Totti salterà il derby

Forza-Roma.com – Anche secondo quanto scritto oggi da Il Tempo, Francesco Totti salterà quasi sicuramente il derby di domenica sera. Nessuno della Roma vuole rischiare, trattandosi di una lesione muscolare, infatti non è detto che il capitano sia disponibile per la gara successiva col Palermo.

Ieri Totti invece di provare a correre come si sperava, si è dovuto limitare a lavorare in piscina ed alla fisioterapia. Oggi sarà effettuata un’ecografia, ed entro giovedì a Villa Stuart saranno fatti esami più specifici, ma ormai le probabilità di vederlo in campo sono molto vicine allo zero.

La cabala però è dalla parte della Roma: nei derby senza Totti in campo la Roma non ha mai perso, vincendo 5 volte e pareggiando 4.

Condividi l'articolo:

111 commenti su “Totti salterà il derby”

  1. Visto che si parla di moduli vorrei far presente una cosa:mourigno cambiava tutte le volte modulo a seconda degli uomini a disposizione(parole di cambiasso che diceva “noi cambiavamo sempre con mou”,in merito ad un discorso in cui veniva criticato gasperini),e ha fatto la tripeta(vinto tutto).
    Ora luis parte da un 4-3-3 di base ma abbiamo tutt visto che contro l’atalanta ha tolto totti e messo pizzarro per cui il centrocampo è diventato un rombo con pizzarro vertice avanzato.
    Con lamela potrebbe anche fare un 4-3-3 classico con esterni lamela(lui stesso dice che puo farlo, e per me pure) e bojan esterni ,con osvaldo classico centravanti boa.
    Con totti e pjanic per me è un 4-3-1-2.
    Ma alla fine come dicono capello e mourigno e guardiola alla fine in campo vanno i calciatori, i moduli servono a poco ,l’importante è adattare i moduli ai giocatori e nn il contrario.(se ricordate capello faceva il 3-4-1-2 con la roma per sfruttare al massimo cafu,candela, e totti dietro le 2 punte,e tutti sanno che capello nn era di certo un fauttore del 3-4-3 come gasperini ad esempio,ma è un grande tecnico che ha saputo trovare il modulo giusto ,come ha fatto mourigno all’inter).
    Concludo che è limitato avere un modulo standard,meglio se la roma puo cambiare in corsa il tridente,decidere se usare o no usare il trequartista,o usare un uomo sulla fascia tipo lamela,che poi puo anche giocare come trequartista,oppure decidere se fare un rombo con pizzarro vertice avanzato(come contro l’atalanta),l’importante è che i giocatori sappiano cosa fare sempre,poi il modulo conta poco,conta vincere.
    Poi l’idea di calcio e i schemi nn si stravlgono piu di tanto se decidi di mettere un trequartista puro o no,si stravolgono se mettti gli uomini nel posto sbagliato,ed in queste ultime partite luis nn lo sta facendo,per cui applauso al mister.

    Rispondi
    • in sinesi:in certe partite in cui cè affollamneto a centrocampo e ti marcano a uomo il trequartista(costretto a prendere palla troppo indietro)),e trovi difese belle chiuse,forse è meglio usare un lamela sulla fascia(esterno del tridente) alla menez per intederci,in quanto a progressione e capacita di saltare l’uomo siamo li,solo che secondo me lamela è piu incisivo della francesina.

      Rispondi
  2. anke se è una cosa marginale, mi auguro ke Luis schieri un 4-3-1-2 senza fare moduli tutti contorti e mascherati
    tanto del gioco del Barcellona nn abbiamo nnt, penso ke se invece del 4-3-3 mascherato c presentassimo cn un 4-3-1-2 VERO nn succederebbe nnt, basta ke si gioca bene e si vince; Totti in qst ultime partite ha giocato da trequartista, il 4-3-3 era solo sulla carta ma a me sembra ke si abbia paura d dire ke si fa il 4-3-1-2 xké se no nn siamo più simili al Barcellona
    se poi sulla carta Pjanic/Lamela/Pizarro risultassero prime punte, si darebbe solo ai giornalisti un motivo x criticare Luis Enrique

    Rispondi
      • che poi non é nemmeno un 4 3 1 2
        De Rossi non gioca da centrocampista puro e i “terzini” sono ali.
        é un 2 1 4 1 2 che si trasforma in 4 3 1 2 ma anche in 2 1 3 4 oppure in 2 4 2 2
        alla fine comunque deve fare 10 insomma.

      • 2 1 4 1 2 che si trasforma in 4 3 1 2 ma anche in 2 1 3 4 oppure in 2 4 2 2.Rega volevo dirvi una cosa ho fatto:Tombola!!!! :mrgreen: Apparte gli scherzi,
        Cmq luis per me gioca con un 4-3-1-2 poi a seconda di chi cè come trequartista 4-3-3 con totti e pjanic sicuro 4-3-1-2 con lamela(che puo fare l’esterno lo ha detto anche lui) anche 4-3-3 con lamela e bojan esterni e osvaldo centrale.Greco da escludere trequartista 😯 per me.Pizzarro puo andar bene in quel ruolo(gia usato contro l’atalanta con profitto) se ci dobbiamo coprire di piu alla fine si farebbe un rombo a centrocampo con pizzarro vertice avanzato.
        Cmq per me le discussioni sul modulo nn servono,si discutono gli uomini,ed io discuto e polemizzo con forza se in panchina vedo borriello e borini,mentre lamela tribuna.
        Io in mancanza di totti vorrei osvaldo bojan punte,pjanic dietro di loro.Borriello e Lamela in panca.Borini tribuna mi pare la cosa piu logica,penso che borriello e lamela siano piu decisivi e utili di borini.

    • spiegami… la differenza che passa tra un 4-3-3 mascherato ed un 4-3-1-2 vero… qual’e’?!
      Che lo scrivano i giornali?
      No, perchè a me sembra che cio’ che conta è come schiera la squadra LE e non come lo si pronunci…
      Secondo me chiamare Totti punta arretrata o trequartista… non cambia assolutamente niente!
      La roma viene schierata con Totti non piu’ centravanti “boa”… mi pare chiaro oramai…
      e credo anche che sia un bene, secondo me gli si ri-ri-ri-allunga la carriera.

      Rispondi
      • tant’ e’ vero che Borriello è in disparte… perche’ non c’e’ piu’ un centravanti Boa (lui o il Capitano) e per questo non rientra mai tra i papabili…
        se manca Totti lo vanno a sostituire Lamela o Pjanic… se manca Bojan, Borini o Lamela, se manca Osvaldo Borriello o Totti

      • il posto d Totti può essere preso da Lamela, Pjanic, Pizarro, Greco ecc. ma il fatto è ke a me sembra ke Luis continui a chiamarlo 4-3-3 invece d 4-3-1-2 xké ha sempre il desiderio ke la Roma assomigli al suo Barcellona, e se dovessimo vedere Pjanic prima punta al derby noi sappiamo bene ke è un trequartista mascherato ma se poi le cose dovessero andare male i giornalisti potrebbe criticare Luis xké lo mette in un ruolo nn suo
        però ovviamente è una cosa marginale

    • Ma LE ha mai parlato di 4-3-3?

      Non so da dove viene fuori la storia del 4-3-3… non mi risulta che si sia detto (da fonti ufficiali): “si giocherà con il 4-3-3”. Si è detto che la roma giocherà in modo offensivo con un modulo SIMILE a quello del barcellona.

      Cmq è palesemente un 4-3-1-2. Con totti trequartista (o al suo posto pjanic o lamela). E osvaldo, bojan e borini come punte “accentrate”.

      Rispondi
    • che Pizarro e Greco possano prendere il posto di Totti… mah!!! permettimi un mare di dubbi… dovremmo proprio essere alle strette…

      Rispondi
  3. Anche Klose è in dubbio.

    Io cmq metterei pjanic dietro osvaldo e bojan. Osvaldo sta sgenando sempre, mentre bojan sta entrando in una condizione strepitosa. pjanic ha già giocato e conosce meglio i movimenti della squadra rispetto a lamela.
    Sono curiossissimo di vedere lamela, ma NON lo schiereri dal primo minuto in un derby per il suo esordio!

    Rispondi
  4. Credo che la formazione potrebbe essere: Stekelenburg Rosi Burdisso Kjaer Angel De Rossi Gago (Se sta bene fisicamente, sennò Greco) Simplicio (Che ai derby ce porta sempre bene) Osvaldo Pjanic Bojan. In panchina Lobont Heinze Lamela (Che entra nel secondo tempo quando sono stanchi così manco je menano) Perrotta Borini Juan Taddei (Se gioca Gago invece di Taddei in panca ce va Greco).

    Borriello, mi dispiace ma se lo porta è per farlo entrare alla fine, per fare possesso palla. Non rientra nei piani, e s’è visto.

    Rispondi
    • io sto spingendo su Lamela nel ruolo di Totti (tra l’ altro mi pare che sia stato comprato proprio per la sua sostituzione in prospettiva) e Pjanic nel solito ruolo con al fianco DDR e Pizarro… questo perchè credo fortemente che più piedi buoni si hanno in campo e meglio è… anche perch’ tutti questi piedi buoni hanno anche una certa fisicità…

      Rispondi
  5. mi dispiace ke nn gioca xké stava in forma ma visto ke è infortunato c si mette qualcun altro senza troppe storie, nn va messo in campo pure se sta morendo

    Rispondi
  6. aho ammazza che palle queste polemiche, ma non c’avete niente da fa che bisticciare??? Co tanti cazz i che ce stanno a piove addosso state a pensa a chi c’ha ragione sulle previsioni di chi gioca, chi non gioca, chi recupera e chi no ecc. E basta su.

    Rispondi
    • parla con piove e tommy hannoo iniziato loro..io uso solo il diritto di replica come sempre..alla fine cè un tasto con scritto replica,se cè significa che bisogna usarlo.
      Altrimenti fate appello alla redazione di togliere il tasto replica.

      Rispondi
      • ultima cosa :mrgreen:sbaglio tommy o quando pronosticai che segnava bojan con l’atalanta,è arrivato un tuo commneto con scritto:pure io !pure io!lo avevo scritto che segnava bojan.. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        A topgantommy o overthetop tommy,ma lo vedi che predichi bene ma razzoli male..alla fine la prima impressione nn si sbaglia mai,e tu sai benissimo qual’era la mia su di te.Che facciamo lo incolliamo il commneto in cui ti vantavi:anche io ho pronosticato il gol di bojan.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???????dimmi tu…top tommy

      • ma io nn faccio niente tutti i giorni tommy,giornalmente dico la mia(sempre usando il secondo me perche sono umile.)Parlo della roma che vorrei,ma di certo nn mi vanto,come fai tu che poi lo hai anche ammesso con bojan e osvaldo.ciao dai nn riempiamo il forum di polemiche,piove alla fine è cosi furbo che da delle dritte pure ai nemici(di forum).Ora esco un attimo dai per il bene del forum ciao marrziani

      • Che girafrittate che sei…..sei scandaloso!

        Sei veramente vergognoso!

        Io il “secondo me” lo uso sempre….e non puoi negarlo! poi quando dici io non mi vanto pero poi leggiamo tutti “ha fatto come ho detto io” cosa vuol dire???

        Stai zitto bellaroma che fai piu bella figura!

        “non riempiamo il forum di polemiche” ma che coraggio… la tua media di commenti nelle notizie supera addirittura i passaggi riusciti di Xavi con il Barcellona!

        Sei un girafrittate della madonna….ma veramente! sei incredibile càzzo!

      • assieme a te e tommy con la differenza che io replico..se nn ci fosse chi mi commenta(diffama) nn potrei replicare..te capi? genio incompreso de piove..

    • prego TUTTI gli utenti di spolliciare questo post del bretone…
      sarebbe utile far capire a TUTTI che certe querelle sono proprio fuori luogo…

      Rispondi
  7. Durante l’allenamento di oggi, le due squadre dovevano fare ben 50 passaggi di fila, così facendo segnavano un punto!

    BOIE!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  8. Qualche post sotto hai scritto :

    luis ha dimostrato di rivedere alcune cose e di cambiare altre cose(mostrando inteligenza e duttilita caratteristiche che ha semre avuto come giocatore) che gli criticavo,come impiegare il tridente pesante osvaldo totti borriello.
    Nn lo ha piu fatto,come nn ha piu preteso il frasegggio eccessivo,ma ha cambiato ora siamo piu concreti,quello che ho sempre chiesto io.

    Non ti vanti???

    allora metto un altro post che puoi trovare ancora piu sotto:

    Per questo predico e dico prudenza,ma alla fine la formazione mi da ragione pultroppo per voi(che predicate all’attacco) perche totti nn gioca,ma si avanza pjanic,quindi saremo piu coperti,proprio come volevo io,per questo per me la roma nn perde..massimo pareggia ma nn perde..

    vedi??

    Rispondi
    • nn è vantarsi ma è chiarire il perche avevo detto che aspettavo a criticare luis fino a a dopo il derby.
      Per i motivi che hai elencato bene sopra(ti ringrazio ancora per farmi spiegare bene il tutto)ora nn contesto luis ma lo stimo.
      Grazie tommy gentilissimo per avermi fatto ancora una volta replicare e spiegare dopo di piove..
      Nn è vantarsi ma chiarire il perche ora stimo luis e nn lo contesto,visto che in passato avevo detto che lo avrei criiticato se nn avessimo fatto punti fino al derby e se avessimo perso anche quello.arrivederci e grazie

      Rispondi
  9. Ribadisco chi parla di una roma all’attacco,sfrontata ettc..fino adesso dice na falsita,perche stando alle ultime notizie ,data la mancanza di totti,si avanza pjanic,e quindi si mette un altro centrocampista,e 2 punte davanti bojan e osvaldo.
    Questa la formazione che vorrei io,e di certo nn è una formazione sfrontata mi sta bene a me cosi..infatti prima ho detto che potrebbe essere un bene che al derby totti nn gioca.

    Rispondi
    • “Stando alle ultime notizie”…aspetta…da quando i giornalisti sanno la verità su chi gioca o no!?

      Non lo sanno neanche gli stessi giocatori se giocano o no…visto che Luis ha sempre detto che li avvisa sempre all ultimo se giocano o no!

      Rispondi
      • si vabbè che totti nn gioca si sa o a te ti arrivano in differita le notizie?Bè dai vedi sei fortunato te la do io totti nn recupera.
        Quindi o gioca lamela o gioca pjanic per me il piu probabile è l’avanzamaneto di pjanic.Poi staremo a vedere.
        Lamela in panca con borriello e borini tribuna questo auspico se nn si vuole perdere.

      • we tommy poi se luis nn mette lamela dal primo minuto e avanza pjanic,e ti vengo a dire: visto?avevo ragione…nn dirmi che so sempre tutto pero mi raccomando..

      • caro tommy se io scrivo le cose prima e poi sono vere me ne vuoi fare una colpa..
        ehhhh l’invidia…
        Cmq dai tommy se vuoi ti dico che sei il number one del forum ok?
        Tommy top gan del forum ti piace?
        Tommi over the top del forum?
        Tommy the best?
        Dai dimmi quello che ti piace e ti ci chiamo,basta che nn ti chaimi bellaroma perche nn puoi al massimo ti posso concedere bellaroma2

      • Aahahahahah guarda fai ridere!

        ancora con sta pagliacciata del number one del sito?? ma la finisci?? io non voglio e non mi considero il “number one” del sito e sinceramente non m interessa esserlo! io mi limito a commentare la Roma giorno dopo giorno!

        come deve finire la pagliacciata del fatto che ti vanti di aver detto le cose giuste a suo tempo…ma falla finita!

        p.s: quello che ha la mania di voler essere il “number one” (pensa te di che càzzate stiamo parlando) sei tu con i tuoi 200 post chilometrici a notizia! non io!

        quello che scrive “e lui ha fatto come ho detto io” sei tu non io!

      • ma chi si vanta a tommy !Ho solo detto che secondo me avanza pjanic,come anche per altra gente,te tommy veramente a volte penso che stai fuori come un balcone,o imbriaco che leggi cose che nn scrivo.
        Dimmi dove mi sarei vantato?che poi che centra vantarsi con mettere :mette pjanic avanzato.. 😯 😯 😯

      • ti consiglio come chiamarmi “Tommy”! punto!

        The best,number one, top gun, vincentcandelam batman li lascio a te! 😎

      • nn cè un divieto di fare post un po lunghi se nn ci sono insulti…
        poi quel “come dicevo io”(nn è segno di vanto)ma è per chiarire la mia posizione riguardo a luis,prima avevo detto che per criticarlo avrei aspettato fino al derby compreso.
        Ora per tutte le cose che mi hai fatto replicare e hai incollato (grazie ancora mi hai tolto dalla fatica di farlo)dico che lo stimo perche ha mostrato duttilita ,e di saper rivedere le posizioni dei giocatori cosa che a suo tempo gli criticavo,ma senza inneggiare a mandarlo via.
        Ho solo detto se dovesse saltare luis vorrei de rossi (alla fine il secondo del palermo sta facendo bene ,perche cercarne un altro e fargli l’ingaggio quando ce l’hai uno bravo in casa?che conosce anche l’ambiente romano?e convince magari il figlio a firmare?)
        Cmq oggi mi tengo luis tutta la vita..alla fine lo hai incollato bene te il perche e me lo hai fattto chiarire bene,grazie ancora

    • le assurdite so le vostre cari miei..io nn mi so vantato di niente..faccio commneti e premetto sempre con un “secondo me”nn do mai sentenze..poi su luis ho gia spiegato..dai su ho capito che nn vi va giu che sto ancora sul forum..che mi vorreste bannato..pero dai alla fine vi scredidate voi se date fiato alla bocca senza connettere il cervello…a me fate solo che un favore come sempre del resto..grazie

      Rispondi
    • tommy sulla luna ci stai tu che ti arriva tutto in differita :mrgreen:
      ho detto lamela in panca con borriello e borini solo in tribuna.
      so 2 le cose:o te sei imbriacato con l’aceto
      o stupidamente diffami(da qui il
      il ritorno der monnezza).
      Ti consiglio di smetterla con la diffamazioni perche danneggiano solo te visto che il mio commento sottto è chiarissimo:lamele in panca con borriello e borini tribuna.ciao bello salutami i marziani

      Rispondi
  10. dai una battuta guardate la foto del capitano in piscina,,,minkia comè invecchiato.. :mrgreen: ,visto da lontano me pare mi nonno.. :mrgreen:
    Pero per me se sta bene sempre titolare!

    Rispondi
      • ma rael ce l’hai con me per caso?la mia era una battuta ,se nn hai senso dell’umor abbi almeno il uon senso di star zitto se nn capisci le battute..
        Ho anche detto che voglio sempre totti titolare se sta bene.
        Dai uscita a vuoto…

  11. Cmq secondo me per questo derby ora che ci penso è quasi un bene che totti nn gioca…perche cosi avanziamo pjanic e mettiamo un altro centrocampista magari facciamo un centrocampo con perrotta ddr pek,proprio come predicavo io da tempo,ossia una sqaudra meno sfrontata,con un centrocampista in piu anche se avanzato(pjanic) che cmq aiuta a centrocampo e nel pressing.Cosi per me potrebbe scapparci il colpaccio,saremo completi:rapidita(pek ,pjanic, bojan),potenza(osvaldo,perrotta ddr),in difesa assolutamente kajer burdisso e rosi di fascia .
    Secondo tempo se stiamo vinciendo metto cassetti piu esperto al posto di rosi che cmq dovra dare il massimo al primo tempo.
    Poi magari entra lamela al posto di bojan,cosi siamo ancora piu coperti perche lamela nn è attaccante puro,ma ci favorisce le ripartenze tipo lavezzi,kaka,paragoni permettendo per ora..
    E poi on giocatori di quella classe per me alal fine ci scappa pure il torello..olè..(rimanendo il clima spagnolo).Sognerei un derby cosi.

    Rispondi
      • ma si pero vedi piove(diluvia) ho detto solo se la roma continuava a nn fare punti e davo tempo fino al derby prima di contestare luis.La roma ha fatto punti quindi ..nn ho motivo di criticare luis anzi.
        Grazie ancora piove che mi fai psiegare bene le cose ,se nn ci fossi tu che mi salvi l’immagine..

      • Ma chissenefrega dei punti fino al Derby!! per me Luis aveva tutta la fiducia che gli serviva per far esprimere la sua idea di calcio!

        Guardate lontano e non ha vista come con i sensi!

        E’ cambiata l aria…..non lo avete ancora notato questo fatto? 😈

      • era uan cosa mia personale tommy la roma veniva da un eliminazione pesante di coppa ,nn aveva vinto una partita,se si arrivava al derby con zero vittorie..e si perdeva il derby io contestavo.
        Poi fortunatamente nn è stato cosi abbiamo fatto 7 punti e una bella vittoria convincente,e luis ha dimostrato di rivedere alcune cose e di cambiare altre cose(mostrando inteligenza e duttilita caratteristiche che ha semre avuto come giocatore) che gli criticavo,come impiegare il tridente pesante osvaldo totti borriello.
        Nn lo ha piu fatto,come nn ha piu preteso il frasegggio eccessivo,ma ha cambiato ora siamo piu concreti,quello che ho sempre chiesto io.
        Per cui ora nn ho motivo di criticarlo anzi,e anche se perdiamo il derby nn lo critico

      • veramente tu scrivevi altro.
        dopo tre partite dicevi che luis non capiva nulla di calcio e che sarabbe stato meglio prendere de rossi padre.
        scrivere per scrivere bellaroma

      • Si ma lui diceva SEMPRE TUTTO PRIMA! alla fine Luis segue i suoi consigli!! come spesso scrive! 😎

  12. Con Spalletti abbiamo vinto 12 o non so quante partite di fila, con la Lanzie non possiamo vincere la sesta,la settima,l’ottava,la nona….. all’infinito?

    Rispondi
    • 11 di fila e per quanto riguarda la lazio, essendo un derby, è una partita a se! ed essendo una partita a se….è facile perderla anche! può capitare! e come ha detto il buon screscre per la legge dei grandi numeri prima o poi lo perdiamo!

      Non fraintendete il mio pensiero o stato d animo, io personalmente non dico che partiamo sconfitti o cose cosi (la lazio non mi fa paura….per niente) dico solo che se perdiamo io personalmente lo accetterò senza problemi…dobbiamo entrare nell ottica di avere una grande mentalità e non una mentalità da provinciale che se perde il derby non vive più o è la fine del mondo…

      Se perdiamo il derby ok…basta! pensiamo a noi! a far e veder crescere questa squadra! non lamentiamoci (o lamentatevi in questo caso) di un derby perso (se lo perdiamo)…..non è questo quello che ci deve fermare!

      Rispondi
      • lo perdiamo se ci andiamo sfrontati e all’attacco come dici tu..se ci andiamo prudenti(come penso ci va luis con pjanic avanzato e quindi mettendo un centrocampista in piu) nn è detto che lo perdiamo,al massimo pareggiamo,la legge dei grandi numeri vale anche per le serie di risultati utili(ed il pareggio lo è).
        Io nn voglio una roma all’attacco e sfrontata ma una roma saggia..che è consapevole di nn essere il barcellona e che è consapevole che ancora nn è la vera roma,perche ancora serve tempo per amalgamarsi bene e giocare a memoria come vuole luis.

      • appunto..poi tommy il tuo discorso avrebbe senso se la roma fosse una super potenza tipo barcellona,real, manchester ,ma visto che nn lo siamo ancora,mi parrebbe piu saggio nn fare gli spavaldi,ma dare un occhiata sempre all’altra sqaudra,anche la piu scarsa,per un discorso di umilta piu che altro no di paura,prima di essere grande devi essere umile,senza umilta nn diventi grande come il barca etc..poi piano piano,con la fiducia si puo osare sempre di piu,ma ora io direi prudenza.
        Che poi la formazione (salvo novita) mi pare gia fatta con pjanic avanzato e un centrocampista in piu,e mi pare sia la scelta giusta bravo luis,per me nn perdiamo cosi.

  13. si co lobont in porta..se nn gioca klose gioca rocchi..che al derby..mmmmmm meio che sto zitto.Cmq io firmerei per un bel pareggio ,cè farei una sqaudra tattica ,nn sfrontata ,a cui sta bene pareggiare,poi se ci scappa la gioranta di culo,con una punizione,un angolo,un rigore,vinciamo…un bel 1 a 0 e a casa..sempre rissetta voio pero..
    Rega stanno avvelenati sti laziali,dicono che sto derby selo perdono fanno un macello per loro è come una finale mondiale.
    io un pronostico lo facccio me ne fotto!
    Per me finisce:in rissa

    Rispondi
    • fa na cosa! vai davanti alla nord domenica sera e grida “Lazio m.e.r.d.a”! Così c’avrai la tua bella rissa! Noi intanto se godemo la partita!!!

      Rispondi
    • Noi dobbiamo giocare con la nostra idea di gioco!! mica dobbiamo star li a pararci il cul0 e stare in difensiva con la lazio…NON è IL NOSTRO MODO DI PENSARE IL CALCIO! Noi dobbiamo dominare le partite e vincere attaccando….e tu vuoi difenderti per paura di un Rocchi/Klose Cissè?? se ti sentisse Luis…

      Rispondi
      • nn ho detto difendermi,ho detto nn andare sfrontati,ma prudenza..nn travisare le parole dai .Poi io firmerei per un pareggio,e perdere sarebbe una bella botta..

      • Noi dobbiamo giocare come “sappiamo” e dobbiamo…se poi vinciamo perdiamo o pareggiamo è uguale….l importante è avere una propria identità e migliorarla partita dopo partita!

      • bo io voglio luis nn rivoglio un altro fissato come zeman..ripeto nn siamo il barcellona che puo giocare sempre e cmq allo stesso modo in tutte le partite senza guardare l’avversario.
        Ma la roma ossia un ottima squadra a cui ancora serve tempo per amalgamarsi bene e trovare i sincronismi giusti e fare le cose che chiede luis.
        E ora cè il derby,se si perde sarebbe una iniezione gigante di sfiducia,(pensate ai tifosi in festa,ai laziali che saltano in mezzo al campo,agli sfottò di tutta la settimana),io eviterei di mettere alla prova la nuova roma per queste cose.
        Per questo predico e dico prudenza,ma alla fine la formazione mi da ragione pultroppo per voi(che predicate all’attacco) perche totti nn gioca,ma si avanza pjanic,quindi saremo piu coperti,proprio come volevo io,per questo per me la roma nn perde..massimo pareggia ma nn perde..

      • E’ certo Piove! Diretti e all attacco…consapevoli di quello che siamo e diventermo! non è di certo una squadra con la maglia sbiadita a metterci paura!

    • Devo ammettere che anche secondo me succederà questo!

      Non perchè la Lazio è più forte o cosa! ma perchè prima o poi dovrà capitare e secondo me può capitare domenica!

      Da settimane penso questo e penso come sarà la reazione della tifoseria in caso di sconfitta…sarà un bel derby… 🙄

      Rispondi
      • prima o poi muoriamo tutti, deve succedere proprio domani????? Il destino te lo crei! Ora smettetela de intorbidì l’aria e pensate positivo!

      • a me lo vieni a dire pensa positivo?!?! 😯 vabbe…lasciamo stare…-__-”

        E’ solo una sensazione che ho da settimane…secondo me il Derby molto probabilmente lo perderemo perchè prima o poi dovrà accadere! e poi se lo perderemo sarà anche un modo per mettere alla prova la tifoseria…per vedere se molti soggetti saranno maturati come dicono o no!

        Il Derby è importante…ma se lo perdiamo amen…mica è la fine del mondo (per alcuni si)! pensa a chi ne ha persi 5 di fila….

      • eh si lo vengo a di a te! Avrai pensato positivo fino a ieri ma oggi nun me sembra! Se perdimao il derby me rode er c.u.l.o ma me ne faccio na ragione! Vinciamo così come dobbiamo vimcere co Giuve, Novara, Genoa, e tutte l’altre. Se scende in campo solo ed esclusivamente per dare il meglio, il risultato si vede alla fine! Ma non si può partire con “tanto perdiamo perchè prima o poi accadrà”! E’ vero, c’hai ragione su questo; ma per lo stesso motivo può succedere che (per la prima volta nella storia) ke la Roma vinca 10 derby di seguito, come pareggiarne 50, e così via …

      • Ciccio ho pensato positivo pure dopo l eliminazione dall Europa league, ho pensato positivo dopo la sconfitta con il cagliari, ho pensato positivo dopo il pareggio con l inter, ho pensato positivo dopo il pareggio con il siena e cosi via….per questa Roma penso SEMPRE POSITIVO!!

        dico solo che a SENSAZIONI sta volta il derby mi sà che lo perderemo per alcuni motivi…che ci stanno!

        Che poi perdiamo vinciamo o pareggiamo….io per questa Roma ho sempre massima fiducia!

        Sei te che fai del derby la partita della vita non io!

        Se lo perdiamo amen….chissenefrega!!! vogliamo diventare una GRANDE SQUADRA e pensare partita dopo partita senza lasciarsi condizionare da un derby perso!?

Lascia un commento