Lamela, Juan e Cicinho a disposizione contro il Siena

Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta anche il Corriere dello Sport, ieri si sono allenati col gruppo anche Lamela, Juan e Cicinho che così si candidano per un posto almeno in panchina per giovedì nella partita casalinga contro il Siena.

Ieri a Trigoria s’è visto anche Stekelenburg, che dell’incidente dice di non ricordare niente. Domani dovrebbe avere un consulto da un neurochirurgo per sta­bilire la terapia e i tempi di recupero, che dovrebbero essere di qualche settimana.

L’unico altro assente è stato Greco, quindi Luis Enrique avrà grande abbondanza tra cui scegliere per giovedì sera. Lucho potrebbe fare un po’ di turnover visto che poi domenica c’è la trasferta di Parma. Proprio per questo Totti dovrebbe giocare col Siena e riposare a Parma.

Condividi l'articolo:

140 commenti su “Lamela, Juan e Cicinho a disposizione contro il Siena”

  1. anche a me da fastidio che alcuni tifosi appena Osvaldo sbaglia una cosa cominciano subito a dire, ma perchè non fate entrare Borriello, ma Borriello vi fa s.c.hifo e commenti simili.
    Che poi Borriello entra e non fa niente passa ovviamente in secondo piano.
    Cosa ne guadagna la Roma da questa continua polemica ? proprio niente anzi viene solo danneggiata dagli stessi tifosi masochisti.
    A Gennaio si vedrà se Borriello è meglio di Osvaldo oppure se nessuno dei due va bene, è inutile fare polemiche adesso.

    Rispondi
    • Sono completamente d’accordo.
      Ma oggi questo è il tifoso romanista.
      Ormai si fischia il giocatore della Roma anche solo vedendolo in formazione sul tabellone, come è successo a Rosi in Roma-cagliari,sono testimone io che stavo in Curva,senza pensare al danno psicologico che fanno al giocatore stesso(che già fenomeno non è).
      Osvaldo è un pi.ppo.ne assurdo,secondo alcuni.
      Josè Angel è il futuro Roberto Carlos,secondo altri.
      Ma io vi domando come si fa a giudicare un giocatore in quasi 2 partite di calcio ??
      Senza contare che ,come ripeterò fino ad essere esausto,la Roma ha cambiato allenatore,stile di gioco e giocatori e dunque CI VUOLE TEMPO per vedere i frutti di questa squadra.
      Detto questo credo che Lamela giocherà qualche minuto nel finale di partita col siena.
      FORZA ROMA

      Rispondi
      • già, infatti il discorso vale anche x Rosi.
        sembra che Rosi non piaccia a molti ma se gli altri sono infortunati e gioca lui allora andrebbe sostenuto ancora di piu’.
        Riguardo Lamela non ci voleva questo infortunio alla caviglia, ci serve come il pane perchè Bojan non è ancora pronto per il campionato italiano.

  2. ma perche a roma se rompono tutti quelli che servono veramente,(ricorddate emersno il primo anno ?),dico al napoli so 2 anni o 3 che quelli impotanti come lavezzi hamsik cavani maggio nn si rompono mai,paiono robot , e che cazz ,ma che giocano co le medagliette de an gennaro in tasca…e che cul

    Rispondi
  3. se lamela nn gioca,col siena deve giocare caprari,altrimenti per vincere tocca tribolare,io metterei caprari osvaldo bojan(forse il capitano merita riposo nn hai mai segnato ancora manco in amichevole),poi lo facciamo entrare a partita in corso per fa rifiatare osvaldo che sta fuori condizione ,ormai è assodato perche dall’espanyiol ha fatto il fuggitivo e ha saltato parte della preparazione pultroppo.
    a maggio ragaione deve giocare centrale,per vedere se èe da roma ,se segna, e per farlo entrare in condizione

    Rispondi
  4. un giorno c’era un’utente che si chiamava riise!
    dal momento della cessione di john non si vede più sul forum!
    sarà diventato tifoso del fulham?

    Rispondi
      • Citando Vasco “Io sono ancora qua” è solo che non mi piace più scrivere visti alcuni elementi che ci sono ora, si fanno guerre da dietro un monitor e sinceramente mi sembra addirittura patetico gente che accusa altra gente… siamo tutti romanisti dovremmo pensare solo alla Roma invece c’è sempre qualcuno che porta avanti battaglie personali.

      • grande! chiedevo di te perchè mi piacevano i tuoi commenti!
        dispiace dover leggere sempre solo minxiate che si sparano su questo forum!
        in bocca al lupo!

      • Vedo che c’è ancora qualcuno sul forum che ama discutere “amichevolmente” non sai quanto piacere mi ha dato questa cosa 🙂 buone cose anche a te è sempre sempre sempre FORZA ROMA 😀

  5. buongiorno a tutti…qualcuno ha avuto modo di leggere l’articolo di un rifiuto umano di nome romagnoli della repubblica?…articolo raccapricciante…

    Rispondi
  6. Un altra cosa che mi fa incazzare è quando parlate per comodità!

    Per screditare la cessione di Vucinic a 15 milioni ricordate SEMPRE che è stato venduto a rate a 5 milioni per 3 anni! che poi nel calciomercato è una cosa normalissimi comprare e vendere cosi!

    Mentre per Osvaldo dite SEMPRE che è costato 18 milioni quando quest ultimo costerà alla Roma come Vucinic alla Juve! La Roma pagherà il cartellino di Osvaldo a rate! 5 milioni per 3 anni! piu i 2,5 bonus a raggiungimento obiettivi!

    Solo che per screditare uno dite una cosa….e per screditare l altro GONFIATE l acquisto…

    Creando cosi la pressione su quest ultimo che deve dimostrare tutto e subito a tifosi medi come voi!

    Rispondi
    • ma tu e Osvaldo avete una love story??? 😆 😆 😆

      Scherzi a parte, Osvaldo sarà fuori forma, allora lo fai allenare e quando è pronto lo metti in campo, altrimenti tu allenatore lo esponi alla pressione e alle critiche…è anche questione di gestire correttamente i tuoi giocatori.

      Anche io spero che questo non sia Osvaldo, altrimenti non è questione di quanto lo hai pagato, ma piuttosto di perchè lo hai comprato.

      Rispondi
      • Non scherziamo!! ahahah 😆

        Comunque per me è ingiusto giudicarlo male malissimo per 2 (e dico DUE) partite che ha giocato con noi! Ha bisogno di tempo essendo un nuovo arrivato!

        Solo che il tifoso medio (che oltre a non capire una cippa di calcio non ha praticato quest ultimo seriamente) spara sentenze con la tastiera del suo computer di casa! non è possibile!

        La gente parla dei calciatori come se fosse la playstation ma nella realtà non funziona cosi!

        Osvaldo deve solo trovare la forma perfetta e inserirsi bene a tutti gli effetti in questa nuova realtà!

        Se poi fallirà avrete ragione tutti voi! mi sarò sbagliato io come Sabatini o Luis Enrique e solo allora si prenderanno decisioni….ma oggi 20 settembre 2011 quando quest ultimo ha fatto solo 2 partite non mi pare da persone intelligenti giudicarlo male!

        tutto qua!

      • ma tanto tempo lo dobbiamo dare a tutti, a Luis, a Bojan, a Osvaldo, a Pjanic…tempo e pazienza…non è che gli altri abbiano fatto faville…sull’altra fascia Borriello però gioca ne più ne meno di come gioca Osvaldo sulla sua….questo fa un pò pensare sui ruoli e su come ad oggi vengono ricoperti. Speriamo tutti che si tratti di assimilare gli schemi, ammetterai che in avanti per ora siamo quasi nulli, numeri alla mano…

      • Si Core concordo.. però va anche trovata la giusta intesa la davanti! Se poi vogliamo fare i pignoli bisogna anche dire che Cagagazzi e Julio Cesar hanno parato anche tiri che normalmente son gol!! bisogna solo sbloccarsi…

      • senti io ho visto a tutti fare parate normali e non miracoli…adesso se vuoi dirmi che la parata di Julio Cesar su Osvaldo è un miracolo, sarà perchè dopo anni di Citofoni, pensi che un comune intervento di routine sia un miracolo…stessa cosa dicasi a Cagliari…il miracolo (con tanta fortuna) è Kjaer che ribatte il tiro di Snejder a porta vuota…

      • Non ho detto che Julio Cesar ha fatto il miracolo su Osvaldo…dico che in alcuni tiri lui come Agazzi hanno tolto palloni che normalmente son gol! Come il tiro di Borini oppure quello di Agazzi su Borriello! Ho solo detto che noi spesso troviamo portieri alla Storari o Antognoli che parano di tutto e di piu!! in altre circostanze questi eran gol! Se tu poi mi metti in bocca parole che nn ho mai detto nn è colpa mia…

    • … non sò a chi tu tistia riferendo, ma lasciando stare RIBA, bonifici, cambiali, rate e maxirate finali.. rimane il fatto che l’uomo dal grande fatello è stato pagato come e forse un pò di più del montenegrino svogliatino…
      e che prorpio per questo debba almeno valere ciò che faceva quello di cui sopra, con i suoi alti e bassi, lo sappiamo bene, ma la sua sporca partita spesso la cambiava da solo. Il Bello invece, oltre a esseri stato presenatto com l’uomo da 20 gol a stagione, è stato lui stesso a paragonarsi a uno, come si chiama, ah si Batistuta… e opi ci tira fuori dal cilindro queste prestazioni principesche…
      Bada bene non è una condanna, sono le critiche che ti piovono addosso se crei aspettative poi disattese.
      Avvvvvolte ci vorrebbe un pò + di umiltà, soprattutto da uno che in Italia ha girato 3 squadre e sappiamo tutti com’è andata.

      Detto ciò forza Osvaldino, facce na valanga de gooo

      FORZA ASR
      SEMPRE :mrgreen:

      Rispondi
      • avrà girato pure 300 squadre in Italia ma è arrivato in italia giovanissimo!

        Oggi ne ha 25 quindi…

        Comunque sia dategli FIDUCIA e TEMPO! 😉

      • ma io gli dò fiducia…
        è che ora è n’attimo fuori forma… c’avemo 700 attaccanti in rosa… è il momento de mettelo a sedè sto ragazzo no 🙄

      • fidducia e tempo e sopratutto fatelo giocarre centrale,io posso vederlo pure tuttto l’anno ma se gioca sulla fascia ,per me è invalutabile,pero alla fine è pure lui che si deve imporre e dire no mister nn posso fare quel ruolo mi spiace ,ho provato ma niente dribblo manco una signora di 90 anni

    • anche a me da fastidio che alcuni tifosi appena Osvaldo sbaglia una cosa cominciano subito a dire, ma perchè non fate entrare Borriello, ma Borriello vi fa schifo e simili.
      Che poi Borriello entra e non fa niente passa ovviamente in secondo piano.
      Cosa ne guadagna la Roma da questa continua polemica ? proprio niente anzi viene solo danneggiata dagli stessi tifosi masochisti.
      A Gennaio si vedrà se Borriello è meglio di Osvaldo oppure se nessuno dei due va bene, è inutile fare polemiche adesso.

      Rispondi
  7. Osvaldo è semplicemente fuori forma. Se poi vogliamo aggiungere che è venuto a Roma con la fama di quello che è costato 15 milioni + 2,5 bonus (ma per tutti 18 cash per fare scena) buttati e che ha una pressione su di sè enorme perchè deve dimostrare TUTTO E SUBITO al tifoso medio, che come gli altri si deve ambientare bene in questa nuova realtà e imparare bene la fase offensiva in questo modulo… tutto questo non lo aiuta!

    l unica analisi decente che ho letto su Osvaldo è stata quella di Pruzzo! che ha detto che Osvaldo gli è sembrato fuori condizione e che se lo ricordava in un altra maniera! veloce,tecnico e bravo a saltare l avversario! ha aggiunto che gli è sembrato “pesante” e che forse questo è dovuto al fatto che prima di venire a Roma si allenava poco (ricordate la diatriba con l espanyol???) e gli è sembrato irriconoscibile!

    Questo l ha detto pruzzo e non ciccio panetta!

    Poi altra cosa da dire è che giocatori con la stazza fisica di Osvaldo ci mettono un po di piu ad entrare in forma! e calcolando che quest ultimo non ha fatto la preparazione con noi e che è venuto verso fine mercato spiega anche questo ritardo fisico nei confronti degli altri!

    Quindi per me, a differenza vostra, Osvaldo può star tranquillo perchè ha la mia fiducia!

    Rispondi
    • se hai ragione tu…
      perchè LE lo fa giocare, visto che dice che gioca chi si allena meglio ed è più in forma?

      … spero tu abbia ragione, ma per ora nutro poca fiducia, spero di sbagliarmi perchè ho visto un giocatore abulico, inerme, spento…

      FORZA ASR

      Rispondi
      • quoto cuoregladiatore… giovedì lo lascerei in panca… non può mica giocare sempre solo xk lo abbiamo pagato 15 + bonus…
        oppure lo si prova punta centrale visto ke in 2 partite da esterno è stato assolutamente insufficiente!

      • Ha fatto giocare pure Pjanic titolare con il cagliari quando quest ultimo aveva fatto con la Roma 2-3 allenamenti!

        Siamo sempre li!

        Viste le esigenze li ha fatti giocare subito essendo giocatori di qualità!

      • c’è da dire però ke pjanic contro il cagliari ha ftt una buona partita…osvaldo invece le ha steccate entrambe…

    • D’accordissmo.
      L’ho scritto anch’io giorni fa in un commento.
      Ha saltato anche parte della preparazione con l’espanol, e magari la loro preparazione é diversa da quella della Roma

      Quando vogliamo aspettare prima di sparare la sentenza?

      Rispondi
      • nn si tratta di sentenza piove… noi tifosi siamo liberi di esprimere un giudizio…
        in queste prime partite bojan è stato etichettato da alcuni come pippa non vedo xk non si può esprimere un giudizio anche su osvaldo, che non è una sentenza attenzione ma un semplice parere relativo alle prime 2 partite… poi magari dalla prossima ingrana e fa 20 gol e allora tutti gli faremo i complimenti!

      • Tania,

        io non so cosa pensare. Aspettero’ come ho sempre fatto.
        Dall’altra parte pero’, i veri campioni non hanno bisogno di tutto stempo per mettersi in mostra. Vedi anche il semi campioncino Vucinc.

      • Piove adesso non ti capisco però! prima dici che gli dai “2 partite di tempo” e poi sei d accordo con il fatto che quest ultimo rispetto agli altri sul piano fisico è indietro e che ha bisogno di tempo (che non sono 2 partite….)?!?!?

        Non capisco! 🙄

  8. I risultati messi in fila dall’Inter sono in parte bugiardi “perchè non tengono conto di una serie di episodi dubbi (ultimo il presunto rigore su Sneijder nella partita contro la Roma) a sfavore dei nerazzurri”

    Cioé sto allenatore ha la faccia da cul.o
    E il cartellino rosso non dato a Lucio?
    Ecco perché non mi piace parlare di allenatori perché cosi si ci abbassa ai livelli di sti morti di fame.

    Rispondi
    • quello è un poverino!
      senza palle! e le idee troppo confuse!
      non sa a che minxia agrapparsi per continuare a mangiare!
      mi fa pena! e anche ridere! e spero che continui con l’inter! cosi li vediamo fare la fine della giuve dell’anno scorso!

      ps: se ranieri andasse all’inter mi preoccuperei seriamente.

      Rispondi
      • son d’accordo.
        Poi sono i tipici allenatori senza pall.e pieni di paura e senza carattere.
        Basta una parolina di Moratti che questo cambia modulo. Mah

        Vabbé, a Ranieri non é che gli puo’ accadere sempre il miracolo hé.

      • non è una questione di miracolo! il fatto è che se l’inter di ora gioca come giocava la roma 2 anni fa con ranieri, diventa la candidata più seria per lo scudetto amio modo di vedere!
        del resto il calcio è fatto anche di momenti, e in questo momento è proprio l’ideale per loro!

      • @Tommy91 AsRoMa : l’inter non pretende futuro, come il resto delle squadre italiane pensa solo al presente, ed è per questo che considero la roma più avanti in questo momento.
        da precisare che non mi piace per nulla il gioco di ranieri ma è una mia analisi che penso abbastanza logica!

      • Si ok Master…però dico…faranno ancora piu schifo di cosi fra un anno se prendono Ranieri! ahahahh 😉

        quello è solo un buon traghettatore…se poi fa bene e lo confermano fanno la frittata (spero!)!

    • e lo chiamavano Disperini…
      ma che vuoi anche lui fa parte come Cesari e altri degli illuminati del calcio; noi poveri ed umili ignoranti non possiamo capire i designi che si celano dietro una così impegnativa e logorante professione… del resto gli anni di studio che abbisognano per entrare nel mondo del calcio, varranno pur qualcosa.

      E chi sei tu?
      per arrogarti il diritto di esprimere giudizi su chi è 3 spanne sopra di te..
      non hai capito che sono illuminati :mrgreen:

      Rispondi
    • uno che durante la partita chiede ai suoi collaboratori di cambiare un calciatore perchè è stanco e nessuno lo ascolta…uno che chiede a Baresi di richiamare Zarate perchè questo non lo ascolta…uno così…che nessuno calcola a casa sua, perchè dovremmo calcolarlo noi??

      Si commenta da solo…ridicolo!

      Rispondi
      • anch’io ne sono stato fan fino a dopo la partita contro l’inter.
        E’ il tipico giocatore che rischia di farti prendere l’infarto.
        Pero’ é simpaticissimo specie i suoi capelli alla Raffaela Carrà.
        Me piace

  9. Nooooooooooooooooooooooo Erik si è infortunato di nuovo… ke sfiga…
    Anche Osvaldo si è fermato ma di lui nn mi interessa più di tnt le sue ultime prestazioni nn mi hanno esaltato… 😥

    Rispondi
    • “Anche Osvaldo si è fermato ma di lui nn mi interessa più di tnt”

      per la serie: puoi finire pure sotto un treno tanto non mi interessa perchè sei Osvaldo! ma se segnerai esulterò!

      mamma mia…

      Rispondi
      • Si va be ma non si può neanche trattare un nuovo arrivato cosi…

        Guarda non vedo l ora che Osvaldo incominci a segnare….solo per vedere tutti dire “bravo osvaldo! mi devo ricredere…”

        Non vedo l ora càzzo! 👿

      • Tomy,
        io l’ho difeso sempre.
        Non dico che sia scarso ma penso che non sia proprio adatto al gioco della Roma. E’ troppo statico anche se contro l’Inter ho visto due passetti da mezzo fenomeno.
        Comunque aspetto ancora due partite prima di metterlo in croce.

      • nn hai capito ciò ke intendevo dire o forse mi sn espressa male… osvaldo in questa partita lo lascerei in panca xk le ultime due prestazioni sn state penose e in questo senso ero più preoccupata x lamela ke x lui…

      • e cmq nessuno ha dtt puoi finire sotto un treno… mi sn espressa male probabilmente ma queste parole nn sn state scritte da me…
        poi sempre con questa storia ke quando segnerà esulterò… certo ke esulto… qualunque giocatore della roma segni esulto sempre… anche se segna rosi ke io nn sopporto… osvaldo da esterno in 2 partite è stato ampiamente al di sotto della sufficienza e questo è un dato oggettivo…

      • cmq rileggendo ciò ke ho scritto ammetto di essermi espressa male… sn impulsiva e spesso scrivo di getto… non intendevo certo dire ke può anche finire sotto un treno bensì ke x questa partita lo lascerei in panca…

      • ahahah… in effetti si nota un pò troppo…
        poi x questo mio difetto viene travisato ciò ke intendo dire… vabbè chiedo venia 😳

  10. ma che palle sta tessera del tifoso!
    per una volta che la roma viene a parma non si può fare o al max. puoi andare con i parmiggiani!
    un’altra soluzione è la tribuna d’onore a 250€

    la cosa strana è che l’anno scorso mi hanno fatto il biglietto senza la maledette tessera!

    Rispondi
    • 250€ = buona mangiate e buon vino (100euro)
      50euro di Terme
      50euro Massaggio
      e se c’hai uno di quei vizietti con i 50euro rimasti concludi la serata con la cigliegina.

      Rispondi
  11. La notizia più assurda e che Tom per il futuro stadio deve incontrare anche Gianni Letta?
    Gianni Letta, il bosss dei boss della mafia in politica.
    Che orrore questa Italia.

    Rispondi
      • si e la Juve come ha fatto?
        Perché non fallisce? E’ piena di debiti.
        E sempre la stessa storia in Italia.
        Mafia e politica vanno a braccetto e il calcio pure.

      • si,
        quella spiegazione é scientifica….ma tu ancora credi a quello che viene detto in questo fourm?
        😆 😆 😆 😆 😆

      • beh, mi sono informato un po’ in giro…
        vedi anche a Viareggio la società di calcio avrebbe intenzione di costruire lo stadio nuovo, anche quello progettato da Zavanella (mi pare si chiami cosi’) con lo stesso modus operandi della juve (demolire il vecchio e farci sopra quello nuovo) è per quello che so’ come hanno tecnicamente fatto.
        La grossa differenza sta’ nel reperimento fondi, e li’ sono un pochino più forti i gobbi… :mrgreen:

  12. Sono assolutamente fiducioso (più che altro per devozione calcistica) ma se non dovessimo battere il Siena in casa, saremmo veramente nei guai. In questa fase cerchiamo di stabilizzare il più possibile la squadra (almeno per 8/11)…

    Rispondi
    • in quest’ ottica allora dovrebbe giocare ancora Totti, magari togliendolo abbastanza presto se la gara dovesse risultare in discesa… non si sa’ mai… anche se il Siena mi pare rognoso quanto basta per romperci le scatole… 😕

      Rispondi
    • 1 punto in 3 partite comincerebbe ad essere pesante.
      Ok la pazienza, ma se dopo ogni giornata si fa questo ragionamento, a natale stiamo in piena zona retrocessione.

      Rispondi
  13. Finalmente è abile e arruolato!!!
    Anche se non credo lo vedremo in campo dall’ inizio…
    Puo’ darsi che dia un turno di riposo a Totti e schieri Bojan, Borriello o Osvaldo e Borini.
    Per poi tornare a schierare il capitano nella delicata trasferta di Parma, magari proprio assieme a Erik!

    Rispondi
    • piuttosto mi piacerebbe vedere all’ opera Gago, magari in questa occasione per far rifiatare DDR oppure al suo fianco con Pizarro al posto di Pjanic se si decide di far riposare lui.

      Rispondi
  14. Riki borriello lo fa’ giocare massimo a partita in corso x non farlo svalutare fino a gennaio e’ palese che non e’ adatto x il suo modulo, io invece la vedo cosi x giovedi’ BORINI-TOTTI-BOJAN x domenica BORINI-BOJAN (OSVALDO)-LAMELA
    e’ una mia personalissima opinione.

    Rispondi
  15. totti-borriello so pegggio de totti-osvaldo ,ora che torna lamela se luis si azzarda a mette in campo le coppie totti-osvaldo o totti-borriello è completamente pazzo.Orra cè lamela quindi il tridente è questo lamela totti(osvaldo) bojan ,punto nn inventamose niente che demo da vince e comincia a fa punti,mo basta esperimenti ,il gioco è finito,si deve inzia a porta i 3 punti a casa.

    Rispondi
      • ma scusate, se totti da centrale fa il trequartista questo ruolo non lo puo’ svolgere osvaldo né boriello.
        non ho ancora visto un 433 ma o 3 4 1 2 o 4 3 1 2
        Certo che magari contro il siena non si puo’ nemmeno rischiare piu di tanto.
        Secondo me cosi giocando non ha anima la squadra.

  16. Per me sarebbe meglio il contrario….
    Cioè un attacco con il siena

    Borini—–Borriello—–Bojan

    e con il parma

    Borriello—–Totti——Lamela

    Rispondi

Lascia un commento