Pannes: “Siamo al CONI per il nuovo Stadio”

Mai vista una dirigenza tanto attiva: a Roma si fanno le cose sul serio. Nella sede del CONI ci sono Claudio Fenucci, Mauro Baldissoni, Pannes, Shergul Arshad e Barror della Raptor, Tacopina e il Presidente. Su Twitter, Mark Pannes scrive: “Siamo qui al Coni per incontrarci e parlare dello stadio nuovo e del marketing. E’ arrivato anche Baldissoni che guida lo scooter come Valentino Rossi“.
I protagonisti sono usciti poco dopo le 19:45, dopo un’ora di colloquio.

Da ricordare che il nuovo Stadio sorgerà nella zona di Tor Vergata. Nelle prossime ore sono provvisti altri movimenti importanti in questo senso da parte dei dirigenti della Roma: saranno giorni frenetici e importantissimi.

Condividi l'articolo:

135 commenti su “Pannes: “Siamo al CONI per il nuovo Stadio””

  1. Ciao a tutti…volevo tranquillizzare i tifosi che io non andrò a vedere il derby anche se ne ho la possibilità(sto a Perugia)….La risposta di tutti sarà un laconico “sti càzzi” ma vi spiego perche dovete stare tranquilli; adesso elenco le partite della roma che ho visto:
    Anni 80 (ero un pupo)
    Avellino Roma 1-0
    Anni 90
    Roma Inter 0-1
    dal 2000
    Lazio Roma 2-1
    Roma Lazio 1-2
    Perugia Roma 1-1
    Roma Perugia 2-2
    Roma Real Madrid 0-3 ……devo continuare??

    Rispondi
  2. Altro che il giumerdus stadium: questo dovrà essere na fossa, un posto dove gli avversari dovranno tremare prima ancora di entrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!! Speramo bene regà!!

    Rispondi
  3. HO IL SENTORE CHE QUALCUNO SIA DI NUOVO QUI 😉 😉 BENTORNATO AMICO MIO!… devi raccontarmi un po’ di cosette 😎
    buona sera a tutti innanzitutto e io ci avevo quasi sperato che me lo costruivano sotto casa 😥

    Rispondi
  4. In due mesi hanno fatto piu di tutte le altre squadre di serie A.

    Non pensavo si dessero tanto da fare ed nvece stanno rivoluzionando TUTTO.

    daje cosi!!

    Rispondi
      • Allora vedi quei 4 giocatori che ha chiamato Caligo (Vigna Clara) e che io ho rilanciato??
        Posso dirti che sia io che Caligo abbiamo offerto 1 milione ciascuno per loro… Caligo ne sono certo perché aveva solo 4 milioni… quindi non può averne offerti di più… mentre io ho offerto 1 milione a testa per lo stesso motivo che ti ho detto sotto… e per lo stesso motivo ci ho ripensato…
        Ora ti basta offrire 1 milione ciascuno anche a te e te li aggiudichi tutti (per il semplice fatto che, a parità di offerte, la squadra messa peggio in classifica si aggiudica i calciatori: tra noi tre tu sei quello messo peggio in classifica).

        Tutti titolari anche quelli 😉

      • Me cojoni, grazie Corsaro e io che avevo offerto 15!!! 😆 Cmq per sicurezza offro 2 milioncini!!! 😉

      • Ora ne ho 6…Grazie a Calaiò, che domenica si è storto una cavilia o sbaglio???!!! 🙄 Non te l’avevo forsee predetto??? 😆

  5. mamma mia regà ne parlavamo domenica…ma ve immaginate per noi uno stadio all’inglese con dentro una tifoseria come il cucs??…penso che ce dovrebbero fa vince er campionato a tavolino..almeno pe quanto riguarda le partite in casa…

    Rispondi
  6. DAJEEEEEEEEEEEE!!!!! SEMPRE PIU FIERO DE ESSE AMERICANO E DE ESSE ROMANO E ROMANISTA LO SONO SEMPRE STATO !!!! :mrgreen: C’era qualcuno che aveva dubbi su sti Americani???!!
    Grazie Americani dobbiamo baciare la strada dove camminate!!!
    FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA!!!!
    P.S. Buonsera a tutti, Bentornato Praetorian 😉 !!!

    Rispondi
  7. Praetorian ti avviso che qui nel forum abbiamo (ho) ribattezzato Osvaldo SIMBA!!!
    Simba ovviamente è il figlio del Re Leone (ti ricorda qualcuno? 🙄 ) nella saga Disney!!
    Un po’ nel fisico ma soprattutto nell’esultanza Osvaldo lo ricorda molto (e se continua a segnare così… meglio te dico!)

    Quindi DAJE SIMBAAAAAAAAAAAAA TE VOLEMO IN NAZIONALE!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Sul serio 😈 Ma la nazionale proprio in questo periodo doveva giocare? Proprio ora che si cominciano a vedere i frutti del lavoro svolto dal tuo bel Enrique 😛

      Rispondi
  8. a regà prima sulla radio(teleradiostere) ha chiamato un cojone e ha detto che per lui roma-lazio in confronto a river-boca è na pertitella tra amici….che poro cojonè…nun c’ha capito un caxxo….solo perchè nun lanciamo coriandoli e torce in campo(dovuto alla repressione)non significa che il nostro derby non sia a quei livelli…anzi..è tra i più sentiti al mondo…il più sentito d’italia sicuramnete…

    Rispondi
  9. a praetorian…”quello sempre avvelenato con i giornalari”..te ribatezza…senti che dice matteo pinci..”brava roma…si ma solo a creare pagine ufficiali di facebook e twitter”….e io rispondo…a stronzòòòòòòòò….. :mrgreen:

    Rispondi
    • Vedo che non è cambiato una ceppa, benissimo ricominciamo a insultare stà gentaglia 😛 Abbravo comunque, mi stavo giusto riferendo a te! 😛

      Rispondi
      • si ma sta gente nun sò nulla…..noi semo più forti….zio tomz,luis enrique,la squadra ,er tifo…ce li lasciamo tutti alle spalle….dajeeeee forza roma…sò troppo fomentato stasera….sarà che già penso ar derby…oltre che il tuo ritorno tra noi..

      • ouéla,
        guarda chi si rivede :mrgreen:
        Come va, tutto bene?
        Sei arrivato proprio a tempo per portare un po’ di calma e pace a questo sito 😆

      • Sì, fratè, l’aria del derby già si sente. Non faccio pronostici, dico solo che da quanto sto leggendo, la situazione sembra promettente. C’ho un pò di arretrati 😛

      • Ciao Piove, bentrovato! Hai difeso il “Partito degli Ottimisti Sfegatati” in mia assenza? A me pare che c’avevamo ragione 😉

  10. Salve,

    sono nuovo mi sono appena iscritto. Mi hanno detto che da ste parti girano: uno sempre avvelenato con i giornalari, una tifosa trucida, una lupa, un Romolo ingrandito, un amante della pioggia (ma non troppo), l’impresario di Banderas, un Maestro dai molti nomi, un amante dei fumetti, un pirata giallorosso, una banana pazza parlante e molti altri ancora.

    Sembra proprio un bel forum. Trattatemi bene, se non vi dispiace 😛

    Rispondi
  11. Ahahahaha Baldissoni che guida lo scooter come Valentino Rossi!! Siete grandi e simpatici!! Daje, ci voleva una dirigenza così!!

    Rispondi
  12. Ragazzi …io vivo in Sicilia ,,,,ma seguo in tutto e per tutto ..e su tutto ..la nostra amata roma !
    Sono nato a Boston …ma da anni qui in italia ….per me e’ un sogno avere ai Vertici della roma …i vari Di benedetto , Pallotta e company ….
    Appena saputo di questa trattativa …quando tutti denigravano sugli americani ….io ho sentito chi di dovere a Boston…ed alle mie perplessita’ mi hanno risposto : Ma sei scemo ????’
    Gente competente…con i soldi …e che sicuramente vorra’ farci i soldi con la Roma … fare i soldi con la ROMA vuol dire avere uno squadrone…avere uno stadio ….pertanto FORZA ROMA FORZA USA

    Rispondi
  13. Gli americani lo stadio lo faranno, e sarà anche un impianto di primissimo livello, su questo non vi è alcun dubbio. Non prendiamoci in giro, principalmente sono qui per questo.

    Rispondi
      • sai che io avevo proposto una cosa…
        mi piacerebbe che lo stesso Totti rinunciasse al numero 10 e fosse proprio lui a “ritirarlo” a parziale riparazione e in onore a DiBartolomei.

      • e chiedo un grande favore alla redazione, essendo io ovviamente impossibilitato a farlo…
        vorrei che grazie a voi questa vocina arrivasse alle orecchie del Capitano… che oltre che essere un grande giocatore è un grande uomo!

      • grande capitano per carità ma nominare lo stadio di uno che fu non è originale …
        Io vorrei un nome italiano e unico come la roma….

      • centurione, hai ragione, dal puntoi di vista commerciale non funziona, pero’ potrebbe essere intitolato ugualmente a lui ed avere un nome commerciale diverso.

      • lo stadio avra sicuramente un grosso sponsor dietro come per l’arsenal e come per la juve e il nome sara dato da loro…sono soldi e gli americani sanno come si fanno….. 😉

    • beh, a sentir le chiacchiere direi che vorrebbero pertire nel 2012, poi i tempi tecnici di realizzazione li ignoro del tutto!!! comunque rimango dell’ idea che hanno comprato la roma già col progetto in tasca e delle cambiali da riscuotere… 😉

      Rispondi
      • cavoli bè allora fai 2 meglio essere ottimisti,quindi 2013,poi il 13 è anche un numero fortunato quindi fan ben sperare 😆

      • mmmm se fanno venire gli esperti amercicani cono 9/12 mesi massimo lo fanno….il probelema e che sara un azienda italiana ad occuparsene quindi minimo so 2 anni….

  14. Ciao a voi tutti ..appena registrato….sara’ un piacere essere qui con voi . Si stanno muovendo alla grande….non avevo dubbi … ed e’ proprio per questo che tutti hanno giocato al massacro per dare un immagina sbagliata di questa nuova dirigenza…..Proprio perche’ consapevoli che la Roma adesso e’ in mani solide e fara’ tremare tutti .

    Rispondi

Lascia un commento