L’ora del rilancio per Totti e per la Roma

Forza-Roma.com – Domani sera contro l’Inter l’unico sicuro del posto in attacco è Francesco Totti come conferma anche il Corriere dello Sport, passato in meno di un mese da escluso a titolare fisso. La condizione fisica del capitano è cresciuta così come è aumentata la considerazione di Luis Enrique nei suoi confronti.

Totti a San Siro molto spesso si esalta, ma anche contro l’Inter e le milanesi in generale. Contro i nerazzurri ha segnato otto gol in campionato e uno in Coppa Italia, di cui 4 a Milano. In totale contro le milanesi a San Siro Totti ha segnato 12 volte.

Francesco nelle grandi partite riesce sempre a dare il meglio, e quella di domani lo è nonostante l’avvio non proprio felice per entrambe le squadre in questa stagione.

Condividi l'articolo:

154 commenti su “L’ora del rilancio per Totti e per la Roma”

  1. secondo me con il ritorno di lamela,la roma camia faccia e luis salva la panchina e magari ffa anche bene,metttendo il tridente tecnico lamela totti bojan ,con l’inter direi di andare coperti ,no sfrontati,potremmo subire una dura botta,goleada,,io farei una difesa ermetica cassetti burdisso kajer heinza,centro campo ermetico:gago ddr perrotta e pjanic trequarti,attacco totti-borini per ripartire veloci e lanciare sto fulmine de borini,solo cosi si puo dare il colpo di grazia a l’inter,ma penso che luis voglia ancora puntare sul ttridente pesante con totti-borriello o osvaldo coppe improponibili,pure se metti lamela e bojan esterni,perche se trovi una squadra che si chiude un po,osvaldo o borriello so costretti a defilarsi sulla fascia..e nn h senso che fanno puntano e crossano poi..??bo

    Rispondi
  2. corsà ti ho fatto un’offerta che mi pare equa, io ti do il miglior attaccante del chievo e tu mi dai una riserva del parma (ho pellè e mi interessa per quello, così ho la sua riserva)

    un altro dei tuoi che può interessarmi è armero

    Rispondi
  3. Vabbè Caligo e Corsaro ci sentiamo stasera ora devo andare via!!! Corsaro t’ho fatto l’offerta!!!! Caligo abbiamo fatto lo scambio Mannini-Rigoni, sono disposto a darti sia Abate che Asamoha più conguaglio per Forlan o Vidal!!! Cmq non so se posso darti giocatori di ruolo diverso da quello che ti chiedo!!! Ad es: per Vidal ti posso dare Asamoha, non Abate!!! Vabbè ti farò una nuova offerta stasera!!!
    Ciao a tutti sempre Forza Roma!!!

    Rispondi
  4. amici miei me dispiace de non parlà co voi adesso…ma dato che dopo il lavoro ho il pomeriggio libero me ne vado al mare… 😎 …ci sentiamo stasera…ciao

    Rispondi
  5. questa società mi piace sempre di più… ho appena letto ke ha risposto alla gazzetta dello sport ke ieri aveva titolato:”Roma, così si dribbla la tessera del tifoso”.
    Bene così… Non facciamoci mettere i piedi in testa da nessuno! 😈

    Rispondi
    • La proprietà straniera è una benedizione (tanto per restare in tema divina provvidenza).

      Di sicuro DiBenedetto e soci non seguiranno sempre la squadra, ma sono altrettanto sicuro che abbiano impartito delle linee guida per Baldini e Fenucci. Pare che nelle istruzioni ci sia pure il contrastare l’assurdità dei giornalari locali e quelli del nord. Sì, bene così e avanti tutta 😛

      Rispondi
  6. corsaro ti posso anche accettare di darti il giocatore che mi hai chiesto(cosi ti tutelo!!!), però voglio un altro giocatore, ora ti faccio un’offerta!!!

    Rispondi
  7. Bentrovati fratelli e sorelle,

    possa la divina provvidenza benedire questa giornata di forum su Forza-Roma.com

    In nomine patris et filii et spiritus sancti.

    Amen.

    Rispondi
  8. per tirarci un pò su di morale

    ALTOBELLI: ‘Luis Enrique non è ancora un allenatore. Domani vince l’Inter’

    questa è mejio der mago OTELMA 😈

    Rispondi
  9. “in allenamento, dopo una conclusione sbagliata di De Rossi si inserisce nell’azione Luis Enrique che prende palla, dribbla Stekelenburg e mette in rete”

    ahahah

    Rispondi
  10. leggo nelle probabili formazioni, che in attacco ci saranno totti borriello ed osvaldo!
    tre punte centrali!
    speriamo che pizzarro e pjanic riescano a foenire quei bei assist, e che i terzini gli danno una mano ( leggo rosi e cassetti, anche se rosi l’ultima volta ha fatto bene, mi spaventa sempre, e chi sa a livello psicologico come sta dopo i fischi dell’ultima volta, cassetti è una garanzia in fase diffensiva ma non penso che riesca a correre come ha fatto fin’ora cotè, poi la soluzione di saltare l’uomo non cel’ha).

    tuttavia, se quuesta squadra inizia ad ingranare a san siro, macinando un bel gioco condito da gol..sarebbe una bellissima cosa a livello psicologico! anche per i nostri attaccanti che nessuno di loro si è sbloccato fino ad ora!

    Rispondi
      • Rosi e Taddei… i due più pipponi della squadra in campo a San Siro contro l’Inter… ME PARE UN INCUBO!!!!!!!!! 😯 😯 😯

      • ehi, caro Corsaro, ti ricordo che la nuova etica del forum impone il divieto assoluto di definire pippone qualsivoglia tesserato della Roma… stai in campana, che la giustizia divina vede e provvede…

      • si, magari evitare un paio di sberle!
        Per il resto… se tu dici che Taddei puo’ fare il terzino, io dico che Heinze puo’ fare l’ ala… è la stessa cosa, sbilanciando pero’ il rischio in avanti anziche indietro. Non convieni?

      • Non dico che Taddei fa il terzino, Taddei fa l’ala e molto poco il terzino…secondo me è anche per questo che Rosi ci ha dato meno brividi del solito l’ultima volta, è chiamato molto meno a difendere (non che in attacco faccia faville).

  11. Salve,
    allora io posso capire la scaramanzia, le cose tipo “la roma resuscita i morti” ecc….

    però c’è da dire che NON ci può essere situazione migliore di questa per andare a san siro e prendere a pallonate l’inter. Se c’è una partita che si può vincere, è questa.
    Certo tutto può succedere, ma un’altra occasione cosi è da sfruttare. Forse l’inter è messa peggio della roma (almeno la roma un’idea chiara su come giocare ce l’ha).

    Rispondi
    • capisco il tuo ottimismo…
      e concordo che l’inter stia peggio di noi… ma l’ultima frase tra parentesi mi sembra un capellino azzardata…. per il momento … almeno per quanto riguarda il reparto avanzato.. 🙄

      Rispondi
      • p.s.
        per chi non lo avesse già fatto andate a sentirvi Fiorello e Baldini che prendono per il ciulo Gasp dopo la sconffitta con Bradsonsport (o come caxxo se chiama)

        SPEZZA

      • beh, è chiaro ormai che la roma vuole giocare con un 4-3-3 nel quale le vere ali sono i terzini, mentre gli attaccanti tendono ad accentrarsi a turno per gli inserimenti. Può essere giusto o sbagliato in base agli uomini che hai, ma almeno si sa che bisona fare quello.

        L’inter invece una volta gioca a 3 dietro, una volta a 4… poi o zarate o snejder.. insomma è piu confusionario!

  12. Buongiorno, cari confratelli!
    Vorrei riportare la pace e la serenità…
    peace&love…
    fate l’ amore non la guerra…
    e mettete dei fiori sui vostri cannoni…
    e soprattutto non ve li fumate!!! 😉

    Rispondi
    • è no è… !!!!!
      pace e serenità, peace&love, fate l’amore non la guerra…. tu sei stato a woodstock fratello… ma se non te fumi li cannoni che ce vai a fà! 😉 😉

      Rispondi
      • woodstock è il passato, fratello… adesso è il momento della spiritualità…
        fai fluttuare la tua anima… libera la tua mente… endorfine naturali… forza della psiche… e soprattutto…

        ROTTURA DI COGLlONI DA UFFICO!!!

        :mrgreen:

  13. Buongiorno a tutti/e !!!!!!
    da un po’ di tempo a questa parte mi stavo chiedendo ma questo non era il sito dei TIFOSI DELL’ A.S.ROMA ? bhe allo stato attuale secondo me NON PIU’….. leggo sempre piu’ frequentemente post di insulti , litigate , giudizi deleteri , etcc. vorrei ricordare a TUTTI che ESSERE VERAMENTE TIFOSO DELLA MAGLIA DELL’A.S.ROMA SIGNIFICA DIFENDERE A SPADA TRATTA TUTTO LO STAFF DAL PRESIDENTE ALL’ULTIMO DEI MAGAZZINIERI FIN QUANDO HANNO L’ONORE E L’ORGOGLIO DI INDOSSARE TALE MAGLIA !!!!! qui invece mi pare che tutto si fa’ tranne dimostrare cio’ x cui questo sito e’ nato…. personalmente ci entro e commento sempre meno per i fatti che ho sopracitato !!!! alla maggiorparte non freghera’ nulla di questa considerazione e riflessione che ho fatto ma alla luce di cio’ che ripeto personalmente ho notato mi sembrava doverosa publicarla !!!!
    Saluti e se potete RIFLETTETECI ANCHE VOI.

    Rispondi
    • Buondì (che non è il motta)!!!
      anche se da poco frequento il sito, mi trovi pienamente daccordo, sia sugli insulti gratuiti e azzuffamenti vari che sulla ASR.
      Ma sai come si dice…
      “la madre degli stupidi è sempre incinta” vorrà dire che cambieremo… 😉

      Rispondi
    • vabbeh, ma il confronto, anche serrato ci sta’!!! e’ anche il pepe del forum…
      seccasomai non ci stanno 2 cose:

      Intanto che una persona stia nel forum solo e ripeto solo per provocare deliberatamente ed infastidire gli altri partecipanti.

      E poi che qualcun’ alytro si permetta di azzittirla a suon di insulti, ingiurie e addirittura minacce.

      per il resto… al bar dello sport ci si va’ anche per litigare! 😉

      Rispondi
      • anche io concordo sull’opinione da te espressa ma da un po’ di tempo a questa parte ti sei accorto che e’ solo un forum di insulti ed offese…. non sento piu’ parlare di tattica-mentalita’-incitamento x l’intero gruppo-etcc. sento solo MISTER dare sentenze su atleti…. ma forse la colpa e’ mia avendo vissuto in questo mondo da professionista x 15 anni ho piu’ una mentalita’ da gruppo interno che da tifoso da stadio o da tv per cui se sbaglio sono pronto a prendermi le accuse del caso.

Lascia un commento