Auguri Capitano

Forza-Roma.com – Ci uniamo anche noi agli auguri per il Capitano, che oggi spegne 35 candeline. Tutti i giornali dedicano un pezzo al compleanno di Francesco Totti, uno dei giocatori italiani più forti di sempre, che continua a farci sognare sui campi di gioco.

Gli auguri sono arrivati da ex compagni di squadra, amici, allenatori, dirigenti, procuratori, praticamente da tutte le persone che sono entrate in contatto con lui. Le qualità di calciatore sono abbinate a quelle di un uomo vero, che è rimasto sempre a vestire la stessa maglia anche quando la tentazione di cambiare era forte.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Totti avrebbe confidato agli amici di voler continuare a giocare fino ai 40 anni, nonostante il suo nuovo ruolo attuale che per un campione come lui non può rappresentare un problema.

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Auguri Capitano”

  1. Per me questo uomo e’ il miglior calciatore che sia in rapporto qualita’/tempo d’attivita’.. non e’ il mio dio, non e’ il mio capitano o il mio messia..ma e’ un signore che ha fatto tanto per bambini e poveri quindi condividiamo la stessa causa..e entrambi vogliamo vincere la champions, chi sul campo, chi da casa.

    Non faccio auguri perche’ per me portano sfiga, lascio solo questo messaggio da condividere con i miei compagni di sito :3

    Rispondi
  2. Se dovessi fare un conto personale, risulterebbe piu’ il tempo passato con Totti in vari stadi che il tempo passato con i familiari e persone care !
    Ero presente in quel primo gol all’Olimpico Roma-foggia e spero di essere presente fino all’ultima goccia di sudore che versa sul campo da gioco,mi ha regalato emozioni calcistiche INDIMENTICABILI.
    Auguri di Buon Compleanno CAPITANO,il piu’ forte giocatore che la nostra squadra abbia mai avuto sono felice di essermelo goduto in pieno e spero che ci regali ancora vittorie in questo suo finale di carriera.
    TUTTI UNITI PER LA ROMA !!

    Rispondi
  3. TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO GRANDISSIMO CAPITANO!!!!! 35 anni, anche se ne dimostra 25 per la fame di vittoria che ha, per la grinta e per quanto riesce ancora a correre in campo!!
    TANTI AUGURI CAPITANO!!!

    Rispondi
  4. 35 anni e non sentirli. correre coem un ventenne. capità te faccio i miei piu grandi auguri perchè te li meriti tutti. hai sempre tutti contro. tutti che ti dicono che sei finito, tifosi della roma che dicono totti è la rovina della roma. falli parlà capità… sei troppo forte. e te vojo bene come un fratello.

    auguri!!!!

    Rispondi
  5. Siamo praticamente coetanei e da bambini avevamo gli stessi idoli (Agostino, Bruno, il Bomber, il Divino, il tedesco volante e soprattutto il Principe). Ricordo ancora il tuo esordio in serie A ed il tuo primo goal contro il Foggia all’Olimpico.
    In tutti questi anni mi hai regalato infinite emozioni, ma lo scorso anno mi hai profondamente deluso dopo il fattaccio con Balotelli. Da te non me lo sarei aspettato.
    Nonostante tutto ti voglio sempre bene e spero che in questi tuoi ultimi anni di carriera si possa ancora gioire insieme, come quando eravamo entrambi ragazzini……..
    Auguri Campione!!!

    Rispondi
  6. Sei il giocatore più forte della nostra storia…credo ke lo resterai in eterno…207 perle, un’infinità di assist…GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  7. Senza te sarebbe una storia molto meno interessante..
    Grazie Francesco…
    il simbolo piu grande di sempre della Romanità!!!
    Con i suoi pregi e difetti, i piu grande e umano di tutti.

    Rispondi
  8. AUGURI CAPITANO! Arriverai a quaranta perché la tua intelligenza calcistica ti permetterà di trovare un nuovo ruolo intravisto in parte del secondo tempo di parma ROMA. Concordo con l’articolo delle “Pallonate” di yahoo sport che ti riguarda.
    Ancora auguri “Grande Francesco” e non ti offendere se la cagnolina che regalai a mia madre si chiama “Ilary”

    Rispondi
  9. Tantissimi auguri al Capitano, penso che giocherai oltre i 40 anni in modo fantastico lo stai dimostrando giorno per giorno.
    Ribadisco che oggi è il Natale della A.S. Roma e siamo nell’anno 35 D.T. (Dopo Totti)

    Buon Natale a tutti i romanisti

    Rispondi
  10. AUGURI CAPITANO!!!!!!!!!!
    Alla faccia di chi è invidioso e ti critica, tu per me sei e rimarrai sempre il migliore!!!!!!!!!!

    TI VOGLIO BENE CAPITANO!!!! ALTRI 100 ANNI!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento