Allenamenti con Baptista e Totti: Spalletti ha già la formazione in mente

(RomaNews) Seduta mattutina per la Roma, in vista della trasferta di Lecce (domenica, ore 15). Spalletti oggi ha a disposizione il gruppo quasi al completo. Fisioterapia per Panucci (problema al tendine rotuleo). Dopo le fatiche con le nazionali, Vucinic, Riise, Mexes, De Rossi e Perrotta sono tornati ad allenarsi a pieno regime.

Aquilani e Cassetti hanno svolto l’intero allenamento con i compagni, poi hanno saltato la partitella e hanno fatto differenziato.

Menez ha svolto lavoro differenziato.

La squadra è scesa in campo alle ore 11. Dopo un breve riscaldamento, lavoro sulla circolazione di palla. A seguire lavoro su articolarita (ostacoli bassi skip). 

Partitella a campo ridotto (10 contro 10). Gialli: Doni, Cicinho, Mexes, Loria, Riise, Stojan, Taddei, Pizarro, Totti, Baptista. Rossi: Artur, Juan, De Rossi, Virga, Tonetto, Perrotta, Brighi, Montella, Okaka, Vucinic.
 
Sfida molto accesa. A Trigoria tira un forte vento. Spalletti ha provato il trio Pizarro – Baptista – Totti. Ottima l’intesa tra La Bestia e il capitano, che è apparso in gran forma. Grande contestazione per un rigore non dato per fallo su Stojan. Clima comunque rilassato. Vincono i gialli. Esulta Pizarro, uno dei giocatori che tiene maggiormente a vincere le partitelle.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Allenamenti con Baptista e Totti: Spalletti ha già la formazione in mente”

  1. [quote comment=”37863″]posso capire co l’arbitro…ma con i giocatori chi ci si mette a litigare con riise lo sai le pizze che partono^^[/quote]
    eh già

    Rispondi
  2. [quote comment=”37850″]BRUNO CONTI ha una sorta di contratto con una scuola rumnia…nn mi ricordo chi è quale..che gli manda in prova i piu forti talenti rumeni da pit a questo stojan a mi pare un portiere della primavera….
    speriamo ne esca qualcosa……[/quote]
    ma qst giokatori se sn forti ce li danno?

    Rispondi
  3. BRUNO CONTI ha una sorta di contratto con una scuola rumnea…nn mi ricordo chi è quale..che gli manda in prova i piu forti talenti rumeni da pit a questo stojan a mi pare un portiere della primavera….
    speriamo ne esca qualcosa……

    Rispondi
  4. avete sentito le ultime della Nazionale di Riise?Con la Norvegia è stato espulso xké ha detto all’arbitro pezzo di merda ed era sorpreso xké ha detto ke è 1 kosa komune ke si dice sempre quindi pensatevi ke ogni norvegese dice komunemente pezzo di merda all’arbitro

    Rispondi
  5. [quote comment=”37818″]piu che alle partitelle dovrebbe tenere a vincere le partite serie[/quote]
    ahahaha GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :6:

    Rispondi

Lascia un commento