Juan preoccupa per le sue condizioni

Forza-Roma.com – Come scrive oggi anche il Corriere dello Sport, preoccupano le condizioni fisiche di Juan. Il difensore brasiliano, che finora si è allenato poco e non ha mai giocato, soffre di una infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro.

Il dolore va e viene e deve essere gestito con grande attenzione, perchè va ad espandersi anche ai muscoli della gamba e costringe il giocatore a movimenti innaturali.

Per ora i tempi di recupero parlano di un rientro a tempo pieno per la fine di agosto, però è probabile che lo staff medico decida di far rientra Juan solamente all’inizio del mese di settembre, quando sarà completamente ristabilito.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Juan preoccupa per le sue condizioni”

  1. Non prendiamoci in giro. Sappiamo tutti che Juan era uno dei primi nomi da cedere e per tanti motivi: viene da una stagione disastrosa che gli ha anche fatto perdere la nazionale, ha in pratica 32 anni e CONTINUI GUAI FISICI. Non è più affidabile. Il guaio pirtroppo sta a monte: una società seria avrebbe rinnovato a Mexes e avrebbe ceduto Juan ma purtroppo Rosella ha fatto quello che ha fatto. Comprare due centrali titolari in una volta sola sarebbe stato un esborso economico pauroso. Speriamo che arrivi un grande nome e che Burdisso indovini una grandissima stagione, come la prima che ha vissuto con la nostra maglia.

    Rispondi
  2. nn c’ha piu l’amico suo 32 e vole andare via e si inventa cosucce me pare strano cosi tanto tempo neanche una corsetta.
    daje sab pijamone 2 in difesa e vendi pure lui

    Rispondi
  3. me spiegate na cs..questo co ranieri ha sempre giocato pure se de merda..e adesso se ricomincia a rompe cm prima?forse deve ricomincia co la dieta se e vero ke e un problema de dieta e carne…. 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  4. Sono seriamente preoccupato per la difesa della roma quest’anno,spero sabatini si dia da fare e magari trovi anche un terzino destro perchè cassetti e cicinho con tutto il rispetto non mi danno grande fiducia.

    Rispondi
  5. Ditemi quello che volete ma io lo venderei a 8 milioni e con quegli 8 oltre a Kjaer che si sta trattando a parte prenderei un altro giovane di valore…ce ne sono tanti in giro… 😉

    Rispondi
    • tra l’altro Juan si venderebbe facilmente e si potrebbe mandare facilmente in Brasile liberando un posto da extracomunitario…
      io l’avrei venduto a fine campionato (con tutto il rispetto e l’affetto per Juan)…

      Rispondi

Lascia un commento