Stekelenburg tornerà a Roma

Altre buone notizie per Luis Enrique: Maarten Stekelenburg tornerà a Roma. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta Sportiva il portierone Olandese, d’accordo con la Nazionale dei tulipani, tornerà a Roma per essere curato ed osservato meglio dallo staff medico della Roma. Molto particolare, però, visto che Stekelenburg non dovrebbe più avere bisogno di cure. Potrebbe esse un modo per evitare un altro caso-Robben, di cui i massimi esponenti del calcio Olandese avranno memoria per molto tempo (il ct dei Tulipani aveva chiamato Robben in Nazionale, anche se acciaccato: ha finito di farsi male ed è stato fuori per tantissimo tempo, causando l’ira funesta del Bayern Monaco).

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Stekelenburg tornerà a Roma”

  1. aldilà del merito, in cui non voglio assolutamente entrare, sono assolutamente affascinato dalla tua capacità di sintesi… 🙂

    Rispondi
  2. giovani, è meglio che il nuovo stadio non abbia nulla a che fare con le Olimpiadi… sennò ci si ritrova di nuovo con la pista d’atletica in mezzo alle palle…

    Rispondi
    • Non credo gli americani abbiano in testa uno stadio stile “olimpico”. Anche perchè sarebbe un errore clamoroissimo.

      Come stanno dimostrando, SANNO cosa fanno. Lasciamoli fare e saremo tutti piu contenti!

      Rispondi
  3. scusate nonostante lo scontro tra di benedetto e osservatorio per vedere il derby occorre ancora la tessera del tifoso? non e’ polemica,voglio saperlo perche’ vorrei andare allo stadio

    Rispondi
    • Rosico come un matto per la giumerdus… sembrano inarrestabili quest’anno (anche se per me la favorita allo scudetto resta il Napoli)… comunque mi rode il cuIo ammettere che lo stadio nuovo alla Juve porta almeno 10-15 punti in più a campionato. 👿 👿 👿

      Rispondi
    • mah guarda, caro Ziggy, è un pensiero che mi è venuto in mente prioprio ieri, e soprattutto perchè la tonicità, chiamiamola cosi’, atletica dell juve è ricomparsa ai massimi livelli con l’ arrivo di Conte, che a parer mio ne era un cliente assiduo… ora, naturalmente questo non vuol dire sconfinare nell’ illegalità o nell’ illecito che dir si voglia… ma a volte il confine è cosi’ labile…

      Rispondi
  4. Buonasera a tutti..il morale è alto oggi,visto che Erik da ieri si allena col gruppo..spero in alcuni minuti al derby,la cosa certa è che non si emozionerà tanto,abituato al classico contro il Boca..deve comunque riprendere tono muscolare senza forzare il rientro..conto molto sul suo talento 😉

    Rispondi
      • Ciao fratè..sò stato un attimo “preso” dal lavoro..ma vi leggo sempre e dovunque anche se non posso intervenire..hai visto che Stek torna a Roma,sarebbe stato assurdo che avesse rigiocato prima con la sua nazionale e poi con la Roma..tenemoselo caldo per il derby 😉

      • Già!!
        Come ho già detto IL DERBY BISOGNA VINCERLO A TUTTI I COSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

        STO CARICO GIA’ DA ADESSO!!!!!!

    • Buonasera a te. Anch’io non vedo l’ora di ammirarlo in campo, magari negli ultimi 15-20 minuti, e perchè no un gollettino nel recupero 😀

      Rispondi
      • E’vero, le ricadute sono sempre dietro l’angolo. Si è infortunato più di un mese fa e se si fa male di nuovo non lo vediamo fino a natale

  5. Cmq ahime lo ammetto.. la lazio è nata prima della roma…ma la domanda sorge spontanea.. ❓ 😯 ma come cazz è che nn ve siete chiamati roma 😯 😯 😯 😯 😎 😆 ???bo……mistero del secolo,a questo punto meglio dire che siete la prima squadra del lazio,fuori dai confini de roma pero.. :mrgreen:

    Rispondi
  6. fai la vittima eh porello.
    ti basta una parolina per riscaldarti.
    Ti sei scordato le 5 volte che ti hanno bannato? E per quale ragione? Hai rotto le scatole a mezzo forum con i tuoi commenti dementi e da laziale.
    T’ignoro va, perché cosi cane bastonato mi fai tenerezza.
    Addio Puzzul

    Rispondi
    • so io che ti ignoro,perche nn mi piace ,infierire,tanto mo giustamente cancellano pure sti commenti,almeno ti costringeranno a parlare di calcio piove…lo so che è dura,impegnati,auguri.Grazie mr vitale

      Rispondi
    • bè chi ti dice che alberto de rossi nn faceva bene co sti fior de giocatori,basta vedere che sta facendo il secondo del palermo…allenava anche lui la primvavera,poi zamparini ha esonerato il primo ed è stato inserito lui ad allenare la prima sqaudra con otttimi risultati.Come dice guardiola e capello in campo ci vanno i giocatori,gli allenatori contano molto di meno..

      Rispondi
    • cmq ora che è tornato finalmente lamela,compramo un bel binocolo a borini(forestgamp),per vedere le partite dalla tribuna,certo pero nn sarei maicome quello di kack sparrow borriello :mrgreen: pero per risparmiare io se fossi marco ie lo presterei,tanto penso che ci sono piu possibilita che borini finisca in tribuna,e borriello in panca che viceversa.Risparmiamo sur binocolo allora..

      Rispondi
    • torneranno utili tutti quanti!!
      non dimentichiamoci che per il suo gioco, LE spompa piu’ di tutti gli attaccanti e i terzini… almeno dei primi ne ha in abbomdanza!!! E Borini, come Lamela del resto, deve ancora dimostrare tutto, ma non vuol dire che sia scarso! E’ impossibile dirlo adesso!!!

      Rispondi
      • lamela e borini tecnicamente so 5 categorie differenti,ho visto un gol di lamela in rabona,su portiere in uscita,palla piazzata pure a fin di palo,poi una rabona stilosa,coordinata,bella da vedere,pulita,no come quelle di altri che la fanno tutti scordinati.Se boini provasse a fare la rabona per me se rompe i legamenti e finisce la stagione :mrgreen:
        Detto questo borini ha altre qualita che possono servire alla causa romanista,un bidone nn è.

  7. ma sicuramente meglio se avesse giocato per superare il blocco psicologico,ma considerando la frtuna che ha la roma,per uano riguarda gli infortuna,meio che nn gioca,che con la sfiga che abbiamo,prende un altra botta in testa..!

    Rispondi
  8. l’ articolo parla di ira funesta del Bayern per l’ infortunio a Robben e di conseguenze di cui si ricorderanno per molto tempo alla nazionale orange, ma che qualcuno sappia il club bavarese ha intentato una causa di risarcimento danni?

    Rispondi
  9. un articolo su affaritaliani.it parla di molti dettagli sul nuovo stadio: pare addirittura sia già stata scelta la zona con un accordo (Tor Vergata)! Fosse così sarebbe pazzesco, da quanto è presidente Tom? Due settimane?

    Rispondi
    • certo lasciare la “zona Olimpico” è un po’ un peccato… ma solo la “grande” organizzazione di Italia ’90 capitanata mi pare da un certo lucaluca poteva concepire uno stadio del cazzo come hanno concepito… per non parlare poi di altri colpi di genio tipo il “delle alpi” o San Siro che c’ hanno piantato le patate…

      Rispondi
      • ahh
        queste sono le cose interessanti che scrivi tu viareggino?
        una leccata di qui, una leccata di qua.

      • non ho idea, dipende molto da cos’altro ci costruiscono attorno…poi con la candidatura alle Olimpiadi non sono da escludere fondi extra e scorciatoie burocratiche

      • bhe non è che l’obiettivo è completarlo nel 2020, ma un impianto sportivo (e tutto quello che ne viene attorno) può rientrarne nei piani credo

      • son sicuro che dopo due mesi dall’inizio dei lavori per il nuovo stadio ci saranno tifosi che si lamenteranno pure.
        ohhh ma ancora non é pronto, ohhh ma quanto sono lenti……

    • azz se me lo fanno a 10 km de casa in pratica 5 minuti de macchina si ricomincia a fa l’abbonamento….odio l’olimpico per questo non l’ho piu fatto….ma se cosi fosse…un posto in curva non me lo leva nessuno….. :mrgreen:

      Rispondi
  10. Secondo me c’è una differenza tra robben (ma anche juan e lamela) e stekelenburg. STekelenburg NON può peggiorare. A meno che non gli spacchino la faccia, non rischia nessun infortunio.

    Il suo problema, se c’è, è solo di testa. Paura dei contrasti o delle uscite. L’unico modo per recuperare dal punto di vista psicologico è giocare. Non ci sono fratture o tagli o altro (almeno a quanto so). Piu gioca meglio è. Meglio che sbagli in nazionale che nella roma (per noi almeno XD).

    Rispondi

Lascia un commento