Lamela vuole esserci per il derby

Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport riporta che ieri Erik Lamela ha finalmente svolto l’intero allenamento col gruppo ed è arrivato anche il gol del talento argentino. Secondo la rosea Luis Enrique adesso può veramente contare anche sul piccolo talento argentino arrivato dal River Plate.

Proprio al sito della squadra sudamericana, Lamela ha detto che lui spera di poter giocare il derby, avendo risolto i suoi problemi con la caviglia. Lamela ha però sottolineato che il mister lo vuole al 100%, quindi non deve accelerare i tempi, in quanto il suo momento comunque arriverà.

Parlando del suo ruolo in campo Lamela ha detto di poter giocare come centrocampista di sinistra, attaccante a sinistra o a destra, o vicino il regista ma un po’ più avanzato. Infine Lamela ha definito Totti una persona meravigliosa, dicendo che è stato uno dei primi ad accoglierlo al suo arrivo.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Lamela vuole esserci per il derby”

    • per purgalli l’addetto è totti,bojan te li puo infilzare con il fioretto da piccolo principe,e osvaldo te li puo impallinare,ma la purga è opera de sor totti rega..che ormai manca da troppo tempo,i tabelloni si stanno lamentando,per me se gioca al derby parte n’altra purgata..

      Rispondi

Lascia un commento