Lamela si candida per un posto da titolare nel derby

Forza-Roma.com – Di Erik Lamela si è parlato tantissimo fino ad ora, ma la cosa buffa è che il talento argentino arrivato dal River Plate non ha ancora giocato nemmeno un minuto con la maglia giallorossa. Lamela nonostante questo ha già conquistato tutti, da Sabatini ai compagni di squadra allo staff, come scrive oggi Leggo.

Dopo due mesi in cui l’argentino si è dovuto curare la caviglia gonfia, Lamela torna disponibile per il mister e si candida per una maglia da titolare proprio nella partita più importante, il derby di domenica prossima. Totti non sarà a disposizione di Luis Enrique e quindi si libera un posto in avanti.

Tuttavia da quanto trapela l’allenatore non vorrebbe rischiare una ricaduta del giocatore, comunque le scelte come al solito saranno fatte solo all’ultimo minuto.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Lamela si candida per un posto da titolare nel derby”

  1. Penso che se non gioca Totti la attacco sarà formato da Lamela Bojan e Osvaldo. Con el coco a sinistra osvaldo centrale e bojan a destra

    Rispondi
    • no vi prego…ditemi che lo fate apposta….. 😥 😥

      Sta cosa di Osvaldo centrale con le 2 punte affianco non esiste!! e daje!!

      Se giocheranno i 3 saranno messi cosi:

      Bojan__Lamela__Osvaldo

      Per i piu pignoli:

      _____Lamela______
      __Bojan__Osvaldo__

      Lamela farà da collegamento tra attacco e centrocampo come lo ha fatto Totti fino adesso! ma è tanto difficile da capire??

      “il centrale fisso” non esiste! è un attacco formato da punte moderne non da punte fisse!

      Secondo te perchè Borriello non gioca mai?? perchè non è adatto a questo tipo di gioco!! non ha le caratteristiche per giocare cosi!!!

      Rispondi
      • Ma lamela io lo vedo più come esterno d’attacco tu lo metti come trequartista ma poi starebbe nella stessa posizione di pjanic

      • dipende dalla situazione perchè se vedi totti contro il parma giocava come trequartista se vedi totti contro l’atalanta mi sembrava molto più avanzato

      • Pjanic non sa fare solo il trequartista….-.- può giocare anche a centrocampo! lo sa fare benissimo!

        Lamela può benissimo fare la mezza punta al posto di Totti!

  2. per me sarà cosi:

    —-stek—–
    rosi–heinze–juan–j.angel
    simplicio–derossi–pizzarro
    osvaldo–pjanic—bojan

    con lamela che entra nell’ultima mezz’oraper sostituire pizzarro(va a occupare la posizione di pjanic, con quest’ultimo che torna a centrocampo)

    Rispondi
  3. Portarlo in panchina sarebbe ottimo ma titolare no…

    Io vedrei una squadra cosi

    —————-Stekelenburg—————
    –Rosi—–Burdisso—Heinze—Jose Angel–
    —-Greco——De Rossi—–Simplicio——
    —————-Pjanic———————
    ————Osvaldo——-Bojan————

    (Lobont,Kjaer,Cassetti,Gago,Lamela,Borini,
    Borriello)

    Rispondi
    • concordo titolare no,solo se di emergenza,osssia se pjanic nn entra in partita,o gioca male,ma nn lo rischierei anche perche i laziali so bastardi,ce lo rirompono,meglio nn rischiarlo..se serve entra pero..

      Rispondi
    • io metterei juan vicino burdisso e gago al posto d greco che è appena rientrato…
      ..nn ricordo + da quanto tempo non avevamo st’imabarazzo della scelta :mrgreen:

      Rispondi
    • pero forse meglio pek al posto di greco,perche garantisce piu possesso e meno palloni persi e piu inventiva,visto che poi giocheremo con pjanic che cmq una mano a centrocampo la da,e poi i laziali partiranno forte,meglio nn lasciargli iniziativa.Pjanic poi nn è un attaccante o puro trequartista offensivo,direi piu centrocampista offensivo che sa anche difendere per cui metterei anche il pek,al posto di greco.Poi nel secondo tempo magari si toglie il pek e si mette greco che ti garantisce piu dinamismo e filtro di pek,pero tolgo anche lamela,per compensare l’inventiva,sempre se siamo sullo 0-0 e se pjanic magari nn sta rendendo al massimo.Questo derby nn si deve perdere.

      Rispondi
      • retttifico :volevo dire tolgo pjanic e metto lamela nel secondo tempo,se pjanic nn sta rendendo al massimo e sempre se siamo sullo 0-0 e se la roma soffre,allora con lamela magari potremmo ripartire piu velocemente e mantenere la lazio distante dalla porta,lamela bojan osvaldo a me fanno paura nn so a voi..poi credo siano in gradi di tenere la palla sulal trequarti loro.Pero anche hermanez cisse klose so forti,davanti siamo li..La differenza a centrocampo noi abbiamo molti piu uomini da poter far girare,ecco parcche parlo tanto di fare falli tattici a go go se serve,perche tanto se esce simplicio perche ammonito entra perrotta o gago o greco,cè per il laziali dalla padella alla bracie.
        Per loro nn sarebbe lo stesso al massimo entra brocchi.
        Poi in difesa fanno ridere veramente ,un gol lo prendono,anche perche lo hanno sempre preso..so scandalosi in difesa,hanno dato via gente come radu,linchstainer(o come si scrive),fanno ride st’anno in difesa,i ricambi nn so neanhce chi so figuriamoci.Noi mal che va entra juan o cassetti o heinze.
        Siamo ancora superiori pero al derby nn sempre vince il piu forte ,ecco perche dico di andarci con le molle,soprattutto ora che siamo diciamo in crescita e nn ancora squadra al 100 per cento che gioca a memoriacome vorrebbe luis.E considerato anche che loro stanno avvelenati :mrgreen:

      • se dici che pjanic non st arendendo al massimo vuol dire che le partite della roma non le vedi….recupera palloni e si inserisce chi ha fatto lo scambio con simplicio per il gol…e’ un grande e giocava nel ruolo che l’ho messo io perchè totti è uscito!!

      • pjanic non è un trequartista?
        m k cazzo dici ha sempre giocato cosi nel lione ora salta fuori che non lo è…a bella roma sparate dici come al solito le tue cavolate da intenditore….falso però

    • Quoto, non si può rischiare di bruciare Lamela da titolare al derby. Ha 19 anni e per di più rientra da un infortunio. Deve rientrare gradualmente e magari in una partita più semplice. Sarebbe un esordio da pazzi.

      Greco lo vedo bene come tribunaro destro, magari un po’ più avanzato, subito davati al seggiolino di Barusso.

      A centrocampo si sono alternati, con ottime prestazioni, De Rossi, Pjanic, Pizarro, Gago, Perrotta e Simplicio e mo’ gioca quella pippa de Greco 😛

      Rispondi
      • totti pure a 19 anni ha giocato il derby, ha anche segnato…certo non regge il paragone totti-lamela…pero visto mai botta de cu,lo rete di erik…mamma mia come godo

Lascia un commento