Giovedì il ritorno di Totti in sala stampa

Forza-Roma.com – L’AS Roma, tramite i canali ufficiali di Twitter e Facebook, ha comunicato che giovedì Francesco Totti tornerà a parlare in sala stampa. Il tweet recita: “Il ritorno di Totti in sala stampa: giovedì 13 ottobre, ore 12, sala Champions di Trigoria“.

La pagina ufficiale di Facebook conferma l’evento, che segnerà dunque il ritorno davanti ai giornalisti del capitano.

Purtroppo però Totti non potrà prendere parte al derby perchè la lesione non è ancora guarita del tutto.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Giovedì il ritorno di Totti in sala stampa”

  1. Vorrei sottolineare la grande stronzata di De rossi quando dice che se nn rinnova risparmiamo.1)Se nn rinnova va via a parametro zero e da lui come minimo ce dovremmo fare 25 milioni,quindi ci crea un danno di 25 milioni.
    Poi dovremmo comprare uno altrettanto forte,mi mantengo basso facciamo da 20 milioni,un mezzo top player gli devi fa un ingaggio da 4 milioni minimo.
    ecco la perdita che ci fa fare De rossi se nn rinnova=24 milioni di perdita mantenendoci bassi,perche da lui nn si becca niente se va via a parametro zero.
    Ma tutta via penso che ste dichiarazioni le abbia fatto perche alterato e un po assilato,per me rinnova..pero nn ha diritto di spara cazzate ,pure se sta sotto stress ,deve rispettare i tifosi,alla fine è lui il miliardario privilegiato potrebbe fare uno sforzo almeno a stare zitto.

    Rispondi
  2. Una cosa non capisco su de rossi…. per come ha cominciato la stagione e per quello che ha fatto fino ad ora (escludendo le ultime 3 stagioni, andate male per tutti), merita di essere messo tra i top player a centrocampo. Ovviamente un top player guadagna parecchio (iniesta, xavi, snejder ecc..). Perchè si va a risparmio? a prescindere da quanto de rossi vuole bene alla roma… la roma ha tra le mani uno dei migliori centrocampisti al mondo. Se scegliere tra 6mln a stagione o lasciarlo andare a PARAMETRO ZERO per poi andare a trovarne uno piu forte (e i spendi almeno 30 mln), preferisco tutta la vita dargli 6mln a stagione.

    Regà… dite quello che vi pare, ma perdere de rossi a ZERO sarebbe una catastrofe (ancora piu grande di quella di mexes).

    Bisogna anche calcolare che altre squadre sarebbero disposte ad offrirgli MOLTO di piu e anche SUBITO. Se bisogna fare uno strappo al tetto contratti, DEVE essere quello di de rossi.

    Tutti gli altri discorsi (romanità ecc…) diventano secondari per ora. De rossi va tenuto punto e stop. Trovatemelo uno piu forte di lui.

    Rispondi
    • Hai perfettamente ragione. ma aggiungo un’altra cosa…se De Rossi se ne andasse a parametro zero senza far intascare un euro alla società che ama e per la quale fa il tifo da una vita sarebbe un vero pezzo di mèrda…IO NON CI CREDO…De Rossi non andrebbe mai via dalla Roma come mexes…se lo facesse sarebbe una delusione enorme oltre che un danno senza precedenti per noi…

      Rispondi
  3. dopo queste dichiarazioni, de rossi, per me se ne può pure andare! non ho parole!
    vi lascio leggere le sue parole…..

    “Io penso che sia più importante il futuro della Roma che il mio – ha dichiarato il centrocampista 28enne. – A prescindere dal mio contratto il club giallorosso sta creando qualcosa di importante. Se non rinnovo io risparmiano bei soldi e prendono altri calciatori importanti, forti come me. Il mio rinnovo non deve essere un assillo”

    Rispondi
  4. Il derby lo vincerà la lazio al 100 per 100. Dopo che l’avrà vinto prepariamoci ai ritorni degli utenti lazielli che diranno che il progtto Roma è fallito, che giochiamo male…

    Rispondi
    • ‘tacci tua… 😯
      spero sia solo scaramanzia… :mrgreen:
      comunque sull’ eventuale ritorno delle ciotte… non c’e’ dubbio!!! senza contare poi delle quagliaccie che non se ne sono mai andate… 😕

      Rispondi
  5. sentite le dichiarazioni di derossi…lo sto a comincia a odia sto pezzo de merda 👿 👿 👿 lui e romanista?ma de ke 👿 e un pezzo de merda ke pensa solo ai sordi…je aguro na vita de merda a qll pezzo de merda 👿 👿

    Rispondi
    • come al solito non capite quello che ha detto,questo esce da casa e pure il barbone al semaforo je chiede de sto rinnovo….stanno scrivendo un mucchio de c@zzate e se stufato..vorei vede voi che ogni 3 x2 te rompono le palle….

      Rispondi
    • L’ho appena letto…l’avrà detto perchè si sarà stufato, ma de rossi non se ne andrà a 0, spero…Certo sta frase se la poeva pure risparmiare, però…

      Rispondi
    • Secondo me s’è semplicemente stufato sia di aspettare sia di sentirsi fare sempre la stessa domanda… E non ha torto in entrambi i casi.

      Rispondi
    • Che andasse via!!! Farà la fine di Amantino….sparito!!!!! E’ vero che squadre gli offrono i soldi veri ma se fallisce e’ finito perché nessuno può permettersi quell’ingaggio!!! Non bisogna superare il tetto salariale altrimenti poi tutti bussano cassa!!! Questi si che e’ pericoloso!!! FR!

      Rispondi

Lascia un commento