Forza-Roma.com – Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, finora dei 26 giocatori utilizzati in stagione da Luis Enrique, Daniele De Rossi è l’unico che è sempre sceso in campo. Tra pochi mesi però va in scadenza e proprio di questo ha parlato l’Ad Claudio Fenucci a Radio Anch’io lo Sport.
Secondo quanto dichiarato da Fenucci è stato fatto un passo avanti, arrivando ad una definizione della parte variabile, però sulla parte fissa rimane ancora una certa distanza. La Roma infatti è pronta ad offrire a De Rossi una parte fissa dello stipendio pari a 5 milioni di euro, ma sembra che il giocatore voglia che si arrivi a 6,5 milioni. De Rossi ha dunque accettato la struttura del contratto ma si deve ancora discutere sul prezzo.
In tal senso settimana prossima potrebbe diventare decisiva.
Dai danielino resta con noi!
Io spero che rinnovi. Alla fine se de rossi continua a giocare cosi NON c’è un centrocampista che sia al suo livello (abbandoniamo già in partenza xavi ed iniesta ovviamente).
Meglio spendere 6mln l’anno e tenerselo, piuttosto che spenderne 30 per un giocatore nuovo (perchè un centrocampiosta di cosi alto livello, se c’è, NON lo prendi a meno di 30 mln) che alla fine vorrà un ingaggio alto.
Di sicuro, se si vende de rossi, non mi accontento di sandro e fernando.
alla faccia dell’amore per la maglia……
per me faranno il solito giochetto 5 piu eventuali bonus..
esoso..molto esoso!!! 👿
Ammazza se rompe li cojonz derossi
6,5 milioni… è assurdo… siamo schiavi di un giocatore che per 3 anni si è scordato come si giocava a calcio!!!
Assurdo Daniè… dici di amare la Roma??? Accetta 4,5 milioni e statte bono li mortaccì tua!!!!!!!!!
MERCENARI!!!!!! 👿
&,5 che potrebbero diventare 7-8 con la parte variabile. Che stia giocando bene per far cassa (il sospetto viene, con tutto l’affetto per il giocatore)…
Forse si è dimenticato di come si giocava a calcio perchè circondato da brocchi.