DiBenedetto ha grandi progetti per la Roma

Forza-Roma.com – Thomas DiBenedetto è intervenuto alla conferenza Leaders in Football a Londra, come unico rappresentate di una squadra italiana e ha parlato dei suoi progetti per la Roma. DiBenedetto ha spiegato che c’è la possibilità di aumentare il brand di un marchio ancora non molto sviluppato a livello mondiale, però prima di tutto viene l’aspetto tecnico. Proprio per questo ha detto di aver scelto Baldini, Sabatini e Luis Enrique.

Il presidente si è detto a favore del fair play finanziario, inoltre ha detto di essere al lavoro per chiudere degli accordi con grandi società americane. Sullo Stadio ha detto che dividerlo con la Lazio per ora non è un problema, infatti anche in America succede la stessa cosa. Però Tom, a parte il nuovo stadio, ha in mente di migliorare l’Olimpico a livello di tecnologia e marketing.

Sono arrivate parole di elogio per il tecnico Luis Enrique e per il capitano Francesco Totti, che è stato definito un leader ed un esempio per i giovani. DiBenedetto ha detto che la Roma ha potenzialità enormi, per questo spera di vedere la squadra sempre in Champions dal prossimo anno. Infine non sono stati esclusi nuovi interventi sul mercato a gennaio…

Condividi l'articolo:

5 commenti su “DiBenedetto ha grandi progetti per la Roma”

Lascia un commento