Roma, buone notizie dall’infermeria

Luis Enrique può sorridere ancora: arrivano buone notizie dall’infermeria Giallorossa che comincia a svuotarsi. Greco, Juan e Lamela oggi si sono allenati con il gruppo per tutto il tempo: recuperati per il derby, arruolabili e con la possibilità di entrare negli schemi con queste due settimane di allenamento disponibili. Discorso diverso invece per Gago, Perrotta e Okaka: hanno svolto differenziato, ma anche loro sono sulla via del recupero.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roma, buone notizie dall’infermeria”

  1. E finalmente!!! peccato per Gago speriamo di averlo a completa disposizione per il derby, alla facciazza di chi diceva che era uno scarto del real..a me ha fatto una bella impressione e un buon impatto nella formazione!

    Rispondi
  2. Sarebbe un esordio da sogno se Lamela si rivelasse la carta vincente del derby! Cmq Gago ha iniziato proprio bene… i problemi muscolari tendono a ripresentarsi continuamente. Speriamo di non aver beccato il nostro Pato.

    Rispondi
  3. se lamela è pronto allora direi tridente lamela pjanic osvaldo,totti pronto a subentrare…cosi le quaqli sarebbero subiti sulla brace,senza tanti gicchini tecnici.

    Rispondi
  4. Giocano anche le nazionale under-21?
    L’argentina gioca? perchè non vorrei che questi richiamano lamela e si fa di nuovo male li….

    Rispondi

Lascia un commento