Brocchi: “Si, sono stato bravo nel rigore…”

Brocchi a Sky Sport:
“(Ridendo) Si, sono stato bravo nel rigore…ma nell’inserirmi. Soffrivamo molto per i 5 derby persi di fila, era importante vincere. Ci deridevano sempre, eravamo stanchi. A Reja hanno mancato di rispetto in settimana, ma ha meritato questa vittoria. Totti ha fatto una conferenza simpatica, ma quella battuta se la doveva risparmiare. Mi è dispiaciuto molto ridere voi“.

Costacurta, poco prima: “Brocchi l’avevo visto tuffarsi così solo in piscina“.

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Brocchi: “Si, sono stato bravo nel rigore…””

  1. Vorrei tanto sentire una conferenza stampa di Tagliavento! perchè dopo le partite non le fanno mai? vorrei sapere cosa epnsa della partita dopo averla riguardata alla moviola

    Rispondi
  2. Una pippa di giocatore+uomo frustrato+disonesto=LAZIALE !!!
    Qualche brav’uomo di questo sito mi spollicio’,quando dissi che quest’anno in difesa avremmo sofferto un po’…e poi mi chiedo e mi domando una cosa:”Ma in campo non dovrebbero sempre andare gli undici migliori?
    Perche’Perrotta mediano???
    Al maximo deve giocare trequartista no Lucho?
    Lo so che dopo e’ sempre facile ,e magari avremmo perso lo stesso,ma gioca co sto 4 3 3 e boh!!!De Rossi Gago Pianic Bojan Osvaldo Lamela C.a.z.z.o!!! 😉 😉 ;-)je rompevamo il c.cu.lo sicuro !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. Lo doveva vincere la lanzie. Si sapeva. Purtroppo. E (sottolineo) Purtroppo lo sapevano anche le mezze seghe della lanzie.
    La cupola non è stata mai debellata… Aspettatevi presto un calciopoli 2.

    Rispondi
    • e’ vero completamente d’accordo poi quando mai prendeva il pallone,seppur l’arbitro s’inventa il rigore l’espulsione non doveva dargliela.

      brocco sc hi fo so

      Rispondi
  4. il problema grosso è che non vogliono far decollare questa Roma.
    ma non vi siete chiesti come mai hanno designato proprio tagliavento ?

    Rispondi
  5. a me da tifoso giallorosso da fastidio che molti fratelli hanno detto di tutto al povero Kjaer che ha solo allargato il braccio come fanno tutti i difensori.
    purtroppo siamo un po’ masochisti, me tocca ringraziare Costacurta che da ex difensore ovviamente difende Kjaer, roba da pazzi

    Rispondi
    • Per me Kjaer rimane lo stesso un bel difensore!

      E’ vero che a volte commette errore allucinanti però alla fine resta un davvero un gran difensore che deve migliorare i suoi punti deboli! ha tempo per farlo visto che è giovane e ha potenziale per riuscirci benissimo!

      A me Kjaer sta bene!

      Quello che andrebbe sottolineato sono gli errori IRRITANTI di Perrotta…

      Rispondi
      • kijaer ha messo la mano ma subito l ha tolta…cioè nn avrebbe fermato nemmeno mio nipote che ha 5 anni…sto pezzo di merd.a s è tuffato e l arbitro voglioso ha abboccato…dispiace soprattutto perchè sto figlio di madre ignota mai l avrebbe presa quella palla..

      • tommy è piu grave l’errore di burdisso contro klose agli ultimi 30 secondi che il presunto errore di Kjaer.

      • per giallorosso
        infatti l’arbitro visto il contatto minimo e sopratutto visto che la palla era troppo lunga non avrebbe dovuto fischiare nulla e lasciar correre.
        questa fa capire quanto ca.zzo ha condizionato la partita.

      • comunque si,
        Kjaer ha giocato contro inter e lazio malissimo. Ma é anche vero che é giovane.
        E contro il Cagliari ha mostrato di avere talento. Ha solo 22 anni, e migliorerà.

  6. dopo un oretta d imprecazioni e cazzotti sui muri sono tornato un pò normale..cmq che dire..il derby è derby…e tutto è lecito..ed è lecito pure che brocchi esulti per un furto…ed è lecito anche che io gli dica…ma muor.i brutto figlio di una gran puttan.a

    Rispondi
    • ahahahah sei un grande!!! guarda le tue stesse parole le avrò usate si e no 200 volte contro tagliavento e lo stesso brocchi!

      io personalmente non sono incazzato per la sconfitta (certo perdere alla fine fa malissimo, ma me lo aspettavo) ma per delle oscenità a cui tutti noi abbiamo assistito!

      Prima di tutto l arbitraggio di tavagliavento pro lazio…nel primo tempo c ha minato la squadra con ammonizioni una dietro l altra (Osvaldo-De Rossi-Perrotta) poi per alcune cose date a favore della lazio (ma che non sto qui a rimpiangere) e poi la prestazione di perrotta…..porc0 2 che nervoso mi ha fatto venire quest ultimo!! uno scarpone! molte volte ha tenuto e perso palloni pericolosissimi che avrebbero fatto incazzare pure ghandi!

      assurdo!

      Rispondi
      • perrotta speravo di nn vederlo piu in campo però se guardiamo pizarro nn regge ancora i 90 e quindi meglio giochi quando gli altri sono piu stanchi..pjanic doveva sostituire totti per cui…cmq il rigore è assurdo e nn mi sono servite moviole..ma quello che m ha fatto incaxxare di piu è il fallo fischiato ad osvaldo che andava in porta a 50 secondi dalla fine….ma quello che mi fà incaxxare ancora di piu è che quel cojon.e invece di mettersi ad imprecare DOVEVA calciare la palla in curva dio can.e….invece l ha lasciata li e loro so ripartiti pure co palla in movimento aridio can.e

      • quello non l ho notato!! 😯

        vabbe però se la calciava via sarebbe stato ammonito SICURAMENTE e per lui era espulsione!!

      • sempre 11 contro 10..entrano in area e ci fanno le seghe,tranne che sul palo di cisse’ che non e’ entrato perche’ anche dio in quel momento era schifato ,poi sul goal evidentemente si e’ distratto…osvaldo se non fermato da quel cojone dritto in porta .se erano una squadra dovevano vincere 5-1 invece da ridicoli hanno vinto proprio a ca zz o.

  7. Quando ha esultato come un pazzo per il rigore guadagnato ho visto una persona davvero triste…cioè ha esultato e fomentato tutti i provincialotti come se avesse vinto il mondiale càzzo!

    Ma la giustizia divina esiste e dice che tu caro brocco devi pagare 15 milioni insieme all altro pagliaccio ex lazio!

    esulta ora perchè più avanti non esulterai più!

    Rispondi

Lascia un commento