Ag. Borriello: “Marco sta bene a Roma”

Marco sta bene a Roma: si trova bene con Luis Enrique ed è entusiasta dei metodi d’allenamento. Lui è un titolare, lo è sempre stato, ricordiamoci che ha segnato 17 gol in 6 mesi. So che piace a Leonardo, ma io che sappia non sono arrivate altre offerte oltre quella del PSG“.

Tiberio Cavalieri, agente di Marco Borriello, a Romanews.eu.

Condividi l'articolo:

198 commenti su “Ag. Borriello: “Marco sta bene a Roma””

  1. aggiungo, Borriello non avrà grande tecnica, non è un fenomeno, non dribla, ma la porta la vede benissimo. Inzaghi pure è uno scarpone, ma averne di attaccanti come lui. Vedere la porta ed essere cinici. Va benissimo. Fisicamente, poi, sa difendere molto bene il pallone e poi se È vero che L.Enrique non vuole dei veri e propri attaccanti esterni, con i 3 che si scambiano spesso la posizione, ecco che Borriello può giocare senza troppi problemi.

    in quest’ultima stagione, considerando la deriva totale della squadra, le panchine ed il modulo “palla lunga e pedalare” ha chiuso la stagione con doppia cifra di gol fatti.

    Rispondi
  2. IO sono sincero per questo potreste anche pensarla in un altro modo ma penso che perdere giocatori come VUCINIC e menez sia stata una mossa sbagliata. Roma ha una tifoseria che è la più bella al mondo ma quando accade solo un piccolo errore partono i fischi sbagliare i gol a porta vuota può capitare a chi unque vucinic aveva solo bisogno di sostegno lui amava roma e i romanisti ricordate lui ci ha fatto sognare con le sue magie!!!

    Rispondi
  3. Non sono d’accordo con chi critica Borriello…addirittura paragonarlo a Hubner…ma siamo fuori? Borriello ha una buona tecnica, difende palla ottimamente, si sacrifica e lotta fino alla fine e fino a quando Montella inspiegabilmente lo ha messo fuori era l’unico che la buttava dentro…che gli vogliamo dire? E’ incredibile come qualcuno dica che Menez è un fenomeno (quando invece si intestardiva in dribbling inutili non passandola mai al compagno smarcato a 10 cm…questo non è giocare a calcio) mentre di Borriello si dice che è una pippa…mah!!
    Per me è un grande giocatore, ora bisogna vedere come si propone negli schemi di Lucho…e non giudichiamolo dalle prime partite, perchè uno col suo fisico entra in forma più tardi…

    Rispondi
    • Borriello non sarà un fenomen, ma è uno che fa il suo e segna. ad inizio stagione era lui a metterla dentro, non scordiamocelo. Considerando pure l’annata storta di tutta la squadra, pur facendo parecchia panchina non ha mai rotto le palle più di tanto. Venderlo sarebbe una cazzata. Ha 29 anni ed è nel pieno della sua maturità. Un paio di stagioni al top ce le ha di sicuro.

      Rispondi
  4. borriello deve restare,nn se tokka,nn kapisko xkè alcuni dikono ke è una pippa,ma diciamola tutta se marko è una pippa(grande goleador),gli altri kome sn?bah.
    forza borrielloooooooo

    Rispondi
    • cominciamo a fare un po de chiarezza che non fa mai male,boriello non e una pippa ma nemmeno un attaccante esterno…e una punta boa incapace de dialogare e fare un triangolo che sia uno o un accelerazione degna de nota…in quel ruolo servono giocatori tecnici che sappiano dialogare con i compagni sia a centro aria che sulle fasce e lui tutto e tranne che questo tipo di giocatore ha altre caratteristiche che non si sposano con il modo di giocare del mister…pero dirgli che una pippa e ingiusto anche se io non lo ritengo sto gran fenomeno….

      Rispondi
  5. Ma è possibile ancora leggere alcuni pseudo-tifosi che chiamano Borriello “pippa”??

    Non avevamo un centravanti di ruolo come Borriello (numeri alla mano) dai tempi di Batigoal!! Da allora si sono alternati Mido, Carew, Nonda e compagnia cantante… e Borriello sarebbe la pippa?? Ma cambiate sport, ragazzi miei, provate con il cricket o le bocce…

    Ne conosco poche di pippe in grado di segnare 17 goal in mezza stagione.

    Rispondi
    • marco sta bene a roma..motivo in piu per VENDERLO e nn SVENDERLO…perchè questo l anno prossimo da esterno dopo 4 partite và in panca ed inizia a rompere i maroni e saremo costretti a svendere pure lui

      Rispondi
      • vendemolo mò che qualcuno ancora pensa che sia da grande squadra..chissà perchè lo vuole solo leo..da grandissimo tecnico che è stato…

    • corsa numeri alla mano che ha fatto tutti sti gol gli ha detto bene.. giocava in una squadra che camminava ok che a tirato la carretta ma parlare di goleador e un pochino troppo.. numeri alla mano solo col genoa fece una stagione degna de nota e con noi l’anno scorso per il resto non me pare abbia mai fatto sfraceli in 270 partite e più a segnato solo un 80 de gol e questi non so numeri da grande prima punta….nartro po ha segnato de piu floccari e questo dovrebbe ditte tutto…

      Rispondi
  6. se arrivasse(e non arriv) HIGUAIN o un giocatore più forte ok
    in caso contrario io lo terrei,la stagione è lunga ed è uno che ha il fiuto del gol

    Rispondi
  7. Io sono dell’idea che se lo vendiamo per guadagnarci 2 mln di euro, facciamo na caxxata enorme!!!! Chi se ne frega se non dribbla, non fa il doppio passo, non fa mai il no look alla dhino? Questo segna, o meglio in poco tempo ha dimostrato di farlo. Regà, questo se gli teniamo testa (vista la sua impulsività) ci farà mooooooooolto comodo. SEGNA ANCHE DA SDRAIATO E HA VOLUTO LA ROMA!!!!!

    Rispondi
    • tecnicamente nn eccelso…dribbling zero…fantasia zero…gioco di prima zero..nn adatto ad un gioco fatto di fraseggi….nazionale nn pervenuto….classe questa sconosciuta…e me lo paragoni a vucinic e menez??per carità…se il calcio fosse fifa manager forse…ma quello sui prati è tutt altra cosa e questo fidati che nn è da roma assolutamente….ci sarà un motivo se totti lo manda a fanculo un giorno si e l altro pure….un hubner o un floro flores qualunque..nn da roma…bojan a 20anni è di un altro pianeta cosi come lamela…da vendere assolutamente!!!

      Rispondi
      • se valutiamo solo l impegno sarei d accordo..ma come giocatore nn dà nulla..improponibile a certi livelli secondo me..nn ha velocità di pensiero e gioca solo con un piede…nn sà fare un triangolo…nn è bono senti a me…

      • Ma vogliamo fare una squadra da circo? Servirà chi la insacca e lui l’anno scorso si è dimostrato valido per quello che era chiamato a fare. Io gli darei un altro anno, abbiamo dato fiducia a menez e non la diamo a lui che ha giocato solo metà campionato e segnato 11 goal??? Bhe se poi prendiamo Higuain allora possiamo anche venderlo. Per chi dice che totti lo manda continuamente aff… il motivo è semplice, se Marco segnasse 25 goal a campionato la posizione di Totti non sarebbe + la prima punta. Temo che ci manderebbe anche higuain…

      • tanto se stà sdraiato o in piedi nessuno se ne accorge…la velocità è la stessa..de testa alto com è nn la vede mai….

  8. ho appena finito di vedere PSG – Lorient, prima giornata di Ligue 1.
    la supercorazzata di Leonardo & co. ha perso 1 a 0 in casa, a Parigi, giocando decisamente male.
    Menez è uscito tra i fischi a inizio secondo tempo.
    il buon Lucho Gonzalez, invece, ha fatto un partitone e ha segnato il primo gol del Marsiglia contro il Sochaux (finale 2 a 2)

    Rispondi
      • Vabbe è na corrazzt in francia!!! se il PSG quest’anno non vince il campionato se ne vanno Leonardo, giocatori e allenatore!!!!

      • si ma in Francia c’è sempre il Lione che ha grandi giocatori e non sottvaluterei nemmeno Marsiglia e Bordeaux 😉 e il Lille che i buoni se li è tenuti

      • piano con le dichiarazioni, noi sino a prova contraria non e’ che abbiamo fatto questa grande figura con iò PSG con tutte le attunuanti del caso pero’ ci andrei piano col dire che noi siamo al momento superiori..stiamo con i piedi per terra…

      • dài, il PSG lo abbiamo affrontato cò 5 titolari e na difesa che (spero) non rivedremo mai più, manco in un film horror!
        secondo me per vedere una Roma “decente”, e con l’organico al completo, dovremo aspettare settembre/ottobre.

    • ho appena letto.. è solo la prima giornata ! ma godo che gli sceicchi abbiano già preso nà sveglia !!! menez giù usciga tra i fischi ? 😯 😯 hanno iniziato presto sti’ parigini !! :mrgreen:

      Rispondi
    • il campionato Francese..non me ne vogliano gli estimatori, non ha niente a che vedere con il NS o con la spagna o con il campionato Inglese, stanno senza ombra di dubbio un gradino sotto..per il momento, questo non vuol dire che non ci siano comunque delle buone squadre e altrettanto buoni giocatori

      Rispondi
    • Si ma non potete pretendere che una squadra praticamente STRAVOLTA sul mercato giochi come una squadra gia rodata…..dategli tempo!fra poco questi manco si conoscono!!!da tifosi obiettivi….tiriamo le somme alla fin e non all inizio!

      Rispondi
      • concordo. Ce vo pazienza, tanta pazienza. Il Real, 3 anni fa comprò in una botta sola CR, kakà e benzema per non vincere una ceppa. Dopo Mourinho e stessi risultati.

        stare a giudicare Borriello con due partite amichevoli, dove è cambiato allenatore, stile di gioco e 7/11 della formazione, tra innesti, giovani, ritorni di fiamma ed esperimenti (brighi centrale, taddei terzino etc.) è fuorviante.

    • vabbè dai, pure loro hanno appena cambiato società, giocatori nuovi etc.
      Pure il Barca di Guardiola, alle prime uscite non ha fatto grandi cose, il primo milan di Sacchi partì piuttosto male, Capello alla Roma il primo anno arrivò settimo…ma magari partissimo male pure noi se poi i risultati sono i triplete ed i vertici del calcio mondiale per una decade. 😀

      Rispondi
    • pensa che mo vendono snejder a 36 milioni..e tevez costa 45 milioni!!! Zamparini ha fatto un miracolo a venderlo a quel prezzo che non vale!!!

      Rispondi
  9. sera a tutti..io penso che alla fine andranno via sia Barusso “Dio mi ascolti” che Simplicio
    e molto probabilmete Borriello che fa cassa per acquisti piu’pesanti e anche il Puffo Pizarro che a me sinceramente dispiace, ma abbiamo bisogno di un centrocampo veloce che sappia senza innamorarsi troppo del pallone sviluppare velocemente le azioni..magari saro’ smentito ma le mie impressioni al momento sono queste

    Rispondi
    • Ciao Ciù..ho visto le immagini di Parigi allagata..com’è andata a Vienna? Se vendi anche Pizarro,i giocatori da pja diventano 5

      Rispondi
      • ciao ziggy a Vienna iltempo momentaneamente e’ discreto ci accontentiamo.
        se teniamo Pizarro e’ uno stipendio in piu’ senza pero’ avere un centrocampista adatto al gioco di L.Enrique, capisco bene che e’ un ottimo giocatore a parte i vari problemi fisici e l’eta’ che non e’ piu verde, ma dimmi tu quale altra soluzione

      • ma che ne so…qua spolliciano a cacchio…comunque pizarro se non vuole rimanere che se ne andasse…

      • Io lo dico da tempo che deve annà via,però al suo posto deve arrivare un giocatore con i piedi buoni che possa fa il vice DeRossi.. tipo Gargano.

      • lo vedi che torni ai miei discorsi,
        Pizarro deve essere venduto..attenzione non svenduto, cosi come Juan, non possiamo pensare di cominciare il campionato con il centrale acciacato…

      • Su Juan m’hanno spolliciato alla grande 😯 ..per me è arrivato al capolinea,spero che Saba se ne accorga in tempo 🙄

      • non voglio dire che sia arrivato al capolinea, non voglio essere cosi’ drastico , pero’ non di da piu’ quella affidabilita di due anni fa’ e potrebbe durante il campionato rivelarsi un handicap per la squadra

      • bhe io direi che il tempo degli omaggi …esculo Barusso o eventugalmente Simplicio
        sono finiti, direi che anche tempo ,ora che il tetto ingaggi e’ stato drasticamente ridotto, di farsi pagare qualche giocatore

      • mmmmmmmm dare via pizarro per me sarebbe na cazzata e uno che da giometrie e fa girare palla come pochi,non a caso come e entrato in amichevole anche se giocando con i primavera a dato piu ordine alla manovra e trovare uno con le sue caratteristiche non e facile se non si spendono 30 mioni,non ci faresti piu de 5 mioni nel venderlo e toglieresti tanta esperienza…io sinceramente sono contrario nel cederlo….

  10. ECCO IL MIO PUNTO SUL MERCATO:
    Borriello va tenuto,non bisogna prendere Nilmar,mentre bisogna prendere assolutamente un centrocampista tra:Guarin,Fernando,Diaby,Diarra,Milner..
    In attacco prenderei uno o due tra:
    Higuain,Benzema,Hernandez,Shaquiri;
    In difessa mi piacerebbe:
    Kjaer,Lugano e Andre Santos.

    _______________STEKELEMBURG__________________

    ____JOSE ANGEL___JUAN____BURDISSO___ANDRE S._
    (cassetti) (Lugano) (Heinze) (Nego)

    _________________DE ROSSI____________________
    (Diaby)

    __________DIARRA____________GUARIN___________
    (pizarro) (perrotta)

    _______BOJAN______BENZEMA______LAMELA________
    (totti) (borriello) (Shaquiri)
    😉

    Rispondi
  11. vorrrei lanciare una cosa su forum qual’è la vostra formazione ideale per l’italia ?
    la mia: buffon

    abate chiellini ranocchia zambrotta(maggio)

    de rossi pirlo(montolivo) marchisio

    cassano balotelli rossi

    davanto voglio solo fantasia e follia..

    Rispondi
      • a me piace, è il classico terzino di spinta. Visto e considerato che in Italia non c’è di meglio…

      • Mah, non scatta abbastanza velocemente da competere con le ali, non sa dribblare, non ha un buon tiro e non è preciso nei passaggi. Insomma, è un Rosi che sa crossare.

      • Prandelli nun me piace proprio!!! 😈 ma che porti a fa in nazionale ggilardino e montolivo???? perchè so amichetti tuoi!!! scondo me prandelli per le covocazioni va molto per simpatie… me sto disinnamorando dell’italia(nazionale)…a fa calciopoli, scommesse…e tutte ste cazzat.e poi se ripercuotono sulla nazionale!!!

      • certo, perché lippi era diverso…
        ancora non mi va giù che nel 2006 non convocò panucci che aveva disputato un campionato ottimo facendo diventare campioni d’italia certi sconosciuti che non conoscevo all’ora e non conosco ora 🙄

      • E sempre cosi e lo sarà sempre perchè è il sistema che è sbagliato!!! se comandano sempre inter, milan e juve un allenatore nonn può cambiare la situazione!!!

      • se cassano, a detta di tutti, è il migliore taalento italiano insieme a balotelli, mi viene da dire: REGA SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA!!! bisogna fare come hanno fatto in germania e sta facendo la Roma…PUNTATARE SUI GIOVANI!!!!

      • cassano non è il salvatore della patria!!! il ciclo dell’italia è finito da quando aabbiamo vinto il mondiale del 2006!!!

    • prandelli ha da fà ‘n MIRACOLO, ma no pe’ vincere i mondiali, pe’ qualificasse… ma che nun lo vedi che se compramo solo stranieri? e di quelli che hai detto uno va dallo psichiatra, uno dall’osteopata, uno l’hanno regalato alla rubbentus, uno fa panca al milan, uno se segnala solo pe’ le multe…. ma che nun lo vedi?

      Rispondi
  12. mia previsione:secondo me vendiamo (a malinquore borriello),barusso e simplicio e cicero e prendiamo nilmar guarin e rosales piu kjeir questi so i 4 acquisti.sono quasi sicuro.

    Rispondi
  13. Calcioscommesse: Pellissier ‘Totti e De Rossi?’
    17:42 del 04 agosto
    Vota sondaggio :Nel campionato corrente,si spaccheranno i legamenti collaterali interni esterni e menisco di codesto essere???
    L’attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.

    Sull’inchiesta di Cremona che l’ha visto coinvolto nel calcio scommesse

    Era giusto stare in silenzio e far chiarire un po’ la situazione a tutti. Non c’è molto da chiarire, perché io sono completamente estraneo, come anche la Procura di Cremona, e la Federcalcio, ha notato che non avevo niente a che fare con queste persone, che non ero stato contattato, che non ero stato nemmeno indagato.

    Però, in tutto questo periodo si è parlato di Pellissier

    Si è parlato perché Pellissier fa più audience che, magari, Paoloni. Era normale. Pellissier gioca in Serie A, in Serie A sono usciti altri nomi come Totti e De Rossi. Però, Totti e De Rossi avendo, forse, più importanza di Pellissier, sono riusciti a far tacere tutto. Naturalmente, loro erano estranei come me, per carità, ma Pellissier faceva audience e Pellissier lo hanno continuato a massacrare. Purtroppo, mi hanno massacrato dall’inizio alla fine ed io, non potendo dir niente, non ho potuto dire la mia. Questo mi ha dato particolarmente fastidio ecc.ecc.votate votate votate
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  14. Accettate una bestemmia! Secondo me, quest’anno se le cose vanno come devono andare, Bojan e Lamela giocheranno un sacco di partite, mentre Totti si dovrà giocare il posto di centravanti con Boriello, e dovrà dare il fritto se vorrà prevalere. Con Luis non basterà chiamarsi Totti….Ora crocefiggetimi pure…

    Rispondi
    • Nonostante tutto…

      MAGARI! Va fatto quello che è il bene della Roma, e se la Roma sviluppa un gioco veloce che vede come necessari Bojan e Lamela, devono giocare Bojan e Lamela. Solo noi ci facciamo questi problemi. Gioca chi è in forma, più adattabile al gioco (non facciamo l’errore fatto in passato di adattare il modulo al giocatore) e chi è più utile alla causa. Siano essi Bojan, Totti e Lamela o Gandalf Aragorn e Legolas.

      Rispondi
      • D’accordissimo!!! se totti non è in forma non gioca, stesso ndiscorso per tutti gli altri de rossi, burdisso, borriello, pizzarro!!! se bojan, lamela e borriello mi fanno 4 goal a partita e se con totti la squadr ne fa di meno è giusto che totti vada in panca!!! Questo vale per tutti!!!

  15. noi parliamo sempre di giornalai!
    sentitr questa:
    Roma, Stekelenburg: ‘Io, meglio di Buffon’

    il bello è che nell’articolo c’è scritto:
    secondo te Buffon è ancora il miglior portiere della Serie A? Tu punti a prendere il suo posto?
    “Buffon è un ottimo portiere, io cercherò di fare del mio meglio”

    come si possono chiamare certi sooggetti?
    ps: il sito in questione è calciomercatopuntocom

    Rispondi
  16. Con una nota sul proprio sito ufficiale, l’Anderlecht ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Chelsea per il passaggio dell’attaccante Lukaku, classe 1993, alla corte dei Blues. Il giocatore verrà sottoposto alle visite mediche di rito prima della firma del contratto.

    Questo me sarebbe piaciuto 😉

    Rispondi
  17. Off Topic: La Roma sembra aver messo gli occhi addosso ad Ádám Szalai attaccante ungherese del Mainz 05,classe 87,in prestito dal Real Madrid alla società tedesca.
    Qualcuno lo conosce? 😯

    Rispondi
  18. O.T.
    Un sentito grazie ad Ema-boy :mrgreen: finalmente ho tolto quel mostricciattolo accanto al mio nome :mrgreen: anche se c’ho comunque messo due ore per capire come fare :mrgreen:
    Vi piace il mio micio? :mrgreen:
    Vabbè, basta con le stupidaggini 😳
    Fine O.T. :mrgreen:
    Buona serata a tutti 😉

    Rispondi
  19. non so voi ma totti se lo metti punta ti fa tutti i goal che vuoi, ma se lo metti a ridosso di borriello può giocare benissimo lo stesso 😀 certo, forse nella prima metà del campionato non tanto, ma adesso è tutta n’altra cosa 😎 😎 😎 😎

    Rispondi
  20. che marco sia d’esempio per tutti: lui si che è un romanista 😎 😎 😎 quale altro
    giocatore avrebbe esultato contro la sua ex squadra 😎 😎

    Rispondi
  21. Buonasera a tutti..leggo che Erik Lamela non farà parte del tridente secondo qualcuno..credo che non lo abbiate visto giocare..o forse vi siete confusi..ve perdono perchè stasera me sento bono d’animo..io rischio di mio..ERIK LAMELA sarà il nuovo idolo della gente giallorossa..nun avete ben capito chi abbiamo preso..è giovane,farà qualche partita così così,ma se il progetto Sabatini-Luis Enrique deve andare avanti,lui e Bojan devono giocare sempre.Comunque ve rispetto a tutti..sia chiaro 😉

    Rispondi
    • “La Roma è come il River Plate – ha affermato Lamela a ESPN – è una squadra costruita per vincere il torneo. Giocherò nella stessa posizione in cui giocavo in Argentina.”

      in che posizione stava nel River?

      Rispondi
      • Ha giocato centravanti,punta esterna,trequartista..glie davano la palla e lui si prendeva le responsabilità..nell’ultima partita è stato l’unico a non essere contestato duramente dai tifosi del River.
        Per me rende meglio sul centro destra perchè riesce spesso ad accentrarsi e tirare in porta,ma anche a sinistra è devastante,ha un modo di correre palla al piede che glie devi fa fallo pè togliergliela..ma io so gay pe Erik,quindi de parte 😉

      • dove lo metti gioca… è anche per questo che spacca. essendo, tra l’altro, così giovane si adatterà tranquillamente alla posizione che Lucho riterrà di dargli… 🙂

      • che lo vedevo sempre al river(vista che sono simpatizzante del river)giocava sempre dietro le punte! non a caso giocava sempre titolare ma ha fatto solo 4 gol!
        sfornava assist a manetta!! l’ho detto anche prima! sarà il nostro iniesta!

      • ziggy! se la inventa per bojan e totti e nilmar, vuol dire che siamo al massimo, vvisto che quelli davanti alla porta, sbagliano poco o niente,
        cmq, lucho gonzales ha 31 anni, lo prenderemo per giocare in quella posizione, solo per dare il tempo a erik di crescere ed ambientarsi!
        e questa la logica di sabatini!
        di certo non lo vogliamo brucciare caricandolo tutta la squadra addosso da subito, come hanno fatto in molti casi le squadre del nord, !!
        un’esempio è henry! 😉

      • Me sembra troppo sbilanciata così..Erik pressa al limite dell’area,mentre Iniesta sa farlo a tutto campo..non vorrei che si snaturasse la sua innata capacità di infilarsi nelle difese con la palla incollata al piede 😯

      • lo sai che in italia questi dribbling ci riescono ben poco! li vediamo in spagna e in argentina e brasile, e intutti i casi con le sovrapposizioni con josè angel e bojan , li fa lo stesso…
        ti dico una cosa!!
        io non mi perdo una partita del barcellona da tre anni, e ormai so a memoria tutti i loro movimenti,,, anzi io direi che quella è la sua collocazione migliore dentro al campo!

  22. non toccate borriello……l’anno scorso segnava solo lui fino a quando non hanno cambiato modulo. lui è una prima punta, un ariete e deve stare in area….ovvio ke non è veloce per fare la 2 punta.

    Rispondi
    • se il modulo non va bene per Borriello non è che si cambia modulo, si cambia Borriello scusa…penso abbia più ragione master qui sotto a dire che la prima punta di Luis sarà più una falsa punta che arretra per far accentrare gli esterni

      Rispondi
      • infatti non cambi modulo ma adatti i giocatori…..
        lui non è veloce ma può diventare 2 punta. magari imparando i movimenti giusti??
        ….forse, ma sarebbe sprecato….come dire a pazzini di giocare esterno….no?
        secondo me borriello è destinato a fare la riserva di totti.

      • mettendo da parte il fatto che non credo che Borriello sia molto felice di fare la riserva di Totti, secondo me non è il tipo di prima punta richiesta da Luis Enrique…

  23. peccato!
    dovrebbe andare via al più presto! non fa altro che svalutarsi!
    c’è poco da fare! può essere fortissimo ma non è adatto al modulo!
    non sa fare l’esterno! e il centrale nel gioco di luis enrique è un finto centrale che manda gli esterni in gol e non viceversa!
    ((il centrale al barcellona lo fa messi ad esempio))
    sarei d’accordo con l’arrivo di denis stracqualursi!( uno che prende le diffese italiane a spallate-stile ibrahimovic- velocissimo, tecnica,tiro, e segna di testa, e un giocatore di queste caaratteristiche non cel’abbiamo.
    poi per il sostituto di mirko speriamo nilma,,
    higuain lo vorrei con tutto il cuore ma non ci illudiamo tanto!
    il nostro attacco sarà cosi:

    nilmar——-totti—–bojan
    (okaka— (denis)—)(caprari)

    ps: lamela non farà l’attaccante, ma sarà il nostro iniesta, quindi giocherà dietro a loro

    Rispondi
  24. Tanto si sa che Marco a Roma sta bene ragazzi scusate se esco dal Topic ma volevo assolutamente farvi leggere una cosa che ho trovato su una pagina lazziale di Facebook. Leggete e sbellicatevi.. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    <>

    Rispondi
    • ESSERE DELLA ROMA E’ FACILE.BASTA POCO.PER ESSERE DELLA LAZIO, BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI CHE NON SI FARA’ PARTE DELLA MASSA CHE PER VINCERE UN INCONTRO SI DOVRA’ SOFFRIRE, E CHE , OGNI GIORNO, CI SARA’ QUALCUNO PRONTO A METTERTI IL BASTONE FRA LE RUOTE. CI VOGLIONO LE PALLE.DEVI SAPERE CHE FIN DA PICCOLO, A SCUOLA, SARAI IN MINORANZA, DA GRANDE SARAI IN MINORANZA. SI’, MA LA MINORANZA CHE CONTA. QUELLA FIERA E PURA, QUELLA CHE NASCE DA 9 RAGAZZI ROMANI, E NON DA UN INCROCIO, DOVE SI SA’, CHE SI ESCE DI SICURO IN UN NUMERO PIU AMPIO. DEVI SAPERE, CHE TU SARAI LA MOSCA BIANCA. BISOGNA ESSERE CAPACI DI PORTARE SUL PETTO LO STESSO SIMBOLO CHE LA NOBILTA’ DI ROMA IMPERIALE PORTAVA SUL PROPRIO. BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI, CHE SI FARA’ PARTE DI QUELLA PARTE DI ROMA, CHE QUI’ CI E’ NATA, CHE STA’ QUI’ DA PIU’ DI UN SECOLO, E DI FAR PARTE DI QUELLA GENTE, CHE DI QUESTA SQUADRA, NE’ FA’ UN VANTO OGNI GIORNO, E CHE SPESSO, NE’ FA’ UNO STILE DI VITA. CON STILE, E DISTINZIONE. DAL 1900

      Rispondi
      • sti lanziali! non hanno ne il nome ne il colori di roma città e per di più hanno nome di una regione (gli unici sfigati). Mica esiste la squadra calabria o la squadra emilia romagna 😈

      • ………….e devi essere pure consapevole che sei andato a fa lo spareggio per la serie C contro il Campobasso…..

        fate tutto da soli, perchè da sta parte nessuno vi calcola. Devi essere consapevole che i tifosi romanisti non vanno a perdere tempo sui siti della lazio come fate voi continuamente… per noi non esistete.

        Effettivamente avete uno stile tutto vostro…. come rosikate voi non lo fa nessuno.. è vero un rosikamento signorile dal 1900…

        Ps.: ahahah lo stile lotirchio…Lotito è il vostro vero bastone tra le ruote….

Lascia un commento