Pannes: “Siamo al CONI per il nuovo Stadio”

Pannes: “Siamo al CONI per il nuovo Stadio”

Mai vista una dirigenza tanto attiva: a Roma si fanno le cose sul serio. Nella sede del CONI ci sono Claudio Fenucci, Mauro Baldissoni, Pannes, Shergul Arshad e Barror della Raptor, Tacopina e il Presidente. Su Twitter, Mark Pannes scrive: “Siamo qui al Coni per incontrarci e parlare dello stadio nuovo e del marketing. E’ arrivato anche Baldissoni che guida lo scooter come Valentino Rossi“.
I protagonisti sono usciti poco dopo le 19:45, dopo un’ora di colloquio.

Da ricordare che il nuovo Stadio sorgerà nella zona di Tor Vergata. Nelle prossime ore sono provvisti altri movimenti importanti in questo senso da parte dei dirigenti della Roma: saranno giorni frenetici e importantissimi.

135 pensieri su “Pannes: “Siamo al CONI per il nuovo Stadio”

  1. Ciao a tutti…volevo tranquillizzare i tifosi che io non andrò a vedere il derby anche se ne ho la possibilità(sto a Perugia)….La risposta di tutti sarà un laconico “sti càzzi” ma vi spiego perche dovete stare tranquilli; adesso elenco le partite della roma che ho visto:
    Anni 80 (ero un pupo)
    Avellino Roma 1-0
    Anni 90
    Roma Inter 0-1
    dal 2000
    Lazio Roma 2-1
    Roma Lazio 1-2
    Perugia Roma 1-1
    Roma Perugia 2-2
    Roma Real Madrid 0-3 ……devo continuare??

  2. corsà è inutile che ce provi… con caligo nun se passa… ma ‘ndo vai con la squadretta che te ritrovi? 😆

    p.s. scipio, me fai tenerezza

  3. Altro che il giumerdus stadium: questo dovrà essere na fossa, un posto dove gli avversari dovranno tremare prima ancora di entrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!! Speramo bene regà!!

  4. HO IL SENTORE CHE QUALCUNO SIA DI NUOVO QUI 😉 😉 BENTORNATO AMICO MIO!… devi raccontarmi un po’ di cosette 😎
    buona sera a tutti innanzitutto e io ci avevo quasi sperato che me lo costruivano sotto casa 😥

  5. In due mesi hanno fatto piu di tutte le altre squadre di serie A.

    Non pensavo si dessero tanto da fare ed nvece stanno rivoluzionando TUTTO.

    daje cosi!!

      1. Allora vedi quei 4 giocatori che ha chiamato Caligo (Vigna Clara) e che io ho rilanciato??
        Posso dirti che sia io che Caligo abbiamo offerto 1 milione ciascuno per loro… Caligo ne sono certo perché aveva solo 4 milioni… quindi non può averne offerti di più… mentre io ho offerto 1 milione a testa per lo stesso motivo che ti ho detto sotto… e per lo stesso motivo ci ho ripensato…
        Ora ti basta offrire 1 milione ciascuno anche a te e te li aggiudichi tutti (per il semplice fatto che, a parità di offerte, la squadra messa peggio in classifica si aggiudica i calciatori: tra noi tre tu sei quello messo peggio in classifica).

        Tutti titolari anche quelli 😉

      2. Me cojoni, grazie Corsaro e io che avevo offerto 15!!! 😆 Cmq per sicurezza offro 2 milioncini!!! 😉

      3. Ora ne ho 6…Grazie a Calaiò, che domenica si è storto una cavilia o sbaglio???!!! 🙄 Non te l’avevo forsee predetto??? 😆

  6. mamma mia regà ne parlavamo domenica…ma ve immaginate per noi uno stadio all’inglese con dentro una tifoseria come il cucs??…penso che ce dovrebbero fa vince er campionato a tavolino..almeno pe quanto riguarda le partite in casa…

    1. Se sbrigassero, fratè. Questi fanno sul serio, ma ricordamose la gentaglia che appesta il calcio italiano e non solo.

  7. DAJEEEEEEEEEEEE!!!!! SEMPRE PIU FIERO DE ESSE AMERICANO E DE ESSE ROMANO E ROMANISTA LO SONO SEMPRE STATO !!!! :mrgreen: C’era qualcuno che aveva dubbi su sti Americani???!!
    Grazie Americani dobbiamo baciare la strada dove camminate!!!
    FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA!!!!
    P.S. Buonsera a tutti, Bentornato Praetorian 😉 !!!

    1. Magara Corsaro cos’è tutta sta gentilezza(non perchè le altre volte non lo sei eh?! 😉 )???
      Cmq si!!!

      1. Ti spiego perché: ho fatto un’offerta al mercato libero per aggiudicarmi Filippo Porcari del Novara (5 partite e 1 goal finora, sempre titolare), ma poi ho realizzato che in fondo a me non serve… sto abbastanza bene a centrocampo, anche perché ora mi ritorna qualche infortunato… quindi se vuoi prendertelo ti basta offrire 12 milioni (io ne ho offerti 11) e io ovviamente non rilancio l’offerta, te lo lascio 😉

      2. Ahaha 😆
        Vedi sopra, comunque, c’è un altro commento che ti riguarda 😉

      1. Ciao Praetorian come è andato il viaggio di nozze? Pronto per il derby?

      2. Scipio, na favola! 😛

        Sì, sto già in clima derby, non vedo l’ora di tornare a guardare la Roma. E speriamo bene 😉

      3. So contento…speriamo bene, mejo che non dico niente che poi Corsaro si incaz.za!!!

  8. Praetorian ti avviso che qui nel forum abbiamo (ho) ribattezzato Osvaldo SIMBA!!!
    Simba ovviamente è il figlio del Re Leone (ti ricorda qualcuno? 🙄 ) nella saga Disney!!
    Un po’ nel fisico ma soprattutto nell’esultanza Osvaldo lo ricorda molto (e se continua a segnare così… meglio te dico!)

    Quindi DAJE SIMBAAAAAAAAAAAAA TE VOLEMO IN NAZIONALE!!!!!!!!!!

    1. Ho risposto al commento di AsRoma in basso. Mi ripeto, mi sembra adattissimo, a me piace! 😛

      Daje Simba, vedi se ci puoi fare la mitraglia in una certa partita che non nomino per scaramanzia 😛

    1. siiiiiiiiiiiiiiii… ho già chiesto scusa l’altro giorno… mi sn sbagliata sul suo conto, ero troppo prevenuta 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

      1. Ti perdono, Tania. Non mettere quelle faccine che mi si stringe il cuore 😛

    1. Sul serio 😈 Ma la nazionale proprio in questo periodo doveva giocare? Proprio ora che si cominciano a vedere i frutti del lavoro svolto dal tuo bel Enrique 😛

      1. Quello sempre Corsà, ma sarai d’accordo che l’attesa per il derby è snervante.

  9. a regà prima sulla radio(teleradiostere) ha chiamato un cojone e ha detto che per lui roma-lazio in confronto a river-boca è na pertitella tra amici….che poro cojonè…nun c’ha capito un caxxo….solo perchè nun lanciamo coriandoli e torce in campo(dovuto alla repressione)non significa che il nostro derby non sia a quei livelli…anzi..è tra i più sentiti al mondo…il più sentito d’italia sicuramnete…

      1. no…lui penso parlasse de intensità de tifo…e io te assicuro che io da quando c’ho 15 anni che vedo er derby allo stadio…e te dico che fino al 2006 facevamo cose impressionanti(parlando sempre de tifo)

      2. Ma stiamo scherzando? Il Derby di Roma non ha eguali al mondo, sotto tutti i punti di vista!! 😉

    1. roma lazio nn e una partita di calcio ma una guera…io la vivo sempre cn odio verso quei schifosi cacciottari 👿

    2. Sì, fratè, di sicuro è il più sentito d’Italia e penso anche d’Europa. Quello che ha chiamato in radio non c’ha capitato tanto 😉

  10. Praetorian!!!!!!!!! Come va????
    Hai concepito qualche pretorianello mentre eri in viaggio di nozze con la Signora??

      1. Sarebbe quello che hai detto, Corsà :mrgreen: No daje, dico “gaio” scherzosamente! Io ce l’ho messa tutta, te lo assicuro 😉

  11. a praetorian…”quello sempre avvelenato con i giornalari”..te ribatezza…senti che dice matteo pinci..”brava roma…si ma solo a creare pagine ufficiali di facebook e twitter”….e io rispondo…a stronzòòòòòòòò….. :mrgreen:

    1. Vedo che non è cambiato una ceppa, benissimo ricominciamo a insultare stà gentaglia 😛 Abbravo comunque, mi stavo giusto riferendo a te! 😛

      1. si ma sta gente nun sò nulla…..noi semo più forti….zio tomz,luis enrique,la squadra ,er tifo…ce li lasciamo tutti alle spalle….dajeeeee forza roma…sò troppo fomentato stasera….sarà che già penso ar derby…oltre che il tuo ritorno tra noi..

      2. ouéla,
        guarda chi si rivede :mrgreen:
        Come va, tutto bene?
        Sei arrivato proprio a tempo per portare un po’ di calma e pace a questo sito 😆

      3. Sì, fratè, l’aria del derby già si sente. Non faccio pronostici, dico solo che da quanto sto leggendo, la situazione sembra promettente. C’ho un pò di arretrati 😛

      4. Ciao Piove, bentrovato! Hai difeso il “Partito degli Ottimisti Sfegatati” in mia assenza? A me pare che c’avevamo ragione 😉

      5. e si c’avevamo ragione ma ora i negativi fanno i dementi…..bentornato !!!

  12. Salve,

    sono nuovo mi sono appena iscritto. Mi hanno detto che da ste parti girano: uno sempre avvelenato con i giornalari, una tifosa trucida, una lupa, un Romolo ingrandito, un amante della pioggia (ma non troppo), l’impresario di Banderas, un Maestro dai molti nomi, un amante dei fumetti, un pirata giallorosso, una banana pazza parlante e molti altri ancora.

    Sembra proprio un bel forum. Trattatemi bene, se non vi dispiace 😛

      1. come è annato er viaggio de nozze??…qui troppe cose sò successe..è tornato anche il nostro dio lo sai vero??… 😛

      2. Ho visto sotto, fratè 😛 Tutto benissimo, è inutile dire che sono stato come un pascià 😛 Ma c’ho tanta voglia di Roma, praticamente sono stato isolato da tutto quello che riguarda l’Italia, non ho seguito niente, mi sto aggiornando da poco!

      1. Ciao Romolò! Tutto bene, sò reduce da una vacanza che difficilmente ripeterò nella mia vita. Mi siete mancati, e mi è mancata na cifra la Maggica 😛

      2. ahhh quel difficilmente ripetero’ era inteso positivamente….avevo capito il contrario.

      1. Ciaoooooo Tania, mi fa piacere risentire anche te! Il viaggio benissimo, grazie. Ti dico solo che sono stato tante, troppe ore su delle spiagge da sogno! Non mi dispero, adesso c’ho voglia di seguire la Roma 😛

      2. Wowwwww… In effetti è dura stare senza Roma… menomale ke sei tornato in tempo x il derby 😉

    1. ciao Praetorian! per come vanno le cose rischiavi di tornare e trovarti la Roma con lo stadio nuovo e un paio di Champions League in bacheca :mrgreen:

      1. Ciao Scre! Ma le cose che hai detto io spero di non perdermele, sono tornato in tempo a quanto pare (alla faccia dei criticatori folli eh.. 😉 )

    2. bentornato !!! .. per tornare all’articolo, se il buongiorno si vede dal mattino…eddaje che sarà una lunghissima bellissima giornata

      1. Denghiu 😛 Speriamo di vederlo presto questo stadio, l’Olimpico ormai è un rudere 😉

  13. Ahahahaha Baldissoni che guida lo scooter come Valentino Rossi!! Siete grandi e simpatici!! Daje, ci voleva una dirigenza così!!

  14. Ragazzi …io vivo in Sicilia ,,,,ma seguo in tutto e per tutto ..e su tutto ..la nostra amata roma !
    Sono nato a Boston …ma da anni qui in italia ….per me e’ un sogno avere ai Vertici della roma …i vari Di benedetto , Pallotta e company ….
    Appena saputo di questa trattativa …quando tutti denigravano sugli americani ….io ho sentito chi di dovere a Boston…ed alle mie perplessita’ mi hanno risposto : Ma sei scemo ????’
    Gente competente…con i soldi …e che sicuramente vorra’ farci i soldi con la Roma … fare i soldi con la ROMA vuol dire avere uno squadrone…avere uno stadio ….pertanto FORZA ROMA FORZA USA

      1. eh si ..proprio cosi …a casa ho sempre avuto due bandiere quella della roma e quella usa ….per me e’ il massimo !!!! dajeeeeeeeeeee’

    1. e non potevi rimanere in america?? io fossi in te sarei rimasto in america, sei venuto dalle stelle alle stalle, senza offesa eh? ma l’italia peggiora sempre di più, specie al sud

      1. robe da pazz.i
        govern.o del cazz.o
        vanno a letto con le minorenni e se la prendono con i siti web.
        mah

  15. Gli americani lo stadio lo faranno, e sarà anche un impianto di primissimo livello, su questo non vi è alcun dubbio. Non prendiamoci in giro, principalmente sono qui per questo.

      1. sai che io avevo proposto una cosa…
        mi piacerebbe che lo stesso Totti rinunciasse al numero 10 e fosse proprio lui a “ritirarlo” a parziale riparazione e in onore a DiBartolomei.

      2. e chiedo un grande favore alla redazione, essendo io ovviamente impossibilitato a farlo…
        vorrei che grazie a voi questa vocina arrivasse alle orecchie del Capitano… che oltre che essere un grande giocatore è un grande uomo!

      3. grande capitano per carità ma nominare lo stadio di uno che fu non è originale …
        Io vorrei un nome italiano e unico come la roma….

      4. centurione, hai ragione, dal puntoi di vista commerciale non funziona, pero’ potrebbe essere intitolato ugualmente a lui ed avere un nome commerciale diverso.

      5. lo stadio avra sicuramente un grosso sponsor dietro come per l’arsenal e come per la juve e il nome sara dato da loro…sono soldi e gli americani sanno come si fanno….. 😉

    1. beh, a sentir le chiacchiere direi che vorrebbero pertire nel 2012, poi i tempi tecnici di realizzazione li ignoro del tutto!!! comunque rimango dell’ idea che hanno comprato la roma già col progetto in tasca e delle cambiali da riscuotere… 😉

      1. ci vorra 1 anno minimo ,per cui magari finiscono nel 2013 se tutto va bene 😉

      2. viareggino che bel cane che ti sei fatto…ti segue ovunque? abbaia a comando? :mrgreen:

      3. cavoli bè allora fai 2 meglio essere ottimisti,quindi 2013,poi il 13 è anche un numero fortunato quindi fan ben sperare 😆

      4. mmmm se fanno venire gli esperti amercicani cono 9/12 mesi massimo lo fanno….il probelema e che sara un azienda italiana ad occuparsene quindi minimo so 2 anni….

  16. Ciao a voi tutti ..appena registrato….sara’ un piacere essere qui con voi . Si stanno muovendo alla grande….non avevo dubbi … ed e’ proprio per questo che tutti hanno giocato al massacro per dare un immagina sbagliata di questa nuova dirigenza…..Proprio perche’ consapevoli che la Roma adesso e’ in mani solide e fara’ tremare tutti .

      1. eh ma la bandiera americana è a stelle e striscie ,dovresti abituartici o prendere qualche medicinale per prevenire il disturbo. :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.