Borini si candida per una maglia da titolare : “Io sono pronto, ma decide il mister”

La buona prova di Borini con il Cagliari, soprattutto con il gol dopo appena venti secondi dal suo ingresso (purtroppo giustamente annullato), aveva senz’altro fatto capire al tifoso romanista che forse questo ‘sconosciuto’ non sarebbe rimasto a guardare tutta la stagione.

E vai a vedere che con un Bojan ancora disorientato ed un Osvaldo bloccato dai suoi limiti, sabato lo vedi titolare e per giunta a San Siro?Fino a poco fa la vedevo in tv, ora posso viverla“, ha commentato così la sfida di sabato il giovane Fabio con l’innocenza di chi si è trovato in una grande squadra da un giorno ad un altro. A dir la verità viene da una parentesi in Inghilterra dove con Ancelotti al Chelsea era riuscito anche a ritagliarsi un piccolo spazio in mezzo a dei fenomeni. Ma adesso c’è la Roma davanti a lui e un’occasione del genere non intende farsela scappare : “È un grande progetto, magari non sono arrivati subito i risultati ma mi hanno colpito la mentalità e lo spirito“. Oltretutto, alla domanda se si dovesse sentire pronto per fare il titolare, Borini ha risposto così : “Io sono pronto ma non decido io. Ho fatto il mio lavoro anche al Chelsea, dove avevo grandi campioni davanti. Per ora so che non ci sono titolari fissi e noi dobbiamo allenarci al massimo“.

Sul finire della conferenza confessa : “L’impatto con l’Olimpico è stato fantastico : i cori e l’inno all’inizio della partita significa che i giocatori sono con noi dall’inizio alla fine.”

Sul lato difensivo in pochi sono certi del posto : Juan dovrebbe partire titolare, visto che ha smaltito anche la brutta botta subita ieri in allenamento, insieme a Burdisso. Sugli esterni è ballottaggio aperto fra Rosi e Cassetti a destra e fra Taddei e lo stesso Cassetti a sinistra.

Non mancano i dubbi a centrocampo con il solo De Rossi sicuro del posto. Il resto sarà un ballottaggio fra Perrotta, Pjanic, Gago e il ritrovato, ma mai amato, David Pizarro.

Davanti invece Bojan e Osvaldo, almeno per questo turno, dovrebbero accomodarsi in panchina. L’idea di Luis era quella di schierare insieme al Capitano e a Borriello, il gioiellino Erik Lamela che però preoccupa ancora per la sua caviglia. Ecco perché, vedere Borini in campo non sarebbe una cosa inaspettata…


Condividi l'articolo:

130 commenti su “Borini si candida per una maglia da titolare : “Io sono pronto, ma decide il mister””

  1. Ma pecchè osvaldo bloccato dai suoi limiti?

    Cavolo l’abbiamo pagato 15 mln e dopo una partita in cui neanche ha fatto totalmente schifo già viene dato per bocciato a priori… MAH!

    Rispondi
  2. Comunque regà l’arbitro di domani sera è Mazzoleni… di BERGAMO… 🙄 🙄 chissà perché hanno assegnato la direzione di questa partita ad un nordista? 👿

    Rispondi
  3. volevo rassicurare a tutti coloro che hanno visioni tipo batman,o vedono la bellezza di roma(con bellaroma),o vedono superman…che nn è una cosa grave…un mio amico voleva convincervi che vedeva babbo natale volare con le renne e rincorrere la befana ,per ingroppasse-la,e la befana scappava urlando..è andato dallo psicologo ,ora tutto risolto,quindi invito tutti i visionari ad anadarci presto!!!!compresi piccola ema (cè anche il sessuologo se ti interessa),e il pensionato de caligo..che avra tanto tempo libero..e potra sfogarsi bene…

    Rispondi
    • Ma a chi vuoi darla da bere???
      Da come scrivi, da come fracassi i cogIioni, da come ti atteggi… cioè… E’ EVIDENTISSIMO che sei bellaroma… ma proprio ad occhi chiusi te se riconosce!!!
      Hai rotto proprio le palle! Qui dentro si parla di R-O-M-A… ogni tanto si può divagare, si ride e si scherza, ma non puoi massacrarci i gioielli di famiglia ogni santo giorno!!!
      Sei una piaga! Metti in mezzo gente che non c’entra niente, offendi, insulti… e poi inizi le crociate e ti appelli alla Divina Provvidenza se gli altri ti rispondono!
      Ma non c’hai proprio niente da fa bellarò???

      Rispondi
      • a te da bere nn ti dare i niente…che gia sta sempre imbriaco ..cmq è il contrario ,sei tu pesante co sto bellaroma ,batman etc..sei tu tutte le volte che scrivi..è la verita..e la divina provvidenza punira te e chi ti spollicia per quello che fai..io cerco di parlare solo di calcio..lo sanno tutti,mi spiace.

  4. Da quel poco che si è visto contro il cagliari tenendo conto che siamo all’inizio del campionato, io metterei in campo: Stek, Cassetti, Kjaer, Burdisso, Heinze, De Rossi, Gago , Pjanic, Borini, Borriello e Totti. Con lamela e bojan pronti ad entrare al posto di borini e borriello. Escuderei per ora Osvaldo, un cassetti o taddei a sinistra (inguardabili) e una forzatura su Juan visto che non sta al top. Pizarro e Perrotta in panchina. Cmq noi ancora siamo distantissimi dal gioco migliore , ma secondo me non c’è momento migliore di battere l’inter ora visto che loro stanno messi peggio. Cmq Josè Angel è il migliore della campagna estiva , se si confermerà un grande fino a giugno lo blinderei per 10 anni! altro che bastos , a noi serve un terzino destro, a sinistra abbiamo già el cote J.Angel! FORZA ROMA!

    Rispondi
    • poi lino banfi è romano…conosce ambiente..e poi almeno se famo 2 risate vere..con luis se piagne..cmq dai voglio esse corretto ho detto che aspetto fino al derby….prima di criticare ,pretoriano testimone 😯 vabbe…dai cosi almeno nn mi dite se luis va bene ..a vincent nn ce capisci niente..io per correttezza aspettto fino al derby..ciao mo davvero che sinceram me so pur un poc stancat

      Rispondi
      • No Vincent dai non mi cascare su ste cose basilari! Banfi è pugliese però è sempre stato tifoso della Roma. Comunque sono d’accordo con te. Perfino Banfi farebbe più bella figura rispetto ad Enrique.

  5. grazie di esistere ragazzi…mi sto commuovendo ,vado a nanna..oggi è stata dura…sabato lo sara di piu per l’amata roma…ci aspetta l’impresa…io faro il mio pronostico sabato dopo le formazioni..notte a tutti meno che ai miei nemici…che sinceramente nn so nemmeno perche ce l’ho..)vabbè lo so grazie a corsar e piove che mi hanno accostato a bellaroma e batman) ok dai ,il destino ha voluto cosi coniverò co ste personalita che mi hanno affibbiato…pero da parte mia rimarra l’impegno di parlare di calcio..e mantenere il forum pulito.cia

    Rispondi
  6. borini totti bojan a il pareggio è assicurato.cmq vorrei dire an cosa importante..ai tifosi del cagliari:stanno avete vito de che pasta siamo fatti eh!!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 😈 amo preso solo 2 gol e ve ne avemo fatto 1! 👿 no come l’hanno scorso che ne avemo presi 5! le cose so cambiate cari miei..con la roma nn si scherza…ora avanti con la goleada contro l’inter e calcio champagne!!!!!!ve consiglio solo na cosa luis e compani…lo champagne bevetelo prima..che finisce la partita..nn vorrei che alla fine lunica cosa che ve ciucciate è er dito..me le bastonate prese..

    Rispondi
  7. io borini lo proverei. Ha dimostrato voglia e qualità sia nell’under 21 che nei 10 minuti contro il cagliari.

    cmq scopro ora che le quagliette hanno pareggiato 😀

    Rispondi
  8. La ROMA è unica, è come il nostro cuore…
    la Roma, il cuore, il sole, un miracolo giallorosso…
    un amore infinito, grosso grosso grosso grosso….
    ROMA TI AMOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  9. Comunque a parte tutto c’è da dire che Zauri è candidato a giocarsi il titolo di miglior laterale della serie A insieme a Maicon, Josè Angel, Balzaretti, Cassani e Isla.
    Non rosichiamo ragazzi, bisogna ammetterlo, la Lazio ha un campione in casa.

    Rispondi
  10. Praetorian :
    15 settembre 2011 alle 19:43

    No, no, sei Bellaroma\Batman. L’altro giorno mi hai detto che sei di Centocelle, ma io un romano che da del “pirla” non l’ho mai sentito in 33 anni di vita.

    Grande in ogni caso! Mettili a tacere quei ragazzacci di Corsaro e Piove! 😛

    REPLICA

    Uno manco na pizza si puo’ andare a mangiare che torna e si deve leggere le coltellate alle spalle.
    Bravo, bravo.

    Rispondi
    • Piove, hanno capito quando hai ordinato la pizza o gli hai dovuto fare un disegnino? No? Fallo a LE il disegnino, così forse ci capisce qualcosa… Cerca di non esagerare nei tuoi post, anche perchè essendo irrispettoso non dimostri certo la valenza delle tue idee, anzi… E te l’ho voluto dire civilmente, anche se conosco altri modi.

      Rispondi
  11. regà io vado a dormì…domani m’aspetta na giornatina niente male…bella pe voi buonanotte,,,(e bionanotte anche a te vincentcomecaxxotechiami l’uomo che sussurrava i cessi.. 🙂 )

    Rispondi
      • a ma oggi a lavoro me andata un pò meglio…non è la stessa cosa domani…che metto un culo così…l’ho detto qualche giorno fà…era mejo studià..e co questo ho detto tutto…

      • Sì, sì, concordo. Era molto, molto meglio studiare. Stì giovincelli non sanno che inferno che li aspetta.

      • eh si piffero…vero…
        “nel mezzo del cammin di nostra vita (quando appunto smetti di studiare) mi ritrovai su per il cu.lo una matita…ahi come era dura e appuntita…”

      • davero oh…fino a pochi anni fà se me domandavi che cosa era meglio lavorare o studiare ingenuamente ti avrei detto lavorare…ma oggi ti dico studiare tutta la vita..

      • 1- sarcofagus ce sarai te e tre quarti della palazzina tua 😀
        2-eh c’ho sempre e comunque 5 grassi anni meno di te 😛
        3- per una volta tanto che non ho intenzione di sfotterti personalmente (era generica la cosa 😛 ) e ti cito dante, mi travisi il tutto 😀

      • però una soddisfazione è grande che lo studio se non continuativo non può darti…. i soldi in tasca a fine mese… li si che mi sento soddisfatta!!

      • cioè piffero mi stai dicendo che oramai ti sei talmente abituato alle mie prese per il cu.lo che se ti dico “buongiorno” travisi e sbrocchi ?:D

      • nahhhh tra fratelli metallari (o ex tali vabbè 😀 ) non ce se mozzica…e poi, dovresti usare qualcosa per strutturarla la macumba…tipo un bambolotto vodoo eccetera…e l’unica cosa che hai a disposizione è la foto…dici che sia una buona idea? 😀

      • che tu ti tenga in casa un bambolotto (speriamo non gonfiabile 😛 ) con le mie fattezze è altresì preoccupante (e non per motivi vodoo ahahahah):P

Lascia un commento