Ag. Brighi: “E’ probabile che Matteo parta”

Vanni Puzzolo, l’agente storico di Matteo Brighi, ha parlato a vocegiallorossa.it:
E’ molto probabile che parta. Per ora non abbiamo chiuso con nessun club, vedremo domani o dopodomani“.
Da ricordare che il club più interessato al riminese è il Cesena.

Condividi l'articolo:

265 commenti su “Ag. Brighi: “E’ probabile che Matteo parta””

  1. se arriva come ho sentito ora da voi(tramiite fenucci)) che arriva un solo centrocampista gago e nn arriva l’esterno destro vedo una roma che fatichera perfinii ad arrivare in europa,se invece arriva un solo centrocampista e arriva un esterno destro forte possiamo arrivare anche in champions perche cmq 11 giocatori forti in campo li mettiamo.se parte borriello spero arriva pjanic (per me è piu attaccante mezzala che centrocampista) e escluderei sia hernandez che palacio .

    Rispondi
  2. Brighi puo partire ma solo se prendiamo 2 centrocampisti ….
    E secondo me prendiamo Gago e PJANIC poi kjaer sicuramente e nostro che comunque non mi convince. unica cosa sicura e che qst anno prenderemo una barca di GOL !!! 😥 😥

    Rispondi
  3. Purtroppo ci siamo giocati una buona fetta di mercato non qualificandoci in Champions League l’anno scorso. Se la squadra rimarrà fortemente incompleta (come ormai sembra certo) ringraziate le pippe isteriche e psicolabili che fortunatamente abbiamo estirpato come un càncro, a iniziare dal compianto Vucinic…

    Rispondi
  4. tanto per chiarire: secondo voi questo mercato è stato positivo o negativo?

    cessioni: mexes, vucinic, menez, riise, doni
    acquisti: heinze, bojan, osvaldo, lamela, angel, stekelenburg

    per rispondere positivamente mettete un pollice in su, altrimenti rispondete con un “no”

    se pensate che il mercato non sia finito avete ragione, manca ancora qualche giocatore da vendere (borriello e brighi), ma non arriverà nessuno, poichè dibenedetto ha sempre detto che sarebbero stati fatti 6 acquisti (e cosi è stato) e non servono altri giocatori per fare il turnover di coppa italia per il momento, visto che la coppa italia inizia a gennaio e ci sarà tempo allora per fare qualche colpicino a parametro zero o qualche prestito..

    Rispondi
    • Penso che Kjaer e un centrocampista arriveranno..l’eliminazione dall’Europa League ha fatto si che gli acquisti,soprattutto per il centrocampo si dimezzassero..la rosa è questa: STEK,LOBONT, CURCI, NEGO, ROSI, CICINHO, CASSETTI, JUAN, BURDISSO, HEINZE, KJAER, JOSE ANGEL, TADDEI, BRIGHI, DE ROSSI, VIVIANI, PIZARRO, GRECO, SIMPLICIO,PERROTTA, MISTER X, BOJAN, LAMELA, TOTTI, CAPRARI, OSVALDO, OKAKA,BORRIELLO. Secondo me Borriello, Brighi e forse Simplicio vengono venduti..spero anche Rosi 🙁

      Rispondi
  5. Ho scritto questo post precedentemente,alla luce delle notizie che emergono il dubbio sotto riportato inizia ad avere un fondamento reale.

    E’un dubbio che molti hanno,che gli americani possano essere delle teste di legno della banca o dei businness-man venuti a Roma x fare cassa (con cessioni dei migliori giocatori con taglio ingaggi e pressioni su i giocatori simbolo affinchè vengano costretti a fare le valigie,senza dimenticare l’affaire “stadio”).Ciò che possiamo fare ormai è aspettare e vedere se questi dubbi siano fondati o meno.Ciò che non comprendo è come tanti tifosi si esaltino prima di verificare i fatti e diano fiducia gratuitamente alla nuova società.Credo che l’atteggiamento + saggio sia quello di mantenere un alto senso critico costruttivo x il bene della As Roma.

    Rispondi
  6. Parco attaccanti: TOTTI, BOJAN, CAPRARI, LAMELA, OSVALDO e OKAKA..6 per 3 posti..Borriello da cedere per calare il monte ingaggi..per me la situazione è questa 🙁

    Rispondi
  7. E’ evidente che Preziosi ha usato l’interesse presunto della Roma per Palacio per mettere il pepe al sedere dell’Inter che oggi pomeriggio sta chiudendo Palacio-Viviano.

    Rispondi
    • Capocuzza del Genoa ha passato il pomeriggio nella sede dell’Inter…. quindi la notizia della Roma vicina alla punta, notizia anche di oggi pomeriggio, è una calla messa lì per far bella figura a Moratti o comunque per far accellerare l’Inter che ora, si dirà, dopo quel fenomeno de Alvarez ci ha soffiato pure il funambolo Palacio

      Rispondi
  8. ciao ragazzi . va a finire che dopo mi incaz.zo troppo e non è positivo ne per me ,ne per voi. confermo un grandissimo sostegno alla squadra e le auguro il meglio. io mi prendo 3 giorni di break. torno a scrivere a mercato chiuso, adesso non ha neanche tanto senso sia criticare che gioire dato che la situazione non è chiara. aspettiamo fiduciosi nonostante le premesse. come al solito scrivere su questo sito e con voi è per me un piacere per me. ci risentiamo il primo settembre . sperando che questo estenuante calciomercato termini presto senza troppi danni e qualche sorpresa (insperata ad ora). grazie di tutto e sempre forza roma. 😉

    Rispondi
    • vabbé,
      prima che chiudi ti saluto con una notizia bomba per tirarti su di morale.

      Prosegue senza sosta la trattativa che dovrebbe portare Rodrigo Palacio alla Roma. Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, il Genoa avrebbe proposto al club giallorosso due soluzioni: la prima sarebbe un esborso di 11 milioni cash, mentre la seconda possibilità’ prevederebbe uno scambio con Marco Borriello a patto che il centravanti napoletano sia disposto a ridursi l’ingaggio.

      Rispondi
      • 11 milioni li chiede il genoa, la nostra offerta si parlava fosse sui 5-7…
        comunque le ultime notizie dicono di un Palacio che spinge per essere venduto all’Inter

  9. Di una cosa sono convinto,vedremo giocare spesso Viviani e Caprari che di per sè non è una cosa negativa..ho paura, invece, che per il mio Erik non ci sia molto spazio,essendo un giocatore scelto da Sabatini e non da Luis Enrique..purtroppo giocherà poco. 🙁

    Rispondi
    • No, dai, perché dovrebbe giocare poco?

      Se Enrique non è un folle furioso, gli darà modo di crescere come tutti si aspettano. Sarebbe assurdo spendere 20 milioni per uno che poi non gioca.

      Stavi a skerza, vero? 😛

      Rispondi
      • Mahhh..Bojan è intoccabile,Totti nun ne parlamo,Osvaldo l’ha scelto l’amichetto suo De la Pena..fatte dù conti 🙁

      • E’ tutto possibile! Luis infatti ha scelto l’hobbit Cicinho come titolare…. Sei il mio TESSSORO…

      • Bojan è l’amore suo, questo si. Forse pure Osvaldo lo proporrà spesso, visto che l’hanno voluto gli spagnoli a tutti i costi (costi 18 milioni)

        Ma ho i miei dubbi su Totti. Non partirà sempre titolare, e credo che Osvaldo farà il centrale lì davanti. E allora a quel punto gioca Lamela

    • io spero che vedremo giocare spesso Viviani e Caprari, e l’ingresso di Verre qua e là a partita chiusa. Se il progetto prevede di farsi il maggior numero possibile di buoni giocatori in casa e poi li dai tutti in prestito in serie B o A per farsi fare la panchina, stiamo punto e a capo! Ad esempio Crescenzi avrei preferito rimanesse, è terzino destro giusto? Possibile sia peggio di Rosi?

      Rispondi
  10. prima ho letto l intervista di osvaldo,kome già si sapeva,lui preferisce giokare punta centrale,pratkamente stamm kin e centrale,ma ke kavolo è stato preso a fare?in quel ruolo ci sn totti,borriello,lo stesso osvaldo e bojan,boh

    Rispondi
  11. C’è bisogno di vendere a centrocampo..siamo in 8:DE ROSSI, VIVIANI, PERROTTA, BRIGHI, SIMPLICIO, GRECO, PIZARRO, MISTER X..per 3 posti…

    Rispondi
  12. Mi sento un pesce fuor d’acqua.
    Lo so che a nessuno interessa, ma è probabile che io non scriva più qui. Almeno per un po’.
    Vi auguro il meglio. Auguro il meglio alla nostra Roma. Solo questo.

    Rispondi
  13. stekelemburg
    cassetti kjaer burdisso angel

    ? de rossi viviani

    bojan totti osvaldo

    se almeno ? non è di livello saranno tempi cupi…

    Rispondi
  14. Confermo anche io l’incubo in difesa:
    Cicinho (o Rosi9)a destra – cassetti centrale in coppia con Juan zoppo – Josè Angel (l’unico OK) che non deve MAI infortunarsi perchè sennò so cavoli amari…
    MA L’AVETE VISTO L’ASSIST DI TACCO DEL POVERO CASSETTI a quel tizio dello Slovan, solo soletto (chi lo doveva seguire?) che se lo sogna di notte un altro goal così?
    Ma Mexes lo dovevamo proprio regalare a Galliani?

    Rispondi
  15. Buonasera ragazzi,l’eliminazione dall’Europa League ha fatto si che i centrocampisti da acquistare si dimezzassero,l’intervista di Fenucci è del pre-partita..si devono abbattere i costi di gestione riducendo drasticamente la voce stipendi..quast’anno ci saranno solo le partite di campionato e le eventuali di coppa Italia..a questo punto Viviani diventa seriamente il titolare del ruolo centrale con De Rossi e mister X come intermedi..in attacco non si farà niente anche se va via Borriello..per la difesa cin Kjaer si chiude il cerchio..questa è,secondo me,la situazione.

    Rispondi
    • ciao ziggy… cmq mi sembra ke dopo l’eliminazione dall’europa sabatini aveva detto ke sarebbero arrivati 2 centrocampisti di caratura… o mi sbaglio?

      Rispondi
    • devono arrivare 2 centrocasmpisti e arriveranno….diciamo che arrivano 3 giocatori: kjaer e i due centrocampisti…sabatini nn puo’ fare una cavolata cosi grossa nn ci credo, ma lo sai il casino che i tifosi farebbero per una cosa cosi???? nooooooo, io credo che 3 giocatori verrano….molte volte le cose si fanno in segreto..sabatini molte cose nnle dice e spesso quando la dirigenza rilascia dichiarazioni nn dicono sempre tutto…..quindi io aspetterei prima di dire che nn arriva piu’ nessuno… 😉

      Rispondi
  16. un centrocampista solo??
    se fosse vero sarebbe ridicolo dopo che tre giorni fa (mica 20 eh,3) avevano detto che ne sarebbero arrivati 2..

    ho un imbarazzante bisogno di nutella

    Rispondi
  17. Se non vi fosse ancora chiara la situazione. Di vincere lo scudetto non se ne parla. Per il 3-6 posto possiamo fare buoni cose con questa squadra.

    “La Roma non si muoverà di un millimetro da tale posizione, oltretutto nel contesto di una stagione senza coppe europee. Se prima del 25 agosto Kjaer rappresentava un rinforzo assoluto, oggi può esser catalogato come semplice investimento per il futuro.”

    Rispondi
    • La trattativa con il Paris Saint Germain per Borriello è alle battute finali. Il centravanti, attualmente a Milano per curare il torcicollo con l’agopuntura, si è deciso ad andare in Francia, è in contatto con Leonardo e ha chiesto informazioni anche a Menez. La Roma è pronta a salutarlo (risparmierebbe più di 21 milioni di stipendio per i prossimi 4 anni oltre ai ricchissimi premi)

      Rispondi
      • Kakà? Dai se fanno problemi per dare 5 milioni ( comunque immeritati ) a Daniele.. figurati se pagano Kakà.
        Ho sempre sostenuto questa società, sempre. Se ti ricordi comunque anche dopo le 2 partite con lo Slovan ero sempre più che ottimista, soprattutto per il gioco espresso dalla Roma. Ma questi ultimi giorni di mercato non mi stanno facendo ragionare.. sto crepando

      • Beh oddio, non si può fare il gioco che vuole Luis con Simplico Perrota e Brighi. E’ vero che i titolari sono De Rossi, Greco e Pizarro, ma ovviamente non faranno tutte e 39(+ 3 di semifinale e finale eventuali di coppia italia) le partite stagionali

      • ahh ma la coppa italia non rientra nei progetti….hanno già vinto il triangolare con il sud tirol e trento.

  18. Pure voi, un po’ di rispetto per sto Brighi.
    Sto articolo gli riguarda, e qui si parla di Osvaldo, Kjaer, Bojan, Lamela.
    Povero Brighi non se lo inkula nessuno.

    Rispondi
  19. Non so più a che pensare ….vorrei tanto stacca tutto e accende il 31 alle 19 così non c’è bisogno di aspettare…cmq le premesse non sono buone ammettetelo tutti…pessimisti e non se le condizion sono queste ipotizzate non va bene…gli americani da me non c’avranno una lira…e a sto punto mi inizia a puzza pure baldini che non vedo assolutamente che centra con sto proggetto…forse siccome di benedetto se ne starà in merica il 90% delle volte fungerà da presidente ma con il progetto non centra veramente un cazzzzzo 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • A me solo una cosa non sta bene: che il tifoso viene preso in giro promettendogli due acquisti a centrocampo.

      È stato il contentino dopo l’eliminazione con lo Slovan. Così non va bene. Non accetto di essere preso in giro con dichiarazioni che poi si rivelano falsità.

      Avevano detto DUE centrocampisti. Questo è vendere illusioni. Fenucci e Sabatini avrebbero fatto meglio ad essere onesti, lo avrei preferito.

      Detto questo, non mi sto dando fuoco cospargendomi di benzina. Resto fiducioso, anche se il colpo l’ho accusato.

      Rispondi
  20. ad oggi c’è poco da essere felici: squadra incompleta e mancanza di programmazione…
    se poi si da borriello in prestito x prendere il pippone palacio siamo alle comiche!!

    Rispondi
  21. FENUCCI ha detto che si è speso 30 mln x il mercato.30 mln x smantellare un attacco da 40 gol e non rinforzare nessun reparto.
    Almeno il primo anno mi sarei aspettato un budget superiore e qualche acquisto che infiammasse i tifosi.Ma la realtà al momento dice una cosa sola,RIDIMENSIONAMENTO almeno x quest’anno e se non si arriverà in champions il prossimo anno (cosa assi probabile) temo che anche in futuro le cose non andranno molto diversamente.
    Considerazione dovuta alla delusione del momento o cinico realismo?

    Rispondi
      • stek è l’unico acquisto che rinforza il ruolo,bojan e lamela sono giocatori di prospettiva e non danno garanzie in fatto di gol.La combinazione migliore è sempre un mix tra giovani promettenti e giocatori affermati di qualità.Mancano i secondi (Totti a parte-ma pare che a qualcuno nella società risulti + un intralcio che un valore certo).
        Questa è la mia valutazione x l’attacco,se poi si getta lo sguardo alla difesa e al centrocampo (in relazione anche al tipo di gioco che vuole fare enrique)c’è davvero da mettersi le mani nei capelli.

  22. Niente, ormai è passata l’idea che osvaldo è costato 18 mln e so 18. none.
    So 15 + 3 de bonus.
    Se arrivi a 18 vuol dire gol, presenze e qualificazione in champions.

    sugli ultimi acquisti: kjaer dovrebbe essere sicuro + un centrocampista.
    palacio è un attaccante e rientra nel progetto borriello.

    a centrocampo, per la serie A – che non è la premier né tanto meno la liga spagnola – c’hai DDR – mister X ed uno tra Viviani-Verre-Greco-Pizarro-Perrotta

    gli altri non li cito.

    Mo, pe vince contro il Cesena, con rispetto parlando degli avversari, non ti servono Fernando-Gago-DDR. Pure DDR-Viviani-Perrotta potrebbero mettere in serie difficoltà il loro gioco.

    Rispondi
    • per carità, io in parte non mi capacito di come la formazione dell’altranno era a detta di tutti in lotta per lo scudetto e quella di adesso debba cercare la salvezza, se le confronti non vedo come si possa parlare di ridimensionamento.

      Mi rode quando mi promettono due rinforzi a centrocampo e forse ne arriva uno solo, questo si.

      Rispondi
      • capisco sta cosa, però se ne arrivasse solo 1, per giocare campionato-coppa italia, non è gravissimo.

        lo scorso anno, con la formazione che avevamo, dovevamo lottare per lo scudetto, coppa italia e fare la champions.

    • per favore, su osvaldo non stiamo a elemosinare i centesimi! anche 7-8 milioni sarebbero stati troppi, per uno che quando è stato qui ha fatto ridere i polli e ancora devo capire cosa abbia fatto di tanto speciale in spagna da essere rimpianto. e poi il centrocampo che abbiamo adesso vale per la salvezza , perciò forse è vero, col cesena vinceremo , ma con le cosiddette “big”?

      Rispondi
      • giÀ vi avevo postato le statistiche.

        tra i 20 e 25 anni – osvaldo in Italia – ha segnato più de borriello che è esploso ai 27 al Genoa.

        poi se volete fa i prevenuti, prima ancora di vederlo giocare, prego.

    • d’accordissimo.
      L’ho scritto pure io.
      Vincere lo scudetto non se ne parla, puntare al 3-6posto va benissimo con la squadra che abbiamo.
      E poi a Gennaio c’é si puo’ comprare un rinforzo.
      Giocatori ottimi in giro non ce ne sono. Altrimenti non si spiega perché il psg dopo aver speso 45mln per pastore punta ora su sboriello.

      Rispondi
    • osvaldo so 15, e alla faccia dei bonus difficili 1 mijone pe na qualificazione in champions da qui al 2016 (ce mancherebbe altro che non c annamo), o,25 ogni 25 presenze fino a 1 milione e 0,25 ogni 10 gol fino a mezzo milione.. non saranno 18 tutti quest anno ma l altri tre che mancano je li damo l anno prossimo, so comunque troppi.. il giocatore vabbe non se discute perche ancora non l avemo visto pero il prezzo è in rapporto alle prestazione de quando lo compri no de quello che dovrà fa e un campionato da 13 gol non vale 18 mijoni

      Rispondi
  23. ANCORA 48 ORE… VOGLIO 1 CENTROCAMPISTA E 2 DIFENSORI, E CHE BORRIELLO RIMANGA.

    Se così non sarà, da parte mia SOLO CONTESTAZIONE FEROCE.

    Rispondi
    • Ecco perché continuo a fare l’avvocato delle cause perse. Sono i toni che non mi piacciono. L’esasperazione. La delusione può essere espressa in mille altri modi. Noi ne conosciamo solo uno.

      Rispondi
      • è un mezz’uomo , perchè uno che fa promesse e poi le infrange è un mezz’uomo. uno che illude e poi smentisce , prendendosela con la mancata qualificazione in champions è un mezz’uomo, uno che volta faccia solo al 29 agosto e non ti dice subito come stanno le cose è un mezz’uomo, uno che si porta per cu.lo una intera tifoseria è un mezz’uomo. difendi chi caz.zo ti pare. io comincio a rompermi.

  24. COSA LEGGO????????? ARRIVA UN CENTROCAMPISTA SOLO????????????????????????????
    😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Vuol dire che giocheremo con De Rossi (morto), Mister X (Gago?) e UNO TRA PERROTTA, SIMPLICIO, BRIGHI, PIZARRO TITOLARE????????
    E se si rompe uno di questi che succede????? LO SOSTITUIAMO CON BARUSSO????????

    NO NO COSI’ NON VA PROPRIO… CHE SCHlFO… SPERIAMO DI FARE 40 PUNTI AL PIU’ PRESTO… DOVEVANO ARRIVARE GLI AMERICANI PER SALVARCI, L’ABBIAMO SOLO PRESO AL CUL0… E’ ASSURDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    ABBIAMO PERSO MESI INTERI A GIRARCI I POLLICI E ORA A POCHISSIMO TEMPO DALLA FINE DEL MERCATO ECCO CHE SALTA FUORI LA VERITA’: AVREMO UNA SQUADRA INCOMPLETA!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  25. driiiiiiin. campanello d’allarme……ho sentito fenucci parlare di centrocampista…non di centrocampisti……1 non 2…non ci siamo ragazzi…questo è ritrattare……questo è non mantenere la parola data…..sabatini ha parlato di 2 centrocampisti di caratura….nonono…si sono buttati 18 milioni per osvaldo….( che tra l’altro ha anche avuto la faccia da culo di dire che è stato pagato poco, ridendo…) e ora non abbiamo i fondi per avere due centrocampisti?????????????????? porca putta.na!!!!!!!!!!! non ci siamo così non va bene!!!!!!!!!!!!!!! nessuno ci deve portare per il cul.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 caz.zooooooooo

    Rispondi
    • Fenucci cosi non va!!!!!!!!! in 2 mesi abbiamo un centrocampo tra i peggiori d’italia e una difesa imbarazzante con cicinho titolare……….2 mesi e non trovi un esterno destro serio???? 👿 👿

      Rispondi
      • se penso ke la fiorentina ha preso cassani a 5 milioni… un signor giocatore a confronto di cicinho… non mi ci fare pensare và… 🙁

    • siamo stati presi x il c… alla grande…
      tra poco vedrai ke daremo borriello in prestito e prenderemo quella pippa di palacio…
      ke amarezza…

      Rispondi
    • Sì, è la presa in giro che non mi sta bene. C’hanno messo la faccia dicendo chiaramente che sarebbero arrivati due centrocampisti. E l’hanno detto dopo l’eliminazione dell’Europa. Se questi signori credono che il tifoso romanista sia un completo idiota, si sbagliano.

      Che hanno fatto, hanno messo due carote davanti agli asini? Passatemi l’azzardata metafora 😛

      Rispondi
    • Si, questo no. Io non me la sono mai presa per nulla perché non avevano mai promesso nulla di eclatante, questo era stato detto chiaro e tondo, quando ti vanno a dire che l’obiettivo è lo scudetto entro 5 anni non puoi aspettarti chissà cosa.
      Ma se dopo l’eliminazione dall’EL mi dici che arrivano due centrocampisti non puoi dirmelo tanto per dire, questo no.
      Pensiero: ne sarebbero arrivati due in caso di prestito/cessione di Borriello? Con Palacio a sostituirlo in panchina?

      Rispondi
      • E chi lo sà. La chiarezza è al minimo, prima ti dicono una cosa e poi un’altra.

        Non dico che Fenucci e Sabatini devono spiegare per filo e per segno i piani societari, ma il loro improvviso voltafaccia (sui DUE centrocampisti) l’ascia l’amaro in bocca.

  26. Brighi non èun fenomeno, ma certamente tra le tante pippe a centrocampo (es. Taddei, Barusso) non dovrebbe essere lui il più “cedibile” di tutti… mi sembra illogico.

    Comunque se lo vuole il Cesena facciamo uno scambio alla pari con Parolo. Allora va bene.

    Rispondi
  27. ZIO TOM: VI FAREMO SOGNARE!

    STEK

    CICINHO BURDISSO KJAER ANGEL

    DE ROSSI

    GAGO? PIZARRO

    BOJAN TOTTI (OSVALDO) LAMELA

    DISP: LOBONT-ROSI-CASSETTI-JUAN-HEINTZE-VIVIANI-PERROTTA-SIMPLICIO-BRIGHI?-CAPRARI-PALACIO?

    ALL.LUIS ENRIQUE

    Rispondi
  28. perrotta
    simplicio
    de rossi
    brighi
    viviani
    verre
    pizarro
    GAGO………in 2 mesi forse GAGO???????????????????????????????’

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • Centrocampo con esperienza…..il milan gioca ancora con Gattuso, e fino allo scorso anno c’era pure Pirlo….ed ha vinto lo scudetto.

      Rispondi
      • e il gioco di prima che vuole luis enrique con chi lo fai?? con perrotta?????????? 👿 👿 👿 con pizarro????? con simplicio????? con viviani??????? con brighi??????

      • Piove, io il pollicione verde te lo dò sempre perché sei uno dei poster più assennati da queste parti. E sei pure simpatico 😛

        Però stavolta non ce la faccio ad essere ultrapositivo. Un pò di delusione c’è, sopratutto perché le passate dichiarazioni suonano come una presa per i fondelli.

        Me passerà. Vediamo chi è sto centrocampista solitario.

    • il milan giocava co tre centrocampisti in linea, che non se spostavano dalla metà campo e supportà n attacco esagerato(tre fabbri), noi co i centrocampisti ce dovemo fa gioco

      Rispondi
  29. siamo passati da pastore a guarin a fernando a gago… dovrebbe essere lui il centrocampista stando alle ultime notizie…
    dove sta il colpo da 90 degli ultimi giorni x vendere gli abbonamenti????

    Rispondi
    • Il colpo da 90 non è mai stato in cantiere, temo.

      Credo che l’eliminazione dall’Europa ha modificato in corsa i piani della società. Magari si risparmia quest’anno per rinvestire i soldi avanzati l’anno prossimo, o a gennaio. Io spero solo che la squadra centri la qualificazione in Champions.

      Però a sto punto prendiamo Pjanic. E daje, 11 milioni non sono tantissimi. 18 per Osvaldo e non 11 per un giocatore che ci serve come il pane?

      Rispondi
      • davvero credi ke arriviamo minimo terzi???
        secondo me non arriviamo neanche in europa con questa squadra… 😥

      • Sto cercando di essere positivo dopo una conferenza stampa di Fenucci che per me è stata come una mazzata fra capo e collo 😛

  30. ciao a tutti..un mese fa, scrissi che il buon Sabatini stava “distruggendo” la roma…tutti dissero che ero pazzo!!….Saba era/è il migliore Ds italiano, basti vedere cosa ha fatto al palermo (appunto, cosa avrà mai fatto, poi non lo so, visto che non han vinto nulla, e continueranno a non vincere per molti anni ancora!)….
    ….purtroppo l’andar in cerca e comprare giovani talenti non porta da nessuna parte se non hai anche i giocatori d’esperienza giusti!
    ….il mercato poi, è stato ridicolo….es. prendiamo il capitolo attaccanti: via mirko e menez; ci ritroviamo oltre a Totti (35 anni), okaka e caprari (2 giovani), borriello (che sarà venduto, e che cmq è stato gestito malissimo!), bojan (in prestito), lamela (giovanissimo, non farà la differenza), e da ultimo Osvaldo (pagato la bellezza di 18 milioni; un giocatore che non ha dimostrato ancora nulla!); in altre parole, abbiam smantellato l’attacco!….il centrocampo è inguardabile, se poi DDR resta quello degli ultimi anni, auguri!..la difesa prende gol da squadre corrispondenti alla nostra serie C2, stekelemburg assomiglia a doni (per ora)….non vedo dove ci sia da stare ottimisti!!

    …spero di sbagliarmi, ma secondo me, sabatini ha sbagliato e sta sbagliando tutto!….guardate la stessa inter…squadra di fenomeni fino l’anno scorso…ha iniziato a vendere tutti, per fare la politica “romanista”…comprare cioè , giovani di belle speranze!….se l’inter arriva seconda fa un miracolo….

    Rispondi
  31. secondo me Fenucci dice le caxxate.
    secondo me se parte Borriello un’altra punta arriva e se l’ha detto Preziosi che stamo a cerca Palacio allora già solo per questo Fenucci dice le bucie.

    Poi a centrocampo ne arrivano due e lo scarso dei due sarà Gago che arriverà in prestito.

    Io ce vojo crede

    Rispondi
  32. abbiamo un centrocampo ridicolo…
    la verità dei fatti è questa…
    abbiamo perso tempo e denaro su osvaldo (la bellezza di 18 milioni) e ora spunta fuori ke FORSE arriverà un solo centrocampista..
    ke amarezza… qualcuno mi tiri su il morale 😥

    Rispondi
    • secondo te

      conti biondini cossu e nainggolan sono piu’ scarsi di derossi simplico e perrotta?

      secondo me no, sono piu’ forti!!!!!

      Rispondi
    • Infatti io credevo che ormai fosse assodato l’arrivo di DUE centrocampisti, per migliorare la situazione.

      Benissimo, ne arriverà soltanto uno, ma che sia uno bravo…

      Rispondi
      • ma che cazz0,
        ma é mai possibile che devo fare sempre la parte del positivo?
        E pensare che mi ritenevo una persona con poca positività…
        Mi fate ben sperare, grazie.

  33. Incredibile !
    sn stato via 2 settimane di vacanza, ero a Dubai !
    torno, sperando di leggere e invece ??
    Eliminati dall’europa league e dun mercato in alto mare !!!
    non voglio crederci !! svegliatemi ! ditemi che è un incubo !
    ho saputo tutto qst solo ieri !!! in vacanza è vero, avrei potuto documentarmi, ma ho preferito non leggere niente e sopratutto non farmi dire niente delle cose che accadevano, per poi tornare ed avere sorprese positive !!
    invece le sorprese sn state amarissime !!!
    pèechè dobbiamo sempre soffrire ?? perchè ??

    Rispondi
    • Delussissimo anch’io. Non vorrei usare termini forti ma… pretendo un centrocampista di qualità che possa giocare subito e fare la differenza.

      Io non capisco, il centrocampo nostro fa ridere. Abbiamo solo Pizzarro e De Rossi, se si fanno male riproponiamo Perrotta e Simplicio? Non voglio fare l’esperto di calcio, ma credo sia chiaro che il centrocampo ha AMPI margini di miglioramento.

      Rispondi
  34. Ragà,

    in serie A solo il Milan é messo un po’ meglio.
    E la Lazio si é rinforzata, ma soltanto per 1 anno, prossimo anno scomparirà.

    Paragonatemi la squadra titotlare della Juve, o Napoli con quella della Roma.
    Non vedo tutta sta tragedia.

    Rispondi
  35. a regà scusate..me vado a fà n’giro in machina…stasera me passerà…ma pe adesso sò troppo amareggiato…in parole povere me rode troppo er cu.lo…a stasera

    Rispondi
  36. qua senza du centrocampisti titolari stamo veramente nella mèrda, la in mezzo c avemo tutti pupazzi o ve svejate oppure cambiate modo de giocà, che cazz0

    Rispondi
    • Fenucci ne capisce di calcio???????????? non si rende conto che con questo centrocampo siamo tra i peggiori in serie A?????? ma dove vai con perrotta e simplicio cazz o!!!!

      Rispondi
  37. Osvaldo ha detto de volè fa almeno la metà de Batistuta a Roma.
    Cioè la metà de Batistuta de Roma sarebbe che Osvaldo farà:

    10 gol il primo anno e dal secondo per fa la metà de quello che faceva Bati deve praticamente morì

    Rispondi
  38. Comunque fate tutto da soli, vi illudete e vi fate i film mentali.
    Con un po’ di buon senso era logico che giocando solo il campionato altri campioni non sarebbero arrivati.
    Prima integrare, rodare i nuovi giocatori e poi a Gennaio rinforzare.
    Di giocatori veramente validi sul mercato non ce ne sono. Altrimenti il Psg non avrebbe puntato su Boriello.

    Ve lo sto a di da sta mattina RE post
    piovemanontroppo :
    29 agosto 2011 alle 12:15

    diritto o obbligo di riscatto sta a significare che in contabilità i conti devono essere apposto quest’anno.
    Soldi non ce ne sono. Non v’aspettate grossi colpi.
    Kjaer, centrocampista in prestito e una mezza pippa d’attaccante per tappare un po’ di buchi.
    E va bene cosi.
    La Roma giocherà una partita a settimana, e non lotterà per lo scudetto. Puo’ andare.

    Rispondi
    • Tu c’hai ragione, Piove, però non sono andato io a dichiarare alla stampa che sarebbero arrivati DUE centrocampisti. E quelle dichiarazioni le hanno fatte subito dopo la partita con lo Slovan, o mi sbaglio?

      Rispondi
      • e vabbé,
        e i tifiso del Milan? Mister X Aquilani? Aqui chi?

        Hanno detto quelle cose per calmare gli animi.
        E poi c’é un mercato a Gennaio, non mi sembra che abbiano detto, compriamo subito 4 giocatori.

      • Eheheh, okay, però mi sembrava sottinteso che si stavano riferendo al mercato estivo 😛

        Comunque non faccio eccessive tragedie, ma non posso nasconderti che la delusione c’è. Avrei preferito leggere dichiarazioni oneste, così mi sarei messo l’anima in pace da subito.

    • Fenucci prima dice che arrivano 2 centrocampisti, ora forse uno , domani nessuno

      con il centrocampo e difesa attuale siamo minimo da decimo posto e allo stadio ci vanno fenucci e compagnia cantante……..

      Rispondi
    • Mi associo. Non me l’aspettavo, mi stavo facendo tante pippe mentali ipotizzando le varie combinazioni a centrocampo. Pjanic + Guarin + De Rossi… quanto sarebbe stato bello…

      Rispondi
  39. ve cacate sotto dalla paura, eheheheheheehheeheh…..pensate davvero che combatteremo per rimanere in A???? hiihhihhi….io dico che quest’anno siamo tra le prime 6….poi a fine stagione mi direte..

    Rispondi
  40. Veramente Fenucci ha detto “faremo di tutto per portare un centrocampista”
    Cioè ce provano a prenderne uno ma non è detta che je la fanno

    Rispondi
  41. scusate eh?..allora mò dimo tutto…è evidente che nun ce stanno tanti soldi..allora te che fai?..me compri osvaldo a 18?…no allora nun ce sto…scusate

    Rispondi
    • aridaje co osvaldo a 18. è costato 15 + i bonus che riguardano 1 mln le presenze, 1 mln i gol segnati 1 mln se arrivi in champions.

      se pagherai 18 mln, significa che avremmo centrato la champions e lui avrà segnato almeno una decina de reti.

      poi, hai speso un 50 mln per gli acquisti e ricavato un 26-27 mln dalle cessioni. La differenza so 24 mln.

      aggiungi il rinnovo del contratto a DeRossi: 5.5 mln netti per 5 anni, so 10 lordi che in totale fanno un investimento di 50 mln.

      devi confermare Kjaer ed un centrocampista nuovo.

      Palacio rientra nell’affare Borriello.

      considerando che le deleghe per firmare i contratti so arrivate a metà luglio, non potevate chiedere di più

      Rispondi
  42. fenucci ha appena detto che arriveranno solo un centrocampista e un difensore…
    ke amarezza… ci volevano come minimo 2 centrocampisti.. 😥

    Rispondi
  43. sono appena tornato dalla croazia, sono stato via due settimane, e nonostante il mercato finisce tra 48 ore, gli unici cambiamenti rispetto a due settimane fa sono una competizione in meno e l’acquisto di osvaldo (ottimo panchinaro che probabilmente si ambienterà presto nella panchina accanto a rosi e okaka)… ormai non sono più deluso, sono completamente indignato, questa squadra che è stata costruita negli ultimi due mesi è buona solo per tentare una salvezza, neanche tanto facile… gli acquisti nei prossimi giorni non arriveranno, o perlomeno non ci credo più di tanto ormai, spero solo che quest’anno non facciamo altre figure di merda come con lo slovan e che la salvezza arrivi con almeno 5-6 giornate d’anticipo… quest’anno penso proprio che soffriremo molto, specialmente nel derby e contro la juve…

    Rispondi
  44. Comunque regà… questo ragazzotto qua ce l’ha tirato dietro la Giuve quando gli avemo venduto Emerson aggiungendoci un sfracacchio de sordi e alla fine dopo tutti quest’anni una mano l’ha data.

    Di lui ricorderò solo la stagione del quasi scudetto di Ranieri e della vittoria 4-1 contro il Palermo in cui la Roma era rimaneggiatissima e lui mise a segno una doppietta (!!) portandoci a -6 dall’Inter

    Rispondi
    • non mi sembrava difficile da capire hé….Oltre a Kjaer un centrocampista….e va bene cosi.
      La Roma deve giocare una partita a settimana, mica ha la champions…..

      Rispondi
      • Io ricordavo che dopo lo Slovan avevano detto che arrivavano DUE centrocampisti. Evidentemente erano dichiarazioni di circostanza per calmare la piazza delusa da una cocente sconfitta.

        Vabbé, aspettiamo di vedere chi è questo unico centrocampista che arriverà.

      • as,

        con i rientri di pizzaro, de rossi, ciciho, la Roma non ha bisogno di extra giocatori.
        Lottare per lo scudetto non l’hanno mai detto…
        Per il 3-6 posto si puo’ fare.
        Kjaer, e Gago possono andare bene….e poi a gennaio investire su due ottimi giocatori.

      • si ma allora non dicesse caz.zi pe imbrogli…prima dicono na cosa poi n antra…facessero pace col cervello..

      • piove secondo me con la squadra attuale non siamo da 3-6 posto… 🙁
        chiamatemi pessimista ma al momento la vedo così… poi spero di essere smentita…
        il colpo da 90 di fine mercato ke tutti si aspettavano mi sa tanto ke nn arriverà 🙁

  45. senza innesti di qualità a centrocampo, arriveremo in campionato dietro a milan, inter, napoli, juve, lazio (purtroppo), udinese, genoa e palermo… e magari pure dietro qualche altra outsider…

    Rispondi
  46. se sabatini non si dà una svegliata e ci compra due centrocampisti buoni tra montolivo, fernando, guarin e pjanic, e un laterale destro come si deve, prevedo un campionato da fascia bassa bassa… non dico lotta per la retrocessione… ma sicuramente fuori dalle coppe!!!!

    Rispondi
  47. Mi raccomando regaliamo anche questo che almeno ci può portare qualche milione in cassa 😡 😡 …tanto natale arriva 5 mesi prima quest’anno 👿 👿

    Rispondi
  48. io capisco che palacio puo’ piacere o no pero’ dire che palacio è uno scarto del genoa mi sembra eccessivo…e sul fatto che sia partito quasi sempre dalla panchina ti invito a controllare

    Rispondi
    • ma dai… sarà mica palacio che ci farà fare il salto di qualità!!! per la panchina ne sono sicuro… è partito spesso dalla panchina… e quando non l’ha fatto è stato perchè il genoa non aveva altre soluzioni in attacco… ho capito che lo ricordi per la bella prestazione del 4 a 3 dell’anno scorso sulla roma… ma oltre a quella partita sciagurata (per noi) quante altri 7 in pagella credi che abbia preso palacio??? lo trovi per caso nella formazione dei best 11 del televideo???? non credo proprio!!!!

      Rispondi
  49. non mi strappo i capelli… ma qui prima di cedere sarebbe opportuno comprare xk la casella degli acquisti a centrocampo sta ancora a zero!

    Rispondi

Lascia un commento