Bojan: “Potrei rimanere a vita a Roma”

Forza-Roma.com – Il gol contro l’Atalanta sembra aver sbloccato psicologicamente Bojan Krkic, che ora si dice pronto a rimanere a Roma a vita. Come scrive la Gazzetta dello Sport ora lo spagnolo è felice e sembra aver superato gli iniziali problemi di ambientamento.
Come detto da lui stesso il gol lo ha sbloccato togliendogli di dosso un peso. “E’ stato bello fare gol sotto la curva Sud, davanti a quei tifosi che mi hanno accolto fin dal primo giorno. A Barcellona ero a casa mia vicino alla mia gente, poi mi sono ritrovato improvvisamente in un nuovo ambiente. Ora a Roma mi sento amato e protetto come a Barcellona, ma qui il tifo è ancora più caldo.”
Bojan ha detto che potrebbe tornare a Barcellona o a Linyola, la sua città, ma potrebbe anche restare a Roma per una vita: “Chi può dirlo? Io vivo giorno per giorno“…
Io adoro questo giocatore! spero faccia bene e spero la dirigenza tiri fuori i 28mln al momento opportuno!
Ragazzi: Bojan, Lamela, Borini, Osvaldo. Di gran lunga, mi pare, il più vecchio è Osvaldo con i suoin 25. Basta che due dei 4 diventino campioni, che siamo a posto per 7-10 anni. Mi pare un sogno. Per qunto difficile possa sembrare, siamo usciti davvero dall’incubo Sensi (Rosella naturalmente). Ma Marra, quel gran figlio di …che fine ha fatto?
purtroppo non si vuole dimettere e rimane quell’infame!!!! marra formellese
calcola che bojan, se lo vuoi tenere, devi pagarlo anche abbastanza XD
Bojan, sono parole bellissime! Anche noi speriamo di averti a lungo con noi e di vederti sbocciare definitivamente!
è gia sbocciato cè solo da annaffiare(farlo giocare) sto ragazzo è giovane ha fame,come ce l’ha lamela e osvaldo,il futuro è nostro!!!
per bojan:vorrresti rimanere a vita?basta che te trovi la bella fi-ca qui a roma ,vedrai come ci rimani,tira piu se dice a roma…contunuate voi..
Raffinato come al solito… 🙄 🙄
ha parlato bocca di rose..a corsa ma falla finita
Che poi è gia fidanzato lui! con la sorella della carbonero!
ma alla fine coma va ,va con bojan ci guadagnamo,se fara male allora becchiamo soldi,se sfonda,loro cacciano 40 milioni e noi avremmo un altro campione,perche le stimmate ci sono e ancora deve sfondare,perche è giovanissimo,di solito un giocatore matura sui 24-25 anche piuu tardi,ecco perche il barca ce la inviato ancora con l’amo da pesca attaccato..e la canna ancora dalla parte loro,se volemo la canna significhera che abbiamo preso un pesce grosso(metaforicamente perche lui è piccolo),e quindi alla fine tocca da caccia li sordi.
Ma va sempre bene alla roma.
anche perche da quaello che so l’ultima parola spetta alla roma
Non capisco. Io ho subito scritto che Adriano era una sola. Mi sono beccato gli improperi di tutti.
Intendevo dire con ma anche no: rimango tutta la vita! ma posso andarmene anche via.
si ma anche se torna al varcellona nn avra mai spazio,per me rimane a roma,anche perche il barca davanti a tutta gente giovane a partire da messi,farebbe panchina,su panchina,a roma potrebbe sfondare veramente,è la piazza giusta,per uno umorale come lui,se trova la fiducia e l’amre della gente,e soprattutto il sorriso costante,pr me bojan coe struscia una palla te la buttta dentro,sotto porta è micidiale,ha una rapidita degna del miglior montella.
Su Su Bojan caro, tu pensa a metterla dentro con regolarità che poi noi ti facciamo reuccio…
bo vabbè de re cè nè uno,se tutto va bene la corona passa a de rossi,bojan sara il piccolo principe in caso(bè potrebbe essere un soprannome per bojan,ancora nn ce l’ha!)
Bojan ha detto che potrebbe tornare a Barcellona o a Linyola, la sua città, ma potrebbe anche restare a Roma per una vita
MA CHE VOR DI’? COME SE IO DICO SON COSI’ FELICE CHE VORREI STARE CON TE FINO ALLA MORTE..ma potrei pure anna’ a donne
so le classiche domande idiote che fanno i giornalisti. quello c’ha 20 anni se fa una grande stagione qui e si sente al centro della squadra è normale che rimane almeno per unaltro anno. poi secondo me il barcellona se lo riprende. e cmq è normale che dice che sta bene qui adesso. xke ora è sereno. se no navesse segnato sarebbe diverso. bojan lo ritengo u ngrandissimo giocatore, ma molto debole a livello di testa basta un niente per distruggersi di testa
infatti, io lo cambierei sto titolo dell’articolo…è fuorviante. ha detto semplicemente che tutto è possibile, come ovvio che sia, visto che nessuno ha la palla magica per sapere quel che succederà nei prossimi anni.
Ma anche no!
eh beh il fenomeno era il cicicone adriano ve?
grande Bojan!
te ne sei accorto eh?