Assegnati i numeri di maglia ai nuovi arrivati: a Pjanic il 15, a Kjaer il 44, a Borini il 31

Sul sito ufficiale della Roma, sono presenti le foto degli ultimi acquisti della Roma, Pjanic, Kjaer e Borini: il centrocampista bosniaco a scelto il numero 15, il danese il numero 44 e l’azzurrino il 31. Quest’ultimo parlerà ai microfoni di Roma Channel questa sera alle 20:15. Nella giornata di domani, alle 12:30, presso la Sala Champions del Centro Fulvio Bernardini Trigoria, si terrà la conferenza stampa di presentazione del difensore Kjaer. Venerdi 9 settembre sarà la volta di Miralem Pjanic, sempre alle 12:30, a presentarsi davanti ai giornalisti.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Assegnati i numeri di maglia ai nuovi arrivati: a Pjanic il 15, a Kjaer il 44, a Borini il 31”

  1. anche io ho cambiato avatar, però l’ho fatto solo oggi e credo che ci vorrà del tempo per cambiarlo, però per cortesia cambiatelo perchè questo è veramente orrendo!!!! 😈 😯 😈 :mrgreen:

    Rispondi
  2. Contento che Pjanic abbia preso il 15: preferisco una numerazione più tradizionale e non sopporto i “numeroni” impossibili da football americano, primi fra tutti gli anni di nascita, che imperversano anche fra i nostri giovani aggragati alla prima squadra.

    Rispondi
    • no vabè anche io se fossi stato un giovane della Roma avrei preso il 94, mio anno di nascita. Ma è anche giusto così, secondo me. Però vabbè c’è da dire che a me i numeroni non dispiacciono 😉

      P.S.: Ma a nessuno piace il numero 6 🙁 sono anni che qualcuno non indossa la casacca con questo numero

      Rispondi
  3. se avremo tutti la pazienza e l’intelligenza di non massacrarli se i rusultai non dovessero subito arrivare questa e’ una squadra con un grande futuro !!!!! intanto sento vociferare che il SANSABA FUMANTE sta’ lavorando x gennaio su 2 terzini WAN DER WIEL-AZPICULETA se me porta il primo (ruolo sul quale siamo carenti a mio parere l’unico) je faccio uno striscione personale allo stadio !!!!!

    Rispondi
  4. OT

    Moderatori non ce la faccio più a vedere questa faccia da insetto come avatar… mi mettete la mia bella immaginetta che vi ho segnalato??? 😎

    Rispondi
  5. Domanda 1diota, tempo fa lessi che De Rossi avrebbe voluto indossare la Maglia numero 5, cosa che però già faceva Mexes.

    Ora che Mexes è andato via, De Rossi conserverà il suo numero o piglierà il 5 che è stato di Falcao? (suo idolo)

    Rispondi
      • No perchè se quel 5 fosse passato dalle mani di un infedele alle mani di un gomitaro, sarebbe stato infangata ancora di più quella maglia, con quel numero, con quel significato…

        Si, è di Lobont il numero 1

  6. Io preferivo i tempi di quando si scendeva in campo con dei numeri normali, il 44 lo portava Gatti del Perugia e non dico altro :mrgreen:

    Comunque leviamo l’11 a Taddei che è un numero che di solito portano grandi giocatori

    Rispondi

Lascia un commento