Difesa da inventare contro l’Inter

Forza-Roma.com – Come scrive anche Leggo, domani sera contro l’Inter il reparto su cui Luis Enrique dovrà inventarsi qualcosa è la difesa. Infatti a sinistra vista la squalifica di Josè Angel dovrebbe giocare Taddei, al centro al fianco di Burdisso dovrebbe giocare uno tra Heinze e Kjaer visto l’infortunio di Juan, mentre a destra ci sarà spazio per Rosi, visto l’infortunio di Cicinho. Sia Juan che Cicinho infatti non sono riusciti a recuperare come previsto.

A centrocampo accanto a De Rossi e Pjanic potrebbe giocare anche Pizarro, le cui quotazioni stanno salendo. Il cileno dovrà vedersela con Gago e Perrotta per un posto da titolare. Davanti l’unico certo del posto sembra essere Totti, con Borini e Borriello che dovrebbero formare il tridente, però sembrano risalire anche le quotazioni di Osvaldo.

Erik Lamela invece guarderà la partita dalla tribuna perchè il suo problema alla caviglia non lo lascia in pace. Da Trigoria fanno sapere che l’argentino non è ancora pronto.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Difesa da inventare contro l’Inter”

  1. Avevo previsto che LE non arrivasse al Panettone, ma ora, con le scelte che sembra voler fare per la partita di domani sera, ho la sensazione che non arriverà nemmeno alle fave da morto (2 novembre)!!

    Rispondi
  2. taddei terzino ,ha piu senso di osvaldo o borriello esterni del tridente,se l’inter si schiera,borriello o osvaldo si defilano sulla fascia,e mi dite ora se è giusto che loro devono puntare e crossare?che ci fanno sulla ffascia quei 2?io voglio contro inter totti borini e dietro trequartista pjanic e poi gago ddr perrotta centrocampo,difesa cassetti burdsso kajer heinza(taddei lo proverei)

    Rispondi
  3. a sinistra poi,ricordo che heinze ai tempi del manchester,faceva dei gran partitoni….
    a destra dio bono,mi tengo tutta la vita cassetti
    rosi al massimo le cassette di frutta al mercato(a meno che non sia un’idea strampalata,come quella di quell’idiota di montella che faceva giocare doni con la speranza di farlo vendere)

    Rispondi
  4. io però questa cosa che domani sera deve giocare taddei in difesa come terzino sinistro non la capisco proprio, perchè dobbiamo andare a mettere un giocatore in ruolo che nn è il suo e quindi con il rischio di fare dei disastri quando si può tranquillamente mettere sulla corsia di sinistra heinze (che tra l’altro nasce proprio come terzino e ci ha giocato parecchie volte) e mettere kjaer vicino a burdisso, scusate ma allora questi centrali cosa li abbiamo comprati a fare? boh io nn capisco, sicuramente luis enrique avrà i suoi buni motivi x fare questa scelta xò a me mi lascia perplesso e dubbioso, io in difesa giocherei cosi:

    stekelenburg

    cassetti kjaer burdisso heinze

    Rispondi
  5. Ragà, Taddei-Rosi come terzini si spiegano solo se si capisce cosa vuole Lucho: lui pretende dei terzini di spinta, il primo non lo è per ruolo, ma è adattato, il secondo invece è al posto giusto. Chiaramente anche a me piacerebbe vedere Cassetti-Heinze, ma così ci chiuderemmo sulla difensiva, non andando a rispettare quelli che sono i canoni calcistici di LE! Spero solo che queste sue scelte (anche alla lunga) paghino…

    Rispondi
    • se per te il secondo è al posto giusto stiamo proprio chiii caxxi,ma come caxxo si fa a far giocare una koglia come rosi?
      che questo è proprio l’anti calcio

      Rispondi
      • Lui nasce terzino DX e quindi è adatto a quel ruolo, che poi sia scarsissimo è un altro paio di maniche, io infatti non ho detto mica che sia bravo…

      • veramente Rosi nasce cm ala destra e i limiti in difesa infatti sn evidenti, xò qst ruolo lo fa da 3 anni quindi preferisco lui e Cassetti a sinistra piuttosto ke un Taddei ke quel ruolo lo ha fatto solo cn Ranieri in 2 partite x necessità e nelle amichevoli estive d qst estate

      • Veramente a quanto ne so nasce terzino e successivamente è stato spostato in posizione di ala, ma vabbè, il punto è che non è fuori ruolo come lo è Taddei. Poi ribadisco che io preferirei Cassetti-Heinze perché comunque si gioca contro l’Inter, quindi è necessaria anche un pò d’esperienza…

  6. io sono sicuro che Taddei fara’ un gran partitone….non guardate solo i piedi che tirano e crossano guardate anche i Km che si fa ogni partita e tutto quel lavoro oscuro e poco spettacolare che sia lui che Perrotta fanno ogni santa partita……che gioca Taddei o un altro non cambia niente
    FORZA MAGGGICA AS ROMA

    Rispondi
  7. con domani il mister ha avuto ben 5 allenamenti x visionare chi e’ piu’ pronto per scendere in campo quindi mi sembra inutile fantasticare con le formazioni lasciamole fare ai cosiddetti INTENDITORI E OPINIONISTI DEL NOSTRO CAMPIONATO…. noi dobbiamo solo incitare e sostenere la squadra specialmente chi scendera’ in campo !!!!

    Rispondi

Lascia un commento