Rinnovo De Rossi: balla oltre un milione di euro

Forza-Roma.com – Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, finora dei 26 giocatori utilizzati in stagione da Luis Enrique, Daniele De Rossi è l’unico che è sempre sceso in campo. Tra pochi mesi però va in scadenza e proprio di questo ha parlato l’Ad Claudio Fenucci a Radio Anch’io lo Sport.

Secondo quanto dichiarato da Fenucci è stato fatto un passo avanti, arrivando ad una definizione della parte variabile, però sulla parte fissa rimane ancora una certa distanza. La Roma infatti è pronta ad offrire a De Rossi una parte fissa dello stipendio pari a 5 milioni di euro, ma sembra che il giocatore voglia che si arrivi a 6,5 milioni. De Rossi ha dunque accettato la struttura del contratto ma si deve ancora discutere sul prezzo.

In tal senso settimana prossima potrebbe diventare decisiva.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Rinnovo De Rossi: balla oltre un milione di euro”

  1. Io spero che rinnovi. Alla fine se de rossi continua a giocare cosi NON c’è un centrocampista che sia al suo livello (abbandoniamo già in partenza xavi ed iniesta ovviamente).
    Meglio spendere 6mln l’anno e tenerselo, piuttosto che spenderne 30 per un giocatore nuovo (perchè un centrocampiosta di cosi alto livello, se c’è, NON lo prendi a meno di 30 mln) che alla fine vorrà un ingaggio alto.

    Di sicuro, se si vende de rossi, non mi accontento di sandro e fernando.

    Rispondi
  2. 6,5 milioni… è assurdo… siamo schiavi di un giocatore che per 3 anni si è scordato come si giocava a calcio!!!

    Assurdo Daniè… dici di amare la Roma??? Accetta 4,5 milioni e statte bono li mortaccì tua!!!!!!!!!

    MERCENARI!!!!!! 👿

    Rispondi

Lascia un commento