Stekelenburg è tornato ad allenarsi

Forza-Roma.com – Come scrive oggi il Corriere dello Sport, ieri a Trigoria è tornato ad allenarsi Maarten Stekelenburg, dopo l’infortunio subito nella partita contro l’Inter. Il portiere olandese potrebbe anche rientrare per la sfida di sabato pomeriggio in casa contro l’Atalanta ma la Roma sembra intenzionata a non forzare.

Far giocare Stekelenburg vorrebbe dire doverlo lasciar andare anche in nazionale. La Roma vorrebbe dunque continuare il suo recupero in queste due settimane di pausa, per riavere poi il giocatore al rientro dalla sosta, quando è in programma il derby.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Stekelenburg è tornato ad allenarsi”

  1. vi spiego perche firmerei per un paregggio,la roma è ancora dentro il tunnnel,ancora nn ha preso fiducia,una brutta scnffitta al derby,farebbe piovere critiche a valanga su luis e ira dei tifosi,si dovrebbe rifare tutto da capo,loro poi veramente saranno avvelenati come nn mai,nn vincono da 3 anni mi sa…per questo prevedo risse,io dico solo a luis ,di fare il prudente e di essere furbo,pure senza lamela,un colpetto ie lo possiamo dare,anche se la vedo durissima…per me pareggiano.Anche se sono contento che nn cè piu zarate,dite quello che ve pare,ma quando piava er pallone e puntava ,a me mi veniva il battiquore,per me è un signor giocatore zarate,ora lo dico perche nn è piiu della lazio.Per come vedo io il calcio temo piu rocchi che quei 2 pensionati,anche se cissè ci ha purgato,pero dai alla fine ,la roma sofffre i giocatori agili,spero giochino cisse e klose,e spero che la roma sia piu coperta,con centrocampo a 3 ddr gago perrotta
    phanic trequarti totti osvaldo davanti.Potremmo anche vincere cosi..
    Ps l’atalanta ancora nn ha mai perso,sarebbe pure ora che dite?mo vabbbè .vabbè ma mica forra vince lo scudetto,dovra pur arrivarela prima sconfitta,come il primo gol di totti,anche se spero se lo risparmi pe la purga del derby

    Rispondi
  2. Grande Stek!! Però abbi pazienza!! non devi affrettare il rientro!! anche perchè non c e ne bisogno!

    Comunque noto una certa somiglianza con l attore Edward Butler! :mrgreen:

    Rispondi
  3. peccato che al derby nnn ce la fa,,io per il derby prevedo una guerra,prevedo risse,spero in un pareggio,prprio perche la roma ancora nn è pronta…butiamola sull’agonismo e cerchiamo di essere prudenti,potrebbe scapparci il colpaccio,perche il capitano sta a secco da tempo,,,e uno che ha fato 207 gol,,,si rifara risentire,ed il derby è gia qui….(come dice jovanotti) e totti aspetta di purgare ancora,cosi festeggia i 35 anni anni e magari il 208-9-10 esimo gol,nn escludo dopppiette o triplette,il capitano è imprevvedibile,lui si che è come la fenice che risorge,lo dai per morto,ed ecco che ti fa una tripletta,come è sempre successo…e succederà……il derby è gia qui…io lo sento nell’aria…e pure totti,che secondo me a gia preparato la purga….pe tutta st’aria puzzolente dei laziali!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento