Roma-Siena: ecco i convocati di Sannino

Di seguito, la lista dei giocatori convocati da Giuseppe Giannino, allenatore del Siena, per la sfida di domani sera:
Brkic, Farelli, Pegolo, Contini, Del Grosso, Pesoli, Rossettini, Rossi, Terzi, Vitiello, Angelo, Bolzoni, D’Agostino, Gazzi, Grossi, Mannini, Troianiello, Vergassola, Brienza, Calaiò, Destro, Gonzalez, Larrondo, Reginaldo.

Probabile formazione.
4-4-2: Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Larrondo.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Roma-Siena: ecco i convocati di Sannino”

      • ciao praetorian,

        ma chi? hanno bannato Vincent? Ma che ha fatto?
        quando sono uscito dal forum parlava solo di calcio.

      • Non lo so cosa ha detto, alcuni suoi commenti sono stati cancellati. Comunque sì, Vincent ci ha lasciati. In seguito è apparso un “The Dark Knight” sul forum; non ha fatto in tempo a scrivere un paio di commenti che subito l’hanno cacciato :mrgreen:

        Il Maestro è un martire 😛

  1. Ragà, domani sera devo andare a un cazzo di compleanno di una che mi sta pure sui coiòni 👿 …ditemi da ora dove posso sentire la partita in radio, calcolate che non sono di roma, quindi parecchie radio di lì non le prendo…marò k’ cazz…… 😥

    Rispondi
    • sempre meglio di una cena con la suocera 😆
      io me la dovrò vedere in streaming sul pc 🙁 potrei anche usare la tv come monitor ma tanto con la risoluzione bassa è inutile.

      Rispondi
      • Sì, questo tipo di trasferta già l’ho fatta sabato scorso contro l’Inter..a vedè sul pc…ma mò non posso vedè proprio na mazza uff 🙁

      • Per caso parlavi di me, Ema? 😛

        Comunque io non vorrei dire cavolate, ma un amico mi ha detto proprio stamane che adesso le radiocronache non sono integrali. Nel senso che non si può più commentare la partita minuto per minuto. Credo sia una cosa legata ai diritti televisivi.

      • no no, prae’, parlavo ANCHE di te 😛 ma siete stati in parecchi sabato scorso ad avere sfortuna con le suocere… almeno te l’hai potuta vedere. c’era un altro, non ricordo il nick, che è dovuto proprio andare a cena fuori con moglie e suocera 😕 do’ sta la faccina che si impicca? :mrgreen:

      • Ah, è vero, era Master mi sembra, che andava a cena fuori al ristorante argentino. Da non confondere con il Maestro 😛

      • si si , ero io, e la suocera è ancora qui da me , e non essendo più una neo arrivata, si può non cagarla per niente, e guardare la partita a casa senza che nessuno rompa la minxia! 😆 😆

      • ciao francesco!
        e certo che è meglio così, quello era il giorno del suo arrivo ( bella sorpresa), mi sembrava crudele non portarla li! 😆 😆

      • a meno che ‘ste suocere non siano mostri a 3 teste, ma non si può chiedere loro di rimandare una cena? mica scappa il risotrante… invece la partita una volta che te la sei persa t’attacchi. a meno che non fai come in quei telefilm che se la registrano minacciando chiunque provi a dire il risultato per poi vedersela al ritorno :mrgreen:

Lascia un commento