Bookmakers: Roma addirittura favorita sulla Lazio

Solo otto punti in classifica per la Roma, contro i ventidue conquistati dalla Lazio. Eppure, nel derby di domenica sera, per i bookmaker sono favoriti i giallorossi. Il successo della Roma (sarebbe appena il terzo in questo campionato) è infatti bancato a 2,40. Quota interessante, ma meno alta rispetto alla vittoria laziale e il pareggio, entrambi a 3,00. Sarà derby spettacolo, spiega Agipronews, secondo Better. L’ipotesi che una delle due squadre non riesca a segnare infatti e bancata a 2,20, mentre il Goal è offerto a 1,55. Più fiducia alla squadra di Delio Rossi per i bookmakers d’oltremanica. Nella scommessa su quale squadra occuperà una posizione migliore a fine campionato tra Roma e Lazio, Unibet propone i giallorossi avanti a 2,15 e i biancocelesti a 1,65.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Bookmakers: Roma addirittura favorita sulla Lazio”

  1. [quote comment=”37012″][quote comment=”37011″]Ragazzi alla prossima che rispondete alle provocazioni vin cancelliamo in tronco!
    GRAZIE[/quote]
    ok redazione ma cancellatelo rovina l’atmosfera serena…. grazie :18:[/quote]
    Ma perche che cosa è successo?

    Rispondi
  2. [quote comment=”37011″]Ragazzi alla prossima che rispondete alle provocazioni vin cancelliamo in tronco!
    GRAZIE[/quote]
    ok redazione ma cancellatelo rovina l’atmosfera serena…. grazie :18:

    Rispondi
  3. io più che altro nun me spiego perchè si fanno chiamare squadra di Roma…
    LORO NON SONO ROMANI!!! Noi ci chiamiamo ROMA e loro lazzie e oltretutto sul NOSTRO STEMMA c’è la LUPA CAPITOLINA, sul loro un’anonima aquila scolorita…..!!!

    QUANNO CHE ROMOLO TRACCIO’ LI CONFINI
    NOI DENTRO E LORO VICINI
    NOI ROMANI
    E LORO……. BURINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. grazie bingo sono solo dei poveracci che stanno a tirare la testa fuori dopo che l’anno tenuta nascosta per 8-9 anni data del’ultimo scudetto vinto poi grazie ad un diluvio universale …………………….

    Rispondi
  5. ma come fa a parlare un lazile in un covo romanista ,parlare poi !! a dire stron ……ate ……….sono stai 11 in b ancora parla , vorrà dire che quando andiamo in b chiederemo cosigli a loro di come si deve comportare una squadra in serie b e tanto che ci stiamo gli chiediamo anche come si fa a salvarsi con lo spareggio dalla serie c che loro in questo sono dei maestri …poi un cosiglio per tutti i laziali, il martedi e il mercoledi affittateve un bel film ,che noi romanisti abbiamo ben altro da vedere……………..salutateme lotirchio e diteglie che la fortuna dura poco quando finisce se famo 2 risate …………………..

    Rispondi
  6. A ME FANNO RIDE I LAZZIELI CHE ROMPONO LE PALLE!!!!!!!!!!!!
    MA CHE VOLETE MORTI DI FAME LA STORIA DELLA CAPITALE E’ GIALLOROSSA VOI SIETE SOLO BURINAZZI DE CAMPAGNA CON LA PUZZA DI PECORA ADDOSSO!!!!!!

    Rispondi
  7. Spalletti contro la lazio dentro Baptista e menez per favore…ke li abbiamo presi a fare??4-2-3-1….menez per taddei e baptista per perrotta,…derossi e brighi centrali ddi centrocampo…terzini cassetti e tonetto…dajeeeeeeeeeeee….ke ne dite??
    per me modulo col chelsea tr difensivo…gol venuti su giocate personali ke purtroppo nn si ripetono spesso….
    il milan faceva il rombo…ma con seedorf kakà e pirlo!!!

    Rispondi
  8. i vostri de colori non se vedono manco quanno vincete perchè siete rintanati nei vostri paeselli di campagna.
    Mi fate ridere voi lazioti (che fa rima co idioti) preferite parlare male della Roma piuttosto che parlare della Lazie (aquile coccodè).
    Ma che problemi c’avete? siete pure nati 27 anni prima non siete contenti ?

    dai su peppe er buro , vai a pascolare le pecorelle

    Rispondi
  9. [quote comment=”36984″]dobbiamo dimostrarlo sul campo….DAI TOTTI, SEGNA A QUELLE MERDE…SONO 3 ANNI CHE NON LI BUCHI…. :17:[/quote]
    Bravo Romanista1992… ottima osservazione….! :19:

    Rispondi

Lascia un commento