Forza-Roma.com – In Roma-Atalanta di sabato alle 18.00 con molta probabilità torneranno a disposizione del tecnico il portiere Stekelenburg, fuori dallo scontro con Lucio in Inter-Roma, e Juan, che in stagione finora non si è ancora mai visto.
Secondo quanto scrive Il Romanista però per entrambi sarà molto difficile poter partire già dal primo minuto. Simone Perrotta invece non ci sarà sicuramente nella sfida ai bergamaschi. Il centrocampista nell’ultima seduta di allenamento di ieri si è scontrato con un compagno durante la partitella ed è subito uscito dal campo tenendosi la caviglia. Al suo posto dovrebbe giocare Pizarro.
intanto le quaglie stanno a perde
OSVALDO TITOLARE SABATO!!!
Pablo sei il mio mito ormai
Bha!!!!Senza parola…Veramente!!!!!
Senza parole de che chi non capisce il valore di Osvaldo può dire di non capire niente di calcio.
Chiaro come il sole che è un attaccante che se messo nelle condizioni giuste varia dai 15 ai 20 goal a campionato al pari di Borriello altra stupenda punta.
Te meriti propio Okaka
Ahahahahahahh!!!Te mi fai ridere alla pari di Borriello!!!Aahahhaha giuro che questa ancora dovevo sentirla…ahahahh!!!Te mi stai paragonando osvaldo a borriello dopo che ha fatto solo 2goal(e ci tengo a precisare che il 1non è assolutamente suo)…Sono di due pianeti differenti…E la differeza si vede anche da cm semplicemente si muovono in campo…Peccato che Marco non sia il pupillo di luis enrique altrimenti non credo che starebbe ancora a 0 goal in questa giornata…anzi credo che cn lui in campo le prime due partite sarebbero potuto finire diversamente…Ma te dici che osvaldo è alla apri di borriello…Ma osvaldo quando li fa 15.20 goal in campionato italiano???ma dai…Marco ormai sono 4anni che capocannoniere della propria squadra e a 20gioal ci è arrivato…Cn questo preferisco mettere e avere un borriello in campo tutta la vita anche con una gamba sola…
Va bè pure io stò a parlà con una donna de calcio….
Me lo dovevo aspettà
Bello sta donnaredo che ne capisca molto più di te…seguo il calcio da qnd ero nella pancia di mia mamma e ci campo …
Si si ….. si vede
il solito maschilista!!!!
Va bè ma se dici “cose non giuste” non è mica colpa mia in fondo qualcuno te lo dovrà pur dire prima o poi che dici na marea de caz zate
Bello quello che dice cazzate qua sei te…mi dici che osvaldo vale quanto borriello…i conti nn tornano…quello incompetente sei te mi sembra non certamente io…
SI SI !!!!! ahahahah si è visto anche oggi e per la 3° volta consecutiva quanto quello che penso non sia giusto^^
Sai che cè dovremme essere contenti di avere 2 ATTACCANTI VERI come Osvaldo e Borriello 2 giocatori che fanno goal a raffica e invece cè gente come te che è cieca e se merita Okaka.
barusso ormai parla piu romano de totti,per me gli intesteranno pure una strada roma fra un po..
noooooo perrotta non giuocherà??? .. accipicchierina che dispiacere immenso.. 🙁 🙄 😮
allora il Pek, DDR e Rosi hanno recuperato e dovrebbero essere della partita.
Juan e Stek sono pronti ma per evitare rischi non dovrebbero giocare.
Perrotta è rotto.
Lamela sembra stare molto meglio.
anche Borriello completamente recuperato
Borriello già ieri avevano detto che non fosse nulla di grave!!!Non lo abbatte nessuno a parte i medici incompetenti che gli operarono na cs per un altra ma vabbè…
Lamela dp 5 settimane nn ha recuperato da una contusione alla caviglia…allora lo vedete ke è fragile??qua nn è solo colpa dell’Argentina ke l’ha fatto giocare nn al meglio, qua si tratta d fragilità!!!
Scusa però se pago un 19enne 17 milioni voglio che sia a tutti gli effetti recuperato.. no come Juan che durante il ritiro giocò una partita o fece un allenamento ( ora non ricordo con precisione ) ed ebbe una ricaduta!
clo ebbe un bel infortunio aveva una caviglia che era un pallone secondo me lo vogliono far recuperare perfettamente e in più e parecchio dietro con la preparazione…bisogna solo avere pazienza….
A volte queste malattie nascondono scelte tecniche dell’allenatore.
Sono certo che anche se fosse sano non giocherebbe perchè dovrebbe prendere il posto di Totti.
Poi magari questa è la scelta migliore perchè non mai molto salutare mandare allo sbaraglio i giovani.
C’è il rischio di bruciarli, come sta accadendo per Bojan e poteva accadere per Osvaldo, ma questo è quanto.
Lamela deve ambientarsi in maniera ottimale e quando sarà il momento non solo sarà inamovibile, ma farà sfracelli.
ragazzi ma pizzaro è infortunato?altrimenti i centrocampo è pek ddr pjanic,se ma nca il pek gioca arnold o viviani in quella posizione,ddr nn si deve muovere da li,altrimnti becchiamo 3 gol a partita.Gia ora ci andiamo vicino,pr cui ddr deve sta fermo e bono li,viviani nn è pronto ancora per coprire uel ruolo,lo farei giocare interno o lui o arnold,se manca pure gago a quant sento.
Cazz la roma ha sempre l’infermeria piena,ma se mandiamo a fancul lo staff medic e i preparatori?soo anni che è cosi mi so stufato sinceramente,nnn cè una domenica che l’infermeria è libera.
Ho sentito a retesport che LE oggi ha provato cassetti centrale di centrocampo………………………………………………
Ieri Borriello è dovuto uscire dal campo in barella per un duro colpo al ginocchio destro. A rifilarglielo è stato Luis Enrique che ha voluto partecipare alla partitella… siamo ai confini della realtà…
Cioè, va bene la grinta, però…
Famo giocà L.E. se gioca con quest’agonismo.
è vero che vuole farlo fuori però non a tal punto da volerlo ucciderlo…Fallo giocà ancora povero ragazzo!!Io se fossi stato in marco glielo avrei dato io un bel calcio ma non sul ginocchio ma in testa…Credo che sarebbe risultato più UTile alla causa romanista
Sera a tutti… e se al posto di Perrotta giocasse il Pek???
La formazione potrebbe essere:
STEK
CASSETTI BURDISSO HEINZE ANGEL
PIZARRO DE ROSSI PJANIC
BORINI TOTTI BOJAN
Che dite?
e osvaldo che ha fatto 2 gol in 4 partite??’ ……………………………… .. 😯
osvaldo chi?
Scusate ma veramente non volete borriello proprio più…perchè qua mi sa che tutti si sono dimenticati di chi l anno scorso ha trascinato la roma…tutti si sono dimenticati di uno dei più forti attaccanti italiani che ci sn in giro…Bha!!!senza parola!addirittura borini e boijan preferiti a lui…
ancoa sto boriniforestgamp,io al posto di borini edo bojan,e lo ha la sensazione che l tempo degli onoti per borini sia gia finito,dopo la sostituzione con bojan.
Al derby co borini è sconfitta assicurata,almeno bojan un pallone te lo stoppa e te lo appoggia bene,borini pe stoppa un pallone ci mette 1 ora,poi se gira e corre ,solo che nn sempre se ricorda la palla,,ecco borini
o Barusso è il più attaccato d tutti alla maglia, nn se ne andrebbe x nulla al mondo!!!
é normale è romano e romanista
io darei fiduucia a viviani: è stato l’unico a mostrare grandi numeri in preparazione e contro lo slovan…
vero, l’unico dubbio è che Viviani gioca nel ruolo di De Rossi…nessun problema a spostare DDR davanti, ma affidare a Viviani un ruolo fondamentale come quello potrebbe ritorcerglisi contro…troppe volte DDR è stato chiamato a fermare le ripartenze avversarie (d’altronde fa il centrale aggiunto), se Viviani toppa qualcosa se lo mangiano…
D’accordo ma se non lo lanci non te lo trovi… del resto è questo che ci hanno insegnato le squadre spagnole negli ultimi anni: non aver paura di lanciare i giovani.
Infine credo che viviani abbia abbastanza le spalle larghe per sopportare un errore… 🙂
pure io ma la penso come screscre 😉
voto anch’io per Viviani, tanto con LE i ruoli non hanno molta importanza… se giocano esterni Borriello e Osvaldo può farlo anche Viviani
vinc come fai a non avere il bordo nell’icona?
probabilmente lo sfondo della mia icona è lo stesso del riquadro e non si vede…
perrotta e gago infortunati , greco (ma e’ vivo?) x fortuna abbiamo viviani a gennaio levamose qualche cancro e prendiamoci centrocampisti di rendimento costante me viene il dubbio e la paura de vede’ simplicio in campo se qualcuno non regge tutti i 90 minuti MAMAMMIAAAAAAAAAAAA….
ma greco che fine ha fatto per la cronaca..?
Infortunato pure lui.
che culo,ma perche nn andiamo a vedere come si allena in napoli,so 3 anni che nn gli si infortuna nessuno e che cazz,che giocano coi santtini de san gennaro!mo se rotto cavani e so contanto era pure ora..
l’ha fatto secco Bergomi, che nell’ultima telecronaca ha detto la stessa cosa che dici tu accompagnandola con un “non vorrei portare jella…”
i giocatori del napoli, non si infortunano quasi mai perchè hanno anche degli ottimi preparatori atletici,e poi nonostante la rosa che hanno, riescono a far tenere una buona condizione fisica per tutto l’anno!
Ooooh finalmente non vedo Perrotta in campo sabato!!!
Speriamo che Gago sia pronto! Il posto è suo!
Ri amen
Guarda che pure Gago é infortunato.
Taddei é già pornto.