non si vede campo dal 25 agosto, dopo che si è passati dall’essere terzino per una vita all’essere considerato piuttosto un difensore centrale e dopo che da “laterale”, nel nuovo modulo, non si è mai stati utilizzati in una partita ufficiale? Il tutto giocando in una squadra in inferiorità numerica, nonché in una partita come il derby…
      Io sarò pure di parte, contro la Lazio non l’ho visto in palla ma nemmeno disastroso, ma credo pure che quanto detto prima possa essere considerato come “attenuante”…
      Comunque, tranquilli, a gennaio se ne va…

      Rispondi
      • si,
        ma ora ci mettiamo a parlare di Cassetti?
        ma quanti ha? 31-32…..eddai.
        E’ uno che puo’ essere utile in panchina ma non di certo da titolare.

      • Ho detto che deve essere titolare? Resta un giocatore che a me piace. A me, che sono nessuno. Comunque mi riferivo alla partita di domenica. Se poi non si può parlare, felice di saperlo…

  16. Basta che porti ottimi giocatori…verratti e casemiro a centrocampo…van der Wiel a destra e un altro a sinistra che faccia respirare J. Angel. Se non partiva crescenzi ora stavamo apposto…almeno a sinistra. Dajje mica ho chiesto troppo…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • de rossi te rinnova entro gennaio ,questo te lo posso dire pure io,perche uno che dice con me la roma ci guadagnera in caso,presuppone che rinnova.
        Ma se la roma nn va in champions cominciate a salutallo lui con tanti saluti…
        Noi avremmo tanti contanti …
        ps:io spero che resti a vita ma dipende dalla roma piuche altro se sara competitiva o no,lui lo ha detto chiaramente

Lascia un commento