Ecco le dichiarazioni di Luis Enrique dopo la sconfitta per 1-0 ad opera dello Slovan Bratislava:
Cosa non le è piaciuto oltre al risultato?
“Abbiamo creato molte occasioni da gol ma non siamo riusciti a concretizzarle e verso la fine si è notata la differenza di ritmo.”
Si è visto il calcio che vuole per lunghi tratti della partita
“Sono contento per i come i giocatori hanno messo in campo i meccanismi di gioco. Nel calcio l’importante è segnare, se non si riesci non c’è niente da fare. Sono dispiaciuto per il risultato e per i tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare”
Totti e Borriello in panchina, scelta tecnica o un messaggio per dire che non esistono titolari?
“Ho scelto l’undici più adatto, non ne sono pentito”
Il risultato si può ribaltare
“Certamente, il risutato è pericoloso, non è bellissimo e non è scontato che vinciamo il ritorno, abbiamo bisogno anche dell’appoggio del pubblico”
Luis è l’allenatore che ci voleva per la piazza di Roma. Non guarda in faccia a nessuno e non si fa condizionare dai senatori. Totti finalmente tornerà ad allenarsi se vuole guadagnarsi un posto in suqdra e tornare l’imperatore di un tempo.
Ranieri ci aveva provato ad escluderlo, ma non avendo una società alle spalle, ha potuto fare ben poco….
troppa negativita’.fiducia a Luis.non guarda in faccia nessuno e fa bene.sono deluso ma fiducioso.
possesso palla 63% e 14 tiri solo due in porta.loro poco o nulla. mancata solo incisività.
forza Roma forza Luis forza Sab
rettifico integrando:
troppa negativita’.fiducia a Luis.non guarda in faccia nessuno e fa bene.sono deluso ma fiducioso.sono il primo a rispettare Totti e anch’io l’avrei messo ieri probabilmente ma se ci fate caso si e’ anche toccato la gamba dopo un tiro.ho capito di più la scelta di non far giocare boriello come detto gia’ in altre occasioni prima di questa.Totti non stava benissimo.
se caprari la buttava dentro al primo tempo piu’ che al secondo tempo era un bel uno a uno in trasferta per essere la prima ufficiale con una nuova tattica.
possesso palla 63% e 14 tiri solo due in porta.loro poco o nulla. mancata solo incisività.
forza Roma forza Luis forza Sab
mamma mia! ma’ndo volemo annà cò sti tifosi! parlate come si la Roma è quella squadra che ha vinto 10 coppe de campioni, 30 scudetti etc etc. state sempre a piagne, volemo i campioni volemo questo volemo quello, ma ci sarà pure un motivo se i sceicchi vanno a comprà squadre come il Malaga e non la Roma, ve lo sete mai domandato? io credo che un pò di colpa sta pure in voi tifosi che volete tutto e subito, de detrattori che si ce magnano con la Roma è tutto a posto altrimenti giù critiche a tutto spanno ma la storia insegna che a Roma ogni volta che avemo vinto no scudetto il propietario sè rovinato e nel caso di Sensi c’ià rimesso pure la vita pè lotta contro il potere nordico.. e chi vo capi capisca.
A me, contrariamente a quello che pensate voi nun me serve de vince pè sentimme importante o forte, già il solo fatto de esse nato a Roma e esse tifoso della Roma me riempe, de vince nun me ne frega niente, voglio annà allo stadio e vede na squadra che lotta e che me fà diverti e no come quei musoni de giocatori presunti campioni che piaveno fior de milioni e che a vedelli giocà sembrava te facessero un favore, io tifo solo Roma qualunque essa sia e la difendo sempre, magari diventamo l’Ajax del futuro che sforna talenti e che quando vado allo stadio me ritrovo nella filosofia del gioco che esprime la squadra, magari, come detto io nun devo vince per forza me basta andà allo stadio e divertimme e per me quello che stanno facendo la nuova società, il nuovo presidente a me piace ma ci vuole tempo.
Chi vivrà vedrà!
ma tranquilli perchè vi dannate l’anima??
E’ semplice…prendiamo le distanze da quei tifosi che mettono fretta e non fanno altro che storcere il naso. …senza giri di parole….Fiducia incondizionata a Lucho .
Spero che a Trigoria alzino un muro contro l’ignoranza e restino indifferenti agli strilli insignificanti.
E quello che ci meritiamo, abbiamo mancato d rispetto alla famiglia Sensi!!!!! Mi mancano i bei tempi der CUCS…… 👿
avete rotto con la famiglia sensi l’UNICO SENSI CHE HA FATTO é FRANCO il resto ha la lasciato macerie
charly …dimi che se acadeva a la Roma in caso che lei vendeva:Vucinic, Menez e Riise?io credo che lo amazzava in piena strada,poveri voi cretini
salve Corsaro Nero..io sono deluso di molti tifosi romanisti com sei anche tu ,che in ultimi 3 anni pasati unico scop in vita era di insultare famiglia Sensi/Rosela.di amazzarlo o di fare sparire dalla Roma..di 2 messi questo fato e acaduto famiglia Sensi e fuori dala Roma..ok fino qua tutto bene per voi che siete manilulati di qualquno che vuole male di Roma..
ma novi propietari americani dala Roma no mi inspira fiducia,in due messi Baldini, Sabatini e Luis Enrique hano massacrato vechia Roma :Riise,Vucinic,Menez ..e hano portato calciatori giovani senza calita a livelo calcistico:Jose Angel,Bojan,Lamela no sono competitivi in Serie A..per fare un squadra vincente deve spendere money per calciatoci forti e vincitori..probabilmente Lamela che in futuro un grande calciatore..
io sono deluso di Sabatini…di lui si dice che e un grande D.S…si, ma per prendere giovani e no calciatori veri di un certo livelo..in sua mentalita lui no spende money per comprare Messi ,Iniesta o Lampard..lui compra giovani sconosciuti per crescere..cosi no si vince niente..in ogni caso lui no ha vinto niente in sua cariera di diretore sportivo
un altro punto debole per nova Roma e Luis Enrique..lui ha idee revolutionare in calcio parlato/fantacalcio ma no in calcio giocato..dopo 40 giorni di alenamento con le sue idee di gioco calcio no si vede niente o poco..per mi e un DISASTRO..no mi interesa che ha giocato con Caprari Okaka o alti ieri sera,sono le sue scelte…in maniera di Luis Enrique di giocare calcio Roma rischia di retrocedere in Serie B prossimo anno..io tremo per futuro dela Roma..in 9 giorni inizia nova stagione,voi vi pensate un po ??????????
bravo!!questo è perchè si crede nel progetto! io non drammatizzo, è probabile pure che si è capito che tanto non andremo lontani e si voglia uscire subito per concentrasi sul progetto vero, quello del gioco che richiede tempo e giocatori adatti che vanno inseriti, ma questo comporta tempo e pazienza e comunque ripeto non saranno queste prime aprite a farmi cambiare idea anche se a Bologna come dici tu ne prendiamo 3, io a questo progetto ci credo con tutto me stesso, Daje Roma Daje!!!
il progetto di ridimensionamento è ben avviato, prima di quanto previsto dagli yankee.
VIDAL è una bestia lo dovevamo prendere noi….
Cmq la partitA di ieri è stata penosa una vergogna…a bologna ne prendiamo 3 se si va con questo atteggiamento e questi giocatori servono ritocchi in ogni reparto…Sabatini ma vaffan….
corsaro nero siamo rimasti solo in due allora ormai i veri tifosi che seguono la roma anche se perde sette a uno sono pochi io sono ottimista su questo proggetto ci vuole solo tempo FORZA ROMA
Io sono seriamente tentato dal lasciare questo sito, per quanto stimo la redazione e molti degli utenti che ci scrivono, ma la cosa sta diventando insopportabile. Non si fa altro che piangere.
Io sono su forza-roma.com dal marzo del 2008… TRE ANNI E MEZZO… un tempo qui dentro c’erano tifosi della Roma, oggi solo laziali.
ciao ragazzi scusate, io sono nuovo del blog, però ho 41 anni e vedo la Roma da quando c’erano BATIISTONI, SPADONI, MORINI, SANDREANI e vi potrei dire tutti quelli che ho visto … non potete dare del laziale a chi “critica” una partita. poi vediamo sempre la Roma, tifiamo sempre la Roma coi laziali diremo che ieri sera dovevamo vincere 8 a 0, che vinceremo lo scudetto … però tra noi cerchiamo di sfogarci un po’ se ieri sera la Roma non ci è piaciuta (se a qualcuno è piaciuta allora è preoccupante)
ciao
A Lollo, anche se so novo nun me dimenticà !
Corsà, leggi de sotto … Te a faccio tornà io la voja de rimanè !
Serve gente gajarda pe’ fa er lavaggio de’ Cervello a certe gente !
ragazzi io nn sono preoccupato per il passagggio del turno penso che quando torna de rossi e pizzarro piu da qui al 25 qualche altro innesto gli facciamo 3 gol in casa perche sono poca roba..piu che altro ieri ho visto la yuve..il milan..l’inter…la yuve mi ha impressionato con un centrocampo a 3 marchisio pirlo vidal è migliore di quello del milan e tra i migliori in europa vidal è una bestia e pirlo è tutto meno che finito lo abbiamo visto in nazionale..poi davanti vucinic matri quagliarella..fanno paura…il milan al completo pure è uno dqaudrone per me la yuve pero ora sta quasi pari livvello al milan..l’inter se vende eto un grdino sotto insieme al napoli…poi la lazie..mi fa male dirlo ma è una bella squadra con hernandez zarate cissè klose rocchi ledesma dire che sono pericolosi e che si sono migliorati è poco..dico in questo preciso istante ci sono superiori..anche loro pultroppo…poi dipende dai 4 aquisti che facciamo…io rimango dell’idea che la punta deve arrivare ma le priorita sono 2 centrocampisti forti un terzino destro forte (considerando il centrale kjaer gia preso) poi la punta…quindi totale 5 aquisti…se dovessimo prende solo 2 centrocampisti la puunta e il difensore..cè sempre un buco sulla corsia destra che durante la stagione si fara sentire e tanto…vedrete….nn dico che vorrei un terzino costosissimo ma basta prenderne uno buono che so in brasile uno di spinta..e tecnico e forte di fisico ce ne stanno…ps:nego l’ho visto e ha detta anche di altri nn è sto fenomeno per cui..
La yuve?? 😯
peccato che gli eventuali innesti non potranno giocare al ritorno! come non giocheranno nè De Rossi nè Pizarro, se poi lo scucchione riproporrà Okaka e Caprari penso che difficilmente supereremo il turno.
salve..io sono deluso di molti tifosi romanisti com sei anche tu ,che in ultimi 3 anni pasati unico scop in vita era di insultare famiglia Sensi/Rosela.di amazzarlo o di fare sparire dalla Roma..di 2 messi questo fato e acaduto famiglia Sensi e fuori dala Roma..ok fino qua tutto bene per voi che siete manilulati di qualquno che vuole male di Roma..
ma novi propietari americani dala Roma no mi inspira fiducia,in due messi Baldini, Sabatini e Luis Enrique hano massacrato vechia Roma :Riise,Vucinic,Menez ..e hano portato calciatori giovani senza calita a livelo calcistico:Jose Angel,Bojan,Lamela no sono competitivi in Serie A..per fare un squadra vincente deve spendere money per calciatoci forti e vincitori..probabilmente Lamela che in futuro un grande calciatore..
io sono deluso di Sabatini…di lui si dice che e un grande D.S…si, ma per prendere giovani e no calciatori veri di un certo livelo..in sua mentalita lui no spende money per comprare Messi ,Iniesta o Lampard..lui compra giovani sconosciuti per crescere..cosi no si vince niente..in ogni caso lui no ha vinto niente in sua cariera di diretore sportivo
un altro punto debole per nova Roma e Luis Enrique..lui ha idee revolutionare in calcio parlato/fantacalcio ma no in calcio giocato..dopo 40 giorni di alenamento con le sue idee di gioco calcio no si vede niente o poco..per mi e un DISASTRO..no mi interesa che ha giocato con Caprari Okaka o alti ieri sera,sono le sue scelte…in maniera di Luis Enrique di giocare calcio Roma rischia di retrocedere in Serie B prossimo anno..io tremo per futuro dela Roma..in 9 giorni inizia nova stagione,voi vi pensate un po ??????????
Comunque sono sempre più deluso. Da tutto e da tutti.
Un tempo ero orgoglioso di definire i tifosi romanisti i più calorosi e appassionati del mondo, oggi mi devo ricredere. Già da tempo avevo la sensazione che qui dentro qualcosa non stesse girando per il verso giusto, ma ormai ogni volta che leggo i commenti in questo forum, l’80% di questi commenti spingerebbe tranquillamente una persona psicolabile al suicidio. Siete da depressione.
Capisco che eravamo abituati malissimo con Rosella e Pradè e che siamo affamati di vittorie… però che colpe ne ha la nuova proprietà? Perché vogliamo scaricare su Di Benedetto i frantumi dei cocci lasciati da Rosella?
Ci hanno chiesto tempo, fiducia. Sappiamo tutti, perché è innegabile, che questo progetto ci porterà a vincere, pian piano… COSA VOGLIAMO DI PIU’??? COSA???????????
Sono arrivati calciatori fortissimi in questo calciomercato, tra i migliori al mondo nei loro ruoli… ed altri altrettanto forti arriveranno… DI COSA CI POSSIAMO LAMENTARE??
Abbiamo un allenatore giovane e motivato, che vuole ricostruire il modello Barcellona a Roma, che ci promette vittorie e spettacolo… NON VA BENE MANCO QUESTO????
Ragazzi miei, siete incontentabili. Seriamente. Mettetevi in testa che SE REALMENTE VOLETE IL BENE DELLA ROMA dobbiamo remare tutti nello stesso verso.
Non si può e non si deve criticare a prescindere, denigrare una competizione importante come la Uefa, dire che Totti e Borriello sono pippe (?), augurarsi la mòrte di Sabatini… MA STIAMO SCHERZANDO DAVVERO??? QUESTO E’ SEGNO DI ASSOLUTA INCIVILTA’… VOI, SAPETE A CHI MI RIFERISCO, MI AVETE DELUSO, MI AVETE FATTO CROLLARE IL MITO CHE AVEVO DEI TIFOSI DELLA ROMA. E’ come aver tolto ad un bimbo il sogno dell’esistenza di Babbo Natale.
Come si può piagnucolare alla prima uscita stagionale, SPARANDO A ZERO SU TUTTI, proprio quando ci era stata chiesta pazienza… alla prima uscita stagionale già iniziamo?? Con una squadra incompleta e piena di regazzini di 19-20 anni??? MA COME VI HANNO ABITUATO FINO AD OGGI, EH????
Ho capito che purtroppo tanti vogliono il MALE della Roma. Pensavo che l’unica cosa che ci accomunasse è il sentimento di vittoria, di voler primeggiare… così non è.
Sono molto deluso . A Roma non si vincerà mai nulla per colpa di “tifosi” come voi, come tanti qua dentro… per la prima volta nella nostra storia che è venuto qualcuno a volerci fare grandi, lo state cacciando via. Mi fate pena.
Anche Usain Bolt, prima di diventare l’uomo più veloce al mondo, recordman di tutti i record possibili, quando imparava a camminare da piccolo è caduto… e non una volta sola…
Caro Corsaro Nero, è tanto che ti seguo in silenzio su questo blog, e devo dire che oggi ho la conferma ufficiale e definitiva che sei un povero idiota, i tuoi discorsi sono retorici e inutili, che fai la domenica ti attacchi a radio radio e telefoni e reclami con il giornalista analfabeta di turno perché nn hanno fatto giocare Totti? sei il classico romanista che vince lo scudo se vince una partita e si ammazza se ne perde una…fai una cosa, cambia squadra, fai come vucinic e menez che ce fai solo una grande cortesia…
SEI TU QUELLO CHE VUOLE USCIRE DALL’EUROPA LEAGUE
SEI TU QUELLO CHE STA FACENDO UNA CATASTROFE PER UNA PARTITA DI AGOSTO
Cambiala te, la squadra… TIFOSI COME TE NON SI RIMPIANGONO DI CERTO!!!
Lasciando da parte i convenevoli delle presentazioni
, dato che alla mia prima risposta in questo Blog di soli Romanisti, decido di far l’esordio assoluto dicendo la mia … Proprio a favore di CorsaroNero (Nun me dì che er Nick è fatto TUTTO pe’Jack Sparrow ! 😆 ) !!
E’ un pò di tempo che bazzico il sito e, come qualsiasi cosa Online ove si può rilasciare un commento o comunque aprire un dibattito, una discussione, non ho potuto che notare le solite Teste (de) Caaaa-…-Lde, ehm, sì… Le solide teste calde, alla ricerca della patata perduta.
O per lo meno, questa è una teoria, poi c’è quella del laziele ecc… Maaa, non mi fate parlare a vanvera. 😀 !
Il succo del discorso sta nel; Perché dite cose senza senso ?
AHO’ !
Qui, come osava dire qualcuno in qualche post precedente, siamo tutti “Fratelli” la cui unica passione e, sotto certi versi, ragione di Vita (Diciamo tutti va, NON solo certi) è la ROMA !!!
Quella cosa che … Inspiegabilmente, come dice Venditti, “Ce fà sentire amici anche se non ci conosciamo” (o “Cè fa sentire uniti anche se siamo lontani”), che ci accumuna, che ci da gioia nei momenti difficili, di dolore ! Che Quando il lavoro/scuola/Campionato Master (?) va male … C’è sempre, facendoti ritrovare il sorriso, E CHE, al giorno d’Oggi, riesce a tener dalla sua l’opera più bella della Storia Mondiale: *FRANCESCO TOTTI* !!!
Team e Player (Ormai sò Americano) Da considerare degli IDEALI!
Ma questo è un discorso generico.
Se si entra nello specifico, ovvero nel momento attuale, di transizione tra una Società all’altra, con cambiamento sbalorditivo di tutto … Bhé, posso chiaramente dire che coloro che criticano nonostante si sia a solamente 1/4 dell’Impresa, NON CI CAPISCONO NULLA DI CALCIO !!!
Leggo di cacciare via Sabatini (Dio mio che Bestemmia), DiBenedetto, l’intera cordata U.S.A. … ER CAPITANO STESSO ! Borriello, Bojan (è appena Arrivato e sta facendo da paura), LAMELA (che è un FLOP a prescindere … Nonostante debba ancora fare il primo allenamento 😯 ) i simboli come Danielino, Super Simo, Rodrigo (Gli ultimi due oltre a SAPER Giocare, fanno spogliatoio), i giovani della Primavera e il Mister.
Una sola partita ufficiale, il primo giorno del Sogno Americano e già è tutto un FALLIMENTO, si parla di esoneri, mercato da Serie B, giocatori finiti e dirigenti incapaci.
DATE TEMPO AL TEMPO e i risultati arriveranno, in caso contrario sarò il Primo a rimanerci deluso … Ma una cosa non perderò mai; La fede per la Maglia e il nostro numero 10 !
😉
Tinkermann…forse non hai capito bene una cosa!!…il vero tifoso romanista si distrugge tutta la settimana ser perde una partita,e sogna ad ogni vittoria…Corsaro invece è sempre molto educato e preparato su quello che scrive..
con Rosella e Pradè abbiamo sfiorato uno scudetto e ce ne hanno rubato un altro, con lo yankee panzone faremo fatica ad arrivare sesti!
Vabbè. Allora continuate così. Quando capirete che state solo creando malumori e polemiche inutili, che state destabilizzando l’ambiente… sarà troppo tardi.
Addirittura rimpiangere Zozzella e Pradè… no comment, proprio.
Sono io che sbaglio tutte le volte e clicco su forza-lazio.com??
io non rimpiango nessuno, mi sono limitato a portare dati di fatto, se non ti aggradano è un tuo problema. Da quello che scrivi sembra che veniamo da dieci anni di metà classifica e che sono arrivati gli americani a salvarci!
ciao Corsaro, scusa ma non critichiamo il futuro e non giudichiamo il passato. Valutiamo il presente, quindi la partita di ieri sera e vediamo che abbiamo fatto una figura barbina in campo europeo come non si faceva da anni. Poi Steke rimane un grande, Bojan per me è fortissimo ecc. però ieri sera Steke non è stato impeccabile e Bojan non ha mai preso lo specchio. Okaka e Caprari non li giudico perchè spero non siano i titolari futuri. ciao e FORZA ROMA
Hai ragione, ma io dico anche che non bisogna fare catastrofi inutili, no??
Ci hanno chiesto pazienza, e diamogliela santo cielo!! Qui c’è gente che un altro po’ va in cura di psicofarmaci per la sconfitta di ieri, al 18 AGOSTO!!! Gente che rimpiange Rosella, Pradè, Kameni e gentaglia varia… MA TI RENDI CONTO????
SI PUO’ RAGIONARE CON QUESTA GENTE??????????
Buongiorno a tutti!
il mister aveva dichiarato in conferenza stampa che tutti i convocati erano pronti per giocare e allora ci spiegasse il perchè della formazione di ieri sera! Cassetti centrale con Heinze in panca, simplicio e okaka che non hanno nemmeno fatto il ritiro e totti, borriello, taddei e perrotta esclusi… bho???? io sono un tantino perplesso…
Cassetti ha fatto una signora partita.
Simplicio semplicemente perché non c’era nessun altro a centrocampo (e alla fine la miglior palla gol l’ha messa lui sui piedi di Caprari…non voglio dire che debba giocare ma è inutile criticare quando era l’unica scelta a centrocampo).
L’unico criticabile è Okaka che doveva andare in panca al 45esimo…
Giocavamo contro una squadra da serie C italiana… dovevamo asfaltarli, secondo me doveva solo mettere la qualificazione al sicuro e poi al ritorno faceva tutti gli esperimenti creduti opportuni.
Li asfaltiamo al ritorno, non vedo dove sia il problema.
Non creiamo malumori per nulla, e su…
Come una canzone di Ramazzotti….
“Dedicato a tutti quelli che…”…..hanno silurato Kameni dicendo che era una pippa….!
E “dedicato a tutti quelli che…” dicevano che Stekelemburg è 5 volte meglio….
Bene…forse nemmeno il miglior Doni faceva una papera così colossale….e ricordate…mai silurare uno se non lo hai mai visto…e mai esaltarne un’altro perchè qui si passa dalla stelle alle stalle….
Detto questo….grande Roma ieri sera come ha detto “Lucho” firmerei x rifare 14 tiri come ieri….grande Viviani…grandissima personalità….
grande anche Caprari…il resto è da rivedere….
Convinto di passare…ma ho solo una paura che quest’anno prenderemo tantissimi gol i terzini quando difendono sono come centrocampisti….si rischia grosso…
Cioè io da ieri sera ne ho lette davvero di tutti i colori… ma addirittura che venisse un incompetente come te a denigrare STEKELENBURG proprio no… PROPRIO NO, non ci sto… FORSE TU NON SAI CHI E’ KAMENI, E NON SAI CHI E’ STEKELENBURG… il primo è un portieraccio paperone da quattro soldi, L’ALTRO E’ UN PORTIERE DI PRIMISSIMO LIVELLO INTERNAZIONALE, TRA I PRIMI 3 AL MONDO!!!
Se ti prendessi la briga di rivedere l’azione del goal, SENZA PREGIUDIZI, ti accorgeresti che la colpa è stata della difesa che ha lasciato saltare libero lo slovacco, a 2 metri della porta, che ha schiacciato forte la palla a terra… IMPRENDIBILE…!!!
P.S. Stekelenburg non è 5 volte più forte di Kameni, bensì 200.000 volte.
TANTI SALUTI
Concordo con te Corsà…
Si infatti ieri sera ha dimostrato di essere più forte di kameni….
A roma ci son voi che esaltate giocatori e ne denigrate altri…per questo qui chi viene a roma tutte pippe diventano….
siete voi tifosi,non sportivi,dico tifosi che siete la rovina della roma….
vivete di sogni….a belli svegliatevi questa non è la play station…
Mi ci gioco i gemelli che se c’era Doni in porta a questo punto lo avreste già crocefisso….e non c’entra nulla la dinamica dell’azione perchè questa è una bella e grossolana papera del portiere…oltretutto sul proprio palo….quindi due errori in uno….
Sarai super Max ma hai capito in cazz!!…Allora comprati Kameni…poi lo porti a fare la spesa..
Lascia perde, è un povero utente frustrato che ce l’ha a mortè con Totti, che ama Vucinic alla follia, ecc. ecc.
Tutto il contrario di un romanista normale.
Sicuramente è della lazzie, basta fare 2+2.
a corsa’ qui se c’è uno della lazio sei proprio tu…sai un cazzo tu se è più forte kameni o stekelemburg…
cambia blog…
Certo… per te il calcio invece finisce ad Ostia, vero?? Ti intendi solo della Roma (ti intendi, poi, che parolone….)????
Se seguissi un po’ di calcio internazionale non dovrei essere io a spiegarti chi è Kameni e chi è Stekelenburg.
Ma comunque non me ne frega un càzzo di acculturare tifosi piagnoni come te e tanti altri… rimanete nella vostra ignoranza, tanto siete irrecuperabili.
ma si… tanto passeremo il turno bla bla bla…acquisteremo 5 top player…bla bla bla…porteremo la roma ad essere regina…bla bla……a oggi 19 agosto 2011 slovan bratislava 1 roma 0 ………..ho detto tutto!!!!! sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
“Sveglia!” bisogna dirlo a Sabatini che dall’acquisto di Stekelenburg (fine luglio) è caduto in letargo!!
Oggi da allora sono passati 20 giorni, la squadra ha dimostrato dei problemi evidentissimi e ci mancano almeno 4 giocatori, ALMENO (1 difensore, 2 centrocampisti, 1 attaccante)… sarà ora di comprarli al più presto, qui il tempo sta per finire!!!
E i nomi appetibili oramai scarseggiano..poi va a finire che per coprire i buchi il Saba, prende chi trova…e non chi serve!!…SVEGLIA!!!
evvai, ennesima figuraccia estiva….inutile ricordare al saba che mancano 11 giorni alla fine del mercato, lui sa che servono almeno 5 giocatori…….e su borriello la mia domanda è….ma perchè l’ha fatto giocare???? è inutile in questo modulo, si deve vendere!!!! lui e totti sono la peggiore coppia mai vista
Si vede che ne hai viste poche di coppie d’attacco…
caio a tutti, nessun giudizio sommario ma intanto abbiamo perso con lo Slovan Bratislava. In passato guardate i primi turni con Nova Gorica, Vardar Skopje, Kosice, Gent (tutte al livello dello Slovan) poi vediamo con chi abbiamo perso. per notizia dal sito UEFA:
RANKING UEFA
20) AS ROMA
186) SLOVAN BRATISLAVA
(anche l’Empoli sta meglio)
Sicuramente passiamo il turno ed in campionato avremo giocatori e forma migliori però per me questa è stata un’umiliazione al livello di Manchester … e se nel nuovo progetto c’è anche il consolidamento dell’immagine a livello mondiale abbiamo iniziato proprio bene!!
Sono daccordo…intanto nelgli sbiaditi subito a segno Cissè e Klose!!..
..Raga..questa è una mia opinione eh…penso che stare fuori dalla EL non sarebbe poi tanto male,staremmo a testa basa sul campionato e punteremmo allo scudetto,solo con l’impegno della Coppa Italia…Che ne dite?
SEMPRE FORZA ROMA !!!!!
Assolutamente NO.
La nostra bacheca piange miseramente, non possiamo permetterci di denigrare una COMPETIZIONE EUROPEA (ex. COPPA UEFA) in questo modo!!!
ASSOLUTAMENTE!
Si,ma visto che dobbiamo iniziare praticamente da zero,penso che avere fatiche in meno,possa giovare per lo scudetto…non è per sputare sulla EL..per carità anzi…
x lo scudetto????????????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ho esagerato vero??…ah ah
purtroppo si 😆 😆 😆 😆 😆 😆
scusa ma dissento. Quando fai la CL i gironi sono fatti con le fasce di merito (ranking) e queste le raggiungi con i risultati ottenuti (compresa EL). Se vai subito fuori e non prendi punti andando in CL avresti un ranking più basso. Ora se hai notato eravamo in 2° fascia e passavamo il turno, scivolando in 3° fascia sarebbe più dura. Senza contare poi il ranking nazionale (vedi partecipanti in CL scese da 4 a 3). scusa l’intervento noioso e FORZA ROMA
Io aspetterei a criticare.Certo la sconfitta non fa piacere.Ma giovedi il turno lo passa la Roma al 1000×100.Luis è fatto cosi spazio ai giovani il mercato parla per lui tolto Hienze guardate che eta media ha il resto dei giocatori presi.In più anche Verre e Viviani in prima squadra.Bisognera armarsi di pazienza e aspettare che completi il suo progetto.In fin dei conti la nuova proprieta ha detto subito che si lavorava sui giovani.So che a Roma la parola “pazienza” è arabo ma credo che questo lavoro fatto sui giovani ci dara molte soddisfazioni:aspettiamo son sicuro che non c’è nè pentiremo.FORZA ROMA
ah dimenticavo, la maggior parte di voi frequentatori del sito è molto giovane e quindi forse nn ricorda…la prima roma di viola-liedholm prendeva 4 gol a partita e veniva sbeffeggiata perché giocava a zona ed era lenta…il primo campionato di liedholm fu penoso e a momenti si andava in serie b: beh quella roma è diventata negli anni successivi una delle squadre più forti d’europa, capace di arrivare, unica volta nella sua storia, ad una finale di coppa campioni e di perderla solo ai rigori e di vincere uno scudetto mostrando il miglior gioco e lanciando una marea di giovani (nela, ancelotti, conti, pruzzo, righetti, vierchowood)…
per me osvaldo o non osvaldo, abbiamo finalmente imboccato la strada giusta con lucho e con gli americani…
pazienza luis, vinceremo al ritorno quando avremo una settimana in più di allenamento, e se nn ce la facciamo pace, nn faremo l’europa league che tanto è una competizione stronzata per morti di fame laziali…
l’importante è dare un’identità alla squadra e essere pronti all’inizio del campionato per provare a vincere lo scudetto, e secondo me con altri 3 innesti, 1 per reparto, noi siamo da scudetto.
Totti e Borriello faranno bene ad abituarsi perché di panca queest’anno ne faranno tanta, quindi che non si mettano in testa di fare le prime donne che mi sa che con Sabatini e Baldini pigliano solo ceffoni…è finito il tempo della gestione all’amatriciana della signora sensi…
e a noi tifosi dico: cominciamo a cambiare testa, nn ci esaltiamo per una vittoria, nn ci ammazziamo per una sconfitta…a me basta che i giocatori corrano e si impegnino sempre, insomma nn come l’anno scorso vucinic e menez che camminavano, totti con la panza e pizarro al mare con il ginocchio infortunato…
vincere una volta è possibile, ma per dare continuità alle vittorie e creare una grande squadra ci vuole mentalità vincente, che è poi quello che manca ai ns giocatori e a noi tifosi.
forza roma!
Europa League competizione “stronzata per morti di fame”?? MA DOVE VIVI?????????
E sì che la nostra bacheca è piena di trofei… che ce famo dell’Europa League… è SOLO una competizione europea, … no??
NUN FAMO SCHERZI!!!!!!!! L’EUROPA LEAGUE DOVEMO GIOCALLA PE’ VINCELLA!!!!!!!!!!! 😈 😈
ribadisco, competizione stronzata per morti di fame laziali come te…la bacheca nel calcio moderno serve solo se dentro ci sono scudetti e champions league perché ci fai i fatturati, con le coppe italia della sensi e l’europa league di platini ti ci puoi tranquillamente fare un bidet…
l’unico vero obiettivo che la roma deve darsi quest’anno è rientrare nel giro champions, dove girano i soldi veri e dove riesci ad allestire una squadra competitiva nel medio periodo…
ma dove cazzo vivi tu corsà…
Laziale ce sarà tu’ sorella!
Di certo se qui dentro c’è qualcuno che vorrebbe uscì dall’EUROPA LEAGUE, e quello nun so’ io, il laziale è qualcun altro…
Che mentalità de mmerda che c’hanno certi “tifosi”, mah…
tu sei il classico tifoso romanista che nn capisce un cazzo e che si crede di sapere tutto, è colpa tua e di quelli come te che hanno governato la baracca roma se la tua cazzo di bacheca è vuota…fai una cosa fatta bene, visto che ti piace il lavoro di lotito con cissè e klose, passa dall’altra parte del tevere così contribuisci con la tua mentalità idiota ad affossare loro…
Ah, QUELLO CHE VUOLE USCIRE DALLE COMPETIZIONI SEI TU, E QUELLO CON LA MENTALITA’ IDIOTA SAREI IO???????
Ahahahahahahahahahah
ahahahahhaahhahahahahaha
ahahahahahahhahaha
ahahhaahahhahahahahhah
ahahahahahahahahahah
😆 😆 😆 😆
Ma guardati allo specchio, piuttosto! 😆
Mi sa che molti non lo sapevano…e continuano a non saperlo.
Totti non ha giocato dall’inizio per un risentimento muscolare accusato martedi 16 agosto e di cui solo qualche sito ha parlato.
Io ero sul muretto a trigoria a vedere gli allenamenti e l’ho visto uscire con i miei occhi, molto contrariato, un ora prima della fine. Tant’è che si è anche visto in questi 15 minuti che ha giocato che non stava per niente bene.
E invece tutti a criticare Luis per non averlo schierato…addirittura il corriere dello sporto che fai dei titoli provocatori sulla scelta di Luis stravolgendo la traduzione dell’interprete!!! Che strazio Roma, veramente si fanno delle tempeste dentro bicchieri d’acqua per niente, per il gusto non so manco io di cosa.
e scommetto…che alla prossima papera che prenderà Stekelemburg…qui a Roma già lo massacreremo…lo faremo diventare un pippone…rimpiangeremo Doni…e lo si fischierà pure!
Più che la cultura sportiva…da noi manca proprio la cultura del tifoso! Quello che se un tuo giocatore sta male..lo inciti, se ha dei problemi di ambientamento…lo fai sentire un idolo, se sbaglia un pò troppo…lo si applaude.
E invece giù a fischi…mugugni…lo si fa sentire sempre sulla graticola, sempre con il fiato sul collo. E poi non ci lamentiamo se dopo un pò tutti se ne vogliono andare (perfino DDR, romano e romanista, ci sta pensando su…e non poco).
E per chi non si ricordasse…o perchè magari ancora era troppo piccolo…questa era la cultura della vecchia curva sud…e dell’olimpico scoperchiato! Dove se Cervone facena na papera..lo si applaudiva. Dove se Annoni aveva i piedi storti…lo si acclamava…e dove prima di tutto venivano i colori..il nome…la fede…e l’amore per tutto ciò che è AS roma.
Riguardati l’azione del goal.
Il goal non è una papera di Stekelenburg, il giocatore loro ha saltato da solo a 2 metri dalla porta schiacciando bene il pallone a terra.
La colpa è stata della difesa, non certo del portiere!
per carità…..ha fatto un bel paperone, ma la fiducia resta immutata
Ma quale paperone?? Riguardati il goal, non sto scherzando!
Guarda quanto era liberissimo di saltare il calciatore loro!! 😯
@calligo: ao ma sei na pila de facioli. te meriteresti proprio prade e zozzella e adriano nome GRANDE(in tutti i sensi
) all’ultimo di agosto. e basta no?! accontentati, mo te portano pure altri 4 giocatori. uscimo dall’EL e vabbè, pazienza. questo p un progetto a lungo termine. poi pe di che bojan è na pippa ce ne vole eh. e per favore non ti contraddire, perchè hai detto che cicinho uno dei più bravi e poi hai detto che non abbiamo terzini. basta cambia forum! 😉 😉
non voglio il Barcellona ma con 17 milioni di euro non ci compro Osvaldo
Ripeto OSVALDO…ah gia’ adesso mi dirai che non e’ vero e blablabla
😯 osvaldo 😯 osvaldo 😯 osvaldo
che c’e’ nun se ride piu’ 😯 Osvaldo 😯
Pronto? 😯
ma nsomma ta canti e ta soni!

Io dico che i giornali parlano di 17 mln di euro per Osvaldo, come quando dicevano che avevamo preso Kameni e invece poi abbiamo preso Steke. Tutti scontenti di Kameni e volevate Steke e stasera avete dato addosso a Steke. Poi ripeto, se possiamo prendere solo Osvaldo e lo quotano 17 mln che facciamo? Tralasciando che ripeto che casualmente tempo fa ho visto, sommariamente (visto che a differenza di molti intenditori qui io non sono un DS) quello che ha fatto l’ultimo anno, e sono tranquillo nel dire che se Vucinic è stato acquistato a 15 mln dalla Juve, Osvaldo 17 mln li vale tutti!
Io non ho dato addosso a nessuno…comunque dai buona notte alla prossima speriamo fortunata e comunque…. 😯 Osvaldo 😯 eheheh
trovati materiale di quello che ha fatto Vucinic nell’ultimo campionato e quello che ha fatto Osvaldo… e poi mi dici
Suqadra di bidoni, saba, compraci questi:
P
Víctor Valdés
2
D
Dani Alves
3
D
Gerard Piqué
4
C
Cesc Fàbregas
5
D
Carles Puyol (capitano)
6
C
Xavi (vice-capitano)
7
A
David Villa
8
C
Andrés Iniesta
9
A
Alexis Sánchez
10
A
Lionel Messi
11
C
Thiago Alcántara
N.
Ruolo
Giocatore
13
P
J. Manuel Pinto
14
C
Javier Mascherano
15
C
Seydou Keita
16
C
Sergio Busquets
17
A
Pedro
19
D
Maxwell
20
C
Ibrahim Afellay
21
D
Adriano Correia
22
D
Éric Abidal
24
D
Andreu Fontàs
C
Aljaksandr Hleb
SABA, Tieni questi sono 25 euro, e mi raccomando porta a casa il resto!
ahahahahaha grandeee
😯 Osvaldo 😯
No no aspetta non lo voglio compra’ io osvaldo con 17 milioni di euro caro non 25 euro
Che bei tifosi ha la Roma…
e abbiamo la presunzione di crederci migliori…
Giusto arrabbiarsi per una partita persa, ma gettare secchiate di fango che poi è letame su tutto e tutti è proprio da tifosi de fango… o letame.
Complimenti. adesso annate a spaccà i parabrezza a Luis, mi raccomando…
straquoto…guarda gli abbiamo schiacciati ma non abbiamo avuto culoo quello che hanno avuto questi e il gioco si è visto e anche tanto..
Mai gettato fango sui nuovi …..incassato per oggi si e chi non lo e’ ….beh quel tifoso che non e’ inxcassato forse e’ di qualche altra squadra ….e sono anche esterefatto perche’ invocare il pubblico per il ritorno con lo slovan e’ veramente triste ….ma triste triste
Ci credete che appena ho letto i commenti a sto post, prima mi veniva da ridere, poi pensavo di essere finito in un post di qualche mese fa della tifoseria bianconera, poi con il continuare a leggere certi commenti ho fin provato schifo e pena per certi commentatori. Per i più di questa sera è stata la loro prima partita, Caprari, Okaka, Bojan e altri che sappiamo…. da titolari, e tutti a sparagli addosso, addirittura a fare paragoni tra menez e bojan e vucinic e bojan! Ripeto, Mirko e Jeremy hanno avuto anni di tempo, dove hanno combinato anche disastri mostruosi, Bojan ha 20 anni (SOTTOLINEO 20 anni) e ha giocato la sua prima gara ufficiale con la MAGLIA DI CUI VA FIERO (per ora, perchè tifosi come VOI gli faranno cambiare idea) e voi gli rompete così tanto i coglioni? Io fossi in lui domani farei un conferenza stampa dove direi: MA ANNATEVELA A PJA NTER CULO! E me ne tornerei in panchina al Barca. Siete dei piagnoniiiiiiiiiiiiii e comincio a pensare che se la Roma vincesse non sapreste come occupare il vostro tempo!
tanto nun te preoccupa’ 28 milioni glieli stiamo dando fra due anni al barca….
Mi sa che o io o tu non abbiamo ben chiara l’operazione Bojan…. che io sappia Bojan a Roma per 12 mln, se il Barca lo rivuole lo prende per 13 mln a meno che noi non ne rispendiamo 28 per tenerlo. Sinceramente a me non sembra male come cosa…. Avere un giocatore in prestito, che puoi valutare in due anni se vale o meno 40 mln. Se non li vale, GUADAGNI 1 mln, se li vale li spendi ed è TUO SENZA ASTE CON ALTRE SQUADRE!!!! Se ti sembra male come cosa….
Per valere 40 milioni deve vincere la classifica cannonieri portarmi in champions e……farmi vincere con lo Slovan …vabbe’ passi l’ultima 28 milioni ce faccio un centrocampo…
Vabbhe chiudo qui… mi sembra di non essere letto, o forse non so scrivere…
Mo anche er Bologna diventano i blaugrana….e ramirez diventa messi
Ma che caxo me frega de sabatini …stasera avemo perso contro 4 taglialegna ….c’e’ chi diceva che abbiamo giocato benino 62%possesso palla 14 tiri 2 in porta……..con 4 taglialegna in europa …….e molti a beh so cose che succedono….questi hanno perso con l’apoel nicosia in champions lo volete capi’ o no?
Siete ‘na massa di piagnoni! Polemici e pjagnoni. Oggi volete cacciare tutti, domani li rimpiangete. Non vi va mai bene niente, non date il tempo di crescere e di creare un qualcosa, sareste capaci di far pentire Di Benedetto di aver speso dei soldi, per una tifoseria rompicogl… Dateve na regolata, abbiamo perso con una squadra di cadaveri, prendiamone atto, ma finitela di frantumare le palle e di lamentarvi e che caxxo
OHHHHHHHHHHH IO MI LAMENTO SE TE HAI VENDUTO DUE GIOCATORI PER UN AMMONTARE DI 23 MILIONI E NON MI COMPRI NESSUNO SE DEVI RIFARE UNA SQUADRA NN COMINCI IL MERCATO IL 18 AGOSTO!!!
😆 Aridanghete: MENEZ E VUCINIC SE NE SONO VOLUTI ANDARE E HANNO SCELTO LORO DOVEEEEEEEEEEEE E IL PREZZO DEL MERCATO LO FA L’OFFERTA, STI DUE NON LI VOLEVA NESSUNO E TENERLI ERA IMPOSSIBILE!!!!!! IL MERCATO NON è FACILE DA FARE, SIETE TUTTI QUI (E NON PARLO DI TE) A FARE FORMAZIONI DA FANTACALCIO A CAZZO DI CANE! IO PRENDEREI QUESTO, PRENDEREI QUELLO, TIZIO, CAIO, E DIFATTI SABATINI HA PRESO ANGEL PERCHE’ MAICON GLI FACEVA SCHIFO, HA PRESO BOJAN PERCHE’ MESSI E TROPPO BASSO. PUNTA SU OSVALDO PERCHE’ HIGUAIN INIZIA CON LA H. SU VIA, SIATE MENO JUVENTINI
Prego vucinic e menez l’hanno mandati via i tifosi ….quelli veri….quelli che tifano e’ basta….e che nel tempo libero frantumano parabrezza e minacciano famiglie ed ora ti ritrovi a rimpiazzarli ….con chi?
Si gli stessi tifosi che ora dopo che Bojan ha giocato UNA SOLA PARTITA gli stanno rompendo le palle con discorsi che non hanno senso. Si è vero, gli stessi identici tifosi. Ripeto, Vucini e Menez hanno avuto ANNI per dimostrare qualcosa, BOJAN solo minuti…. se per voi non fa differenza. Secondo me, come ho già detto, se non ci fosse niente di cui lamentarsi vi annoiereste…
geniale… qua la mano virtuale…
io menez e vucinic li volevo fuori di qui e finchè il mercato della roma nn si è immobilizzato(ultima settimana di luglio) mi piaceva da impazzire poi però quello di cui almeno io m lamento è come sono stati venduti vucinic e menez.ti ricordo che tutti pensavamo che la vendita dei due avrebbe portato a un ammontare minimo di 40 milioni.vucinic nello specifico va be era da gennaio che se ne voleva andare ma nessuno puo capire perchè sabatini abbia avuto questa fretta di venderlo..c’è ci ha detto che gli servissero soldi subito x un acquisto ma nn era veero..allora cio che doveva fare era tirare le trattative almeno fino all’ultima settimana di agosto cosi da avere più offerenti..chiunque sarebbe riuscito a vendere mirko ad almeno 20 milioni..x quel che riguarda menez va be io personalmente una chance cn luis enrique gliela avrei data..si poteva obbiettivamente aspettare gennaio,e venderlo a 8 milioni è stupido.i tifosi nn possono giustificare vendite affrettate con forti sconti senza veder rinvestito anche quel poco che hai guadagnato!
Sinceramente, io non pensavo proprio di fare 40 milioni con Menez e Vucinic!!!! E non l’ho nemmeno mai detto, difatti non ho mai visto la fila di squadre di livello per prendere questi due giocatori. Non è un caso che siano andati alla Juve e al PSG. Anzi ho anche sempre sostenuto che i goal mangiati a porta vuota da Vucinic mi puzzavano da mossa per farsi scendere il valore di vendita. Mi ricordava un po’ troppo il Cannavaro dell’Inter…. per essere chiaro, ma è ovvio, è solo un’illazione
ah è dispiaciuto lui..in un mese nn è riuscito a preparare la squadra per affrontare fuori casa un temibile avversario come lo slovan..al di là del trattamento riservato ad okaka a scapito di borriello..bastava portare i ragazzi in condizone perchè questi se battevano anche con doni e loria se al top della forma..e certamente il pupillo bojan nn m sembra ancora essere in grado di sostituire menez.Un messaggio alla società,se partiamo cn l’eliminazione in europaleague scordatevi che gente come casemiro viene a perde tempo qui.e vedete de farvi trovare in forma x il 25.ottimi viviani e caprari da ergastolo okaka..cicinho e stekelemburg pessimi…
Ecco un altro che fa paragoni con Menez, altri con Vucinic, e Bojan. Menez e Vucinic hanno dimostrato molto, di essere capaci, ma di battersene altamente le palle della Roma, Bojan fa una partita, la gioca male e subito a puntargli il dito addosso.
io nn punto il dito addosso a bojan dico solo che c’è da lavorare a livello di organico perchè dimostra di nn fare la differenza,benvenga la sua presenza ma io voglio stare coperto coi ruoli nn si sa mai..poi scusami ma menez e vucinic sn stati venduti e ancora nn rimpiazzati perchè manca almeno un attaccante che faccia l’esterno..nn offendere a sproposito.
Non mi sembra di averti offeso, se hai percepito questo ti chiedo scusa (anche se non so di cosa 🙄 ). Comunque la differenza non la puoi fare in una partita, e non dipende solo da te. Ti faccio un esempio veloce: Messi nell’Argentina fa pena, nel Barca fa la differenza 😉 E’ la squadra che deve girare meglio, e come dici tu ci sono dei ruoli scoperti, a mio avviso vedrai che Bojan non ti farà rimpiangere Menez
lo credo pur’io che bojan farà bene però sono convinto che come talento nn raggiunge menez..sarà però forse pure migliore poichè pare sia un giocatore costante.cmq io nn intendevo la differenza al livello di messi..esistono giocatori che fanno cmq grande differenza guarda nel passato totti maradona zico crujff zidane..ma io m accontento anche di meno incisività però bojan che dovrebb essere l'”uomo del mister” sembrava il più astratto dagli schemi.
ma che caxxo di partita ti sei visto… 🙂 Caprari ha gocato da 8 Viviani da 9 Okaka il 6 ci stava tutto…
ho detto che caprari e viviani son stati ottimi…okaka ha fatto pena
nn riesco a dormire vedendo commenti tipo ” sabatini merda o cose del genere ” ma sapete che vi dico ?! meglio pradè ! giusto contratti di 5 anni a gente come barusso o taddei , stipendi milionari a gente come adriano! aooooo me che ve siete fumati!? sabatini è grande si sta spaccando il culo per trovare gente all’altezza della Roma abbiate la decenza di evitare certe parole..
Per chi giustifica la figuraccia di stasera…dico solo che la preparazione e strònzate varie non contano una sèga! Bisognava vincere e basta…vincere al ritorno 5 a 0 e passare il turno mi farebbe piacere certamente ma la figuraccia di oggi resta…Oggi sarebbe stato nella normalità vincere 3 0 4 a 0 e invece? Sconfitta contro i cadaveri. Vergogna vergogna vergogna
Ho capito, a voi fa schifo un mister che difende la squadra e le proprie scelte. Voi volete un mister con mentalità perdente, insicuro, e che pretende di avere ciò che non può avere. Io mi domando perché siete diventati tifosi della Roma e non della Juve. E basta rompere le palle quando le cose non vanno bene, e piangere sempre sul passato e su giocatori disastrosi come Vucinic. Basta con le sceneggiate, tifate l’AS ROMA E BASTA!!!!!! E qui voglio tanti voti positivi, tanti bei pollicini verdi se siete tifosi VERI!
tifare e basta, ma che vo’ dì? me ne vado a letto và… ce dormo sopra e magari me viene er pollicino verde
Mi sa che fino a ieri eri laziale
si e pure frocio
assimone quando te leverai er prosciutto dall’occhi famme no squillo.
ma dai che oggi gli si doveva rompere il culo..tutti a priori pensavamo di poterci accontentare del pareggio ma una volta accesa la tv..ti rendi conto cn chi abbiamo steccato..essere tifosi significa anche arrabbiarsi per mantenere viva la passione nn asservirsi alla prima politica calcistica che arriva,per quanto cmq credo di poter dire a nome di tutti che siamo tutti interessati al nuovo proggetto.
Grande Simone ! Vero tifoso !Anche a me fanno schifo tutti sti pjagnoni.Non capiscono che il bello deve ancora arrivare!Io ci credo e tifero sempre ,nel bene o nel malo!!!!Forza Lucho.In un mese gia vedo un bel gioco.Adesso 2/3 acquisti,tanto lavoro e ci divertiremo.Ne sono sicuro!!!!
questa è solo una piccola caduta in un percorso lungo e affascinante. Il vero cambiamento, la vera rivoluzione deve partire da noi.
IO CI CREDO. e vi invito a fare lo stesso.
forza roma . CORAGGIO! NOI SIAMO CON TE. 🙂
esatto spiegaglielo a molti pappagoni che si lamentano per un calcio d’angolo..perchè solo quello è stato un errore di posizionamento altrimenti li abbiamo schiacciati… 😈
Lo so che fa rodere il culo, ma nn c’é bisogno di attaccare Luis Enrique alla sua prima partita “ufficiale” ( tra virgolette vista la squadra schierata in campo per scelte tecniche )… Diamogli tempo e a quel punto ogni giudizio potrà essere ben giustificato
E vorra di’ che aspetteremo ……ma stasera cio’ er veleno 👿 👿 👿 non mi va giu’…non cosi’…e poi ste dichiarazioni …grrrrrrrrrrrrr
Ma scusa lupetto che avrebbe dovuto dire? Luis Enrique: sono un allenatore che non capisce na mazza, i giocatori presi sono tutti bidoni, abbiamo giocato male, ce ne dovevano fare 7, sabatini non è capace neanche di fare la spesa dal verduraio, gli americani non cacciano i soldi 🙂 hehehehe E dai su, diamogli tempo, se poi dimostreranno di essere incapaci sarò con voi nel chiedergli di andarsene. E sottolineo che io sono uno che rimpiange ranieri e non ha mai capito la differenza tra prendere Enrique o tenere Montella!
avrebbe dovuto dire: mi dispiace, potevamo fare meglio, i lavori sono in corso, cercheremo di crescere, di farci onore e di meritarci il sostegno dei tifosi. perchè il tifo si fa quando la squadra se lo merita, capito zucconi? a torino bruciavano i seggiolini, a milano mostravano le chiappe ai giocatori, a madrid tiravano i pomodori a capello… me lo dici a quale latitudine si chiede il tifo a prescindere???
Avrebbe dovuto di’….no comment
pure quello annava bene 😆
alla sua prima partita ufficiale mi ha schierato cassetti centrale e caprari-okaka-bojan con Heinze, Borriello e Totti in panca…
e devo pure stà zitto?
A caligo ieri sera su rai tre hanno fatto un servizio su zeman …sai ha allenato er foggia ultimamente…….be me so ricordato de quando eravamo poveri ma belli
bei tempi… pure se c’era moggi
Caligo, se giocavano Heinze, Borriello e Totti e perdevamo ti saresti lamentato del non aver dato spazio ai “giovani”. Può aver sbagliato il mister, ma secondo voi, in quanti non li avrebbero fatti giocare stasera Caprari e Okaka? Se non li fai giocare contro lo Slovan belin che t’annega quando li fai scendere in campo?
mai
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
e cmq se c’era Heinze fidati che quello non saltava così sul gol che abbiamo preso, e totti e borriello quello che hanno sbagliato caprari e okaka non lo sbagliavano, pure zoppi
Difatti quando non giocavano Okaka e Caprari la roma ha avuto una potenza realizzativa mostruosa! Ma da quanto sei romanista, da ieri?
A Caligo qua nun e’ manco questione de allenatore schemi con questi ce vuole il mago silvan 3 terzini destri una marea de interditori coi piedi che fanno ride un campione de 35 anni giovani promesse o presunte tali e’ un manicomio
si ma se con sto manicomio questo se ostina a fà il 4-3-3 lo sai come va a finire…
Non capisco perché ve la prendiate tanto, siete abituati ad essere presi per il c.ulo da gente che per anni prometteva scudetti e raccoglieva 2 coppe italia e una supercoppa.
TdB e company hanno messo subito le cose in chiaro ci vuole pazienza e voi alla prima partita persa già protestate come se creare una grande Roma sia una cosa facile quanto bere un bicchier d’acqua.
Ora se avremmo vinto cosa sarebbe cambiato?
Credete davvero che questa squadra non passerà il turno, come ha detto Luis Enrique di questa Roma mi è piaciuto tutto tranne il risultato e giocavamo con 4 titolari, anche la scelta di Okaka e Caprari mi ha convinto perché Totti e Borriello non possono coesistere.
Se avessimo perso 1-0 in casa del Parma non si sarebbe fatto tutto questo casino, sbagliamo nel sottovalutare l’avversario noi tifosi visto che alcuni calciatori di questa “squadretta” hanno contribuito ad eliminare i campioni del Mondo agli ultimi mondiali.
Dimostriamo di poter fare quel salto di qualità che separa il tifoso romanista (in generale italiano) da quello dei grandi top club.
Pure i laziali so capaci a tifa quando vincono.
Per tutti quelli che criticano, vi aspetto per salire sul carro dei vincitori ma vi avverto prendete il numeretto!
Vincere contro lo Slovan era facile come bere un bicchier d’acqua e noi non ci siamo riusciti…nessuno parla di scudo ma basta fare queste figure…
Ma che centra tifa’ dio mio
ma quale carro dei vincitori? ma quanno te sveij?
applausi da parte mia per mezzora
vado a letto che magari me viene un incubo e me svejo mejo de come m’ha svejato stasera LE
Bonanotte ar secchio
(Bojan pippa e Sabatini ma magari mori)
e te vattene a fanculoo
Petizione per l’esonero immediato di questo allenatore da barzelletta!!!!!!!!!!
Sapete quanti ce ne stanno di meglio? Pure un Ventura andrebbe benissimo, tanto quest’anno lottiamo per la salvezza
Conosco una comunità per recupero di tossicodipendenti… fanno miracoli, davvero… vuoi l’indirizzo?
aho al ritorno ci sara’ bisogno di tutto il pubblico ………per battere lo slovan ma per piacere…bisogna spiegare che non siamo una neo-promossa
con questi siamo una neoretrocessa
Allora quando giocheremo con la juve er milan l’inter che famo giocamo ar colosseo..per cerca de pareggia’…..
😆
APPELLO all’AS ROMA:
1) internate SABATINI
2) prendete atto che la campagna acquisti è stata sinora fallimentare, e che con questa squadra è impossibile giocare col 4-3-3
3) prendete atto che a questo punto conviene puntare su una squadra giovane e da far crescere, senza altre ambizioni e senza altri pasticci
4) acquistate subito KJAER, AQUILANI e RAMIREZ, ma senza svendere altri giocatori (v. Borriello) prima di averne in tasca di sicuri ed equivalenti (no Osvaldo)
5) esonerate LE o convincetelo a cambiare modulo:
STEKELENBURG
CICINHO – KJAER – BURDISSO – ANGEL
RAMIREZ – DE ROSSI – AQUILANI – LAMELA
TOTTI – BOJAN (ma quanto era meglio Vucinic…)
AQUILANI e RAMIREZ? Per l’amor di dio! no. Vucinic meglio di Bojan? Uno ha giocato con noi per degli anni e tranne certe giocate da paura nulla di più, l’altro è venuto in una squadra tutta da rifare, ha fatto mezza partita e lo giudichi già? Ti assicuro che Bojan non farà rimpiangere il Vucinic che ha giocato a Roma!
a beh… se me lo assicuri tu
Io non ti assicuro niente. Ma il dato di fatto è che Vucinic il tempo per dimostrare qualcosa lo ha avuto, e oltre a splendide giocate ha fatto anche disastri clamorosi. Bojan ha giocato una partita e non lo si può oggettivamente giudicare. anche se secondo me è un ottimo giocatore, e come punto di forza, se non glielo faremo cambiare noi, ha un ottimo carattere, cosa che purtroppo Mirko non aveva.
bojan è da due anni che fa panchina… ce sarà un motivo
Io sono dell’idea che con totti in campo dall’inizio, Lamela ala , de rossi e pizarro a centrocampo e juan in difesa , questa é tutta un’altra squadra che sicuramente non puó perdere contro lo Slovan Bratislava
si caligo fa panchina perche davanti ha un certo messi…ha 20 anni e da quando gioca con il barca A ha segnato piu de vucinic e menez insieme nello stesso arco de tempo….pensa un po quanto e pippa….ma andate a cagare va….
Bojan sono due anni che fa panchina, ma a chi e a che età? Vucinic secondo te a Barcellona sarebbe stato titolare? Se vogliamo fare polemica facciamola pure….
e no basta ve posso di na cosa?…fate ride tutti quanti,ma che ve credevate che un proggetto cosi ambizioso lo facevi con meno de un mese?…pensavate che avevano a bacchetta magica?,,,ma annate a tifa a lazio che e meglio….io spero che tifosi da du sordi come voi non comincino a contesta a destra e manca perché il cantiere e aperto e la ristrutturazione dalle macerie lasciate dalla vecchia gestione ci hanno messo cor culo per terra….stasera ho visto una buona roma che non riusciva a metterla dentro ma che ha messo sotto l’avversario con 4/11 dei titolari in campo,purtroppo a questi gli ha detto bene un tiro in porta un gol,correvano de più questi so già un mese che giocano fra coppe e campionato certo non so na squadra de fenomeni ma più in forma….basta co er rompe le palle…..siate pazienti che il progetto e ambizioso e tra 2/3 anni ci toglieremo grandi soddisfazioni….il barca per diventare quello che e c’è ne ha messi 5 e voi con un mese già volete la pappa pronta?—-annate a tifa altre squadre se non ve sta bene….noi della vecchia guardia sempre vicino la roma saremo…..
Tanto vucinic poteva esse pure più forte de crtistiano ronaldo e messi messi insieme ma ormai era in roota con la società per i motivi che si sanno e quindi non aveva voglia di giocare con questa maglia quindi era da vendere e tanto pure se quest’anno fa 400000 gol e fa vincere lo scudo alla juve tanto è inutile rimpiagnese perchè come già detto non je ananva + de giocà con la roma !!
e allora s’accomodava in panca, non a una concorrente diretta
certe volte ce vorrebbe un Cellino, altro che Baldini e Sabatini
A ecco, tu sei uno di quelli che se lo taglierebbe per fare un dispetto alla moglie 😀
Caligo a ragione…mai Vucinic alla Juve a quel prezzo…e’ stato un regalo di Natale! Restava a Roma e rinnovava altrimenti andava per 2 anni in tribuna. I contratti ci sono e vanno rispettati. Sei di mia proprietà e io presidente decido il tuo destino. Oppure proprio perchè era la Juve…se vuoi Mirko mi dai 25 milioni altrimenti si diceva a mirko…vuoi andare via? Vai all’estero anche a 15 ma mai in Italia.
Dispiaciuto……stasera ce da sotterrarsi
Io non rimpiango ne Menez ne Vucinic, posso al limite invidiare le squadre dove sono se faranno bene, ma da noi, soprattutto l’ultimo anno hanno fatto PENA! Quindi andavano ceduti, forse ad un prezzo maggiore, ma via da Roma. Per quanto riguarda questa partita non l’ho vista, ma sinceramente anche se do piena fiducia a tutto il team, io ho sempre pensato che potevamo tenere Montella. Enrique non ha dimostrato nulla in più di Vincenzo, per fare una scelta del genere. Sono tra i pochi che rimpiange Ranieri sicuramente.
D’accodissimo, Vucinic e Menez erano ormai corpi estrani in questa società. Ma se dovesse arrivare sul serio Osvolando a 17 milioni, rivedrei la mia posizione favorevole su Sabatini. Non puoi mandare via Vucini a 15 e prendere uno come Osvaldo a 2 milioni in più. Possibile che con 17 milioni non si trovi un attaccante decente? Chi caxxo si è fissato con Osvlando? Enrique?
In parte d’accordo con te, ma purtroppo gli spagnoli li fanno pagare carissimi i loro giocatori, e in favore di osvaldo posso dire che un mesetto fa casualmente, mi sono guardato prima che fosse nel mirino dell’AS come ha giocato l’ultimo campionato. E sono rimasto sbalordito. E’ anche vero che le difese spagnole e sudamericane sono pessime. Le giocate di Lamela ad esempio sono sempre state fatte in mezzo a giocatori-sagome. Ma staremo a vedere che succerà, io per ora, non mi esprimo, la nuova roma sta nascendo, e metto in conto il fatto, che ad esempio errori enormi del tipo Melo-Diego da 50 mln non sono stati fatti. Preferisco spendano poco che tanto, prendendo bidoni come la Juve nelle stagioni passate.
più che invidiarle vedrai la juve che ce arriva davanti… e i posti champions sono solo 3
Io dico Podolsky da due mesi…perfetto per il 4 3 3 ma niente. Osvaldo è un cèsso senza precedenti. E’ una bestemmia pagarlo 17 milioni…
A ridatece BRUNO CONTI
a sabatini ma magari mori… pure Lotito e il suo albanese sono riusciti a fare meglio!!!
Aridanghete, bisogna conoscere il budget!!! Dovevamo, e dobbiamo ancora fare mezza squadra con pochi soldi. Non è facile, e comunque abbiamo preso bojan e lamela, che non erano facili da prendere.
non erano facili da prendere? pure??? mio dio come ce semo ridotti
Buonasera a tutti a parte la delusione vorrei dire delle “opinioni/considerazioni” personali:
1) Analizzando la situazione e come qualcuno abbia ricordato le partite con il kosice credo che la qualificazione non sia in discussione, la vera paura è che se non superiamo il turno allora quest’anno prepariamoci o a un altro miracolo tipo stagione “2009/2010” oppure a fare 40 punti per la salvezza;
2)Capisco la pazienza, il progetto e tutto quanto ma stasera a perde co sti scarsoni dilettanti e fidatevi perchè ho visto degli errori e svarioni che neanche quando vado a giocare la sera la partitella tra amici se vedono, non ce voleva mica i titolari anzi con la squadra messa in campo se doveva minimo chiude il primo tempo sul 2/3 a zero.
3) riguardo stek la sua bisogna ammettere che non è stata una parata da uno dei 5 migliori al mondo com’è stato definito, ma ovviamente non gli si può adossare il gol perchè c’è stata la dormita totale della difesa.
4)Poi dico ma ho capito gioco stile barca ma il barca lì ha messi villa e pedro che te entrano dentro la porta con tutta la palla e nenche è detto perche villa segna anche da fuori , quindi dico ma tirare da fuori non si può ?? possibile che giocatori che militano in serie a non sanno fare un tiro decente e preciso nello specchio della porta?
detto questo speriamo bene sempre FORZA ROMA !! e buona notte a tutti !
Ottima analisi, complimenti. Concordo su tutti i punti che hai elencato.
Oh, e aggiungo che uno che tirava discretamente da fuori lo avevamo in rosa, ma abbiamo preferito darlo via per fare cassa (e perché era quasi sempre rotto). Mi riferisco, ovviamente, ad Alberto Aquiliani, che un giorno mi piacerebbe rivedere con la maglia della Roma.
buona notte un cazzo… qui stamo a rosicà fino a domani
l’analisi ci può stare tranne che sul gol a stek,a meno che non sei arto un metro e 50 qua palla non la pii mai era ravvicinato e l’ha schiacciata per terra….aveva davvero poco da fare….
Lo sapete chi mi ricorda LE? Un certo CARLOS BIANCHI, che finì miseramente esonerato ad aprile… io dico che se gli acquisti sò questi (e sò questi, perchè sabatini ormai stà a raccogliere le cicche da tera) LE non arriva manco a natale… giocare il suo 4-3-3 (che solo quel modulo sa fare) con terzini e centrocampo inesistenti… equivale a un suicidio
bhe carlos bianchi voleva anche vendere Totti ventenne…una volpe non era
appunto
CON TE CORSA’ MI HAI DETTO CHE SOFFRO DE MANIE DE PROTAGONISMO E CHE TI HO DETTO DI MALE?
Io non ho detto a te che soffri di manie di protagonismo, ma a quell’altro utente stefano6323… leggi bene, almeno! 😉
Ma come cazzzo funziona!!! Giochiamo con lo o il Bratislava manco lo so e ho letto “abbiamo giocato coi ragazzini”!!!!! Ma vi rendete conto?? Ma perché, loro?? Chi cazzzo sono loro!! Bratislava??? Embè? e pure a parità, cioè ragazzini noi, scarsoni loro, è possibile che non vinciamo una cazzzo di partita manco pè sbaglio??? Ma per favore!!! Non ci prendiamo in giro!! Nun è colpa mia se a una settimana dall’inizio del campionato ce manca tutta stà cazzzo de gente! qualcosa probabilmente non ha funzionato, vuoi nella preparazione, vuoi in quello che te pare ma nun è una scusa!!!!! al 18 agosto bisogna esse (quasi) perfetti!!!! Al paese mio se dice: I cazzi sò cambiati ma i CULI…sò sempre li stessi!!!! il fatto è che i culi so sempre li nostri!!! Basta scuse, basta tutto!!! Devono caccià LI COJONIIIII!!!!! Ma nun è che se credono davero de esse er barcellona??? Se è cosi…. Un caloroso invito a scendere tutti da stò piedistallo a belliii!!!!!
Aggiungo e finisco (perché sto veramente girato di pallle…) Ma secondo voi, i “ragazzini” del BArcellona (quello vero però) avrebbero perso cò sta bbanda de cadaveri??? Ma pé favore va!! Che delusione….
è ‘na vergogna 😳
E io (pure io incazzat.o) aggiungo che aldilà di tutto, dei nuovi acquisti, di chi giocava e chi no, etc. questa partita era da vincere. punto. non ci sono scuse che tengono, se non battiamo il bratislava contro chi dobbiamo giocare per vincere una partita?
Se vuoi la mia opinione, Enrique sta provando a portare una mentalità di gioco aliena in Italia. Per lui sarà dura farsi capire e seguire. Non ha ancora gli uomini adatti per fare il gioco che vuole lui, sopratutto a centrocampo. Questa è una squadra che va costruita nel tempo, ma ciò non toglie che la squadra che è andanta in campo stasera aveva l’obbligo di vincere una partita che le grandi squadre devono vincere pisciando a occhi chiusi. Così non è stato. C’è da lavorare. La mentalità vincente è ancora un concetto astuso per certi calciatori e certi tifosi.
Ti voglio bene….Ma nun so d’accordo!
Scusa.
Un saluto da Berlino da un vecchio tifoso! Ragazzi ci vuole pazienza…contro il Kosice 2 anni fa perdevamo 1-0 dopo 5 minuti, se non mi ricordo male, e pareggiammo alla fine del primo tempo con un rigore MOLTO generoso (poi fini 3-3). Totti ha 35 anni…chi pensa che possa giocare 50 partite in un anno non ha mai avuto 35 anni 😉 Certamente non sono queste le partite dove Totti deve giocare. Io purtoppo sono troppo lontano altrimenti…giovedi prossimo tutti allo stadio che sono 10 euro la curva e 15 i distinti. FORZA ROMA!!
un saluto Vienna
MA SENTITELI.. QUESTI SONO GLI STESSI CHE MASSACRAVANO RANIERI E ROSELLA E CHE SALTAVANO DI GIOIA ALL’ARRIVO DEGLI AMERICANI.. MA A ROMA VOGLIAMO IMPARARE CHE CI VUOLE PAZIENZA? FATE I TIFOSI, NON GLI ALLENATORI! NON ABBIAMO ANCORA PERSO NIENTE.. CORAGGIO..!!
l’ho detto su un’altro post, la societa’ e’ cambiata..ma noi siamo rimasti uguali, tutto e subito
Appunto, prendendocela con Okaka…Ma vi rendete conto? con Okaka!!!!!!!!!!!!
io me la prendo con sabatini (magari more)
vitolo te te meriti un ora de applausi te vojo bene……
bhe non voglio nemmeno pensare di non passare il turno, ma lo sai cosa mi fa’ incazzare di piu’ I GIORNALI DOMANI E QUELLE QUAGLIE CHE SICURAMENTE ROMPERANNO LE SCATOLE
rega io ho fiducia PUNTO!! nn si giudica tutto su una partita tra l’altro ad agosto si giudica ALLA FINE tra un anno o meno GIUDICHEREMO nn adesso basta buonanotte 🙂
PS SEMPRE FORZA ROMA!!
ma non possiamo comunque fare espiare tutto ad Okaka, sarebbe un po’ eccessivo
aho, Moggi ha rotto, è il terzo editoriale in cui l’unico commento che riesce a fare sulla Roma è questo:
“Chiudo con un pensiero sulla Roma: si parla molto di Lamela. Con i piedi riesce a fare di tutto, al punto che se si esibisse al circo farebbe molto bene.”
e vecchia minimo tre settimane, lascialo rosica’
è l’editoriale di oggi su un altro sito, lo so che è sempre la stessa “battuta” di un mese fa, proprio per quello è ancora più ridicolo…purtroppo mi fa rodere perché solo in Italia certa gente può mantenere uno status dopo certi avvenimenti…
lui non ha uno status lui ha perso tutto e gli rode..non fa’ testo come altri come lui, punto
uno come lui non dovrebbe avere minima voce in capitolo nello sport, nemmeno nel più infimo programma televisivo, giornale o sito internet…
siamo in democrazia…diritto alla parola e di tutti..un po come qua’, che vuoi fare
E ci si chiede ancora perche’ la Roma vince poco? Guardate un terzo dei commenti su questo sito e lo capite.
Il tifoso romanista e’ troppo umorale. Alcuni che oggi rimpiangono Menez e Vucinic sono sicuro che erano tra quelli che li insultavano allo stadio o qui.
Si fanno drammi sul nulla!
Io invece credo che si vince poco perché certi tifosi so troppo buonisti. Altrove una sconfitta del genere creerebbe scalpore, a prescindere di chi è andato in cambo, di chi c’era, di chi non c’era e via dicendo. La AS Roma 1927 ha un nome troppo importante per andare a fare figure di merd.a con lo Slava Brati-qualcosa. O vogliamo fare i soliti tifosi che si accontentano di poco? “Si, abbiamo perso, ma tanto li sfondiamo al ritorno”. Ecco, questo atteggiamento secondo me è tutto sbagliato. Il cambio di società implica un’opportunità senza precedenti nella storia di questa squadra. Ci sono proprietari stranieri che possono rivoluzionare tutto a Roma, e intendo per il meglio. Facciamola finita con sti commenti stile “La Roma non si discute, si ama”. Con qeusta mentalità abbiamo vinto una miseria in oltre mezzo secolo di storia.
quale e’ la soluzione..buttiamo tutto alle ortiche ancora prima di cominciare?
Ok, il Bratislava é na squadra di schiappe, ma é anche vero che il loro campionato é iniziato da un mese….
NOnostante questo, Lucho ha detto che ci vogliono ancora 3 giocatori….e poi mancavano de rossi, pizzarro, lamela, e totti non era informa.
hanno giocato solo i ragazzini….e Okaka li da solo non poteva fare nulla.
E poi manca ancora il sostituto di Vucinic
non vedo tutte ste tragedie.
Cmq ne riparliamo dopo il ritorno….e poi potete pure vergognarvi
Qui, pur riconoscendone un certo livello di inteligenza, chi soffre di manie di protagonismo, è, a mio parere, Corsaro. da qui l’esortazione di provare ad essre un pochio meno autocentrato. Il ritiro di 400 (430) era riferitro alle scommesse. Buonanotte a tutti
Mah, te sei capito da solo (forse)…
ok mo ho capito
GUARDA CHE NON MI FREGA NIENTE DI FARE DEL PROTAGONISMO ERA UNA MIA OPINIONE E RIFLESSIONE VORRA’ DIRE CHE SE TU NON VUOI NON TI FARO’ PIU’ DOMANDE PAZIENZA QUI SIAMO TUTTI FRATELLI ROMANISTI
Con chi ce l’hai??
diciamo che Bojan da il meglio sulla sx, sempre che qualcuno lo lanci,io stasera non ho pero’ visto sulle fasce nessun tipo di gioco a parte in qualche occasione del primo tempo, perche’ cichigno deve stare in giardino a guardare i bambini e non praticare nessun tipo di sport che includa la lucidita’ la precisione e la velocita’ quindi puo’ solo leggere sul giornale le notizie sportive..sempre con calma e senza fretta
Mi hai strappato un sorriso in questa serataccia, grazie. 😉
cicinho è stato uno dei pochi positivi, forse l’unico
quanto a bojan speriamo che qualcuno lo lanci dalla finestra, perché è una pippa
Cicinho uno dei piu positivi…forse l unico!
Ho capito…commenti al contrario!
anche perchè non si spiega perchè Bojan sarebbe un pippone per te…
Bravo piovemanontroppo. E allora che cazz..o ce la prendiamo con Okaka? Ma scusami io ho un immensA fiducia IN Bojan, ma che ha giocato così meglio di Okaka? Se vogliamo un progetto nuovo difendiamo i giOvani, tutti, senza disconoscere i meriti degli anziani (TOTTI IN PRIMIS)
ma che fiducia immensa… BOJAN E’ UN PIPPONE!!!
Ok, allora facciamo una petizione per mettere Okaka titolare fisso al centro del tridente… magari giocando un intero campionato da titolare riuscirà a segnare un paio di goal… contento?
no non sono contento, perché se gioca okaka è perché qualcuno ha regalato vucinic prima di avere un altro top player in tasca e mò si ritrova a dover spendere 18 mijoni per un’altra pippa come osvaldo
E vogliamo parlare di Luis Enrique?
Uno che si gioca la prima partita ufficiale con Cassetti centrale, Okaka e Caprari in attacco, con Totti e Borriello in panca?
Vogliamo parlare di questa macchietta di allenatore che sembra Totò che se vende la fontana di Trevi?
Uno fissato con un modulo e innamorato di quella pippa de Bojan?
Ahò, ce vorrebbe Tassotti per daje nartra gomitata…
ARIDATECE RANIERI, PURE MAZZONE ANNAVA BENE
Ho smesso di leggere quando ho letto che Bojan è una pippa.
Fossi in te cambierei sport (magari le bocce?)
ma hai visto la partita? nun se regge in piedi
Calcio di agosto…..
quello nun se regge in piedi manco a natale, fidate
Eh già… ha 40 anni, cade a pezzi…
Ma vedi di ritornartene sul sito della Lazio!
Siii e ridateci pure Doni in porta e pure tutti i palloni alle sue spalle!
😎
no, ma infatti era meglio buttare tutto il lavoro fatto e tornare al 4 2 3 1 che tanto sanno a memoria…sempre coi soliti perrotta e taddei, ogni volta con un anno in più sulle spalle…
Cassetti centrale ha fatto un partitone, ed evidentemente Heinze aveva qualche problema.
Caprari ha fatto una prestazione ottima. Bojan un po’ sottotono, ma era fuori ruolo e comunque era quello con più guizzi là davanti. Okaka l’unico che andava sostituito al 45.
Totti e Borriello in panca…sicuramente ha avuto i suoi motivi, e ci ha messo la faccia.
vabbe’ dai i guizzi di Bojan l’hai visti solo te, ora dimmi che l’emozione, che era fuori ruolo, che puo’ succedere, ma che aveva guizzi, NO! non ha saltato nessuno, e stiamo parlando di giocatori scarsi, se non scarsissimi, ha perso tutti e dico tutti i contrasti, non ha azzeccato un passaggio….per favore….ok la pazienza, i meccanismi di gioco, l’ambientamento, ma siate OBIETTIVI….cristo santo….ha giocato peggio di FABIO JUNIOR, si avete capito bene….OGGI ha giocato cosi…poi magari fara’ 60 gol, ma per quel che abbiam visto oggi, non possiam trovare qualcosa di positivo!
Sì, ma non si giudica un calciatore da una partita però!!
si ma se nun salta manco gli sloveni…
Ragazzi, ma invece di criticare Bojan
perchè non pensiamo che giocava Okaka titolare, veramente giocatore al massimo da Bari. Comunque secondo me dobbiamo dare del tempo alla squadra…siamo alle solite…ragazzi, calma…se li lasciamo lavorare in pace ci divertiremo. Per quanto riguarda la serata da dimenticare…posso dire che salvo Viviani, per me farà molte partite quest’anno, il primo tempo ha giocato bene!
A me la mossa iniziale Bojan-Okaka-Caprari non è dispiaciuta!
😯
a livello tattico era piu fresca e adatta di un tridente formato da Bojan-Totti-Borriello!
E non a caso per buona parte della partita qualcosa la davanti si è visto!
nun se regge in piedi perché è più leggero pure de giovinco, tra lui e caprari me sembrava de vedè la valle dei puffi
e aggiungo bojan è l’ennesima riprova che è facile giocare in spagna e nel barcellona basta vedere messi che non fa la differenza nemmeno con l’argentina
guarda che stasera non giocavamo ne in spagna ne tantomeno in Italia….eri in slovacchia, dove il calcio e’ un hobby non una professione..diaciamo piuttosto che Bojan non puo’ fare quel ruolo
boom…Messi in nazionale non fa tutta la differenza che fa col Barcellona semplicemente perchè il Barcellona funziona come una macchina di 11 ingranaggi ben oliati…basta co sta storia che è facile giocare in spagna…magari avranno un campionato più squilibrato del nostro, ma facile no
Imbrahimovic è andato lì e ha fatto ridere i polli. Henry si è perso nel nulla quando ha lasciato l’Arsenal per il Barca. Ci sono un’infinità di esempi che potrei citare, di gente che è andata al Barca e che non è stata all’altezza della situazione. Bojan ha giocato bene perché è un grande calciatore. Lasciamogli il tempo di ambientarsi, di capire i meccanismi con i nuovi compagni.
Ibra al Barca ha fatto 21 goal!! Se questo è far ridere i polli firmerei subito per avere due attaccanti (ma anche solo uno) che facciano ridere i polli! Questo non per criticare il tuo ragionamento, ma solo per precisare su Ibra!
ma quante lagne se entrava il gol di caprari era fatta, piuttosto serve un centrale come il pane non puo essere il migliore cassetti giocando fuori ruolo poi una che la metta dentro Okaka si muove ma purtroppo il gol non è cosa sua
Kjaer è già nostro 😉
come lo sai?
se entrava il gol di caprari cosa? possibile che tutti vincono 5-0 6-0 3-0 e solo noi dobbiamo aspettà che ENTRA IL GOL DI CAPRARI???
guarda che stasera la lanzie nel primo tempo se presa i fischi all’olimpico
lo sapevo che gli umori erano regolati dal 6 0 della Lazio!!!!! Ma guardiamo in casa nostra per la miseria!!!!! Fregatevene
A CORSA’ SI PERO’ HO DEI DUBBI HAI VISTO OGGI NON HA GIOCATO IO SENTO QUALCOSA CHE PUZZA SOTTO CMQ SE LO MANDANO VIA DEVE ARRIVA UN TOP PLAYER
bhe 10 mn li ha giocati e’ bruciato sino Gennaio
mazza che tifosi…
Il progetto Roma non l’avete proprio capito…….Ah si volete la Roma degli ultimi anni, che queste partite le vinceva ma poi é da 10 anni che non vince un trofeo.
Come cacchio si fa a costruire qualcosa di serio se fate tragedie dopo ogni sconfitta.
Quest anno di sconfitte ce ne saranno parecchie….ed é normale. Se si vuol costruire qualcosa di nuovo, vincente bisogna partire da zero.
O preferite il Manchester City, che spende e spande e alla fine non vince nulla. Ah si, la Lazio ha vinto 4 a 0….ma tanto scudetti e coppa non la vincono…Volete una squadra simile?
Non farei nessuna tragedia se avessimo perso contro un avversario degno della parola. Ma ci siamo fatti uccellare dallo Slovan Brati-quaclosa, di sicuro una realtà oscura del calcio europeo. L’ho detto in precedenza. Le grnadi squadre non perdono queste partite. Se la Roma aspira ad essere sul serio una grande, questo genere di sconfitte vanno evitate come la peste nera. Immagine, stile, merchandising: tutte queste cose si costruiscono vincendo. Se gli americani fanno sul serio, di sicuro si lamenteranno sommessamente per questo risultato. Altrimenti e tutta una presa per il culo e stavamo meglio con i Sensi.
Come ho già scritto nessuno mette in dubbio la bontà del nuovo progetto ma se non ti prendi delle soddisfazioni con squadrette come il bratislava con chi dobbiamo giocare per fare un gol e magari non prenderne? col U.s. poggibonsi?
a parte che la lazzie ne ha fatti 6, il che non aiuta a restare sereni, il progetto qui nun se vede proprio… se vede solo che avemo regalato Vucinic per comprare Osvaldo e Menez per comprare Bojan, nartro che nun sta in piedi
in coppa con la Roma, Menez quante partite ti ha risolto?
Nella scorsa stagione molte!
Quindi..
o non mi affnno Corsaro, sei tu che sei un povero di spirito. Ma SAI QUANTO ME NE FOTTO DI Okaka e del tuo IMMENSO TOTTI??? domani vado a ritirare 400, salutame tua sorella. E prova una volta, solo una, a essere meno autocentrato!
a parte che non si e’ capito quello che hai scritto, o perlomeno io non ho capito…perche’ offendere, proviamo aparlare di sport senza coinvolgere la famiglia
Anche stavolta ti ho risposto sotto… ma per caso soffri di manie di protagonismo che posti sempre i commenti due volte?? 😆
La Roma ha inserito Lamela nella lista per i play off di Europa League
capirai… allora semo tranquilli vero?
ve dovete solo vergogna’,state li a piagne e stato qst e stato quello quando non avete capito un’emerito caxxo,ma pensate davvero questa sia la roma ufficiale?aa parte ke mancavano tre titolari e sappiamo ki sono,gli altri ke hanno giocato li dovevano mettere in campo per venderli, se fa cosi,ttutti fanno cosi,ve lamentate xke amo perso con dei pellegrini ke con un tiro fanno goal,ma ke state a di, la roma ufficiale gle fa 10 goal a sti sce.mi, ve rennete conto
giusto;)
si, si guarda mo che li han messi in campo, sicuroooo hanno mercato piu’ di prima…Okaka lo comprerei al volo, magari per far da babysitter ai ragazzini!
A CORSA’ ME SA CHE QUESTI MANDANO VIA BORRIELLO SONO DELUSO DEVE ARRIVA COME MINIMO HIGUAIN CHE NE DICI CORSA CMQ SONO DELUSO!
Borriello non andrà via. Piace molto a Luis Enrique e a Sabatini.
Possiamo star tranquilli da questo punto di vista.
Pure Vucinic e Menez piacevano molto a L.E. & Sabatini…. 😉
Però loro volevano andar via, a differenza di Jack 😉
Però Jack a differenza loro non è molto adatto a questo modulo eheh
se hanno pronto un giocatore che ritengono più adatto al gioco Borriello non è da escludere vada via…ma non penso abbiano intenzione di venderlo senza avere un sostituto già bello e impacchettato
Sperando non sia Barba o Capelli? Osvaldo!
una punta verrà a prescindere spero (sia Osvaldo o Inculaorsi o chi per loro), poi se ne avessero anche un’altra pronta e la ritengono più funzionale, non mi strappo i capelli se parte Borriello…lo trovo un buon giocatore ma per ora non ce lo vedo proprio nel modulo, aspetto le prime partite a smentita o conferma
Anchio sono dell idea che Borriello va ceduto al miglior offerente! ma è anche vero che va sostituito con uno adatto a questo tipo di modulo (una seconda punta tecnica e agile che sa segnare) e non una punta centrale come Osvaldo!
Poi quest ultimo è pure sopravvalutato…
io prenderei Abel Hernandez! è lui quello che fa per noi!
io non sarei così pessimista visto che mancavano totti, borriello, de rossi, pizarro, juan, perrotta ( e lamela) e giocavano sicuramente i panchinari come simplicio, brighi, okaka, caprari e viviani. Mi rode più che altro che mi aspettavo acquisti migliori , pensavo che potessero arrivare buoni giocatori e qualche campione, ho fiducia ancora in sabatini e luis enrique e aspetto le prime partite di campionato. Però sinceramente quando ho saputo che la roma sarebbe stata acquistata finalmente da stranieri con qualche soldone non pensavo di cominciare con una sconfitta e soprattutto con cicinho, simplicio e due primavera. Una sola cosa : datevi na mossa perchè dobbiamo arrivare terzi!
bhe caprari e viviani non li vedrei proprio panchinari…
Nessuno secondo me mette in discussione il fatto che la Roma scesa in campo era una squadra sperimentale, con i big fuori, tanti giovani e diversi esperimenti però non ci son cazz.i col bratislava non bisognava perdere. Queste son partite da 2-0 secco per il morale più che per il girone che non è in pericolo. Ma se non batti il bratislava è normale e ovvio che il tifoso medio romanista si incazz.a, stiamo parlando di una squadretta. Se poi pensi che l’udinese se l’è giocata in casa del arsenal, la lazio passeggia su un altra squadretta, vicinic e menez sono andati in gol tutti e due sta sera allora mi si girano le p.alle!
Sbaglio o ti sei definito tifoso medio? 😉
Lascia perde i calciatori del passato e guarda a quelli del presente e del futuro, damme retta.
Di sicuro perdere non fa mai piacere a nessuno, ma non creiamo inutili allarmismi… come hai giustamente detto te, questa qui è una squadretta… FRA UNA SETTIMANA GIOCHIAMO IN CASA, con qualche minuto in più nelle gambe e magari qualche nuovo innesto di qualità.
Il passaggio del turno è fuori discussione. E’ questo ciò che conta veramente.
C’hai ragione corsaro, pensiamo al futuro, però diciamo che nel complesso è stata una serataccia! 😉
Ma il tifoso medio di qualsiasi squadra di prima fscia se dovrebbe incazzare per un risultato del genere, non solo i romanisti. Io l’ho detto nei commenti della diretta live, la squadra che abbiamo mandato in campo aveva il potenziale di fare almeno un gol e vincere la partita. Ma così non è stato. Enrique è corso ai ripari inserendo il Capitano e Jack a un quarto d’ora dalla fine, quando la squadra ormai si era spenta. A me sa come una presa per i fondelli, se devo essere onesto.
Se quel palo di Caprari fosse stato gol…parlavamo di tutt altra partita! Ma questo è il calcio…e dobbiamo accettarlo! 😉
vucinic? ma perche la juve che coppa fa’
stasera giocava il “trofeo tim” e Vucinic è andato in gol!
Cosi come Menez con il PSG
Addirittura adesso si fa notare che abbiamo preso il goal quando è entrato Totti… mmh… fatemi pensare… da quando Totti è diventato un difensore??
Non vedo il collegamento tra l’ingresso di Totti e il goal subito… è un problema solo mio??
Ora che ci penso, qui da me ha iniziato a piovere quando il gatto del vicino ha scoreggiato… secondo voi c’entra qualcosa?? 😆 😆
Abbiamo preso solo un gol perchè abbiam giocato contro i peracottari, se giocavamo contro una squadra seria, oggi ne avremmo presi altri 3 o 4, quelli matematicamente sulla fascia in contropiede facevan quel che gli pareva, purtroppo (per fortuna per noi) avevan i piedi alla Lima…Vinceremo anche al ritorno, ma a cosa serve? Dobbiamo festeggiare se vinciamo 2-0 al ritorno e passiamo?! Vi rendete conto che giocando cosi, con squadre veloci come l’Udinese, Napoli, Palermo, la stessa Lazio, verremmo massacrati…?!o si comprano due centrocampisti tosti, ed un’esterno d’attacco o facciamo una brutta fine…
Hai detto tutte cose giuste, per carità, ma io non capivo cosa c’entrava Totti con il goal subito (niente)… tutto qui…
Totti col gol subito non c’entra nulla, qui c’è da criticare o chi ha allestito la squadra, o chi si ostina a giocare con un modulo non adatto a questa squadra…non si puo’ insegnare a Perrotta a 32 anni come si passa il pallone se non c’è mai riuscito, e neanche a Brighi…cioè ora non hai i giocatori, bene gioca con un altro modulo, gioca con Bojan e Borriello davanti, gioca col rombo a centrocampo…ma che è sta cosa del 4-3-3 con gli esterni inventati?!Penso che metter Okaka esterno o anche Borriello, è come mettere Pizarro centravanti…a me gli allenatori che non si adattano alla squadra che non si trovano davanti non son mai piaciuti…cioè l’allenatore deve anche saper utilizzare le risorse che trova, non è che deve sempre usa’ lo stesso modulo, tra l’altro col Barcellona B ha subito 60 e passa gol….
Non c’è problema…Perrotta non è adatto a questo gioco?? Perrotta toglie il disturbo
E così TUTTI quelli che non si inseriscono…oh dico tutti anche il n 10
voglio solo riportare alcune percentuali che vanno aldila’ del risultato.voglio non pensare al risultato anche se sono deluso.
63% possesso palla
14 tiri
2 in porta
ora me la rivedo su Roma channel a mezzanotte
pero’ volevo solo ribadire fiducia a Luis e le sue idee e scelte.
Sab continua con le tue scelte insieme a Luis non fatevi influenzare.
cmq insisto per la diga con derossi avanzato a centrodestra.
forza Roma forza Luis
in pochi giorni ci sara’ il secondo tempo e non ci deve essere campo per gli avversari.
aggiungo un gol preso su calcio d’angolo. e poi la smetterei di denigrare sempre gli avversari. Vanno rispettati, sempre. Anche così s’inizia a vincere.
Il Barca gioca bene e concentrato pure contro le squadrette.
14 Tiri? quali? i cross sbagliati valgono come tiri?!
A me stasera solo una cosa ha fatto incazzare stasera (a parte il risultato finale)…è che sti qua dello slovan erano marchiati Adidas!incredibile! mentre noi Kappa…. -____-“
ho messo qualche stasera di troppo
Ma quella è un retaggio della precedente proprietà, purtroppo. Non credo che la nuova dirigenza possa stracciare il contratto con la Kappa. Fa rosicare anche me. Una squadra come la Roma sposorizzata da un marchio inferiore. Pure questo dovrà cambiare, e se tutto va come deve andare, vedremo il simbolo della Nike sulle magliette della Roma!!
Speriamo la Nike! sarebbe il top!
hahaha pure io ho notato questa cosa. ma è normale. xke l’adidas o la nike vogliono i ricavi delel vendite e dell’immagina tutta x loro. la robbe di kappa no te le da in parte anche a te. sono cavilli e accordi che per gli sponsor tecnici ci sono
aggiungo una cosa sulle dichiarazione di Sabatini. È normale che un DS intelligente dica che gli innesti non saranno decisivi. Tu devi dare sempre fiducia a chi ha giocato e già fa parte della Roma. Altrimenti sarebbe come a dire “abbiamo una squadra di mezze pippe e servono i giocatori veri”. lo spogliatoio scoppierebbe un’ora dopo
Giustissima considerazione.
Ottima osservazione! 😉
beh grazie 🙂
MA ANCHE IO TIFER0′ SEMPRE PER LA ROMA ANCHE SE VIENE OSVALDO LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE SOLO CHE NON VOGLIO OSVALDO
Ma non me la predno con Totti!!!cazz..oo parlai di lui con Sensi quando veva solo 17 anni, e non mi dilungo sulla risposta che mi diede il garnde Franco (basta dire che si è avverata in pieno). Ma come si fa a dire viva il progetto giovani, e poi accanisri su un giovane di 22 anni? Ah, naturalemente Boriello a 22 anni e tanti come lui erano dei mostri! Qui non stiamo parlando di Messi!!!!!!
Ti ho risposto sotto… comunque è inutile che ti affanni, Okaka non vale nemmeno un pelo pubico di Borriello…
Io non mi affnno Corsaro, sei tu che sei un povero di spirito. Ma SAI QUANTO ME NE FOTTO DI Okaka e del tuo IMMENSO TOTTI??? domani vado a ritirare 400, salutame tua sorella. E prova una volta, solo una, a essere meno autocentrato!
Del mio IMMENSO TOTTI?
Se sei romanista Totti è anche tuo. Evidentemente non lo sei, tutto qui.
La battuta sulla sorella sinceramente non l’ho capita. Se me la spieghi ti ringrazio 😉
Okaka sarà pure uno di questi giovani, ma è da cinque anni che bazzicca nel calcio di primo livello e non ha mai dimostrato di essere un giocatore all’altezza. Il progetto giovani si basa su giovani di un discreto attuale e di grande potenziale futuro. Okaka, sinceramente, non rientrane in questo identikit neanche lontanamente. Tra l’altro, se non sbaglio, non era stato nemmeno convoncato per il ritiro!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON VOGLIO PIU’ SENTI DE VIVER LOANG CLOSING CONSIGLI D’AMMINISTRAZIONE AVETE ROTTO ER CAZZO TUTTI PORTATE I FATTI NOI NON SIAMO ER NOVARA VERGOGNATEVI TUTTI VOGLIAMO GIOCATORI FORTI NON C’E’ PIJATE PER CULO !
Su Stekelenburg ho letto che qualcuno nella pagina dei commenti alla diretta della partita gli ha addossato la colpa del goal definendolo una sua “papera”…
… vi invito a rivedere il goal (io l’ho fatto) e vi accorgerete che l’errore è stato della difesa, che ha lasciato il calciatore slovacco libero di saltare a 2 metri dalla porta.
Il colpo di testa è stato indubbiamente ben fatto, schiacciato forte a terra, da distanza ravvicinata… IL PORTIERE PUO’ FARCI VERAMENTE POCO… è stato bravo anzi Stekelenburg ad arrivarci, sfortunato perché il pallone è rimbalzato sotto la sua ascella.
Ma di certo (come hanno detto anche i commentatori di Mediaset Premium in diretta) quella non è una papera.
Rivedetevi l’azione.
Sono d’accordo. Se la prendono con Steke perché la palla gli è passata sotto le mani, ma intanto quello ha avuto tutto il tempo di saltare solo soletto.
è senza dubbio colpa della difesa hanno dormito. stek non ha molte colpe.
Comunque con la peparazione siamo ancora indietro
Dai CORSARO, non prendertela con Okaka, magari con chi guadagna dieci volte tanto ( e non mi riferisco a Totti), va verso i trenta, e ancora NON HA DIMOSTRATO UN BENEMATO CA..ZZO!
Dici Borriello?
No, non ha dimostrato un càzzo… solo 17 goal l’anno scorso… a proposito, Okaka ci arriva a 17 goal fatti in tutta la sua carriera??? Boh…!
CHI VUOLE OSVALDO NON E’ DELLA ROMA RICORDATEVELO BENE TUTTI!
io non voglio Osvaldo, ma se arrivasse lo tiferei come tifo Roma, perché è quello che sono.
Ognuno esprime in totale libertà di pensiero la prorpia opinione…
Osvaldo in 9 campionati ha una media gol di gol a stagione. L’anno scorso in Spagna(che non è l’Italia per le difese) sua migliore stagione, 13 gol in un campionato. La mega ultra pippa di Julio Baptista 9 in metà campionato… Osvaldio 17 milioni, e Vucinic venduto a 15… E si riprendiamoci pure Corvia..
BASTA VOGLIO I GRANDI ACQUISTI SABATI’ MA VAFF… TE E LE PIPPE CHE VUOI PRENDERE TIPO OSVALDO
Secondo me è la mentalità che è sbagliata. Vai all’estero contro queste squadre e devi vincere, non ci sono scuse. C’è tutto un mondo dietro il campo di gioco. Un mondo di soldi, merchandising e quant’altro. Credete che l’immagine della Roma ne esca illesa dopo una sconfitta del genere? Non voglio fare il catastrofista, ho ancora tanta speranza per il proseguio dela stagione. Intanto abbiamo perso contro questa sqaudra che sinceramente non starebbe nemmeno nella nostra Lega Pro. Gli Americani proteranno senz’altro una nuova mentalità qui a Roma. Una mentalità basata sul loro “business”. Si fanno i soldi vincendo le partite, non perdendole quasi scandalosamente come stasera. A mio parere certi discorsi non si dovrebbero più fare a Roma, se vogiliao entrare nel gota del calcio europeo una volta e per sempre. Contro lo Slovan dovevi vincere e basta, accampare scuse non giova a nessuno.
per carità, qui nessuno è contento della sconfitta. Però, come hai detto te, gli americani vogliono fare “business”, e per fare business bisogna vincere, non ci sono ca$$i. Per questo mi viene da ridere quando leggo di gente che parla di ridimensionamento, famo la fine del bologna etc etc.
Dovremo ingoiare diversi bocconi amari, ma son sicuro che sarà con questa gestione che vedremo la luce alla fine del tunnel in cui stiamo da anni…
a bravo prenditela con Okaka, 22 anni, il Caopitano è invece stato eccezionale!!
Ce l’hai con me??
Beh, Okaka è evidentemente un pippone spaventoso… un attaccante che non sa segnare (manco contro lo Slovan…) tu come lo chiami??
Ha avuto a disposizione 80 minuti… su 20 palloni che gli hanno passato, in 21 occasioni era in fuorigioco… male, proprio male.
Come detto, Okaka ha giocato quasi 80 minuti, Totti 15… non mi sembra il caso di fare un paragone, anche tenendo in considerazione che Okaka ha giocato con la SQUADRA FRESCA nel primo tempo che metteva un buon numero di palloni per l’attacco, mentre la stessa cosa non si può dire di Totti e Borriello che sono entrati quando la squadra era spompata a fine partita.
sera Corsa’
Ciao Ciuffa!
Come se fa a criticare Totti? Lui e Borriello sono entrati a partita finita, quando la squadra era calata vistosamente dal punto di vista fisico. Da soli non potevano certo raddrizzare una partita.
avesse giocato magari potevamo pure dire che ha fatto male e entrato nei 10 mn finali
Sabatini!!! Difendi Luis Enrique contro tutto e tutti.
I progetti si coltivano fino alla fine. Fa male perdere così. Ancora non stanno in piedi per più di 50 min e ci sono giocatori inadatti a quel gioco.
il primo tempo si è visto il calco della nuova Roma.
Non farti influenzare dai poveri di spirito.
Chi si lamenta della formazione è stato poi servito.
Il gol l’abbiamo preso quando c’era Totti in campo.
Perché Totti è diventato difensore adesso?!?
intendo dire che non ha alibi e che non potrà dire :senza di me non c’è niente.
Nessuno sta dicendo che erano sbagliati gli uomini in campo, le cose son due…o son sbagliati gli uomini in rosa, o è sbagliato il modulo, sicura c’è una cosa…IL MODULO e LA ROSA son ora incompatibili, abbiamo 25 attaccanti centrali e nessun esterno d’attacco, abbiam centrocampisti non abili coi piedi, abbiam i terzini che hanno Jose Angel che in una normale altra squadra farebbe l’esterno alto di centrocampo!
comunque ribadisco spazio ai ragazzini…Ormai abbiamo cambiato pagina…questo è un anno di transizione. L’anno scorso stavamo fallendo e abbiamo fatto miseramente pena, ricordatelo.
E quando si fallisce in quel modo il primo a dover andarsene è il Simbolo
aggiungo che scrivo queste cose…così per condividere..perchè sono certo che la squadra verrà completata.
Da quando sono arrivati Baldini e Sabatini, io sono sempre stato tranquillo e nell’ordine ho visto arrivare Bojan,J.Angel Lamela Stekelenburg. Ma cribbio un po dfi tempo glie lo volete dare?
Walter voglio crederci…. voglio credere in te, nella tua bravura, nella tua dedizione e nella tua genialità ke serve per dare ai tuoi tifosi una squadra all’altezza, degna del nome che porta…..io ho una speranza walter: tu non comprerai osvaldo…non è da te, non lo faresti mai, neanche sotto tortura…. Osvaldo è un giocatore ke non ci serve, costa troppo e non è degno di roma, della roma. Io voglio credere walter che presto ci portarai a brevissima distanza un centrale e un centrocampista molto forti…poi una punta di livello ( non il giocatore del’espanyol) e a fine mercato un 4 acquisto : casemiro. Ti prego walter te e il tuo staff, avete la nostra fiducia….badate bene a non tradirla…io so ke tu non prenderai osvaldo….è tutta una tattica …io lo so walter, dirigente con le p.alle, con il coraggio e con tanta passione per questo sport….VOGLIO CREDERCI WALTER…NON MI DELUDERE. GRAZIE
ok
mi viene da piangere quando scrivi cosi’
intervista sabatini
Luis Enrique si aspetta notizie buone dal mercato, la rosa va completata, su cosa stai lavorando ?
Il gruppo deve crescere e le integrazioni saranno utili ma non decisive, questa è la Roma e deve prendere un altro ritmo è la Roma dell’anno scorso che ha sempre fatto i risultati. Mi sembra ingeneroso parlare di campagna acquisti perchè i calciatori che sono qui sono di grande levatura.
Crede ancora all’operazione Osvaldo ?
Credo in tutte le operazioni che stiamo tenendo in piedi. Osvaldo è un ipotesi. Per i difensori stiamo vedendo, tutti parlano di Kjaer che è un ragazzo che è stato con noi a Palermo e conosco molto bene. Però vedremo cosa succederà.
integrazioni utili ma non decisive 👿 👿 👿 👿 👿
fiducia incondizionata, aspettiamo un’altra settimana se queste sono le premesse..
REPLICA PER CORSARO
Va beh che l’ottomismo è il sale della vita…. ma uno dovrebbe razionalmente anche guardare la realtà del momento:
– è cominciata la stagione ufficiale, e siamo molto più che un cantiere aperto(giocatori che erano fuori rosa che diventano titolari, presunti titolari che fanno le riserve, gente che è ancora infortunata, gente che non ha fatto preparazione, gente che non è in rosa e non se ne vuole andare)
– Eventuali acquisti(si spera) che se arriveranno avranno bisogno di ancora più tempo per ambientarsi, e poter rendere.
– La concorrenza(Milan,Inter,Juve,Napoli,Udinese,Lazio) chi per un verso chi per un’altro tutte più avanti di noi nelle dinamiche di rose,mercato, e gioco…
Va bene la fede… va bene la speranza in un futuro migliore… ma a stasera 18 agosto… i fatti son questi… piaccia o meno..
Hai assolutamente ragione, però purtroppo “Rome wasn’t built in a day”… e purtroppo è vero… noi avevamo la necessità di RIFONDARE completamente, non potevamo fare altrimenti. E per rifondare ci vuole indubbiamente del tempo.
Certo è che quando la squadra inizierà ad ingranare, ci sarà da divertirsi. 😉
Capisco l’idea di allestire un progetto, e che ci vuol tempo e pazienza… Ringiovanire e diminuire il monte ingaggi totale mi trova d’accordo… ma sai che non possiamo permetterci di fallire una stagione…
Certo, ma infatti non credo proprio che la falliremo, a partire da mercoledì prossimo dove, salvo improbabilissime sorprese, devasteremo lo Slovan in casa nostra e passere in Europa League 😉
tu sei un romanticone, pero’ voglio crederci
me lo auguro. La difesa deve esser sincronizzata a dovere. E’ preoccupante
io nel primo tempo mi sono divertito. ma ci sono due problemi: condizione atletica e concentrazione
in parte È vero, ma devi vedere pure da che situazione parti. un conto è cambiare 4-5 elementi di una squadra scoppiata, un conto è inserire uno o 2 giocatori dentro un gruppo già funzionante.
SABATINI DICE.. QUESTA E’ LA ROMA.. NON CI SARANNO ACQUISTI CHE LA STRAVOLGERANNO
CIOE’ QUESTO SARA’ IL NOSTRO CENTROCAMPO
OKAKA NON LO DAREMO VIA
QUINDI SOFFERENZA, DEPRESSIONE, SUICIDI E P1PPE ANCHE QUEST’ANNO
Non credo proprio che sarà questa la Roma.
Ormai Sabatini l’ho inquadrato… non scopre mai le sue carte (e visti i risultati, direi che fa benissimo!!)… non per superbia, ma mi ritengo un ottimo conoscitore di uomini, se è come penso io arriveranno altri 4 calciatori al più presto.
corsaro stek mi piace quanto te, bojan è stato troppo criticato secondo me è veramente forte.. ma tre partite 7 gol subiti 0 fatti e questi erano veramente scarsi.. al ritorno bastano pure 11 riserve per batterli ma non capisco come si possa essere contenti del gioco. tiriamo pochissimo, la palla gira troppo lentamente e simplicio e brighi non sono giocatori da possesso.. non capisco che gioco avete visto.. bah 😯
Beh, nel primo tempo il gioco si è visto eccome!
Bojan era appena fuori ruolo, magari sulla sx si esprimeva meglio, ma vi sto che il capitano non stava meglio non avevi nesun playmaker e ci siamo dovuti accontentare..detto questo , lo sapevamo che c’era da soffrire con un centrocampo cosi’
Ci sta a prendere per il cul.o.. Una settimana fa disse che ci saranno altri 3-4 acquisti e oggi lo stesso Capelli ha ribadito la volontà di acquistare altri giocatori 😉
Leggo i vostri commenti, come spesso mi accade non mi trovano d’accordo. A nessuno piace perdere, nemmeno a me. Ma l’obiettività forse non ci appartiene.
Ci si chiede perché ha giocato Cassetti centrale di difesa e non Heinze. Beh, farei anche io questa domanda… se fosse che Cassetti avesse giocato male. Ma dato che così non è stato, e che anzi ha sbrogliato un paio di situazioni pericolose, non vedo quale possa essere il problema. Ha stupito anche me la scelta di Caprari e Okaka in attacco. Risultato, Caprari è stato tra i più positivi. Secondo me. O vogliamo crocifiggerlo per il legno colpito? Ho già visto che da qualche parte i paragoni con i gol sbagliati a porta vuota da Vucinic si sono sprecati. Di Okaka si può discutere. Mi sono piaciuti anche Viviani e Angel. Ho trovato invece sottotono Bojan. Cicinho, tranne che per un bel cross nel primo tempo, continua a non convincermi. Ma qui il problema è mio. Per il resto, non ho visto catastrofi.
Il ritorno lo giochiamo in casa. Avremo una settimana in più di preparazione. E magari anche qualche giocatore in più. Non è forse il caso di aspettare una settimana per cominciare a tirare le somme? Una sola settimana.
Caprari sicuramente ha sostenuto una bella prova. Non mi è dispiaciuto.
Su Okaka, proprio, stendiamo un velo pietoso….
Okaka ha fatto un lavoro decente. pressava alto fino alla difesa, disturbava sempre il loro portatore di palla, soprattutto nel primo tempo e così spesso la palla la perdevano loro e la tenevi tu.
non è un goleador, ma mettergli sopra la croce mi sembra esagerato.
Okaka non ha giocato male! Ha corso, pressato spesso, è andato al tiro anche se non molto precisamente e si fatto vedere!
Per me ha fatto una partta da 6
La societa’ ha puntato troppo su sto’ ragazzo. Di lui mi ricordo due cose 6-7 anni fa quando lo speaker diceva la formazione non c’e’ stava la sua foto sul grande schermo dell’ Olimpico
l’altra quel goal di tacco che manco lui sa come ha fatto della serie “Non e’ possibile” ahaha
Anche Brighi e Simplico fanno cag…are e nonostante ciò (o forse proprio per ciò aspettando nuovi arrivi) non siamo proprio stati da buttare via
Simplicio ha fatto un’ottima partita.
Infatti Cassetti è stato il migliore in difesa…. ma nei lati spingevano… e chi copriva… a questo punto Heinze se non gioca quando non abbiamo centrali per spostare Cassetti e tenere titolare Cicinho… ah si complimenti
Fosse per me, stasera avrei fatto giocare Cassetti, Burdisso, Heinze e Angel. Fosse per me, Cicinho il campo non lo vedrebbe nemmeno dalla tribuna. Ma la formazione non la faccio io. Né qualcuno di voi. Mi attengo a quel che ha scelto il nostro Mister. Se lui preferisce spostare Cassetti centrale, piuttosto che mettere Heinze, è perché evidentemente ritiene che Cassetti possa fare bene. Come è stato del resto.
Cicinho titolare è un mistero anche per me. Amen.
Cassetti e’ stato uno dei migliori. E qualcuno dice che non doveva giocare
okaka in questo momento non deve fare il titolare, perlomeno sulla sx, luois angel devo dire che dalla presstazione precedente e’ gia’ migliorato, Bojan complettamente fuori ruolo..detto questo primo tempo ad alti ritmi e quasi nessun pallone perso, pressing altissimo, certo il Bratislava non e’ paragonabile a una squadra di meta’ classifiaca della Ns serie A ,pero’ tutto questo catastrofismo e’ secondo me ancora prematuro
Anche la Roma di Spalletti non parti’ molto bene…e poi sappiamo cosa ha fatto a Roma Spalletti con meno soldi a disposizione!
Se si vuole il gioco ed i giovani in campo, ci vuole tempo…altrimenti richiamiamo Ranieri ed un po’ di “vecchie glorie” in campo!
Diciamo pure che lo Slovan ha 10 partite ufficiali alle spalle, e quindi sono in piena attività… per noi questo era il primo impegno stagionale, chiaramente non avevamo sufficienti minuti nelle gambe.
A suffragio di quello che ho appena detto, basti pensare che nel primo tempo la squadra ha giocato molto bene e ha tenuto ottimamente sul piano fisico (resto convintissimo del fatto che, se ci fossero stati Totti o Borriello al posto di Okaka, il primo tempo finiva 2-0 per noi), mentre nel secondo tempo siamo calati vistosamente e loro ci hanno sopraffatto.
Si però, sarà casuale, ma il gol l’abbiamo beccato con Totti e Boriello in campo
Casuale sì, mica sono difensori! 🙂
mi manca Menez, ma non sai quanto! 😳 Stasera avrebbe preso palla a centro campo e gli avrebbe saltati tutti come birilli, con qualche magia e qualche bel cross sarebbe finita ben diversamente contro ste seghe del Bratislava, ma alle volte si vince e alle volte si perde. Pensiamo positivo, sognamo una bella roma! 💡
Corsa’ dieci partite o quindici,non vogliono dire nulla loro sono dei dilettanti noi no, diamo a Cesare quel che e’ di Cesare, dovevamo vincere e non e’ successo, vuoi perf un motivo o per l’atro non e’ succeso e qusto non fa’ comunque bene al morale, anche se rimango fiducioso
apparte che totti non era al meglio,secondo me certe esclusioni le ha fatte perchè pensava lo stesso di portare via un risultato positivo. Secondo me anche lui ancora deve conoscere tutti i giocatori,ripeto è una delusione perdere con questi ma secondo me all’olimpico li bruciamo vivi 😛
Un po’ deluso si,anche se sono fermamente convinto che al ritorno li distruggiamo…Certo se non sarà cosi so tempi cupi
Stiamo tranquilli… all’Olimpico finisce in goleada 😉
ahahah, c’è già chi mette in dubbio il passaggio del turno…
All’Olimpico vinceremo con 4-5 reti di scarto, ne sono strasicuro. Più che altro brucia l’aver perso il primo round da grandissimi còglioni quali siamo…
Siamo appunto della Magicaaaaaaaaaaa! TRoppo facile essere milanisti, interisti o juventini!
fORZA mister non mollare! Fra una settimana passiamo, intanto io vado a ritirare la vincita, tanto, troppe ne ho perso a causa della magica l’anno scorso! Comunque ragazzi tranquillli, si passa. Enrique con le palle altro che Montella! diamogli fiducia. dai xcazz…o
Certo che si passa regà… avete dubbi??? IN CASA contro sta squadretta… je ne famo 4 😉
Abbiamo uno dei primi 5 portieri più forti al mondo
Abbiamo un ottimo calciatore come Bojan che detiene i record più giovani della Liga Spagnola e del Barcellona
Abbiamo un centrale/terzino come Heinze esperto e coriaceo
Abbiamo una buonissima promessa come Josè Angel
Abbiamo un ottimo calciatore, Viviani, che io considero un nuovo acquisto e sul quale faccio pieno affidamento
Abbiamo preso Lamela che a detta di mezzo mondo è uno dei migliori in prospettiva nel suo ruolo
Se in più ci aggiungiamo che molti di questi calciatori sono arrivati alla Roma in tempi recentissimi (ricordiamo che il nostro mercato è partito molto in ritardo!), che si devono inserire in un contesto nuovo e difficile da ingranare, e per di più aggiungiamoci che a breve arriverà Kjaer più 2 centrocampisti e 1 attaccante… beh, direi che non dobbiamo essere entusiasti, ma di più!!!! 😉
Grande Corsaro, starò invecchiando ma ultimamente mi trovo spesso in accordo con te! Però arriveranno sti ca..zzo di centrocampisti e difensori???? Qui i riflettori sono solo su gli attaccanti.
Arriveranno per forza. Non possiamo prescindere dal loro acquisto 😉
aggiungo: per la partita di ritorno super ottimisti perchè si giocherà all olimpico! e se dio vuole…con qualche rinforzo in piu! 😉
Precisamente 😉
concordo in pieno Corsaro! Non vedo l’ora che arrivi il ritorno!
Sono d’accordo con te Corsaro! Aspetta thomas che forse dal suo salvadanaio ci tira fuori qualche fenomeno! 😈
Abbiate FEDE people USA is here 😎
Va beh che l’ottomismo è il sale della vita…. ma uno dovrebbe razionalmente anche guardare la realtà del momento:
– è cominciata la stagione ufficiale, e siamo molto più che un cantiere aperto(giocatori che erano fuori rosa che diventano titolari, presunti titolari che fanno le riserve, gente che è ancora infortunata, gente che non ha fatto preparazione, gente che non è in rosa e non se ne vuole andare)
– Eventuali acquisti(si spera) che se arriveranno avranno bisogno di ancora più tempo per ambientarsi, e poter rendere.
– La concorrenza(Milan,Inter,Juve,Napoli,Udinese,Lazio) chi per un verso chi per un’altro tutte più avanti di noi nelle dinamiche di rose,mercato, e gioco…
Va bene la fede… va bene la speranza in un futuro migliore… ma a stasera 18 agosto… i fatti son questi… piaccia o meno..
Okaka non se po’ guarda!! 😈
provo a fare un commento lucido..
allora..la cosa gravissima ed essere arrivati a questo punto del mercato senza 4 titolari (anzi ne servirebbero 5) tutti da comprare.. perdere non ci sta perchè i nostri avversari erano RIDICOLI ma davvero davvero scarsi!
c’è da dire che noi non siamo al loro livello di preparazione perchè siamo alla prima ma non dev’essere una scusante
la cosa che non mi è piaciuta stasera francamente è stato il gioco, a conti fatti abbiamo fatto un paio di tiri in porta ma di azioni belle manco una!! di palle lunghe ne ho viste fin troppe e cicinho non è in grado dimettere 2 cross decenti.. mah
io invece punto tutto sul gioco, che mi è piaciuto..
E’ anche vero che quando c è un cambio società in corso….il mercato viene rallentato di brutto…per non dire bloccato! Visti i tempi era quasi scontato arrivare a sto punto senza i veri rinforzi!
Certo…anchio come tutti mi aspettavo di vedere gia una squadra completa prima del ritiro…però è anche vero che solo da oggi possiamo fare il vero mercato! quindi io sono tranquillo….perchè secondo me in questi 7 giorni succederanno molte cose!
si infatti lo scandalo sono stati i tempi faraonici (da ottobre) per una cessione!! credo una delle più scandalose della storia..bastava velocizzare di un paio di settimane il tutto per avere una squadra con un assetto decisamente diverso!
Non hai calcolato 2 cose:
-Siamo in Italia…e siamo la Roma…
purtroppo si, e chissà che intrighi ci saranno sotto a sta DIbenedetta cessione!!:) ce se po fa un film sicuro!
azioni belle con Okaka e compagnia ne puoi avere poche, con quel centrocampo nè polmoni nè piedi buoni. In fin dei conti la stoffa a disposizione ad oggi era sostanzialmente questa, c’era poco da fare. C’è da opinare su alcune scelte come quella di schierare Okaka e lasciare il capitano in panca ma tant’è. Concordo sugli acquisti: bisogna completare la rosa il prima possibile, fosse anche stanotte. E soprattutto c’è bisogno di noi tifosi…al ritorno l’olimpico deve essere una bolgia, anche se mi rendo conto ora può esserci un po’ di sconforto. Bisogna credere nel progetto. Quando ho visto in tv il presidente che faceva il giro di campo a Bratislava e andava sotto la curva a salutare i tifosi, dopo una giornata di trattative a Roma ho avuto una bella sensazione. Una bella immagine, davvero.
per chi predica la calma,per chi dice mancavano dei giocatori,forze vi sfugge una cosa,che rischiamo seriamente di uscire al primo turno di coppa 🙁 non ho capito poi le scelte di Luis Enrique,ameno uno tra totti e borriello doveva partire titolare,questa era la prima partita ufficiale,ennesima figura di m.e.r.d.a non mi interessano le scuse le colpe le sfortune,sono solo stanco triste e deluso 🙁
Ma non vi solleva il fatto che questi qua se la devono vedere con noi all olimpico???
e non ti solleva il fatto che tra 7 giorni possiamo mettere una formazione migliore in campo??
Però è vero, era la prima partita ufficiale, partire con una sconfitta, contro una squadra nettamente inferiore non è il massimo! La delusione ovviamete c’è, nonostante l’ottimismo in vista del ritorno (con Kjaer, Lamela e spero minimo un centrocampista, il mio sogno è Fernendo, non l’ennesima scommessa Casemiro)!
Lo so che non è il massimo! però fidatevi che a Roma e con qualche rinforzo e titolare in + la Roma gia può cambiare faccia!
Ma vaaaa… pure con il Kosice dicevamo così.. 7-1.
All’Olimpico di ROMA, con Kjaer, Lamela, forse Osvaldo e probabilmente un centrocampista sarà molto diverso. Fidate poi che 1 settimana in più di lavoro in questo momento della preparazione è fondamentale. Molto più di quello che si crede 😉
Appunto! il fattore Olimpico è importante non sapete quanto!
io ci voglio credere, ma perche devo arrivare a giocarmi sempre la partita della vita anche con le squadre mediocri,nel ritorno si chiuderanno tutti in difesa per provare ha fare un gol in contropiede,poi va bene sono deluso io che ancora faccio le corse dal lavoro e sogno di vedere la mia Roma e poi……………..
Regà non siate catastrofici… il 25 agosto, con 7 giorni in più di lavoro nelle gambe, davanti al pubblico amico contro sti scarpari je ne famo 4 (già oggi per come abbiamo giocato meritavamo la vittoria, e ci siamo andati vicini, quindi…).
Giusto!! e poi mettici pure che se tutto va bene…avremo qualche giocatore di livello in piu… 😉
quello si! ma mi aspettavo una roma un po più entusiasmante, per giunta di fronte al nuovo presidente!
e lo so…ma finchè siamo “costretti” a mettere questi giocatori non possiamo aspettarci un grande spettacolo!
Stasera siamo stati sfortunati.
L’unica cosa che non capisco è:
PERCHE’ OKAKA E CAPRARI QUANDO IN PANCHINA CI SONO BORRIELLO E TOTTI???????????????????
Tu pensi davvero che con totti e borriello sarebbe stato cosi meglio?
In 15 minuti non hanno prodotto niente…
Ciò non toglie che Okaka è uno scarparo , come lo è Rosi
in 15 minuti non hanno prodotto niente perche la squadra era cotta,diverso invece il discorso se le palle di Okaka nel primo tempo arrivano a Borriello…..
Nel primo tempo la squadra era fresca e dinamica, quindi una punta come Totti e Borriello avrebbe fatto sicuramente molto molto meglio di Okakka.
Quando Borriello e Totti sono entrati in campo, ad un quarto d’ora dalla fine, la squadra era stanchissima e non li ha supportati a dovere.
Non l’ho capito nemmeno io. Assolutamente.
la squadra ha corso tanto, soprattutto il primo tempo. Era tempo che non si vedevo così. Credi che Totti e Borriello avrebbero retto per tutta la gara? Io no. La cosa migliore era di farli entrare freschi, quando gli altri iniziavano ad accusare la stanchezza.
Peccato per il risultato, ma lo abbiamo preso su palla inattiva.
le cose miglioreranno con il tempo e poi ho visto una partita decente dopo mesi.
a ki lo dici!!!!!
cmq mister nn dobbiamo assolutamente mollare,stasera almeno nel primo tempo si è vista una bella roma ma anke tanta sfortuna.
forza mister enriqueeeeeeeeeeee
Abbiate pazienza diamine!!!
La Roma fino ad oggi (compresa partita di stasera) non è la Roma titolare!
Quindi quando torneranno i titolari e arriveranno i 4 rinforzi….la situazione può cambiare radicalmente!
è solo questione di tempo! stiamo attraversando un periodo sfortunato ecc…però dovete comprendere!
più che periodo sfortunato io parlerei di periodo di rodaggio e del tutto normale. E’ così. La Roma viene da anni bui, in cui la gestione della squadra era pessima e me ne rendo conto solo ora. Giocatori logorati, mortì.. ci vuole tempo per ricostruire.
Secondo me comincieremo a vedere una grande Roma già a Dicembre. In un solo mese di lavoro, abbiamo cambiato già totalmente tipo di gioco..
Appunto! poi senza i VERI TITOLARI è difficile costruire la vera Roma!
vedo che due de er trio monnezza vanno d’accordo ahahah
Si ma per vincere co sti scarsoni.. non c’era mica bisogno del barcellona !!!
Regà un po’ di positività…diamo fiducia a Lucho e alla nuova dirigenza
Ciao a tutti, ribadisco l’urgenza di un terzino destro, un centrale e un paio di centrocampisti di qualità!!!!
Adesso sfido chiunque a dire che era sufficiente questa rosa per vincere questo turno di europa league…
Nel secondo tempo stessa Roma della passata stagione, si dura un tempo.
😯 😯 😯 😯
caxxo
Per il terzino destro dico di non sottovalutare assolutamente Nego!
Per quanto riguarda i centrocampisti concordo pienamente! ne servono 2 di grande qualità! uno che fa filtro in mezzo al campo e un altro che sa far girare il pallone!
Ma per questi ultimi possiamo muoverci pesantemente praticamente da oggi…dopo che si è chiuso il closing!
Quindi aspettiamo sti rinforzi e i titolari assenti e sarà tutta un altra Roma! gia a partire dalla prossima partita..
p.s: a questi li voglio proprio vedere all olimpico quante ne prendono!
Questi all’olimpico faranno la partita della vita, catenaccio e gioco fisico. Si butteranno a terra ad ogni contatto e ci espelleranno almeno un giocatore perchè caratterialmente siamo labili.
Film già visti!!!!
I rinforzi a centrocampo erano e sono urgenti per passare questo turno.
Dobbiamo imparare a dare fiducia a questa nuova Roma, soprattutto ora che è l’inizio, dove ne serve di più. Tralasciando il risultato ( è vero, è scandaloso ) ci sono diverse note positive da segnalare. Vi sembra forse lo stesso gioco di Ranieri o peggio ancora di Montella? O forse qualcosa, nei meccanismi, è cambiato? La squadra, dopo tanti anni, gioca a calcio, e con questo non voglio dire necessariamente bello da vedersi, ma efficace. Detta così sembrerà un’eresia vista la sconfitta, ma quante volte siamo andati davanti alla porta o abbiamo creato concrete occasioni da gol? Tante. Caprari è un classe 93, ha solamente un anno in più di me, quindi lo capisco benissimo se era emozionato, sentiva la pressione o altro. Non bisogna darli troppa pressione, cresce male. Okaka purtroppo pur impegnandosi non riesce a rendere, mentre Bojan dopo averci illuminato è incappato in una giornata un po’ storta, ma nulla di grave succede a tutti.
La Roma gioca a testa alta, ragiona, non perde mai palla( io ad esempio avrò contato si e no 3 palle gettate al vento ). Questo mi piace. Anche se i titolari in campo erano 5.
Ricordatevi, il gioco sta alla base delle vittorie. Le vittorie, intendo quelle più prestigiose, non arrivano mai per caso, bensì dopo un percorso. E siamo solamente ad un mese di lavoro.
Se poi vogliamo fare paragoni con il Barca, visto che è il nostro modello, sbaglio o Guardiola stava per essere esonerato durante i primi mesi della sua gestione?
FIDUCIA
Sempre paragoni?
La roma ha pareggiato incredibilmente 3-3 con il Kosice.. siamo ai livello dello Slovan vero… bene quell’anno non vinse per un soffio lo scudetto..
Non cambia molto fra queste partite di play off e le amichevoli estive
BE che dire giocare con mezzo attacco ( okaka non conta secondo me ) e mezza difesa ( cassetti centrale ? ) tralasciando simplicio e brighi ( che manderei via a calci ) ho visto molto bene i giovani! però a calcio si gioca in 11 .. quindi sotto con questi nuovi acquisti che siano all’altezza e che diano la giusta grinta quella che manca da un po ti tempo alla roma.. PS dovremmo tirare di più invece di tentare di entrare in porta con tutta la palla -.-
Giustissimo! Si deve tirare.. ho visto tante possibilità di tiro da fuori, mentre i nostri giocatori cercavano il passaggio.
Infine, perdonatemi la mia loquacità ma stasera ho voglia di parlare
, la Roma del ritorno sarà diversa. Parlo anche di uomini in campo.
Di certo avremo Lamela e Kjaer. Probabilmente anche Osvaldo dato che a quanto sembra sta in Italia. E penso proprio anche un centrocampista titolare.
Io spero che stasera chiami Sabatini e gli dica: butta le mani che qua azzecchiamo una grande figura di m.erda; stasera ce ne andiamo con un pallone, ma se la squadra da affrontare era un altra ce ne andavamo con altri 3-4 palloni
Per me, non ha che preoccuparsi per perde, si ha di preoccuparsi perche il giocatore che deve giocare torne… che in Agosto ancora siamo con Okaka, Caprari, Viviani, Simplicio, Brighi, Cassetti di centrale etc… e per vedere seriamente che a un problemi di la societa e di organizacione. La Lazio ed altro squadra vince 6-0 con la sua squadra titolare…. la Roma perde 1-0 con 3 titolare perche non ha De Rossi, Pizarro, Juan, Lamela etc… Problema de TUTTI GLI ANNI DELLA SOCIETA… PROBLEMA CHE ALLA GIORNATA 6 LA ROMA SEMPRE E IL 15º ALLA CLASSIFICA PERCHE NON E IN FORMA FISICA…
Fiducia a Luis Enrique