Forza-Roma.com – Finalmente ieri la Roma ha potuto svolgere il primo allenamento al completo, con il ritorno dei diversi nazionali tra cui i nuovi acquisti. A dire il vero mancava Nicolas Burdisso, rientrato solo nel tardo pomeriggio, ma Luis Enrique e il difensore argentino si conoscono già. L’attenzione era rivolta invece ai nuovi…
I tre nuovi acquisti che hanno messo per la prima volta i piedi a Trigoria sono stati Kjaer, Pjanic e Borini: 63 anni in tre. Tutti e tre, secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, dovrebbero far parte della lista dei convocati che l’allenatore diramerà per la sfida di domenica contro il Cagliari.
Luis Enrique deciderà la formazione solo sabato dopo la rifinitura ma sembrano esserci pochissimi dubbi. In porta è sicuro il debutto di Stekelenburg, Josè Angel giocherà a sinistra in difesa, Gago da centrale di centrocampo vicino a De Rossi e uno tra Perrotta e Greco. In attacco non ci sono dubbi sul tridente Totti, Bojan e Osvaldo. L’unico dubbio riguarda il difensore centrale che affiancherà Burdisso. Heinze sembra favorito su Kjaer essendosi allenato sempre a Trigoria.