Oscar Damiani: “Christian Panucci è innamorato della Roma”

"E’ la prima volta che vedo Christian così innamorato della squadra in cui gioca". Lo afferma Oscar Damiani, l’agente del difensore della Roma Christian Panucci. "Lo conosco da quando è ragazzino", spiega Damiani, "ha giocato in grandissimi club come il Real Madrid, il Milan, lo stesso Chelsea, ma non è un tipo che si fa troppo trasportare dalle emozioni eppure gli atteggiamenti che ha nei confronti della Roma sono unici, evidenziano la sua simbiosi con l’ambiente, il suo vivere al massimo un’esperienza che ritengo proseguirà senza problemi. Il suo contratto – sottolinea -scade il prossimo 30 giugno, con la Roma abbiamo già parlato in passato, al momento giusto troveremo l’accordo anche perché è nell’interesse della Roma, visto che Panucci da gennaio potrebbe iniziare a trovarsi una nuova squadra. Ma non è chiaramente nelle sue intenzioni interrompere il matrimonio con la Roma – conclude – così come non vuole perderlo la dirigenza. Non ci saranno problemi".

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Oscar Damiani: “Christian Panucci è innamorato della Roma””

  1. panucci solo dietro a totti e de rossi in poche parole è un grande …………………………..speriamo che resti fino a 40 anni ……..

    Rispondi
  2. dopo brighi un altro grande professionista..forse un pò troppo attaccabrighe in campo ma tanto di cappello a un trentacinquenne in gran forma..

    Rispondi

Lascia un commento