Oggi è il giorno del delantero…

In Spagna si stanno scatenando con Osvaldo all’Atletico Madrid, ma l’ex squadra di Aguero sta acquistando Radamel Falcao, per ammissione dei propri dirigenti. Ecco l’ad dell’Atletico: “Abbiamo già ceduto Aguero e per ora non siamo interessati a vendere Forlan. Stiamo tentando di acquistare Falcao e se ci riuscissimo, potremmo ascoltare offerte per Diego“. Osvaldo nemmeno citato. Oggi è il giorno dell’attaccante della Roma, perchè se Nilmar domanii gioca bisogna dirgli addio, quindi va comprato entro stasera; non solo, perchè l’Espanyol aveva fissato ieri come ultimo giorno e continuare a protrarre la trattativa potrebbe farla saltare. Sabatini vuole chiudere la pratica attaccante al più presto, per poi dedicarsi interamente a Casemiro e l’altro centrocampista. Il difensore non è più un problema: Kjaer sarà tra poche ore, massimo giorni, un giocatore della Roma.
Tornando all’attaccante: il prescelto sembra essere Osvaldo, perchè il posto da extracomunitario che la Roma liberererà con Koffi, sarà riservato a Casemiro. Altri giorni per cercare di cedere Simplicio e Barusso non ci sono e se domani Nilmar gioca, è definitivamente tutto saltato. Osvaldo resta in pole, la Roma ha fatto la propria offerta, forse oggi potrebbe rilanciare e chiudere. Oggi sarà il giorno dell’attaccante.

Condividi l'articolo:

87 commenti su “Oggi è il giorno del delantero…”

  1. Questa è solo la mia opinione, preferirei di gran lunga Nilmar.. con Nilmar Totti Borriello Bojan e Lamela avremmo un reparto offensivo di tutto rispetto 😉

    Rispondi
  2. A me Osvaldo non convince… ha gia giocato in Italia e ha deluso.. 25 presenze 3 goal col Bologna.. poi all’Espanyol ha fatto 20 goal in 44 partite.. IL CALCIO SPAGNOLO E’ DIVERSO DA QUELLO ITALIANO, perciò penso che se lo prendessimo sarebbe un errore..

    Rispondi
  3. se aspettate notizie importanti e ufficiali sulla Roma che tardano ad arrivare e volete passare 5 minuti belli belli ascoltatevi questa band di new york che ho avuto la fortuna di vedere live l´anno scorso….buon ascoltohttp://www.youtube.com/watch?v=FlogJqMFaYA speriamo che google non si arrabbia

    Rispondi
    • No Google non si arrabbia. 🙂 Si arrabbia solo con i siti puramente pubblicitari tipo “content farm” che spesso copiano e incollano interi articoli; chiaro che se lo fate pure voi nei commenti, Google può scambiare per sbaglio questo sito per uno di quelli

      Rispondi
  4. x
    goteborggiallorossa
    allora perchè i tifosi dell’espanyol possono dire che vale 30 milioni e io tifoso della roma non posso dire che vale meno della metà?

    Rispondi
    • come noi dicevamo che
      menez non valeva 8 , e il montecretino non valeva 15…ma e´ possibile che i parametri usati nel calcio mercato sono differenti dai nostri…parametri di fantacalcio.

      Rispondi
      • sul primo 8 milioni possono anche andare bene..dato che ha fatto 3 gol in 3 anni,ma su vucinic il prezzo era molto superiore…almeno 25 milioni…solo che qull’ingrato si era messo d’accordo con i gobbi molto prima..e allora glielo abbiamo dato a quella cifra..

    • in ogni caso a prescindere da quanto viene pagato se viene alla MAGGGICA speriamo che faccia una valanga di goal…immagino che su questo siamo tutti daccordo!

      Rispondi
  5. In spagna è considerato un crack, i tifosi dell’espanyol ritengono il prezzo di 17 milioni troppo basso e sono in molti a ritenere che chi vuole il giocatore dovrebbe pagare la clausola da 30 milioni, quindi anche se non l’ho mai visto giocare credo non sia così scarso come molti dicono. Sabatini starebbe comprando l’osvaldo dell’espanyol, non quello del bologna, quindi fare riferimento al giovane osvaldo italiano non credo sia giusto.

    Rispondi
    • er crack è quello che se fanno i tifosi dell’espanyol…po esse forte quanto je pare..ma 30 milioni vanno oltre ogni immaginazione per lui…co quei soldi ci compri uno 50 volte più forte de osvaldo..

      Rispondi
    • hai ragione,qui molti conoscono Osvaldo da soli 3 giorni,in Spagna ha fatto 2 buone stagioni,confrontare le difese italiane e spagnole ha poco senso,potrei anche dire che in Italia le difese sono piu´ forti solo perche´ si attacca poco….in ogni caso non sara´ higuain ma e´ davvero troppo presto per giudicare un giocatore che abbiamo visto in Italia 3 anni fa

      Rispondi
  6. Io tifo la maglia rd anche chi la indossa,se Osvaldo sara un giocatore della MAGGGICA,forza ROMA e forza Osvaldo sfonda la rete!

    Rispondi
  7. per fortuna nnon siete ne allenatori ne dirigenti sportivi,Osvaldo non e´ il nome che infiamma la piazza,ma se lo vogliono una ragione ci sara´.
    Le valutazioni he fate,gli schemi che proponete fanno tenerezza!

    Rispondi
  8. io comunque vorrei dire una cosa che non centra niente con osvaldo….vorrei dedicare un momento a KOFFI…forse non vi rendete conto ma questo giocatore ci sta sbloccando il mercato…al contrario di certi negretti che fanno i signorini(barusso e simplicio)lui ha accettato benissimo di essere comprato dalla ROMA e andare nella serie b belga…è stato semplicemente trattato da pedina….probabilmente non sarà mai un grande giocatore anchè perchè non è giovane…ma per un giorno,un singolo giorno,ha acceso le speranze in noi tifosi romanisti…e quando sarà nonno potrà benissimo dire ai nipoti: ragazzzi,sono stato eroe di una grande tifoseria per u n giorno!

    Rispondi
  9. Spero Che Saba farà come Kameni che Alla fine e arrivato Stek! Osvaldo e alla fine arriva qlc altro molto più forte 😉 😉 Su Casemiro: Credo sia un’Affarone..!! :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  10. non vi basate su quello che dicono in spagna…qui in italia si dice che paloschi è meglio di bojan…e pasquato è la promessa del calcio italiano…senza contare che considerano pirlo ancora il centrocampista migliore del mondo(per me non lo è mai stato)quindi fate voi…

    Rispondi
  11. osvaldo sarà un giocatore della roma,purtroppo…ormai è da troppo tempo che gira sta voce…di sicuro non è scarso,ma pagarlo 17 mln è la bufala più grossa al mondo…sper per lui che fa almeno 15 gol questa stagione,perchè sennò sabatini ha fatto la prima st.ronzata dell era americana….ma dio santo,non c’è qualcun altro in giro nel mondo???podolski,stracqualursi,ramirez..invece no…osvaldo.Bah

    Rispondi
  12. Baptista venne alla Roma per 9 milioni. Non possiamo fare peggio di così 😆 non ci credo ai 17 milioni per Osvaldo. Se è un Baptista-bis saranno la metà. Questo giocatore in Italia è stato tutto FUMO e niente arrosto: ora capisco perché piace tanto al Saba 😆 Mi sto spaventando, ma ho una piccola speranza: forse il S.Saba vuole che la trattativa vada in FUMO 😆

    Rispondi
      • se stesse pensando di rigirare sto bidone (17 milioni!!!) a qualcun altro a circa la stessa cifra, penserei che S.Saba “prova a fare dei miracoli”

  13. forse non ve ne rendete conto ma in difesa stiamo per acquistare uno dei difensori piu’ forti in europa a quell’eta’ ce ne so poki in giro forti come kjaer

    Rispondi
  14. per legionarus e l’amico romanista:il teatrino lo avete creato voi per coprire la cazzata scritta basta essere un po umile e dire scusa hai ragione.avete scritto 2 cazzate una a testa. te che potrebbe nn giocare il preliminare di champions ma solo far parte della lista cosi ttirano su er prezzo…:)gia alto di suo che deve arrivare a 30 milioni…l’amico tuo per copri..stessa cosa ha scritto…poi ve spollciate a vicenda..ecco bravo è proprio un teatrino…con le maionette…ahahahahahahda si skerza pero sarebbe bello se si ammettessero gli errori

    Rispondi
    • ancora me pare che continui.. dimostri veramente poca intelligenza.. pur de avè ragione hai cambiato versione 3 volte, rileggite tutto il discorso dall inizioe pe le stro.nzate che hai scritto datte no schiaffetto da solo

      Rispondi
      • Baptista è un caso a parte. Alla sua prima stagione ha ben figurato, è innegabile questo. Poi non è stato messo nelle migliori condizioni..
        Comunque un gol in rovesciata al 90′ Baptista l’ha fatto, ma era contro il Torino :mrgreen:

      • baptista non e stato messo in condizioni,non era un pacco come tanti credono e lo sta dimostrando..tutto e tranne che na pippa…

      • Stai zitto lo dici a qualcun altro. Prenditi una camomilla e vatti a stendere, così ti schiarisci le idee e capisci quando uno scherza. Ti meriti Tiribocchi, altro che Higuain.

      • sono sicuro che tanti qui prenderebbero Tiribocchi piuttosto che Higuain per il semplice fatto che Tiribocchi è romanista… per tanti, se è romanista (peccato che non è pure romano) è un campione.

Lascia un commento