Idea Borini contro l’Inter, Lamela verso il forfait

Forza-Roma.com – Oggi la Roma inizierà a preparare la delicata sfida di sabato sera a Milano contro l’Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport prima dell’allenamento Luis Enrique e Sabatini terranno a colloquio la squadra. Quanto visto domenica contro il Cagliari non è tutto da buttare, ma bisogna saper ripetere quanto di buono proposto.

Juan e Cicinho sono ancora da valutare inoltre bisogna decidere chi prenderà il posto dello squalificato Josè Angel. Sembra favorito Heinze che nasce proprio terzino sinistro, ma rimangono anche le opzioni Cassetti e Taddei. In attacco potrebbe essere proposto titolare il giovane Borini.

Lamela molto difficilmente sarà del match, anche se lui ha dichiarato di sperare di esserci. Un farmaco somministrato al giocatore per curare le condizioni della sua caviglia hanno scatenato una reazione allergica. Rimane molto difficile un suo impiego contro i nerazzurri.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Idea Borini contro l’Inter, Lamela verso il forfait”

  1. è facile vedere totti lento che non salta l’uomo ma bojan sta facendo peggio…

    per me si fare ora il 4/3/1/2 e nei 2 l’unico inamovibile si chiama Borini, l’unico che ha dimostrato vitalità calcistica

    Rispondi
    • x me abbiamo un mister e sa lui ki mettere e cosa fare…ci prendiamo troppe preoccupazioni di formazioni di modulo di budget ma ci preoccupiamo sempre troppo poco di sostenere la squadra e credere in questa grande rivoluzione… 🙂 FORZA ROMA

      Rispondi
  2. Io totti lo lascerei fuori per entrare nel secondo tempo in questo momento mi dispiace ma non fa la differenza bojan ( lamela) borini osvaldo( borriello)

    Rispondi
    • Mi domando ma che partite ti vedi? forse sei un drogato o alcolizzato ? Totti non fà la differenza? e chi la fà queasta differenza Bojan che è inesistente? Osvaldo che ha una condizione fisica ridicola? Fino a prova contraria e tutti quelli che di calcio ci capiscono dicono che l’unica nota positiva vista fino ad ora in attacco è Totti e tu vini a dire lo terrei fuori , hahahahah meno male che quelli come te ce ne sono pochi altrimenti serie B matematica

      Rispondi
  3. io sabato giocherei cosi:

    stekelenburg

    cassetti burdisso kjaer heinze

    gago de rossi pjanic

    totti

    (osvaldo) bojan borriello

    io proverei a ripristinare il capitano in posizione di trequartista, con le sue giocate può mandare in porta gli attaccanti che posso far male, anche xkè secondo me questo modulo che luis enrique vuole dare alla roma nn va bene, o meglio andava bene se si compravano giocatori funzionali al modulo, la davanti nn si può giocare con osvaldo e borriello che fanno da punta esterna xkè nessuno dei due ha caratteristiche da punta esterna,x ricoprire quel ruolo servono attaccanti veloci che guizzano via, un po’ come era mancini(il brasiliano)mentre invece osvaldo e borriello sono due prime punte e in quel ruolo nn rendono, sono macchinosi, sn grossi e quel ruolo nn lo possono ricoprire;nn incominciamo a reinventarci i giocatori in ruoli che nn sono i loro xkè è normale che se tu una punta centrale me la fai giocare punta esterna il giocatore nn va, come è successo domenica con osvaldo, l’unico che ha quelle caratteristiche è bojan ma domenica mi è sembrato un po’ sofferente….io giocherei cosi, scusate ma juan quando rientra?

    Rispondi
  4. totti osvaldo =errore tutte e 2 lenti e macchinosi so 2 centrali che nn saltano mai l’uomo

    totti borriello=errore tutte e 2 macchinosi e nn saltano mai l’uomo,nn vi è bastato tutto lo scorso anno per capire che sono incompatibili?vi ricordo che la roma che ha sfiorato lo scudettto giocava con totti centrale vucinic e taddei(in forma) sulle fasce,con perrotta ttrequarti alla bojateng,forse cèra pure menez ad alternarsi con taddei un altro esterno cmq.

    borini totti lamela =ok
    bojan totti lamela=ok
    bojan borriello lamela=ok
    borini osvaldo lamela=ok
    e ci sarebbe pure caprari come punta che puo fare l’esterno,luis nn hai alibi,hai tutto per formare una bella squadra:portiere tra i pi forti al mondo,un terzino fortissimo,centrocampo formato da 2 campioni del mondo ddr e perrotta poi gago(nazionale argentino),pizzarro(lo conosciamo quanto è forrte se sta in forma),greco,pjanic(grande talento),difesa formata da un campione come juan,poi ottimi centtrali burdisso e heinze ,sta difesa è meglio di quella di napoli e juve ,ora tocca a luis vedere che sa fare ,se è un grande allenatore allora si adatta al caclio italiano e lasciamo perdere sto calcio spumeggiante ,ma giochiamo con piu equilibrio senno saremmo la difesa piu perforata del campionato ,metteremo il record degli ultimi 10 anni.poi se il genio luis continua a fare giocare borriello e totti assieme o borriello e osvaldo assieme lotteremo per la salvezza.
    formazione anti inter per nn fare altre figuraccie e per evitare goleada:
    stek
    cassetti juan burdisso heinze

    gago(greco) ddr perrotta

    pjanic

    totti borini

    se giochiamo cosi nn perdiamo .(se è disponibile lamela fare il cambio lamela pajanic perche cosi potermmo pure vince.)

    Rispondi
    • ancora totti boorriello, ma nn vi è bastato tutto lo scorso anno per capire che sono incompatibili,essendo 2 centrali,stessa cosa totti osvaldo,finche giocheremo cosi nn segneremo mai,e a vincere sara un impresa

      Rispondi
    • anche per me questa la mia formazione migliore per l’inter….ragazzi, al momento Bojan è IMPRESENTABILE!!!!spero e voglio essere smentito(ed in tal caso sarò il primo ad ammetterlo)…ma non mi convince proprio sto ragazzo!!!…troopo timido e leggerino in attacco.
      Speriamo che LAMELA si riprenda presto, nei tre in attacco(ma anche a centrocampo) lo vedo benissimo!

      Rispondi
  5. Per ora lascerei a riposo Bojan che mi sembra fuori forma e metterei dentro Borini che ha tanta voglia di fare ed è in un periodo strepitoso (vedere anche in Under-21), quindi schiererei così:

    Stekelenburg
    Cassetti – Burdisso – Kjaer/Juan – Heinze
    Gago – De Rossi – Pjanic
    Borini – Totti – Osvaldo

    Rispondi
    • Io eviterei anche di mettere osvaldo esterno… non riusciva a superare un uomo nell’1 vs 1. Esterni, secondo me, bisogna mettere borini, lamela e bojan. Totti, borriello ed osvaldo centrali.

      Non credo che la scarsa rpestazione di osvaldo sulla sinistra sia un “caso” e che con qualche partita può fare meglio. La velocità di dribbling o ce l’hai o non ce l’hai, e lui non ce l’ha. lo vedo piu come punta di sfondamento e da area di rigore.

      Rispondi
      • Non saprei, Osvaldo ha anche giocato da “esterno” all’Espanyol… quindi io insisterei… ritengo che la partita dell’altro giorno non sia un dato su cui poter far affidamento… era l’esordio, l’emozione, il caldo… tante cose, insomma.

      • Zeman lo faceva giocare da esterno…ed ha ribadito che secondo lui è meglio come esterno…di lui si dice abbia un ottima progressione…forse non il dribbling secco…ma se facciamo circolare piu veloce la palla puo essere servito sulla corsa…a proposito di zeman…sto vedendo le partite del Pescare…che bel 4 3 3..

      • Speriamo di battere quelle mèrde… sarebbe una soddisfazione troppo grande… comunque non dimo niente pe’ scaramanzia! 🙄

  6. Ti dirò…
    è presto per dirlo quindi analizzo solo i fatti…
    BOJAN FINO ADESSO HA DELUSO…
    speriamo in futuro….
    mah!!
    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • Bojan ha deluso contro slovan e cagliari. Ovvero le squadre che si sono chiuse. quando prendeva palla aveva 3 giocatori addosso.

      Nel precampionato, è vero che non ha segnato, ma diverse volte riusciva a trovare spazio e saltare l’uomo.

      Lo vorrei vedere contro l’inter e poi, in caso, dargli un turno di riposo.

      Rispondi
  7. io spero in un eserdio di Borini dal primo minuto…
    Sarebbe bello vedere questo attacco

    -Borini——-Borriello——Bojan-

    Rispondi

Lascia un commento