Dopo la gara vinta dall’Italia contro le Far Oer, Daniele De Rossi ha parlato della sua situazione contrattuale, commentando anche la conferenza stampa di Sabatini.
Ecco le sue parole:
Sulle parole del ds Daniele dichiara: “Totti è un grandissimo giocatore, ai livelli di Baggio: è assurdo pensare che sia un problema all’interno dello spogliatoio. Non è possibile che l’ambiente sia già in agitazione dopo solo due partite ufficiali. Chi sta con Totti e chi con Luis Enrique: io voglio che tutti i tifosi remino dalla stessa parte, che tifino questa grande Roma, dato che è stata costruita una grande squadra. Dobbiamo rimanere uniti, abbiamo un allenatore molto preparato con delle idee innovative, una squadra competitiva con tanta qualità, non possiamo pensare ai tornaconto personali. Totti non è un problema, rispetta sempre le scelte che fa il tecnico: poi certo, a nessuno fa piacere essere sostituiti, neanche a me“.
Sul suo rinnovo contrattuale rivela: “Non bisogna raccontare invenzioni alla gente: è una questione economica. Io voglio guadagnare di più, loro vogliono risparmiare. L’unica certezza è che non firmerei mai in bianco. Io voglio restare, la Roma vuole che io rimanga, non vedo dove sia il problema“.
grande DDR sempre schietto e diretto.
DDR BUFFONEEE.. Io al posto suo giocherei pure gratis per la Roma..
Se fa per dire ovviamente..
altra cavolata di corsaro:CORSARO NERO :
3 settembre 2011 alle 11:18
Basta Tommy… santo Cielo andiamo avanti!
Ma possibile che non capisci che siamo noi tifosi per primi con atteggiamenti come il tuo a gettare benzina sul fuoco?? E’ proprio quello che vogliono quelli della stampa: DIVIDERCI!!!
Non dobbiamo cascarci!!
Totti non è scemo, è da sempre nel mondo del calcio… sa da solo cosa deve fare, nessuno di noi deve dirglielo…
rispondo io :sul forum nn cè neanche il 5 per cento dei tifosi della roma…nn si puo dire è compito di noi tifosi smorzare il fuoco e le polemiche,ciò è impossibile in quuanto se ricapiterà che totti verrà sostituito e fara un altra scenata, anche se ci fosse un 30 per cento di tifosi che fischia luiss, si farebbero sentire cmq e i giornali avrebbero altra benzina peri l fuoco. E poi come fai a tappargli la bocca a sti tifosi (ho capito che ti vorresti reprimere il pensiero di chi la pensa diversamente da te ma il 30 per cento dei tifosi della roma so tanti).l’unico modo come ha dettto anche tommy è che il capitano prende la parola e azzittta la stampa una volta per tutte dicendo “io nn farò mai piu polemiche e scenate per il bene della roma e se dovesse uscire una cavolata su qualche giornale sarò il primo a rinnegarla,smentirla e sputtanarla per difendere la mia sqaudra e tutelare societa e allenatore”.Queto è un comportamento da capitano…un capitano silenzioso nn è un capitano…un vero condottiero ,generale,capitano combatte contro tutto e tutti per difendere la sua patria…e totti è il capitano della roma deve difenderla.Corsaro le tue parole nn hanno senso come al solito
OT
Ragazzi ma voi avete fatto le offerte per il fantacalcio? La somma dei valori che avete assegnato ai giocatori corrisponde al budget prestabilito? Io non ci sto capendo nulla.
Ma sta cosa non l’ho capita manco io.
Io ho sforato il budget con le offerte, perché da quello che mi hanno detto poi il sistema scorre la lista dei giocatori per i quali hai fatto l’offerta, e allora se ad esempio i primi 2 dell’elenco non te li sei aggiudicati poi magari ti aggiudichi quelli sotto… boh!
non devi fare la somma,per ogni giocatore fai una offerta il limite e’ il budget per quel reparto….se tu hai 90 in attacco il massimo e’ 85 per tutti i giocatori! se riesco vi faccio un copia incolla di una delle mie aste ,non della nostra ovviamente 😈
ciao… se vedete il presidente della lega ditegli ke puo’ liberare un posto eliminando la mia squadra… nn voglio giocare con certa gentaglia ke c’e’ su questo blog… grazie lo stesso x l’invito e buon divertimento
dai lupetta ,non ti tolgo ,ripensaci e buon fantacalcio.
a me de rossi è sempre piaciuto da morire come giocatore e come persona(l’unico che parla un po di italiano,che non è ipocrita,ci mette la faccia quando si perdeva,etc a differenza di altri)
però bisogna anche avere una certa dignità e onestà intellettuale.c’è anche la crisi,la gente non arriva a fine mese,e allora la mia bandiera è la roma
caro de rossi e totti,arrivate a fine mese anche con 2-3milioni di euro dai,maghari farete qualche sacrificio,ma ce la potete fare a pagare le bollette,in caso contrario la porta dovreste conoscerla,andate via da roma,e abbiate rispetto per chi si alza la mattina presto per mille euro al mese,per una mamma,che lavora di notte per mandare i figli a scuola,o un poadre che fa due lavori per far mangiare la famiglia
andate a lavorare anche voi teste di cazzo
il tuo discorso non fa una piega e penso che tutti siano d’accordo ma non lo comprendo per Totti e non perchè devo difenderlo ad ogni costo ma semplicemente perchè lui ha rifiutato fior fior di quattrini dedicandosi anima e corpo SOLO ALLA ROMA cosa che il signor De Rossi ancora non si decide a fare per tornare appunto al tuo discorso come se non arrivasse a fine mese!!
Post in relazione all’articolo sul stupore di Bojan circa il cambio di Totti con lo Slovan.
Secondo di me si è fatta un pò di confusione (compreso Sabatini) riguardo alla sostituzione di Totti con lo Slovan…
Il pubblico a mio avviso ha fischiato al cambio del capitano non x lesa maestà al giocatore,ma solo xchè ha ritenuto (il pubblico)fuoriluogo e sbagliato sostituire il migliore dei giocatori in campo quando altri (vedi Bojan)stavano disputando una partita decisamente sottotono,inoltre a entrare c’era Okaka e non Van Basten…
Poi siccome il destino ci mette lo zampino a far risultare ancora + grave l’errore del tecnico è stato il gol del pareggio dello Slovan su errore di Cassetti messo come centrale.A quel punto a me è sembrato conseguenziale che sia iniziata una contestazione sugli spalti che tralaltro reputo fondata.
Pertanto se ci sono affermazioni che dicono che 50.000 hanno fischiato xchè si è voluto difendere il capitano a prescindere xchè intoccabile,storia della Roma etc..a mio avviso si commette un errore,sono convinto che il tifoso della Roma sia + maturo di quanto si creda e sappia giudicare le cose in relazione a fatti concreti e non solo sull’onda dell’emotività.
Detto questo, spero,ma non ho molti dubbi al riguardo,che anche Totti sia cosciente della nuova situazione creatasi e sono convinto che non avrà nessuna remora a mettersi a disposizione dell’allenatore e farà di tutto in campo x dimostrare il suo valore, come sempre ha fatto nella sua carriera.
Oltreutto TUTTI gli intervistati (allenatori, esperti di calcio e anche gli stessi giocatori) hanno detto che la sostituzione è stata “insensata”.
Il problema è che totti (SBAGLIANDO) è andato subito negli spogliatoi. E questo, oltre al gol subito, ha scatenato le fazioni pro e cntro totti (che poi che cazzo devi difendere o attaccare sempre un giocatore A PRIORI boh).
ho solo detto che si è interpretato il disappunto del pubblico romanista come un forma di amore viscerale nei confronti del capitano,quando secondo me la contestazione è dovuta solo al fatto che il pubblico non prende posizioni a prescindere,ma lo fa valutando in maniera obiettiva.
X questo ho affermato che il pubblico romanista sia + maturo di quanto lo si voglia dipingere.
sisi. ho solamente enfatizzato il tuo concetto 😀
scusami sono io che ho interpretato male la tua risposta 🙂
OOOOOH! qualcuno che dice le cose come stanno veramente. FINALMENTE!
basta ‘sto attacco a dei tifosi che sostengono i giocatori romani a prescindere, che non esistono!
Avrei preferito leggere che il problema era ambientale, almeno avrebbe avuto un motivo valido per pensarci su. Leggere che è una questione puramente economica mi fa ancora più incazzàre!
ma poi è stato pure onesto quanto stronz.o
Sembrerebbe che i tifosi Ferraristi stanno attacando la sede della Ferrari.
Vogliono piu Maranellità e il ritorno di Alboreto.
Secondo loro questi giovani piloti non valgono nulla.
Credevo che solo nel calcio succedesse. Mah
ecco ho appena sentito l’intervista di de rossi,e come sempre organi di stampa e non solo cambiano la realtà,non è vero che ha detto io voglio di più e loro vogliono risparmiare,ha semplicemente detto io voglio rimanere,loro vogliono che rimanga e semplicemente stiamo parlando del lato economico. De rossi me scuso se prima ho dubitato di te non darò mai più retta a cio che scrivono.
negli articoli ormai si devovo valutare solo i virgolettati e a volta neanche quelli xchè spesso sono inventati di sana pianta.
Pare che troppi si improvvisino giornalisti. 😕
caro capitan futuro dei miei cogli oni, tu che vuoi 6 milioni per stare a roma se trovavi me come ds a quest’ora eri spedito al city
caro Daniele se non rinnovia alle loro condizioni ti mandano fuori dalle palle anche a te… e ne comprano uno piu fore quindi gioca e meno chiacchiere!! lascia perder quel fallito e trascina la MAGICA
Sono davvero delusa e amareggiata..adesso probabilmente scatenerò le ire di tutti quelli che non la pensano come me ma sapete che c’è? c’è che non si può sentire “voglio guadagnare di più” non si può sentire da uno che ha dichiarato sempre amore allo stato puro,da uno che appena la rete se gonfia la vena gli esplode di felicità da “uno” che pare che non c’ha n’euro. Discorsi che possono fare i vari ibrahimovic,aquilani o quant’altri non DANIELE DE ROSSI uno che sa perfettamente come stanno le cose.. hanno chiesto a noi tifosi di pazientare di essere tranquilli ma questo discorso non vale pure per chi PORELLO guadagna 4 mln ?? come se fossero pochi come se alla fine del mese non ci arrivi…sono delusa da Daniele!So che questo è il calcio che fa schifo solo x quanto si guadagna ma io credo ke chi bacia quella maglia non pensa ai soldi come un topo al formaggio ma vive di emozioni e si “ACCONTENTA” di quello ke ha: la ROMA.(ve pare poco??)
Mi rendo conto che queste favole si possono vivere una volta sola nella vita.. la mia si chiamava e si chiama Francesco Totti certo è che qualcuno dovrebbe rileggerla con attenzione…Ciò nonostante mi auguro che firmi e si renda conto di quanto comunque è importante per squadra futura e tifosi. SEMPRE&SOLO FORZA ROMA! 🙄
ma perché dovresti scatenare le ire? anche tu sei coinvita che ci sia una fantomatica fazione che protegge a prescindere i giocatori romani de roma?
*convinta
ema non se sa mai… potrebbe darsi cmq 😉
tranquilla, non ci sta nessuna fazione e si capisce leggendo bene i commenti degli utenti o il comportamento dei tifosi allo stadio, che non si fanno problemi a fischiare un romano quando c’è da farlo 🙂
buongiorno a tutti…sarò conciso e sintetico…de rossi vaffanculò
con quanto sei uscito da oxford?
zero e lode… 😛 ….ma permettime…quanno ce vò ce vò…se non accetta un ooferta da 5,5 milioni all’anno dalla sua squadra che dice di amare…che allora se ne vadi al più presto…
magna cum laude alla ostiaford, secondo me 😆
io a ostia ce vado a fà er bagno…
potrebbero fare un bello spot per la vodafone totti e de rossi… il primo fa il muto e l’altro fa il sordo… solo che al posto dei centesimi della vodafone nel caso di daniele ballano milioni di euro… ma il famoso attaccamento alla maglia? che gli americani vogliano risparmiare dopo i sacrifici fatti per togliere prima i debiti della virtuosa gestione e dopo il calciomercato lo trovo normale ed umano… ma de rossi ha detto che invece vuole guadagnare di piu… questo serva come lezione per quelli che fanno diventare giocatori solo perche’ nati a roma dei TOTEM indiscussi… il vostro eroe de rossi invece sui soldi discute eccome manco 5 milioni fossero una miseria… per quanto mi riguarda lo vedo in parabola discendente e personalmente parlando considero tutti i senatori un lascito della vecchia proprieta’ che in ogni caso in un breve lasso di tempo andremo e dovremo cmq perdere… a queste condizioni arrivederci e grazie daniele e benvenuto fernando a gennaio
mi ci gioco una cena che se il prossimo cambio l’allenatore lo farà col cervello e non con l’orgoglio, totti si comporterà come dici tu.
al derby, ripeto, AL DERBY, quando ranieri lo ha sostituito nella pausa, è tornato tranquillamente in panchina.
salvati ‘sto commento con paint che se mi sbaglio te la offro sul serio una cena 😉
Vabbé dai.
Prima criticavate Osvaldo, poi gli altri acquisti, poi Sabatini, poi Luis Enrique….e per cosa? Per una sostituzione?
Totti é stato in campo per 70minuti e non ha fatto la differenza!!!! E se fossimo andati ai supplementari ne avremo presi due.
E non hai altro da raccontare?
180minuti di partita e tu non sai far altro che imitare Renga e amici e parlare della sostituzione?
IL nuovo modo di giocare della Roma?
mai criticato osvaldo (non seguo il calcio al di fuori della roma, quindi non mi permetto). mai criticato sabatini, anzi.
se dici che totti non ha fatto la differenza o ti sei addormentato o stavi guardando un’altra partita 😉
e il gioco di renga lo stai facendo tu e tutti quelli come te, che state solo alimentando fantasie giornalistiche.
Con Totti in campo il risultato era fermo sul 1 a 0.
Andata : Entra Totti prendiamo gol. = Totti non fa piu la differenza.
Io mi saro’ addormentato ma tu stai sotto un tunnel.
sostituzione, sostituzione, sostituzione, sostituzione.
Ma dai, dai…..queste sono discussioni senza senso.
Totti é un dipendente, deve rispettare e accettare le scelte dell’allenatore. Punto e stop.
E se vuoi ti passo alcuni link in cui a reagito allo stesso modo con altri allenatori.
i video creati dai laziali, titetteli per te 😉
se ti vuoi inventare le polemiche, continua da solo che io sto parlando di tutt’altro 🙂 (senza rancore e col sorriso sulle labbra)
😆 😆
direi che la cena che ti giochi e abbastanza soggettiva:
non è detto che la scelta di lucho deve essere condivisa per essere giusta
in più se il risultato asseconda non vuol dire che il cambio ha fatto effetto ma può essere tranquillamente frutto del sudore degli atri 10 rimasti in campo
poi quando totti si comporta da campione ( con le caretteristiche descritte da sabatini ieri) lascerà il segno nella sua storia, e nella storia del as roma ( che è quella più importante di tutti e di totti, ed è quella che io tifo)
vero. ma io sono piuttosto obbiettivo 😉
poi basta una motivazione… ovvio che se dici “è l’allenatore, spetta a lui la decisione, quindi ha fatto bene”, non basta 😛
Domanda di servizio… oltre che su roma channel (se la fanno), la trasmettono da qualche parte in tv la partita della primavera?
Sincermante sta storia di de rossi e totti mi ha stufato.
Il primo almeno parla chiaro. E’ normale che chieda piu soldi, normale che non firmerebbe un contratto ad occhi chiusi. Nemmeno io lo farei con il mio datore di lavoro.
Che poi, se li valga davvero o meno quei 5mln é un altra storia.
Qui c’é gente cmq che continua a dire che non c’é un caso Totti. Bé ieri Sabatini ha parlato chiaro.
Il nuovo progetto della società non é solo giovani giocatori, ma anche comportamenti corretti, un immagine della squadra sportiva. (vedi slovan, vedi amichevole valenica)che figuraccia.
Si é parlato di dichiarazioni di Bojan? Non le ho travate da nessuna parte. Cosa ha deto?
ciao e buona giornata a tutti.
Credo si riferiscano al fatto che Bojan ha chiesto, non so a chi, il motivo per cui l’olimpico ha crocifisso Luis per la sostituzione di Totti, dicendo che quando Guardiola toglie Messi per far posto ad altri il Camp nou non si sognerebbe neppure di fischiare la scelta del mister. Credo, non ne ho la certezza…
ah ok.
Bé, Messi é argentino, e di veri fenomeni il barcelona ne ha visti parecchi.
A Totti molta gente é affezionata….purtroppo quando un ciclo finisce si ha paura…vuoi perché si ci rende conto che niente é eterno, vuoi perché c’é sempre una tendenza a rimanare attaccati al passato….
Hai ragione questo sarà un anno di grandi cambiamenti secondo me… io sono fiducioso per il futuro e molto galvanizzato dai nuovi acquisti e dalla nuova dirigenza e sinceramente non vedo l’ora si inizi a giocare!
non vedo l’ora che finisce questa telenovela totti che sta distabilizzando assieme ai giornalai tutto l’ambiente!
ma vorrei ( con tutto il mio cuore) vedere il capitano, allzare le mani e applaudire salutando il pubblico uscendo dal campo al momento della sua sostituzione,
vorrei vederlo accanto a luis enrique a incitare i compagni ( giovani soprattutto)
vorrei che lui aiutasse tutti i nuovi arrivati ad integrarsi subito nell’ambiente giallorosso ( anche perchè la maggior parte di chi è arrivato vede in totti un proprio idolo)
più che una conferenza stampa, questo atteggiamento da parte sua sarebbe come uno sputo in faccia a TUTTI,
ma quel che temo è un suo atteggiamento di arroganza nei confronti di tutti, e ancora di più le alleanze dentro allo spogliatoio accompagnata da una copertura mediatica,
a quel punto la situazione diventa una delle peggiori!
da parte mia vorrei che l’intelligenza e il buon cuore di totti prevale!
PER IL BENE DELLA SUA AMATA ROMA, ( perchè questo nessuno lo può negare).
Secondo me, se lo farebbe, non puo’ che trarne solo vantaggi perché tutte queste storie non fanno altro che creare anti-totti.
E’ stato un giocatore importante della Roma, ora si comportasse anche da fuoriclasse come persona che accetta che un ciclo stia finendo.
rendiamoci conto di una cosa…quando il bayern ha chiesto info su Borriello e ha visto lo stipendio, ha detto nemmeno per scherzo…da noi 4 milioni li diamo a Robben…ovvero i calciatori di casa nostra guadagnano troppo e non sono nessuno…De Rossi in questo momento dovrebbe dimostrare di essere un calciatore ancora molto valido, mentre il suo unico problema è guadagnare di più…forse perchè visto quello che guadagna Totti lui non vuole essere da meno…io lo avrei venduto questa estate, oramai qui ha dato tutto quello che poteva.
il problema è ke gli hanno offerto più di totti ma ancora non accetta…
ma ke vuole 10 milioni??????
LA GAZZETTA DELLO SPORT- Forse Walter Sabatini ha capito che la cosa stava diventando molto pericolosa quando ha intercettato lo stupore di Bojan Krkic: «Ma perché l’Olimpico ha massacrato Luis Enrique per il cambio di Totti — si è chiesto l’attaccante ex Barcellona —? Quando Guardiola sostituisce Messi il Camp Nou non fa una piega […] ecco spiegato il Sabatini-pensiero e l’esigenza di metterlo in piazza, prima che fosse troppo tardi: «Il caso Totti sta uccidendo la squadra, così non riusciamo a costruirla». «I nuovi sono intimiditi da questa situazione». «Francesco deve mettere da parte la sua vanità e aiutare il gruppo».
Rischio / 1 E se i nuovi già si chiedono dove sono capitati, e se qualche senatore già si interroga sulla portata rivoluzionaria del progetto o sulla resistenza di Luis Enrique, allora è tutta la struttura, appena messa in piedi, che rischia di «precipitare», come ha denunciato Sabatini. È tutto il progetto che la «triangolazione Baldini-Luis Enrique-Totti» mette a repentaglio. Dove può arrivare la nuova Roma con questi presupposti? […]
Rischio / 2 Ecco l’altro motivo che ha mosso Walter Sabatini: il rischio che l’allenatore finisca nel tritacarne oppure che, per restarne fuori, alla fine si faccia condizionare […] «Gioca chi sta meglio, indipendentemente dal nome e dalla carta d’identità». Nei giorni scorsi Luis Enrique lo ha ribadito a Baldini e Sabatini: «Io non mi piego, sono un ironman, vado dritto per la mia strada. Se davvero non posso fare il mio lavoro liberamente, senza per questo scatenare processi sommari, allora preferisco andarmene». Per evitare che si arrivi a tanto e, per dirla con Sabatini, che «tutti pensino che il capitano si è mangiato l’ennesimo allenatore», qualcuno nella Roma suggerirà a Totti di ispirarsi a Ryan Giggs: grande campione, grande bandiera del Manchester United, non gioca sempre, spesso va in panchina, eppure non fa una piega ed è il primo ad accogliere i nuovi acquisti. Anche se possibili concorrenti.
Basta co’ ste polemiche regà, godiamoci la nuova Roma che verrà e di cui Totti sarà ancora parte integrante! Stiamo sereni e ottimisti!
qualcuno aveva chiesto cosa aveva detto bojan… e io l’ho postato 😀
ci credo che giggs non fa una piega ed e’ calmo! si tromba moglie cognata suocera e sto mondo e quell’altro!
si come è una leggenda metropolitana che se fosse andato via avrebbe vinto di piu , questo non sarebbe mai uscito da roma credete pure a quello che vi fa comodo…il discorso è solo uno o accettanoil nuovo corso della roma o se ne vadano i 2 romani tanto attaccati alla maglia secondo loro specialmente ddr
sarò anche irriconoscente, ma io penso che Totti “bambina viziata” oggi sia un problema serio e non rappresenti più un valore aggiunto. Se pure fa 20 goal e arrivi ottavo, non serve a nulla…
E’ nata una grande Roma e ce la rovinano co ste cazz.ate!! Io me so stufato! Comunque nun so a voi, ma a me le parole de DDR non so piaciute tanto! Ma questo che vuole? Sembra che ce sta a fa un piacere! Se nun voi rimanè te ne potevi annà prima! Co tutti sti tira e molla m’hanno rotto…
Ho letto che stasera, oltre a Verre, Caprari e Viviani, giocherà anche Nego!
Vediamo che sa fare 
Non gioca da due anni e pretende più soldi, bella roba…
Cediamolo a gennaio in modo da poter ricavare qualcosa dalla cessione, tanto ormai è in caduta libera e ovunque andrà farà sempre peggio.
Fanculizziamo lui, prendiamo Fernando e tanti saluti
ti quoto
a gennaio può firmare con chi vuole quindi deve x forza rinnovare altrimenti lo perdiamo a zero e non possiamo permettercelo…
Si ma a gennaio si può sempre vendere immediatamente! è vero che ci guadagnamo molto di meno…ma si può sempre vendere!
Tania ricordati quando abbiamo venduto Cassano!
ho capito però io penso una cosa: lui è romanista, ama la roma e tutto il resto…
allora firmasse sto benedetto contratto e così se vuole andare via almeno ci guadagnamo una trentina di milioni così non fa un danno economica alla squadra ke dice di amare…
xk se si comporta come filippa che va via a zero allora non so più cosa devo pensare di lui… 🙁
ora, trattenendo gli insulti per come si sta comportando per il contratto, volete ascoltare lui (riguardo totti), che VIVE lo spogliatoio, o i soliti 4 giornalari demmàrda!?
un caloroso vaffànculo ai tordi che continuano a farsi influenzare e ad attaccare il capitano.
ha sbagliato e nessuno lo nega. voi state esagerando. siete pesanti!
veramente si parla di de rossi
Bravo, hai fatto bene a sottolineare le parole di De Rossi sul presunto caso-Totti!!
Mi sembrano sin troppo chiare! Sono i mass-media che alzano polveroni montati ad arte!!
si nascndetevi dietro un dito , il caso c’è e il signor totti non fa nulla per smontarlo …mi dispiace per lui che non puo andare dalla virtuosa a piangere e far saltare l’allenatore …come ho gia detto ha fatto saltere piu allenatori che trofei vinti,,,,io mi aspetto un comportamento degno di un capitano la prossima volta che non giocherà e verra cambiato perchè se faceva quella sceneggiata con mourinho o con ferguson questi scendevano negli spogliatoi e lo prendevano a calci nel culo
Ormai questa storia che Totti caccia gli allenatori è una leggenda metropolitana e chi la segue dimostra solo ignoranza… il caso-Totti è ben architettato dalla stampa, il Capitano lo smorza tranquillamente la prossima volta che verrà sostituito, stringendo la mano al mister e sedendosi serenamente in panchina.
Ora basta e andiamo avanti, qui non si parla più d’altro ormai…
tripletta…pane, porchetta e panchina…
E basta co’ ste bambinate… 😡
a daniè, firma sto cavolo di contratto e poi decidi ke fare se rimanere o andare via xk almeno la società ci guadagna qualcosa non possiamo lasciarti andar via a 0…
non fare come quella checca di filippa!!!! 👿
che ne sai te che filippa e’ checca? 😉
Giusto, semmai è lesbica! 😆
ahahahah… c’hai ragione corsà… 😉
è arrivato il momento di puntare su viviani
secondo me viviani è forte basta non bruciarlo ma la coppa italia la farei fare da titolare
Vorrei mandare un suggerimento a tutto quello stuolo di protagonisti, ex protagonisti, presunti tali del mondo del pallone, artisti o presunti tali, star e starlette, nani, soldati, puttaene e poracci che continuano a ciarlare e a dire la propria (come se fosse interessante) sulla questione Totti… e mi riferisco alle dichiarazioni di Mazzone, Lando Fiorini ecc, ecc…
ecco… vorrei dire loro che ogni qual volta sentano il desiderio o anche solo lo stimolo di parlare… si strozzassero con le proprie mani… solo cosi’ faranno il bene della propria squadra del cuore.
tu hai ancora la forza di leggere le dichiarazioni di Mazzone?
Io sinceramente no!
li devi capire mazzone e fiorini gli si e’ fermato l’orologio! pensano che c’e ancora la sensi a trigoria che esonera luis enrique e richiama er sor magara e fa ricomporre a lando fiorini forza roma forza lupi in versione remix 2011!
lascia perdere mazzone per favore ,,,ma perchè non si gode la pensione
Mazzone è un provinciale!!!
mazzone e’ una brava persona ma e’ rimasto all’era dei brontolosauri tutto qui!
Non possiamo mettere la polvere sotto il tappeto…
Bisogna risolvere le cose adesso per non condizionare la squadra e la sua stagione!
Quindi Totti deve parlare.!
da il tempo a renga ferretti e compagnia bella di preparargli il discorso!
Basta Tommy… santo Cielo andiamo avanti!
Ma possibile che non capisci che siamo noi tifosi per primi con atteggiamenti come il tuo a gettare benzina sul fuoco?? E’ proprio quello che vogliono quelli della stampa: DIVIDERCI!!!
Non dobbiamo cascarci!!
Totti non è scemo, è da sempre nel mondo del calcio… sa da solo cosa deve fare, nessuno di noi deve dirglielo…
Veramente è il silenzio di Totti che infiamma tifosi e giornalisti!
Se parlasse chiaro tondo e ci mettesse la faccia in una conferenza…spegnerebbe tutte le fiamme alimentate dal SUO silenzio e dei SUOI atteggiamenti!
Sì, vabbè, mo’ basta però!
Corsaro è fondamentale risolvere questa grana prima dell inizio della stagione…
morto un papa si fa un papa e un cardinale …io mi preoccuperei se si chiamasse Messi e volesse andar via , poi voglio ricordare che l’ultimo scudetto si è vinto con al centrocampo tommasi e zanetti tecnicamente inferiori a ddr ma senza tanta seghe nella testa
DeRossi se vuole e gioca alla grande e’ il vero nuovo giocatore della Roma e’ inutile negare che se ha tanta richiesta un motivo ci sara’,pero’ certi suoi atteggiamenti e dichiarazioni mi lasciano un po’ interdetto,forza Daniele firma e non te ne pentirai!
ragazzi il problema de rossi e che ci sono state le sirene inglesi con un contratto assurdo… lui giustamente pensa non voglio pia quelle cifre non voglio pia quelle esposte in precedenza dalla roma per lui na via de mezzo sarebbe l’ideale….tutte le big europee lo vogliono e inutile che pensate piamo fernado…non ve chiedete perche stava sul mercato a 10 mioni se prendeva e nessuno la cagato?…e un buon giocatore ma lontano dal top player che e de rossi….
Chiedo una cosa a quelli del sito!
Potete fare un articolo sulle dichiarazioni di Bojan Krkic??
che ha detto?
Quali dichiarazioni?
Vi do un consiglio! andate su forzaromapuntoinfo e leggete l articolo “i nuovi stupiti”!!
li troverete tutto!
Quelle sono cazzate inventate dai giornalisti- e tu ci credi pure? Non ho parole…
Ma state facendo un fantacalcio con asta? Se è ad asta classica e c’è ancora posto, vorrei partecipare.
In che senso asta classica??
Comunque se vai su fantacalcioPUNTOit puoi creare una lega (ad esempio a 16 squadre) e dircelo qui su forza-romaPUNTOcom così veniamo ad aggiungerci 😉
Io ad esempio partecipo già al fantacalcio organizzato da Goteborggiallorossa, ma parteciperei volentieri anche al tuo (d’altronde si può partecipare fino a 5 leghe contemporaneamente) 😉
asta classica e’ quella che facciamo noi,c’e’ anche un altro fantacalcio non a scontri diretti dove il valore dei giocatori cambia ogni partita ed il loro valore e’ stabilito in partenza.
No. L’asta cassica non è quella che facciamo noi! l’asta classica è quella che io dico “compro x a 10”, si fa la puntata e TUTTI LA VEDONO… poi c’è un timer (24 ore o quanto si vuole) nelle quali un altro può rilanciare. E cosi via. L’offerta che rimane per il tempo previsto è quella buona buona e il giocatore va a chi ha offerto quella cifra.
L’asta che facciamo noi, invece, è al buio. Io decido quanto puntare su ogni giocatore. Allo scadere del tempo, per ogni giocatore chi ha offerto di piu se lo rpende.
Il problema è che uno rischia di trovarsi con giocatori SCARTI tipo barusso o altri e trovarsi una squadra da schifo 😉
io invece dico basta al fatto che se sei romano devi avere una corsia preferenziale perchè in teoria piu attaccato alla maglia …a me sembra che con tutti i loro limiti siano piu attaccati burdisso e cassetti che tanta altra gente blasonata….almeno loro sudano per 90 minuti e si fanno buttar fuori per una logica di gioco non per isterie
dico la mia su ddr..dovrebbe guadagnare al massimo tò..ad essere generosi 3mln..ma propio generosi..qui gli si offrono 5.5mln..totti camminando e con una gamba sola le ultime 2 stagioni paragonato a lui non doveva pèrendere 5mln ma 20!!punto piu importante…vuoi di piu ok..la società nn è disposta ok..quest anno vuoi rimanere cmq ok…ma ti fà schifo firmare un contratto di 5.5??..voglio di..poi l anno prossimo vai do ca.zzo te pare ma almeno visto che dici che ami la roma nn te ne vai a 0..oppure quello è il tuo scopo cosi poi ti ricoprono d oro??allora le favole sei tu il primo a nn doverle raccontare….ipoc.rita
La prima volta che ti vedo fare un complimento al Capitano… oggi nevica… 😎
rosi supera il record di bolt sui 100 metri in allenamento!
io lo critico aspramente perchè si comporta in un modo sbaglòiato..cioè..nn puoi dire che ti dobbiamo essere grati e riconoscenti e quindi ti dobbiamo pewrdonare tutto perchè sei rimasto qui..questo mi manda in bestia perchè dev essere lui ha doverci ringraziare per lo sconfinato amore che gli abbiamo dato…è come se la mia ragazza mi dicesse mi devi ringraziare che quando potevo s.copare con quello meglio di te nn l ho fatto..mò però sei in debito…(cmq da 5 anni stà con 20 viti in una gamba e stà sempre in doppia cifra..questo nn me lo scordo..aveva 29 anni..l età di van basten..e come i milanisti dicono cosa potrebbe aver potuto fare senza i problemi alla caviglia lo stesso dico io..immagina se nn aveva 20 viti all apice della carriera!!))
ciao, faccio un offtopic (d’altra parte non vedo su questo sito un email per contttare la redazione)
————-
Seguo con interesse, quotidianamente questo sito. Mi complimento con tutti. Tifosi, redazione: tutti…. tranne ai tecnici del sito.
Seguo il forza-roma soprattutto col mio bberry e tutto filava liscio, fino a quando è stato “chiusa” l’interfaccia per telefonini, a favore, creedo, delle varie applicazioni x simbyan e iphone.
Sono costretto a caricare sti mattoni di pagine col telefonino(pieni zeppi di banner e pubblicità) e ci metto 2 minuti a botta solo per caricare ciascuna pagina. Non ce la faccio più!!!
PER FAVORE ripristinate la versione per telefonino o fate uscire un app per bleakberry.
Grazie a tutti. Forza Roma!!!!
aggiungo: c’è qualche modalità per vedere i commenti e anche commentare tramite iphone?
il sito aperto dal telefonino mi fa leggere solo la notizia, niente commenti!
grazie!
Corsaro e gli altri fantaallenatori avete capito come funziona l’asta?
Uhm… abbastanza, speriamo bene!
Hai qualche altro consiglio/precisazione da darci?
la bibbia e’ giocare con 4 3 3
e’ importante avere una buona panchina ,
e piu’ facile giocare se non si ha l’imbarazzo della scelta,(l’anno scorso avevo Menez,sempre titolare,lui era un 5 matematico anche meno a volte,quando rotto di palle lo lasciavo in panchina segnava).
Per buona panchina intendo i giocatori del Novara Cesena,e’ importante conoscere quali saranni i titolari,quali potrebbero essere le sorprese!
Veramente la Bibbia è giocare con il 3-4-3!
tommy non si puo’ giocare con il 343
come non si può giocare col 3-4-3!!! è il classico modulo di riferimento fantacalcio XD
io dovrei aver finito! anche se mi ritroverò con una squadra di riserve fisse visto che capisco poco di fantacalcio in generale
il segreto e’ puntare forte su tutti,la mia unica regola e non comprare mai piccioni,la seconda e non schierare super campioni quando giocano contro la Roma!
si ma non capisco il funzionamento di questa cosa. Io posso puntare 260 su tutti i giocatori? boh
Se e’ tifoso firmasse sto contratto e poi se vuole che vada lo sforzo economico la As Roma lo sta facendo ,cosa vuol guadagnare,sono un po deluso avrei capito le sue incertezze perche’ voleva giocare una finale di champion ,ma quando hai 26 anni e guadagni 5 MILIONI di euro che caxxo di problema economico e’?
capitan olio di gomito il meglio lo ha dato! deve solo rinnovare per farci guadagnare qualcosa dalla sua cessione! poi a gennaio tanti saluti e prendiamo fernando del porto per rinforzare la panchina!
Bei tempi quando il Chelsea offrì ufficialmente 40 milioni alla Roma per De Rossi 🙁
Ricordi i 60 milioni del Real quattro anni fa????? 🙁 🙁
la madonna.. brutta storia
Se la roma perde ANCHE de rossi a parametro zero è la fine. Sabatini ha già detto che scappa.
Cmq… se de rossi non firma entro gennaio, lo perderemo a PARAMETRO ZERO. Ripeto PARAMETRO ZERO.
De rossi è l’unico giocatore per il quale 25mln te li danno. E con 25mln lo sostituisci abbastanza dignitosamente. Ma perderlo a zero no.
Poi perchè de rossi debba chiedere piu di 5mln a stagione proprio non lo capisco…
semplice!il costo della vita aumenta! c’e la finanziaria alle porte! il povero de rossi chiede qualche spicciolo in piu per poter vivere dignitosamente quando smettera di giocare!
barusso e’ pronto! ciao ciao capitan avidita!
Oddio visto il De Rossi degli ultimi 3 anni forse stavolta hai detto una cosa giusta… meglio Barusso… 😆
ahahaha..
Sta succedendo quello che temevo. De Rossi non rinnoverà e a questo punto andava ceduto ORA perchè a gennaio la sua valutazione sarà minore, a sei mesi dalla scadenza. Fammi un piacere Daniele: non parlare di Francesco e non riempirti la bocca sul bisogno di eliminare le fazioni intorno alla Roma se tu sei il primo che pensa ai c@zzi tuoi.
in realtà a 6 mesi dalla scadenza, può firmare un altro contratto e andare via a parametro zero!
Il problema è che durante la sessione di mercato a parte i mille impegni di società e dirigenti! non c era molto tempo per la grana De Rossi!
Sabatini e co. su promessa di De Rossi erano convinti di poterne parlare tranquillamente a mercato finito! però non sapevano che il caro capitan gomito futuro avrebbe fatto il prezioso fino alla fine per prendere per il collo la società!
E poi se lo cedevano i tifosi non lo avrebbero mai accettato…..provinciali come sono!
Mi dispiace dirlo ma De Rossi sta giocando bene le sue carte….
Va be’ Tommy, hai rotto con questo “provincialismo”. Piantala di fare lo snobista, tra l’altro sulla base di nulla. Non attribuire a TUTTI gli altri un tipo di pensiero altrimenti l’unico provincialismo è quello che alberga nel tuo cervello. Scusa la durezza ma te lo dovevo proprio dire.
Se non firma e va via a parametro 0 chi fa la figura di cacca?
Non credo la nuova Roma?
Ha detto bene Sabatini e’ una questione di scelte!
Goteborg come andiamo col fantacalcio? 😎
devo ancora iniziare l’asta…ho 4 squadre,ovviamente tutte con la maglia della Roma.
La prima squadra e’ in un torneo a 20,questa volta qualcosa con il mercato e’ andato male non so se riusciro’ a schierare 11 titolari,ho fatto troppo il tifoso,Viviani Cprari Lamela Stek Greco Burdisso Bojan li ho comprati ma quanti di questi a parte Stek giochera’ sicuro la domenica ?
Per DDR invece potrei suggerire ad entranbe le parti di mettere nell’ accordo una clausola rescissoria non troppo alta (30 mil. ad esempio) in modo da tutelare la società e da mitigare lo stipendio di DDR senza tuttavia far scappare nuovi potenziali, ricchi, datori di lavoro…
l’ importante è giungere velocemente alla firma ed affrontare la stagione serenamente.
Totti, il più grande calciatore di sempre nella Roma, viene letteralmente lapidato nei post di ogni notizia perché, tra le varie cose, percepisce 5 milioni netti (di cui 2,8 pagati dagli sponsor);
De Rossi che non gioca a calcio da 3 anni e in quanto a gesti antisportivi mi sembra che non ne sia mai stato estraneo viene invece esortato ad accettare un ingaggio faraonico e assolutamente immeritato, e NON HO MAI VISTO NESSUN UTENTE QUA DENTRO ricordare la gomitata a McBride o al calciatore dello Shakhtar…
Se poi consideriamo che De Rossi non ha dato nemmeno 1/10mo di quello che ha dato il Capitano per questa maglia credo che non bisogna aggiungere altro…
“Ho un solo rimpianto, quello di poter donare alla Roma una sola carriera”
‘A Danielì, ma vaffancuIo va…
purtroppo quoto
ciao, replico a te come a tanti altri il mio pensiero: derossi stesso dice: “Io voglio guadagnare di più, loro vogliono risparmiare. L’unica certezza è che non firmerei mai in bianco. Io voglio restare, la Roma vuole che io rimanga, non vedo dove sia il problema”.
Sinceramente apprezzo la chiarezza e non vedo cosa ci sia di male. In tanti gli offrirebbero di più. Chi non ci farebbe un pensiero?
Se si mettono d’accordo bene, altrimenti pazienza. D’altra parte l’affermazione è lecita, no?
Suggerisco di non farsi il sangue amaro!
quoto anch io anche se penso che la maggior parte(compreso me)vogliono che firmi un contratto immeritato(critico aspramente totti ma al confronto di ddr dovrebbe guadagnare come eto..20mln)solo per nn perderlo a parametro 0..30milioni mica fanno schifo..ci prendiamo fernando e chi vi pare al suo posto..o ci riscattiamo bojan se esplode…
Vedi che qualche volta siamo d’accordo??
Che poi in fondo in fondo sono convinto che anche te vuoi bene al Capitano, lo stimi e lo ammiri… d’altronde sei romanista, no? 😉
ricorda sempre che si riesce ad odiare una persona cosi tanto perchè lo si è amato tanto..e sotto sotto nn è odio ma ancora amore..nn sopporto come stà facendo finire una carriera irripetibile..basterebbe aprire quella bocca e parlare chiaro..questo gli si chiede..perchè un fuoriclasse cm lui merita altra conclusione..anzi noi tifosi meritiamo un altra conclusione della sua carriera..perchè lo si puo criticare oggi..ma saremo a piangere tutti insieme quando smetterà..
Si, Corsà, te straquoto!!!
be credo che non cera bisogno che lo dicesse,per non firmare ancora era ovvio che era un fatto economico e che ci stia pensando,credo che de rossi sia un tifoso della roma ma purtroppo come per chiunque quando vedi soldi vuoi sempre più soldi,i santi non stanno nel calcio e neanche nella roma…
e allora non se merita sta città e non po esse il nostro capitano, è un giocatore qualunque nè piu e ne meno de chi se ne andato da roma per soldi… lo sto a dì da na vita, accettasse un contratto a gettone e i soldi che vuole se li guadagna con le prestazioni in campo, allora sarebbe rispettabile
Buongiorno a tutti!
Vorrei cominciare col sottolineare lo spettacolo mediatico che ha messo in scena ieri il buon Sabatini.
Potrei veramente soffrire il giorno che lascierà la Roma… e sper comunque che sia tra 20 anni per andare in pensione!
Ha inquadrato benissimo la situazione e ha delimitato perfettamente le responsabilità che ogni attore di questa farsa ha.
Ha blindato Luis Enrique ed il suo ruolo consigliandogli tuttavia di tenere conto anche dell’ aspetto “politico” dell’ ambiente giallorosso.
Ha bacchettato Baldini e il suo orgoglio, pur difendendone la purezza degli intenti.
E soprattutto ha dato a Cesare quel che è di Cesare, riconoscendo in Totti un calciatore straordinario, da trattare con i guanti bianche ed il tappeto di velluto, senza tuttavia nascondere i suoi difetti, orgoglio ed anagrafe ed anzi incitandolo ad attingere da questi facendoli diventare nuove fonti di ispirazione anzichè limiti.
Un DS eccezionale.
Un DG eccezionale.
Un allenatore eccezionale.
Un Capitano… Il Capitano… speciale.
Una grande società, una grande squadra nell’ unica città eterna.
Roma.
Bello…tutto bello!
Sta di fatto che il Capitano…speciale.. adesso deve parlare in una conferenza stampa (e non sul suo blog o sulle magliette) e dire chiaro e tondo: “Io mi metto a COMPLETA disposizione di Luis Enrique e della società” “accetterò tranquillamente TUTTE le scelte fatte dall’allenatore! Quindi giornalisti miei dovete smettere di mettere zizzania!”
PUNTO! sarà difficile fraintendere queste parole!!
Ma invece no! lui preferisce stare zitto e aspettare il primo gol (su rigore sicuramente) per alzare il braccio e mettere il ditino davanti alla bocca per dire zitti a società e allenatore per fomentare il tifo!
Dai, finiamola, il Capitano da persona intelligente e amante della Roma saprà dimostrare la sua dedizione al nuovo progetto con i fatti sul campo.
Già solo essere sostituito, stringere la mano all’allenatore e sedersi in panchina per me vale più di 100 conferenze stampa 😉
in effetti mi pare che tra le righe il buon Sabaritano gli abbia suggerito anche questo…
Ma quando farà i fatti sul campo Corsaro non pensi che il Capitano non perderà occasione per zittire tutti quelli che sono “contro” di lui…luis enrique compreso?
Da lo sai anche te che Totti è permaloso e alla prima occasione a favore azzittisce tutti…farà sicuramente cosi!
Al primo gol alzerà il braccio, metterà il ditino davanti alla bocca per zitti tutti…e dietro il tifo che lo esalta…per far vedere a Luis Enrique che lui è il Re di Roma ed è lui che ha il popolo a favore! non pensi farà cosi??
su la cosa dell essere sostituito stingere la mano….la vedo difficile…..Totti ora deve parlare! Ne ha bisogno la Roma per iniziare bene!
Stiamo tranquilli Tommy… facciamo quadrato intorno alla Roma e al Capitano e non lasciamoci destabilizzare… il tempo sistema tutto, e quando si vince si dimentica ogni problema… 😉
Si Corsaro ok….ma Totti è l unico che può spostare gli equilibri a Roma!! Se lui alza il braccio…quasi tutto un popolo lo segue!!
Se lui parlasse chiaramente per chiarire la situazione e dare una grande mano a società e allenatore….di conseguenza da una grande mano alla Roma!
Solo che lui preferisce star zitto per poi parlare o meglio….azzitire le persone quando gli vanno bene le cose!!
Non va bene!
Questa non è la vecchia Roma provinciale….questa è la nuova Roma….e la nuova Roma è nata per dominare fra qualche anno in Italia e nell Europa!
Quindi da Capitano…si mettesse a disposizione! non è difficile!
Quoto!! 😉
c’è da riconoscergli che almeno non è stato ipocrita (un po’ come Eto’o che sbarcando in Russia ha dichiarato di essere lì “per il progetto tecnico”…)
certo spero che le cifre che girino (5-5,5 mln) siano sbagliate perché ora come ora NON se lo merita assolutamente uno stipendio del genere
quindi firma e gioca bene, altrimenti puoi pure andare al City
Sbagliate o vere che siano…lui non merita neanche l ingaggio che ha! figurati quando dice che ne vuole di piu!!
Per come gioca dovrebbe prenderne 1 di milione d ingaggio….che poi se guardiamo ad occhio….sono assurdi pure quelli!
daniè non ti bastano gli oltre 5 milioni ke ti sta offrendo la società????
calcolando ke il tuo rendimento negli ultimi anni è stato al di sotto della media mi pare ke ti abbiano offerto pure troppo…
firma sto maledetto contratto e facciamola finita…
Si firma firma….che poi ti vendiamo fra un anno…. 😎
Tanto se fai schifo e la società vuole ti vendiamo subito a miglior offerente! e la piazza deve solo stare zitta e muta! perchè i provinciali non devono fiatare!
Il Manchester Utd si è venduto il miglior Cristiano Ronaldo, la Juve ai tempi Zidane, il Barcellona Ronaldinho (fase calante) e altri tantissimi casi!
Tu caro De Rossi non sei neanche la scarpetta di questi 3 giocatori che ho nominato….quindi se sono stati ceduti loro….puoi essere ceduto pure tu! e senza problemi….cosa piu importante!
il bello è ke Totti 2 anni fa è stato insultato e si era pure abbassato lo stipendio d 800.000 euro, qst addirittura vuole d più senza aver fatto nnt d particolare x meritarlo!!!
Totti 2 anni fa aveva 33 anni…se permetti sponsor o non sponsor ingaggio pagato da solo o no…..4/5 milioni per altrettanti anni sono tantissimi!!
E fidati che De Rossi verrà insultato il doppio a questo punto!
“non vedo dove sia il problema”
Ma sei scem0 o cosa??? (e non dire cosa!!!)
Il problema l hai citato qualche parola prima caro capitan gomito futuro!
Tu vuoi piu soldi (quando non li meriti per nessuna ragione al mondo e anzi dovresti dimezzarti l ingaggio visto lo schif0 che fai in campo da 3 anni a questa parte) e la società “punta a dartene di meno” cosa che reputi te visto che 5-5,5 milioni sono tanti….troppi….assurdi!!
Fosse per me tu eri gia stato venduto al miglior offerente e rimpiazzato da gente che rende di piu in campo! e con 30 e passa milioni nessuno avrebbe fatto fatica a sostituirti!
Vergognati Capitan gomito!
Ma se noi tifosi stiamo a contestare una società che ci ha portato 11 grandi giocatori perché ha sostituito totti al 70° che ci aspettiamo che questa possa fare?
E’ obbligata ad accettare le (legittime) richieste di un giocatore che ha offerte incredibili!
E visto che non c’è problema…rinnova il contratto rimettendoti in gioco…firma per 1 anno(quindi fino al 2013)alle stesse condizioni attuali se giochi come giocavi fino a due anni fa(ieri sera si e’ rivisto quel DDR) allora scatta automaticamente un contratto di 5 anni a 5,5 milioni + premi(fino al arrivare 6,2 milioni….Mi sembra una cosa ottima visto che anche il contratto di Totti fra 2-3 anni(e da quanto diceva quando ha rinnovato era il suo ultimo contratto)scade mi pare!
a me sinceramente mè calato de brutto,, qua alla fine non parlamo piu de affetto parlamo coi soldi, allora famolo pure noi tifosi.. coi soldi de una sua cessione ce ricompramo metà centrocampo, senza rimpianti viste le sue prestazioni scadenti… io tra cent anni che er capitano smetterà de dipinge calcio, da adesso piuttosto che vedè de rossi co la fascia preferisco vedella a Viviani
ma sicuramente viviani sarà il capitano della roma questo e’ certo ma quando smetterà totti(e prima o poi a ccadrà)la fascia andrà a DDR e questo sarebbe un modo per rimettersi in gioco!
Legionarius posso farti una domanda…..ma solo adesso te ne sei accorto???
no cì, purtroppo se sapeva da tempo e lo scrivevo pure sui post qualche mese fa se te ricordi, pero c era sempre qualcuno che diceva che eravamo in malafede a dì ste cose, e infatti ecco la conferma..
questo si che è attaccamento alla maglia 😐 .. a capità da retta a me fattelo ritoccà pure te lo stipendio che quanto meno te lo meriti..
ancora???? 😯
poi il il doppio cioe 9 milioni ?
anche ieri hai fatto la differenza contro le mitiche isole , dovresti ma calarti lo stipendio sei fermo a 2 anni fa come rendimento e ci sei costato l’uscita dalle coppe grazie alle tue cazzate altro che la sostituzione di Totti …..
Ha ragione Daniele dovunque andasse prenderebbe il doppio
ma se gioca come ora lo rimandano a casa dopo un anno