Il Romanista risponde a Conti: “Ma i Conti non tornano”

La risposta del quotidiano Il Romanista alle parole di Bruno Conti sulla vicenda Aquilani: "La nota è apparsa nel pomeriggio di ieri, ed è stata affidata all’agenzia AdnKronos che fa capo al consigliere della Roma, Pippo Marra, e non al sito internet della società giallorossa. L’iniziativa è del direttore tecnico romanista, Bruno Conti, che ha voluto smentire l’articolo apparso sul Romanista di ieri riguardo al colloquio avuto con Alberto Aquilani in merito ad una eventuale cessione del giocatore in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League." leggi articolo completo.

Noi tifiamo sempre e comunque: FORZA ROMA!

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Il Romanista risponde a Conti: “Ma i Conti non tornano””

  1. a “il romanista” ma vattene a f……
    che giornale di me…..
    aquilani vuole giocare…e deve giocare…certo se poi se rompe sempre…cmq sia quando era a disposizione ha sempre giocato….e credo che in champions merc un posto nn glielo toglie nessuno a patto che stia bene

    Rispondi
  2. Aquilani non si tocca, e il mister deve dargli fiducia. Se si sentirà un giocatore importante, sono sicuro che ne vedremo delle belle. Basta cedere i pezzi migliori (o che potenzialmente lo possono diventare). Fiducia anche a Menez, o fra un pò il mister verrà a dicrci che come per Baptista ha sbagliato lui a non farlo giocare un pò di più?

    Rispondi

Lascia un commento