Rocchi: “La battuta di Totti ci sta, fa l’attore comico”

Rocchi: “La battuta di Totti ci sta, fa l’attore comico”

Tommaso Rocchi, il capitano della Lazio, ha parlato in conferenza stampa ed ha toccato per due volte il tema Totti, ma non solo…:
Vogliamo assolutamente invertire il trend, dobbiamo vincere. Ci siamo preparati ben consci che il derby è una partita speciale. Si vive molto fuori dal campo. So cos’ha detto Totti su Reja…sono le solite battute simpatiche, lui fa l’attore comico anche in tv. Quindi la sua battuta ci può stare. Tagliavento? Non guardiamo gli arbitri, però se si sbaglia si puntualizzerà. Spero ci sia un arbitraggio corretto, giusto e importante. La sua designazione non ci condiziona minimamente. La Lazio è pronta, si è preparata bene in allenamento. Perchè abbiamo perso negli scorsi derby? Non siamo mai riusciti a mostrare tutto il nostro valore, ma sappiamo tutti l’importanza della prossima gara e siamo convinti di fare una grande partita. La Nuova Roma è cambiata moltissimo, dalla società ai giocatori. Si vedrà con il tempo quanto valgono per ora è solo una Roma nuova. Se peserà l’assenza di Totti? Dobbiamo fare il massimo contro la Roma, chi non c’è non gioca e non conta per quella partita“.

272 pensieri su “Rocchi: “La battuta di Totti ci sta, fa l’attore comico”

  1. Ma quanto sarebbe bello vincere grazie ad un rigore?

    Tutti a rosikare “Rigore paa riomma” “rigore qui” “daje er rigore, dajene n’artro”.

    Peccato che perdiamo : ^)

  2. ahahah a rocchi ma per favore se er capitano è un comico è perchè è un fenomeno dento e fori dal campo.
    te fai la comparsa sia in campo che nella vita a poraccioooooooooooooooo

  3. A Rocchi parli te che l’ultima volta che sei stato un calciatore c’avevi il ciuffo rockabilly…

  4. Spero tanto che la roma faccia un culo grande quanto una casa alla lazio. Devono andare in serie B!

    ovviamente…. calcisticamente parlando eh 😀

  5. Fratè, siamo rimasti gli ultimi come al solito 😛 Te saluto pure io, stamme bene e buon travaglio domani. Notte!

  6. Comunque, tessera del tifoso o no, coreografia o no, vincono loro.

    Quest’anno vantano una squadra imbattibile. Klose e Cissè valgono 100.000 Bojan, Osvaldo, Totti, Lamela, Borini e Borriello messi insieme. Il loro centrocampo è di alta qualità e la loro difesa insormontabile. Inoltre, Marchetti è una saracinesca inespugnabile. La vedo durissima per noi, tocca ammetterlo. Per me vincono loro con ampio scarto.

    😯 🙄 😛

      1. voncono loro xk sicuramente faremo qlk cappellata in difesa e x la legge dei punti xo sulla carta so seghe

    1. Quelli della Delta Force però sò mejo delle proteste dei tifosi, che comunque (ripeto) vanno rispettate, anche se non mi convincono del tutto 😛

      1. Ma solo i gladiatori delle terre straniere si ribellavano, per i romani era un onore maximo combattere e morire sulla sabbia del Colosseo.

        Non ve lo siete visto Spartacus? Ahahah :mrgreen:

      2. Il telefilm, bello violento :mrgreen: Sangue, sess.o e intrighi in abbondanza, nella Capua sotto il dominio Romano.

        Da non perdere per i non conoscitori.

  7. Leggo solamente adesso, e chi bazzica in curva forse può confermarmelo, che la Sud non organizzerà coreografie per esprimere il proprio malessere a causa della tessera del tifoso.

    Ecco, questo non mi piace e mi dispiace di vedere una curva “spoglia”. Rispetto i tifosi della Sud, ma la coreografia al derby vorrei vederla sempre. Io francamente capisco che alla gente sta tessera del tifoso non piace proprio, ma proprio al derby toccava farla sta protesta?

    1. si….le proteste e scioperi se fanno x creare disaggio…e qlla partita mijore x fa vede a tt il mondo la cazzata ke fa maroni?

      1. Per me non serve a niente. Non si parla di un vero e proprio sciopero che crea disagi al cittadino, si parla di una protesta che non darà fastidio a nessuno, la curva sarà soltanto meno colorita e festosa, il che me dispiace. L’unico che perde è lo spettacolo, per me.

        Io, avessi avuto voce in capitolo nelle questioni della curva, mi sarei opposto. Facciamola la coreografia, mostriamo il nostro orgoglio, ma chi se ne frega della politica.

      2. Per me stai esagerando, Romolò :mrgreen:

        Non è un disagio perché alla fine si disputa lo stesso la partita ed il tifoso non è ostacolato in alcun modo dall’assenza della coreografia. Più che disagio, io userei l’espressione “mancanza di un elemento pittoresco”.

      3. i laziesi la bellissima coreografia la faranno…ma con il permesso dei potenti…troppo facile così…schiavi del sistema…noi no…gli ultimi ribelli….

      4. E tutto questo me ricorda il buon Franco Sensi, l’ultimo VERO presidente prima dell’avvento di Di Benedetto.

        Pure lui faceva ste lotte e gli hanno solamente rovinato la salute.

      5. praetò noi romanisti semo fatti così…piuttosto de scenne a compromessi ce perdemo la salute,,,come er presidente nostro franco sensi…è vero è morto…ma è morto a testa alta….

    2. si fratè…esattamente…non faranno(faremo)coreografie per protesta alla solita tessera del tifoso…un bel peccato…ma la sud è coerente e c’ha mentalità….a differenza di qualcun’altro che per strappà na bella figura va a parlà co la questura…porelli…gli ultras sò morti….chi me capisce sà che vojo dì… 🙁

      1. Sul fatto della coerenza ti do ragione, ma pure questo me sembra un atteggiamento più vicino alla politica che al tifo genuino vecchia maniera.

        Boh, a me dispiace che al primo derby dello Zio Tom non ci sarà la coreografia ad accogliere l’ingresso in campo della nuova Roma.

      2. lo sò…però ce stà na cosa che me rende troppo orgoglioso praetò…semo rimasti l’unica tifoseria(e dico l’unica)a protestare ancora contro la tessera,e sò fiero de fanne parte,…altre tifoserie come atalanta e napoli che fino all’ultimo avevano lottato ora hanno gettato la spugna….noi no stamo ancora là….infondo noi semo la curva sud…..i migliori

      3. Sono indeciso, fratè.

        Io prima di tutto vorrei la politica fuori da qualsiasi stadio, e penso che su questo siamo d’accordo. In secondo luogo, protestare contro la tessera mi sembra inutile, tanto non la tolgono, ne ora ne mai, temo. Ma rispetto i principi e capisco il motivo della protesta, ce mancherebbe.

        Me dispiace solo che a farne le spese saranno i giocatori della Roma, che non si gaseranno vedendo la magnifica coreografia che voi della Sud avreste preparato sicuramente, se non ci fosse stata di mezzo sta caxxo de tessera.

      4. è questo il motivo per qui dicevo che domenica volevo na curva che me ricordava quella de 30 anni fà…visto che non ci sarà il colore(coreografia)…dovremmo far sentire la voce….tanta voce…solo come la sud sà fare quando è davvero unita…

      5. C’hai ragione fratè, su questo sono pienamente d’accordo.

        Allora facciamo sventolare migliaia di bandiere giallorosse e facciamoci sentire senza un solo attimo di tregua. Me sà che stavolta me ce metto pure io in piedi 😛

      6. grande…domenica famo vede a tutto il mondo chi è la migliore tifoseria d’italia e non solo…

    1. si…l’ho visti…c’ho pure parlato…m’hanno detto..”buongiorno,ma ndu stamo?…che gielo limbido che ge stà….ve ricordà qualcosa??… :mrgreen: …ecco allora da vo vengono i sbiaditi…

      1. Io spero che la sosta e gli impegni di Nazionale non abbiano influito troppo sulla preparazione settimanale.

        Enrique è un malato, bada molto ai dettagli, le soste sono dannose in questo senso, gli serve il tempo per preparare tutto al meglio. Gli infortuni e l’assenza di giocatori chiave potrebbe creare qualche difficoltà.

        E no, non faccio l’uccello del malaugurio 😉

      2. Vabbè, voleva essere un commento separato, ma la forze oscure hanno spostato le mie parole sul commento della Lupa 😛

    1. Idem. È pure ora che il figlio di Ziggy scenda in campo, almeno ci rendiamo conto di chi ci siamo presi.

      L’importante è lasciarlo in pace. A certi tifosi (chi siete lo sapete) dico: non assillatelo come avete fatto con Osvaldo e Bojan, lasciatelo crescere e cercate di limitarvi nelle critiche se all’inizio stenterà.

      1. ti quoto… lamela ha 19 anni e di certo non potrà cambiare da solo la Roma… deve crescere… 😉

  8. a regà sarò ripetitivo..ma visto che giocamo fuori casa(se fà pe dì)e c’avremmo praticamente solo la curva pe incità la squadra…faccio n’appello(rivolto pure a me stesso visto che ce sto in mezzo)…domenica voglio vedè na curva che me riesca a porta indietro de 30 anni…(CUCS)….se semo capiti no??….forza grande roma…

    1. Fate pure, c’avete tutto il mio appoggio morale e spirituale.

      Io purtroppo sarò costretto a starmene seduto sul “comodo” seggiolino semidistrutto dei distinti, come ar solito :mrgreen:

      1. a me me tocca sta in piedi invece…là vicino ai fedayn se fanno rode er culò se te provi a sede… 😉

      2. Eh lo sò fratè, anni e anni addietro, quando ero giovine, ci bazzicavo pure io da quelle parti. Le ginocchia non mi reggono più in piedi, ti affido certi incarichi a te! 😛

      1. e lo sò lo sò…ma sò bello vaccinato…nun è la prima volta che vado a un derby…sò annato anche a quello der 2009…là se sò massacrati davvero… 😐

  9. Ammazza che simpatico rocchi oh… così simpatico che manco i capelli vogliono sta co lui!!

    Bentrovati giovani! :mrgreen:

  10. OT:qualcuno di voi ha compilato il modulo del censimento versione on-line? A me non riesce di farlo.Dovrò optare per la cara vecchia carta 👿

    1. A me ancora deve arrivare a casa. Se mi dici che online non funziona, manco ci provo.

      Solita ridicola Italietta, vogliamo fare i grandi con le risorse tecnologiche, ma in realtà chi le gestisce non ci capisce una benemerita mazza.

      1. Ho iniziato a farlo su carta,che ci metto di meno. Buona serata a tutti fratelli e sorelle.Sempre e solo FORZA ROMA ❗

    2. a me è arrivato ieri….su palle…te chiedono pure quanti peli c’hai a r culò….però loro co quante mignottè sò stati a settimana nun lo dicono vè??

      1. dai pensa alla faccia sorridente der berlusca ke dice forza gnocca 😆 ….mamma mia cm semo finiti…i grandi della storia italiana se staranno a rivolta na tomba 🙁

  11. Leggo ora che Pizarro è a rischio per la partita, e che si prospetta un impiego di Greco al suo posto.

    Questa non ci voleva, ci serve qualità là in mezzo. Greco in prospettiva pare ottimo, ma quest’anno ancora non ha mai giocato.

      1. annamo bn…gg me so visto tt la saga de final destination ma incidenti simili nn capitano a formello? 🙁

      2. Ahahaha, mazza come sei crudele!

        Pare che la Morte non c’ha conti in sospeso con gli abitanti delle terre agricole del Lazio 😉

      3. vbb me accontenterei anke se in situazioni sinistre se rompessero solo tt e 2 le ginocchia 😆

  12. a rocchi puoi essere solo una bandiera per i tifosi laziali…ma non sei e non sarai mai un fuoriclasse sei solo un giocatore di seconda categoria sei da serie B ultra limitato

  13. a regà io non parlo(non sò er tipo da pronostici)…ma se và come deve annà stavolta bongo me se suicida….co le porchette..

      1. non è giusto??….piuttosto non è giusto che se magna tutta la porchetta che fornisce i chioschi de roma…ecco cosa non è giusto….ce stanno altri 4 milioni de abitanti…ne lasciasse un pò anche a loro… 😉

      2. C’hai ragione fratè, pure a me non dispiacerebbe un pò di quella porchetta 😛

  14. ragazzi, “stranamente” esiste la pagina d wikipedia sui capitani della Roma e nn esiste su quelli della lanzie 😆 😆

      1. :mrgreen: adesso il mal di gola è venuto a me,ma farò lo stesso un tifo infernale,casomai col linguaggio dei segni

  15. Buonasera carissimi,

    lasciamoli parlare quelli fuori dalle mura, che dicano pure quello che più gli aggrada. Fossi stato io Totti avrei evitato di fare lo spiritoso, invitando le battute altrui. Gli spiritosoni facciamoli sul campo.

    Famoli ridere, o piangere a seconda dei punti di vista, all’Olimpico, non con le chiacchiere da giornalari.

    1. buonaserà fratè…non vedo l’ora che viè domenica…tengo er bijetto sur comodino come se fosse na reliquia…la notte cor fucile je faccio la guardia… 😮 …tanto manca poco..

      1. Ahahahah, ciao fratè 😛

        Sorveglialo bene, c’hai messo un peso sopra? Non sia mai dovesse volare via con un colpo improvviso di vento 😯

      1. Ciaoooo Tania 😛

        Tutto bene? Sei carica? Ho letto sotto che i tuoi gufaggi sono stati bloccati. Evidentemente hai una controparte quagliese che ostacola la tua magia oscura. Tocca eliminare il problema 😯 😛

      2. Infatti, toccherebbe fare una trasfusione di influssi malefici destinati verso Formello.

        Vabbè, speriamo bene lo stesso 😛

  16. Cmq in base ai bookmaker la lazio è di poco favorita al derby,mentre la roma è favorita per il posizionamento finale in classifica a fiene.Dovendo scegliere fra le 2 cose preferirei perdere i derby e la sicurezza di entrare in champions come terzi e magari la lazio in europa.
    Poi vabbbè è chiaro vorrei tutte e 2,ma se dovessi scegliere preferire la posizione solo se rientriamo in champions,invece se lazio e roma nn finisconoin champions ma in europa allora preferirei vince i derby.

      1. Maestro, lei ha ragione.

        Anche io preferirei perdere il derby e avere il posto assicurato in Champions League. Bisogna uscire da questa mentalità provinciale: il derby è importante, ma non è la “raison de vivre” del tifo giallorosso.

      2. Facciamo 2 pareggi allora :mrgreen: ma perdere no, il rosicamento supererebbe il livello di guardia

  17. Ho letto ke il tedesco ci sarà al derby quasi sicuramente… la mia gufata non ha fatto effetto… Tacci sua! 👿 👿

      1. So’ 6 anni che er gabbidano daaaa lazzie fa panchina nella terza squadra di Milano, poraccio… 😥 😥

      2. Poi da poco se n’è andata anche la escort dello spogliatoio che allietava il tempo libero di molti giocatori daaaaa lazzie (Maurita)… bisogna comprenderli se sono un po’ depressi… 😥

      3. ammazza se è brutto… potrebbe benissimo concorrere x il titolo “il più cesso della serie A” :mrgreen:

      4. Assolutamente vero.Ma zarate è un oriundo tipo Osvaldo che potrebbe essere convocato nell’Italia?Spero di nooooooooooooo

  18. Sono romanista perché sono oggettivo, altrimenti sarei della Juve, quindi posso dire, che detta tra di noi la battuta di Totti mi avrebbe fatto ridere, detta alla stampa no. Mi piace molto Reja come allenatore e come uomo, non mi è piaciuta per niente la battuta di Totti. Io credo, che finchè un allenatore è professionale come Reja, che non fa mai sparate a caxxo, ci voglia rispetto anche se allena la squadra più rivale che ci possa essere. Altrimenti, anche se Totti è un fenomeno, chi lo fa diventa come Cassano, che ha un potenziale che non ha mai espresso e mai esprimerà. Quella di Totti è ovvio che rimarrà ed è una battuta, ma poteva evitarsela. Lo avesse fatto con Delio Rossi a suo tempo lo avrei appoggiato pienamente, visto che era un provocatore.

    1. Per me non c’è assolutamente niente di male, è semplicemente uno sfottò da Derby… anche io personalmente stimo Reja come persona e ritengo che sia un bravo allenatore, obiettivamente, ma la battuta di Totti non era certamente offensiva nei confronti di nessuno.

      1. Dipende da che rapporto hanno loro due. Se Reja e Totti si conoscono, si stimano, e scherzano sono d’accordo con te pienamente, ma se non si sono mai parlati o si conoscono solo professionalmente Totti poteva evitare. E’ vero che la stampa e i giornalai attaccano spesso Totti, può essere che stia antipatico e che abbia molta visibilità rispetto ad altri, ma perché lo fanno solo con lui? Con questo non voglio metterlo al muro il nostro pupone 🙂 Ma non è bello fare certe dichiarazioni, in fondo non tutti andiamo a cena con lui 😉

      2. Vabbé ma mica l’ha offeso, eh, ha detto solo che è un “portafortuna” per la Roma… effettivamente BASANDOSI SU DATI REALI da quando Reja allena la Lanzie li abbiamo vinti tutti noi… TOCCAMO FERROOOOOOOOOOOOOOOOO 🙄

      1. incoerentissime direi…capacissimo che leggi due righe prima un utente (che appunto poi è un programma invece) dire: “osvaldo che segone…peggio di mido e fabio junior messi insieme!” due minuti dopo, osvaldo segna nella partita in corso e trovi lo stesso utente-programma che cambia il nickname in osvymitraglia2011 postare roba tipo “yeeeeeeee ratatatatatatatatatatat osvaldo!!!!”
        incoerenza giallorossa 😛

  19. Figlio mio,ancora non sei sceso in campo,e sei già l’idolo dei tifosi giallorossi,e gli altri se la fanno addosso soltanto udendo il tuo nome..sei proprio uguale al tuo italian daddy 😆 😆

  20. alemanno:”totti mi eri simpèatico..ora non più”… :shock:… ma che aspettamo a daje n’carcio n’culò e buttallo giù dalla poltrona de sindaco a sto barese der caxxo??

    1. scusate rettifico…ha detto che prima non gli era simpatico…ora ha cambiato idea…ma per quale motivo non gli era simpatico??…ma che è na moda dà addosso a totti??….ma quanta gente ha fatto magnà sto ragazzo??

  21. Ma quell’individuo pelato è il loro capitano?Io pensavo fosse Nesta,ah no l’hanno venduto, o forse Favalli.No venduto anche lui.Aspetta!Oddo!Nemmeno lui sta più a formello.Di Canio?Ha giocato in 524 squadre soprattutto inglesi,altro che bandiere, fazzolettini usa e getta….C’E’SOLO UN CAPITANO n°10 FRANCESCO TOTTI

  22. comunque son fantastici i cugini di campagna…se non se portano sfiga da soli non son contenti (c’ho mio cugino che è della lazie e appena ha sentito reja dire che vincevano gli si è preso un colpo…:P )

    p.s. ti alla facciaccia vostra corsaro e yatta mi son cambiato l’avatar…tiè 😛

      1. we alt 😀
        passi cristo, passi matrix, ma il “vampiro veste Prada” no eh 😀

      2. ne avete ancora per molto? visto che vi divertite tanto, volete anche un panino non so? dei pop corn…una bibita?:D

      3. Beh io nun so’ ricchìone però pare che i membri del gentil sesso gradiscano parecchio l’attore a cui t’ho paragonato… alla fine è un complimento, eh! 😆

        Comunque se me porti quarcosa da magnà nun te caccio via de certo, eh 😆 😆

      4. * gentil sèsso

        Ammazza che censura!! Manco al convento delle monache de clausura!! 😯

      5. il film è ridicolo.. così come i romanzi.. ma l’attore.. confermo ciò che ha detto corsaro nero.. 😮

    1. l’importante è non commettere lo stesso sbaglio.. personalmente non gradisco proclami trionfali e boria pre-derby.. e la ‘nuova’ foto mi garba di più.. 😮

  23. Ner novecento ce fu un pastorello
    che incuriosito da questa città,
    scese giù a valle da sopra er paesello
    perchè la vita voleva imparà.

    Se portò dietro ‘na pecora e un mulo,
    sopra le spalle portava ‘na zampogna
    venne da subito preso per cuIo
    perchè puzzava de cacio e c’aveva la rogna.

    Se pronunciava in un dialetto strano,
    scambiava l’aggettivi e le vocali
    scoprì che qui in città nun c’era er grano
    e se ingroppava pecore e maiali;
    scoprì er sapone, la luce, er materasso,
    l’acqua diretta, er gas e li mammalucchi
    pensò “La vita vera inizia adesso”
    e restò qui pe’ imparà li trucchi.

    Un brutto giorno de sua iniziativa
    decise de fa un danno pe’ la storia,
    fonnò pe’ gioco ‘na polisportiva
    pensanno d’arivà a sogni de gloria;
    la sua ignoranza je fece un bello scherzo,
    che ancora adesso je fa pagà dazio,
    visto che co’ i romani c’ebbe screzio
    lui, pe’ ripicca, je diede nome Lazio.

    Adesso ce so’ 4 contadini
    che vanno a scòla e parleno Itajano
    s’immischiano cor popolo romano
    pe’ facce crede d’esse’ cittadini;
    doppo 100 anni se so’ civilizzati,
    dicono a tutti d’essece cugini,
    gireno a Roma tutti improfumati
    però c’hanno lo stampo dei burini;
    dicheno d’esse’ nati prima,
    d’esse’ la squadra della capitale
    però, ner monno, c’è solo l’A.S. ROMA
    e nun esiste traccia der lazziale.

  24. ragazzi ho provato a scrivere “lanzie” su google e mi ha risposto “forse cercavi lazie” 😆 sto ridendo da un quarto d’ora

      1. Corsà per il post Quelli che ti devono dare il nobel per la letteratura,ma lo hai inventato davvero tu?

  25. Ma rocchi chi…l’arbitro? Ma questo può aprirsi la bocca all’età di 35 anni senza arrivare manco 100 gol? Dai su…vai a pascolare le pecore… :mrgreen:

  26. E’ cominciato l’attacco alla Roma: Baldini rinviato a giudizio per ingiurie verso Moggi..attenzione ragazzi..l’avevo detto che ci avrebbero messi i bastoni tra le ruote in ogni modo..e no è che l’inizio 🙄

      1. son lingue biforcute.. come quelle delle serpi.. adesso dicon che non ci saran problemi per lo stadio, ma in realtà sospetto si stiano già allestendo per rendere l’edificazione un’impresa titanica..

      1. Nell’Orto degli Ulivi, ad esempio, oppure per le strade di Nazareth… no? 😛 😆

      2. dai vostri commenti sono un misto tra l’oracolo di matrix e del buon nazareno…comincio a credere di non esser venuto propriamente bene in questa foto…

  27. CORSARO NERO PRESENTA: “Z.Z. Lazzie… quelli che…”

    – Quelli che regalano le partite all’Inter

    – Quelli che so’ stati 11 anni in B per il calcioscommesse

    – Quelli che hanno vinto lo spareggio-salvezza per differenza reti contro il Campobasso per non retrocedere in C1 (1-0/1-1)

    – Quelli che in trasferta con il trattore intasano l’autostrada

    – Quelli che non hanno nemmeno il diploma di quinta elementare

    – Quelli che il panino caciotta & lonza sotto l’ascella per andare allo stadio

    – Quelli che se commuovono alla sagra della porchetta ad Ariccia perché je ricorda l’atmosfera in Curva Nord

    – Quelli che dicono de esse romani ma invece vengono da Frosinone, Latina, Rieti e dintorni

    – Quelli che hanno i colori sociali in onore della Grecia (?)

    – Quelli che la terza squadra di Roma (o se preferite, la terza squadra di Milano… o meglio ancora, la prima squadra di Formello)

    – Quelli che hanno portato a Roma la prima sveglia europea: Lens 6-0 Lazzie

    – Quelli che dicono de esse nati 27 anni prima senza sapere che la Roman, la squadra antenata della Roma, ha iniziato a giocare ufficialmente a calcio prima di loro

    – Quelli che quando vanno a giocà in Europa (ogni morte de papa, lo so), sul tabellone c’è scritto “Lazio-Rome” per indicarne la provenienza (pensa come rosicano 😆 )

    – Quelli che hanno perso un derby per 5-1

    – Quelli che fanno tanto i razzisti e poi hanno perso un derby per un autogoal di Negro

    – Quelli che Guido De Angelis: “Non è giustoooooo” 😥

    – Quelli che “E’ colpa del laseeeeer!!!!!!”

    – Quelli che “Dalla prossima invertiamo la tendenza!!”

    Quelli che… Z.Z. LAZZIE 1900: GRAZIE DI ESISTERE!

    1. Mi permetto di integrare e/o rettificare:
      – Quelli che so’ stati 11 anni in B per il calcioscommesse
      ANCHE PER IL CALCIOSCOMMESSE, CE SO ANNATI TANTE VOLTE PERCHE’ SO SCARSI.

      – Quelli che hanno vinto lo spareggio-salvezza per differenza reti contro il Campobasso per non retrocedere in C1 (1-0/1-1)
      E MANCO A FARLO APPOSTA L’HANNO GIOCATO A NAPOLI. OOOOOO SEMBRA IL NAPOLI, SEMBRA IL NAPOLI.

      – Quelli che dicono de esse nati 27 anni prima senza sapere che la Roman, la squadra antenata della Roma, ha iniziato a giocare ufficialmente a calcio prima di loro.
      1900? SI LA SOCIETA’ PODISTICA LAZIO. LA SOCIETA’ SPORTIVA LAZIO NASCE NEL 1925. IMPARASSERO LA LORO STORIA. DIMENTICAVO NON SANNO LEGGE :mrgreen:

  28. Giusto pe ricorda a Rocchi co chi gioca: 11 volte in serie B come altre società “gloriose” il Lecco ed il Vigevano. So stati capaci di batte pure il Marzotto Valdagno ed il Prato che stanno ancora a 10 volte. Ma non si disperasso che tra poco fanno 12 e raggiungono pure il Fanfulla. Che società “gloriosa” che sono :mrgreen:

  29. La battuta di Totti ci sta tutta.
    Però non è bello quando viene fatta da un calciatore o da un addetto ai lavori.
    Soprattutto prima della gara.

    1. è la vigilia d un derby, sn sfottò normali!!tra Roma e lanzie c’è una rivalità vera a differenza d Milan e Inter

  30. rocchi non sei simpatico lascia perde,le battute le sa fare solo il nostro capitano. I formellesi saranno eternamente complessati nei nostri confronti :mrgreen:

  31. a regà…baldini è stato rinviato a giudizio pe ingiurie contro moggi….qualcosa bolle in pentola….ce vonno tutti nene eh??…tacci vostri..

  32. ambecille so quattro partite che dovete invertire il trend, mi sa tanto che domenica chiudiamo il set 6 a 0, zitto e a casa. Ma pure se dovessimo perde non mi sparo, come dice il poeta: “il derby è un gioco si vince o perde rimane il fatto che siete M_E_R_D_E_ !”

      1. Gigio purtroppo dobbiamo metterlo in preventivo. Certo che se vediamo le rose non c’è storia ma in passato, troppo volte, ho visto derby senza storia finiti male. Questo non vuol dire che mi aspetto una sconfitta ma che purtroppo può capitare. E co questo ho scoperto l’acqua calda.

    1. E per di più mi tocca pure vedermelo da casa 👿 . L’alternativa sarebbe stata dare 110 euro a Lotirchio, no grazie.

  33. almeno lui fa qualcosa, tu ormai stai in pensione…ah senti ma il centesimo gol nn te lo eri tenuto x la prima d campionato???

  34. a rocchi….tu non vali manco la merdà che totti cacà ar cesso…figuramose se poi solo rivorgergli la parola o rispondeje….taci nano der caxxo….

  35. Mah! Rocchi pretende di essere paragonato a Totti e quindi pensa di poter replicare.
    Sciocco presuntuoso.
    Come ha a ricordare Zeman, il piu’ grande allenatore degli ultimi vent’anni che abbiamo avuto insieme a Sacchi:
    <<Per me Totti è ancora il più bravo giocatore d’Italia».
    Rocchi siedi nella panchina-piccionaia e guarda il calcio.

  36. Lotirchio ha presentato il progetto per il nuovo stadio della piccionese…
    ha detto che sarà uno stadio innovativo, adatto ad accogliere tutti i tifosi della lanzie…
    sarà fatto a voliera, coi posti assegnati in batteria, distributori automatici di granaglie e conterrà tutti e 1568 tifosi della Lanzie!
    Il nome? l’ AIA dello sport!

    1. SE succede devono cambia davero città chiederanno asilo al frosinone o al latina, perche non avranno più il coraggio di presentari all’olimpico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.