Della Rocca, Bologna: “Roma, partita difficilissima”

Sono davvero felice perchè indosserò la maglia del Bologna per altri 5 anni. Dovrò riconfermare l’ottima stagione dello scorso anno, e lo farò qui. E’ il massimo. Con la Roma sarà una partita difficilissima, dovremo essere concentrati al massimo. Per farci trovare pronti, ci alleneremo con il massimo dell’intensità“.

Francesco della Rocca sul sito ufficiale del Bologna.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Della Rocca, Bologna: “Roma, partita difficilissima””

  1. quest anno bisogna partire con una vittoria… con le medio-piccole abbiamo sempre fatto ridere, dobbiamo invertire questa tendenza!!!

    Rispondi
  2. Speriamo di partire con 3 punti. Anche io mi son stufati di fare punti nelle prime 4 gare.

    Tutto questo SEMPRE che questi fannulloni giochino e non facciano scioper. Se scioperano, siamo alla frutta. Posso capire le serie inferiori dove molti guadagnano quanto una persona normale, ma vedere gente STRAPAGATA che fa sciopero e che nella vita non fa un cazzo mi darebbe MOLTO fastidio.

    Rispondi
    • guarda, lo sciopero lo fanno quelli della A che giustamente hanno molta più visibilità, ma il contratto collettivo vale anche per tutte le serie minori che non guadagnano cifre fuori dal mondo…

      Rispondi
      • te l’ho scritto, se scioperasse la B non interesserebbe a nessuno…la A ha molta più visibilità e soprattutto muove molti più soldi 😉

      • beh vabbè ma perché uno che guadagna 100.000 euro all’anno o anche 50.000 euro all’anno netti pe tira calci a una palla guadagna poco? io guadagno parecchio meno de 50.000 euro/anno netti e me tocca lavorà 10/11 ore al giorno e me diverto parecchio meno, me tocca sta seduto su una sedia, quando me va bene devo litiga’ con qualcuno 2 ore de fila e me tocca pagà tasse a profusione e se sciopero me fanno na pernacchia…insomma, sto sciopero è una stronzata bella e buona…

        ma………ci permetterebbe di avere una/due settimane in più nelle gambe e nei meccanismi di squadra, per non parlare dell’inserimento di kjaer, osvaldo, lamela e dei 2 centrocampisti che l’uomo che hai come buddy ci ha (quasi) promesso…

        quindi viva lo sciopero dei calciatori!

        😯 😯 😯

Lascia un commento