Totti teme di giocare troppo lontano dalla porta

Forza-Roma.com – La tregua nel caso che vede coinvolti Totti, Sabatini e Luis Enrique sembra essere arrivata con il colloquio tra il ds e il capitano della Roma.

Però, come scrivono oggi anche Il Tempo e Gazzetta dello Sport, da questo colloquio sarebbe emerso il timore di Totti, che crede che il nuovo allenatore lo farà giocare troppo lontano dalla porta.

Francesco ormai da anni fa il centravanti a tutti gli effetti, mentre il tecnico spagnolo ha intenzione di fargli fare il rifinitore per le due punte.

Nel frattempo comunque Totti dovrebbe partire titolare domenica prossima contro il Cagliari, anche se come già visto in questo inizio di stagione, il posto non sarà sempre assicurato.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Totti teme di giocare troppo lontano dalla porta”

  1. Dovresti prima guadagnarti il posto in squadra e poi mi vieni a parlare di porta ormai penso sia palese che a questo signore non gliene frega una mazza della roma e ormai gioca solo x i record

    Rispondi
  2. che stupidata….a me sembra che totti per caratteristiche stia spesso lontano dalla porta, non è certo un bomber d’area di rigore…pure l’anno scorso giocava lontano dalla porta.

    Rispondi
    • no totti nemmeno con spalletti giocava come prima punta come tutti pensavano… e sempre tornato dietro per servire gli inserimenti dei compagni e propio nel suo dna…e questi pseudo intenditori de calcio non lo hanno mai capito e questo che me fa pena de sti 4 giornalai…

      Rispondi
  3. Semmai la vera paura di Francesco potrebbe essere e dico Potrebbe…il fatto che non ha il posto fisso che molte partite le vedrà dalla panchina quello e’ il pericolo!

    Rispondi
  4. no qua i giornalai non sanno più che c@zzo inventarsi per vendere…il corriere dello sport oramai contro tutto ciò che e roma e riuscita a dare 5.5 a de rossi dopo la prestazione di buoni livelli da lui disputata…oramai spalare merda sulla roma e sport nazionale di tutti i giornalai…

    Rispondi
  5. tajamo la testa al toro, l’anno prossimo famoje fa l’allenatore – giocatore così fa come je pare e la smettemo de sta a chiacchierà sempre de ste cazzate…

    Rispondi
      • Come ripeto da giorni: lungi da me essere dalla parte dei giornalai…ma attenzione a parlare sempre di complotto..di “ce l’hanno con noi”…c’è già uno in italia che fa così dal 94… e fa pure il presidente del consiglio. Onde per cui. Se gli scandali e cosiddetti “casi” nascono, un motivo ci sarà e se non siamo MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI in grado di ESSERE SUPERIORI e zittirli come si deve, un motivo ci sarà. Il motivo non lo sopporto più. BASTA BASTA BASTA e sveglia

  6. Siete voi giornalisti che temete di non poter più Sparlare della Roma!!! BASTA!!!! 😈 Forza Roma!!! Forza Totti!!! Forza Luis!!! Forza Saba!!! Forza Baldini!!!!
    BASTA!!!

    Rispondi
  7. Adesso mi dovete spiegare per quale miracolo le parole di un INCONTRO PRIVATO tra Sabatini-Totti-Luis Enrique sono arrivate alle orecchie della stampa… notizie che hanno fondamento zero e si commentano da sole, proprio.

    Rispondi
    • grande corsaro….
      ma è come scoprire l’acqua calda….
      ormai sappiamo che devono vendere i giornali e non sanno piu di cosa parlare

      FORZA E ONORE!!

      Rispondi
    • Ciao Corsaro basta leggere il giornalista che lo ha scritto per capire tutto…
      CATAPANO…!!!!
      basta co sta stampa che ce rema contro…me so rotto!!!

      Rispondi

Lascia un commento