Sky-Mercato: se parte Borriello, Roma su Higuain

Sky per la prima volta fa un nome “grosso” per la Roma. Secondo l’emittente satellitare, dovesse partire Marco Borriello lo farebbe in direzione Psg, per una cifra vicina ai 15 milioni. Il suo sostituto in Giallorosso, dovesse partire, potrebbe essere Gonzalo Higuain: un nome che fa sognare tutta la tifoseria Giallorssa. Per “El Pepita” servirebbero circa 30 milioni di euro.

Condividi l'articolo:

361 commenti su “Sky-Mercato: se parte Borriello, Roma su Higuain”

  1. se arriva higuain prendo secchiello, calcestruzzo e je vado a costruì ‘na statua a ‘st’americani !!! è il mio sogno: la punta piu’ prolifica, piu’ abile che ci sia !!!

    Rispondi
  2. Ma scusate Higuain si potrebbe mettere anke esterno così da nn togliere spazio a Borriello, e’ vero ke rende meno ma e’ pur sempre Higuain
    oppure, cosa ke nn mi sembra affatto assurda, si usa il 4-3-1-2 così si risolvono il 90% dei nostri problemi

    Rispondi
    • ma chi se ne frega di Borriello?! se arriva Higuain se ne può anche andare (e credo che sarebbe lui il primo a voler andare via perchè gli toccherebbe la panca)…
      e poi tieni conto del fatto che in due prenderebbero 6,5 milioni di stipendio (già è una vergogna che Borriello ne prenda 3 alla Roma quando un Higuain ne prende 3,5 al Real)… tenere tutti e due sarebbe impossibile.

      Rispondi
      • si ma in qst precampionato è uno dei migliori, io proverei a tenerlo e al massimo lo cederei a gennaio

  3. Scusate ma come fate a dire prendere Higuain e tenere Borriello??

    Prima di tutto con l arrivo di Higuain, Borriello troverebbe poco spazio e quindi diventerebbe un problema!

    e poi non si può, con il possibile arrivo di Higuain, tenere conto di un altro ingaggio pesante come quello di Borriello!! non possiamo permetterci un lusso del genere quando dobbiamo abbassare il monte ingaggi!

    Se può arrivare Higuain è d’obbligo cedere Borriello!!

    Ci guadagna la Roma che fa un grandissimo salto di qualità e si libera di un giocatore non del tutto funzionale al tipo di gioco che adotteremo! e ci guadagna il giocatore che può andare giocare altrove con piu considerazione!

    Rispondi
    • ma che ce fai?higuain ha un fraseggio velocita’ dribbling superiori a borriello.sto guardando le caratteristiche oltre che saper segnare ,quello lo sanno fare entrambi pero’ higuain e’ super tecnico

      Rispondi
      • infatti, per me, se arriva Higuain, Borriello se ne po’ anna’ ‘ndo je pare…
        non c’è proprio paragone fra i due…

        però, certo, averli tutti e due mica mi farebbe schifo… ma Borriello non rimane qui a fare la panca, se n’è andato dal Milan per questo… e se ne andrebbe da Roma, volando…

      • in più, in due prenderebbero 6,5 milioni di stipendio… dubito che si potrebbero tenere entrambi…

    • cmq se partisse borriello oltre a higuain mancherebbe sempre na seconda punta,un vice vucinic quindi o se investe pesante su un centravanti o su una secona punta.del tipo higuain 1punta e de bryune (marco marin)come seconda, oppure nilmar e un centravanti piu economico,vedremo secondo me e na bella scelta

      Rispondi
      • de bruyne sembra ottimo ma nn lo posso giudicare quanto shaqiri che l’ho visto in 4 partite intere ed e’ veramente pronto a diventare un giocatore da 20 milioni d’euro (basta un amburgo si turno a valorizzarlo)e tutti diremo a perche’ nn lo avemo preso prima

  4. grandissima campagna acquisti, erano anni che ad agosto non si godeva così!!!

    mancano:

    1 terzino destro: MARCOS ANGELERI? Tra lui e Angel non sarebbe male avere due “angeli” sulle fasce

    1 centrocampista: SHAQIRI sarebbe ottimo come esterno destro, ma se occorre un centrale il migliore mi pare ancora FERNANDO

    1 attaccante: HIGUAIN o NILMAR, il primo è più giovane e ha maggior fisico, il secondo è più talentuoso ma con qualche incognita

    Dite pure la vostra che ho detto la mia…

    Rispondi
    • Secondo me prendendo Higuain Guarin e kjaer più un terzino destro o un centrocampista sarebbe un mercato da 9 che ci permetterebbe di sognare veramente kome non facevamo da anni :mrgreen:

      Rispondi
  5. cmq di higuain concretamente se ne parla giù da stà mattina…e il fatto che ancora non siano arrivate smentite è buon segno..

    Rispondi
  6. Ragazzi vi volevo chiedere un paio di cose!! La prima io non conosco bene Guarin l’ho visto solo in finale con il super assist a Falcao che tipo di giocatore è? Il ruolo sarebbe alla destra di De Rossi ma è un incontrista o uno che fa gioco e crea assist? Secondo leggo che molti vogliono Fernando io sinceramente non lo voglio il giocatore è fortissimo ma non si pesterebbe i piedi con De Rossi?Hanno lo stesso ruolo e decentrarli sarebbe dannoso

    Rispondi
  7. un mese fa,intervistato sabatini su higuain disse che non sarebbe mai venuto a roma,perchè un campione come higuain gioca su altre piazze più ambite(real)e che la roma attuale non lo è)ancora dico io)
    quindi era da escludere tassativamente un suo arrivo a roma,perchè la roma cerca altri giocatori(vedi lamela,bojan,etc,potenziali campioni)
    ora,a la cosa dispiaceva perchè higuain segna più di inzaghi ed è un campione(dovunque va gioca mandando in panca altri illustri cmapioni,vedi nel real o vedi nell’argentina,lui gioca sempre e segna sempre)

    quindi non ci credo che verrà,ma se dovesse mai arrivare…..adopo aver coperto il ruolo del portiere dopo15-17 anni,avremo coperto per 10 anni il ruolo del cnetravanti,con buona pace per totti

    Rispondi
    • Ah, perché fino ad oggi il ruolo di centravanti con Totti (318 goal con la maglia della Roma) non è stato coperto??

      Eccone un altro… ma ve pagano pe’ dì ste càzzate o è tutta farina del vostro sacco?

      Rispondi
      • Sul portiere ha detto “dopo”, sul centravanti ha detto “per”… non ha detto che non avevamo un centravanti… sta’ bono corsà 😉

      • Totti ha 35 anni e se gioca cm l’inizio campionato dell’anno scorso spero ke Luis Enrique abbia le palle d mandarlo in panchina e se c’è Higuain sarebbe perfetto

      • toccaglie tutto ma no totti a questo..a..e nn glie ricordà che quando c avemo avuto un centravanti coi controcassi(batigol)avemo vinto lo scudo..questi pur de fa giocà totti higuain lo metterebbero a centrocampo….

      • totti non è un centravanti,se conosci il gioco del calcio,ma è un campione che gioca nel ruolo del cnetravanti.
        Ma ve lo ricordate com’era sublime quando spalle alla porta,senza vedere il compagno lo serviva alla cieca e lo metteva nella condizione di sgenare????
        ecco,ora immaginate totti dietro ad un cnetravanti vero come higuain

      • Lo so che Totti non era un centravanti, ma non mi sembra che l’assenza di un centravanti vero è mai mancata grazie a Totti, che ha segnato a valanga in tutti questi anni.

        Da come hai scritto te sembrava il contrario.

      • con totti cnetravanti la roma segna,non ho dteto questo ma è molto più prevedibile perchè non hai nessun giocatore che inventa,proprio perchè hai sposato totti nel ruolo di centravanti(e per me totti non lo è)
        se hai un cnetravanti che già di suo segna,immaginate cos apuò fare se ha alle spalle totti che torna a giocare nel suo ruolo naturale(almeno 20 partite riesce a farle in quel ruolo)

  8. PER CLO…..CONTINUI A FARMI RIDERE,HAI POSTATO IL PIU BEL GOL DEL CAPITANO ,PERCHE HO DETTO CHE IL GOL DI LAMELA E UN BEL GOL ,PER ME NON ERA IMPRESSIONANTE COME SCRIVEVA L’ARTICOLO MA NON CERTAMENTE BRUTTO COME DICI TE,IN FINE NON MI HAI ZITTATO SEMPLICEMENTE DOPO UNA CERTA LA SERA AVREI DA FARE….HO LETTO LE TUE IDIOZIE ORA,CMQ COMPLIMENTI ALLE TUE COLLEZIONI DI POLLICI RED,SONO MOLTO VASTE,LE COLLEZIONI DA 3 ANNI 😆 😆

    Rispondi
    • le colleziono a 3 anni???sn state messe qst anno e sinceramente nn mi frega nnt d averli, io qua scrivo quello ke penso ke t piaccia o no e d certo nn sarai tu a impedirmi d scrivere le mie “idiozie”…a proposito, sn stato uno dei primi a dire ke Viviani era stato il miglior giovane del ritiro e adesso Luis Enrique ha detto ke il giovane ke lo ha colpito d più è…Viviani!quindi evidentemente nn scrivo solo idiozie ma qualcosa c capisco
      se nn sei d’accordo cn le mie opinioni o rispondi educatamente o se nn ne sei capace evitami, te ne sarei grato

      Rispondi
      • a clo nn sono d’accordo con te in nessun post.

        e su viviani lo stimo da quando ho visto tutto il campionato primavera di quest anno e non vantarti di averlo detto prima di altri perche’ ci sono io ad averlo sempre detto:
        basta cercare le mie dichiarazioni
        su google cerchi:
        “convocazioni pre ritiro forza roma .com”
        12 luglio

        “roma-rappr-alto-adige-la-diretta”
        17 luglio

        FORZA VIVIANI TITOLARE

        ripeto nn sono amico suo ne procuratore ne parente

        e lo dico sempre anche quest altra dichiarazione:piscitella e’ piu forte di caprari e senza prefiltraggi Luis se ne accorgera’

      • ho detto ke sn stato tra i primi a dirlo, nn il primo
        Viviani titolare??nn scherziamo, è bravo e lo aggregherei in prima squadra facendolo anke giocare ma titolare assolutamente no, nn ha mai fatto neanche una stagione in serie B

      • volevo ribadirlo io che il primo qui a dirlo in questi lidi sono stato io.non era una critica a te ma siccome prevedevo qualcuno volesse prendersi la gloria oggi.cmq tu scherzi ma derossi ha fatto il titolare prima del 2003?

        quando vedi che un giocatore e’ pronto lo si mette in campo e basta.chiedi a Luis.

        chi merita che nn e’ valutato da Luis per ora e’ sicuramente piscitella.
        cmq altro mio post ancora piu vecchio e nell articolo “roma-primavera-e-in-finale” 9 giugno
        .fine discorso

      • certo xke’ De Rossi era un kazzo d fenomeno e l’anno prima aveva fatto 4 presenze e 2 gol, era d’obbligo farlo giocare e kmq nn e’ stato messo titolare da subito ma e’ stato inserito gradualmente da un allenatore ke io odio ma ke cn i giovani e’ estremamente bravo
        Viviani va inserito gradualmente, nn tutto insieme

      • nessuno ti ha insultato e solo che gettando di continuo fango sulla roma ti ho solo fatto notare che esistono anche altre squadrucole a cui dedicare tempo a roma,inoltre sei te che mi hai detto dopo il gol di totti si e azzittito(provocatoriamente)quindi sei te che vorresti azzittire qualcuno …e cmq ieri ti ha ripreso piu di un utente

      • si mi hanno ripreso più utenti ke prima d ieri nn avevo mai visto, quindi ripeto ke ho forti ragioni x pensare ke tu sia quella persona
        poi sei tu ke hai iniziato ad attaccarmi, io nn t ho mai calcolato e tu sei partito in quarta dicendo d andare a seguire la lazio, e qst è un’altra grande ragione ke mi fa pensare ke tu sia quella ragione, poi qnd t ho detto d andare a seguire il Palermo mi sn ritrovato molti pollici rossi : un caso??
        tra l’altro se tu nn sei quella persona saresti dovuto entrare qua in punta d piedi cm fanno tutti, io qua c sto da 3 anni quindi prima d dirmi certe cose dovresti prima informarti
        ripeto, o dici le tue idee cn educazione o t sarei grato se mi evitassi

    • e poi ho più di qualche motivo x sospettare ke tu sia quella persona visto ke io e te nn c siamo mai parlati e d punto in bianco mi insulti

      Rispondi
  9. Cmq higuain lo ha ipotizzato solamente IPOTIZZATO…quel deficiente che sta sempre con di marzio a sky sport,quindi fateve meno film perchè non ci sono riscontri seri da prendere in considerazione

    Rispondi
    • ce stanno, ce stanno… cè na dichiarazione de sabatini uscita a giugno me pare, in cui parlava de giocatori messi sul mercato, parlò di maicon ma che non faceva per noi perche cerchiamo giocatori in fase ascendente e poi proprio de Higuain dicendo che era un giocatore importantissimo e che ci stava pensando… credemoce 😉 mo si trovo la dichiarazione te la posto

      Rispondi
      • si pero oggi c’è tutto sto trambusto perche lo ha detto sky,siccome so abbonato sky ti posso garantire che su sky sport 24 se ne dicono molte e lo stesso marchetti dice che sabatini sicuramente avrà 3 o 4 nomi mai usciti fuori….quindi sono ipotesi poi oh se viene io sono un fan di higuain anche se ora spenderei per altri ruoli

    • eccola:”Maicon ha vinto tanto e ha giocato tanto. Ci servono giocatori in fase ascendente. Higuain è un giocatore importantissimo, tra l’altro scoperto da Franco (Baldini, ndr.). Io ci posso anche pensare, ma non faccio voli pindarici”. tradotto se cè la possibilità ce provo, se invece non lo vendono amen

      Rispondi
      • sogna quanto te pare basta che non illudete tifosi magari giovani che sono molto psicolabili…cmq vabbeh domani lo annunciamo

  10. La Roma non è decisa a mollare la presa sul difensore danese Simon Kjaer. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il centrale di proprietà del Wolfsburg è il principale obiettivo della dirigenza giallorossa per rinforzare il reparto arretrato.
    Tuttavia la società capitolina aspetterà gli ultimi giorni di mercato per chiudere l’operazione, speranzosa che il club tedesco abbassi le proprie pretese sul prezzo del cartellino dell’ex Palermo.

    e se TOTTIDEROSSIROMA cia preso pe davero? 😯 Lui cosi aveva detto..

    Voi preferireste Benzema o Higuain?

    Rispondi
  11. Io dico questo: spendere 30 milioni per Higuain sarebbe assurdo perché il nostro reparto attaccanti è ottimo (TOTTI; BORRIELLO; LAMELA; BOJAN) manca solamente un sostituto di Vucinic… se si riuscisse a portare Higuain a Roma per 20/23 milioni si potrebbe fare aggiungendo del denaro ai soldi ricavati dalla cessione dello zìngaro, ma vendere pure Borriello è troppo (e mancherebbe ancora una volta un giocatore).

    Ora come ora le priorità sono altre: personalmente preferisco spendere i soldi che sarebbero per Higuain per comprare Fernando, il centrocampista del Porto, ottimo per spezzare il gioco avversario e per la grandissima quantità di palloni che recupera in ogni partita, è proprio il calciatore che fa al caso nostro.

    Poi ci serve forse ancora un altro centrocampista (es. Lucho Gonzales) e infine, cosa non meno importante, un difensore (spero Kjaer).

    Rispondi
    • secondo me prenderemo un buon difensore, spero kjaer, 2 centrocampisti, spero fernando e gonzales),
      poi se parte borriello punterei su higuain e una mezza punta emergente, se borriello rimane prendiamo direttamente una seconda punta e amen…

      Rispondi
    • d’accordissimo con te !!!!! se prendiamo higuain è per sostuire vucinic, non per cedere borriello !!! e se prendiamo higuain al posto de vucinic…ce avemo guadagnato alla grande !!!!!

      Rispondi
    • Ma quale attacco….Totti? bravo ma ha 35 anni….se si vuole vincere qualcosa il prossimo anno bisogno investire su almeno due campione seri, già affermati.
      tra due anni totti soffrirà di reumatismi…..
      ora alla roma tocca spendere soldi…due campione già affermati…..o due campioni emergenti, altrimenti tocca aspettare altri due tre anni prima di vincere qualcosa.

      Rispondi
      • Giochiamo solo con gli attaccanti?? I centrocampisti e i difensori li mandiamo in vacanza alle Hawaii??

    • il nostro reparto attaccanti era ottimo, adesso ke è andato via Vucinic serve qualcuno ke possa rimpiazzarlo, Vucinic è uno ke 10-15 gol a stagione te li assicurava, Lamela può essere anke il nuovo Messi cm dite voi ma gol??oltretutto giocando cn il 4-3-3 nn puoi avere solo 4 attaccanti, c sn 3 competizioni e perciò almeno 5 ne servono

      Rispondi
    • Assolutamente d’accordo….non ci andiamo a impiccià dove già stiamo apposto….centrocampo e difesa le priorità….se poi avanzeranno soldini alla fine potremmo anche levarci qualche soddisfazione di più!!

      Rispondi
  12. se parte borriello, e noi prendiamo higuain fernando e kjaer.
    voi prendereste ancora qualcun’altro? piu un centrocampista o una seconda punta?

    Rispondi
  13. prima di vendere borriello dobbiamo comprare il sostituto di quello che non voglio manco nominare e poi ne parliamo per marco.. o sbaglio???

    Rispondi
    • insomma… secondo me se prendi higuain, vucinic e borriello li rimpiazzi con una volta sola.. a quel punto come ultimo attaccante andrebbe bene pure una riserva o un altro giovane de prospettiva

      Rispondi
      • no qua deve arrivare un sostituto d Vucinic forte, nn è ke se arriva Higuain c possiamo mettere Iunco

      • be higuain andrebbe a sostituire sia vucinic che boriello entrambi potrebbero giusto pulirgli gli scarpini e poi saresti libero di puntare su una seconda punta promettente senza fare spese folli…..

  14. ciao fratelli e sorelle giallorossi!mi chiamo Francesco(bel nome vero?)Se arrivasse Higuain sarei felicissimo anche se le nostre priorità sono difesa e centrocampo. sempre forza Romaaaa!

    Rispondi
  15. poi ricordiamoci che ci sono gli europei dopo qst campionato.. borriello ci vuole andare a tutti i costi..sarà ancora più affamato di goal !!!!!

    Rispondi
  16. Scusate a titolo informativo, ma quanto prende higuain? Cioè ce lo possiamo permettere?
    fatto sta che se arriva subito boom per vendita di magliette…

    Rispondi
  17. Se vendiamo borriello e prendiamo higuain me ripio dopo due giorni 😆
    Poi per sostituire vucinic m’accontento pure di palacio :mrgreen:

    Rispondi
  18. 3 milioni di tifosi romanisti…se mettiamo 10 euro a testa,higuain lo compriamo noi e lo giriamo alla roma
    sarebbe un grande centravanti,mi sembra di essere nell’estate del 2000 quando arrivo batigol
    ma è un sogno,purtroppo

    Rispondi
    • ma a sto’ punto famo pure 20 euro a testa ! uno riniuncia che so’ annà a cena fori pè 2 settimane…e mettemo 20 euro !

      Rispondi
      • io lo avevo anche segnalato con una mail alla roma
        cavolo,sono sicuro che nessun romanista direbbe no,a donare 10 euro alla sua roma
        con soli 10 euro a testa(calcolando 3 milioni di tifosi,e in relatà sono 4,5)vuol dire avere 30 milioni di eruo per un cmapion vero,già affermato,e a noi costerebbe solo 10 euro
        con 20 euro….ce vai a prende anche neymar

      • facciamo 25 a testa… 10 per Higuain, 10 per Neymar, e 5 per farci na pizza tutti insieme con la squadra! :mrgreen: :mrgreen:

      • Ma spero che stiate scherzando…io la Roma la amo pero’ qua stiamo parlando di prendere i soldi dai poveri per dare ai ricchi!!! Aoooooo magnanti americani (e non ) dei miei cogli..ioni tirate fuori dalla tasca vostra sti 30 mln e regalateci qualche fenomeno xke ce lo meritiamo e voi fatevi una cena in meno cosi li recuperate! E che c.zzo!

    • Ma spero che stiate scherzando…io la Roma la amo pero’ qua stiamo parlando di prendere i soldi dai poveri per dare ai ricchi!!! Aoooooo magnanti americani (e non ) dei miei cogli..ioni tirate fuori dalla tasca vostra sti 30 mln e regalateci qualche fenomeno xke ce lo meritiamo e voi fatevi una cena in meno cosi li recuperate! E che c.zzo!

      Rispondi
  19. io non ci credo che verrà a Roma,Però se viene….avremo un attacco da paura e io giocherei con bojan-higuain con lamela o totti dietro(se gli va di giocare in quella posizione,perchè se arriva higuain,totti non farà il cnetravanti. Avete letto che statistiche di goal ha higuain???spaventose)

    io borriello lo terrei,ma se arriva higuain….sticazzi di borriello

    Rispondi
  20. cmq… ho visto un video di 10 minuti in champions di Fernando… è qualcosa di disarmante… non sapevo fosse cosi forte… e su giocatori di interdizione, youtube non mente… prendiamolo!

    Rispondi
  21. Scusate l’OT

    Per vari motivi non ho ancora visto nessuna delle amichevoli estive della Roma. Mi pare che l’unico giocatore nuovo ad aver giocato è stato Josè Angel.
    Ecco, voi che avete visto le partite, come vi è sembrato?

    Rispondi
    • Ha delle accelerazioni pazzesche, grande velocità, i suoi cross sono tesi e precisi, per quanto riguarda la fase difensiva però non sono ancora in grado di giudicare

      Rispondi
    • io l’ho visto al ritiro, è un buon giocatore, cn degli ottimi piedi, sa crossare e poi ha un tiro straordinario, inoltre mi sembra anke abbastanza veloce
      il problema è ke nn torna mai in difesa, le scivolate le sa anke fare ma si trova sempre a rincorrere da lontano gli avversari, quindi speriamo ke almeno un po’ impari a difendere xké la Roma nn giocherà cn gli esterni

      Rispondi
      • Eh si sa che comunque l’italia è il paese con il gioco più difensivo che ci sia, quindi o con le buone o con le cattive deve imparare un minimo a difendere 😉
        Pure Riise e Cicinho erano così, poi soprattutto il primo hanno cominciato a tornare in difesa ecc

  22. Ditemi chi in serie A ha un attacco sul livello di: Totti-Lamela-Higuain-Bojan-De Bruyne con i primi 4 che partono alla pari per giocarsi i tre posti disponibili.

    Età media 24 anni presente e futuro garantiti!

    Rispondi
  23. ragazzi, non scherziamo… Borriello è un MEZZO ATTACCANTE, ha un piede destro che puoi benissimo buttarlo nella spazzatura…
    ad Higuain j’allaccia gli scarpini. se arriva Higuain, per me, Borriello se ne può anche andare a quel paese…

    Rispondi
    • Dai però sei ingiusto, quest’anno Borriello ha segnato 17 goal e ha sempre dato l’anima in campo. Non merita questo trattamento, tantomeno l’ultima frase che hai scritto.

      Non so se andrà via o meno (spero di NO), ma se succedesse rimarrebbe comunque per sempre nel mio cuore di tifoso.

      Ed è un grande, grandissimo attaccante.

      Rispondi
      • con l’affetto non ci abbiamo vinto un granchè… non si vincono i trofei con l’affetto. è proprio questo il difetto della tifoseria romanista… se uno gioca nella Roma è al 90% un campione, anche se i campioni li vede col cannocchiale.

      • Non è questione di affetto, è questione di numeri.

        17 goal in mezza stagione non mi sembrano affatto pochi.

      • Negli ultimi 3 anni:

        – 19 goal a Genova
        – 15 goal a Milano
        – 17 goal a Roma

        Attaccante da squadra di seconda fascia?? Non direi proprio… ha una media realizzativa strepitosa.

      • lascia perde è inutile… c’è chi capisce de calcio…e chi invece gioca a premier manager…

      • nella terz’ultima e nella penultima stagione, Higuain ne ha fatti in totale 24 e 29 col Real… e nell’ultima, sfigatissima (infortuni e panchina) ne ha fatti 14… ed è ambidestro.

      • e le cifre relative a Borriello non sono degli ultimi 3 anni ma degli ultimi 4… fra i 19 e i 15 c’è stata una stagione da panchinaro…

      • Mi riferivo a stagioni “intere”… comunque non discuto che Higuain sia un grande attaccante, ma non puoi proprio dire che Borriello è un attaccante di seconda fascia. Non sta né in cielo né in terra.

      • e se fai il conto con tutta la carriera, Borriello ha una media VERAMENTE imbarazzante, più bassa di quella di Vucinic. 7 goal a stagione. Higuain ha una media di 12 goal a stagione, quasi il doppio.

      • Lascia perde la media di tutta la carriera, Borriello è esploso negli ultimi 4 anni!

        E poi sticàzzi de quanti goal faceva a 20 anni, a me interessa quanti ne fa ora (tanti)!

      • ma quanto gli resta da giocare, secondo te? ripeto, Borriello ha 30 anni…
        Higuain manco lo vede…

      • da 1 gol a partita no ma da 2 ogni tre si, e quello è Gonzalo Higuain negli ultimi 3/4 anni el pipita ha fatto 67 gol Borriello 56 gol, il primo con 101 presenze, il secondo con 141.

  24. Regà ha detto Totti che Stekelenburg è troppo alto e lui sfigura vicino al gigante olandese… c’ho paura che lo fa cacciare via, voi che dite?? 🙁

    Poi ho sentito dire che gli sta sul càzzo la voce di Luis Enrique e probabilmente farà cacciare anche lui 🙁 🙁

    Addirittura pure Bojan nun lo può vede perché nun riesce a pronuncià la parola “Krkic”, quindi credo che farà cacciare via anche lui!!! 😯

    ODDIO, SIAMO SCHIAVI DEL SULTANO DI PORTA METRONIA!! 😆 😆

    Rispondi
      • Ma infatti, chi ti dice niente… continua a vedere i complotti degli alieni a destra e manca, figurati…

        Però anche io dico la mia, e dico che mi fai schìfo. Tu e tutti quelli come te.

  25. Il sultano di porta metronia ha deciso che borriello deve essere ceduto… e che devono rimanere solo giocatori giovani o scommesse che non osano minargli il posto da titolare… solo qui a roma accadono certe cose… da valore aggiunto che dovrebbe essere vista l’eta’… pretende di essere il fulcro della roma di oggi e a 40 anni di quella di domani solo perche’ deve raggiungere nella sua testa piola… ma cosi ci rimette la roma e io tifo la roma e non le bandiere…

    Rispondi
    • Sta storiella chi te l’ha raccontata, il portiere di casa tua? Io a volte proprio non capisco… c’è gente che dipinge Totti come un genio del male che vuole conquistare il mondo!

      Rispondi
    • ma fatela finita di dar sempre la colpa a totti, ma che cazzo di tifosi siete?? l’ha detto ranieri dopo essere andato via. totti nello spogliatoio non decide nulla, ne lui ne de rossi, ma xke dovete sempre accollare la colpa a totti. poi dopo quando segna e ci fa vincere esultate pero eh quando pero fatica a giocare gli date tutti contro. ha 35 anni è ancora il giocatore piu forte che abbiamo e ancora lo criticate??? vergognatevi

      Rispondi
      • E’ semplicemente il calciatore italiano più forte della storia, niente di che… 😆

        Nella testa (vuota) di alcuni “tifosi” ormai anche quanto piove è colpa di Totti.

    • CIOE’,STAI PARLANDO DI TOTTI QUELLO CHE CONOSCO IO?
      QUELLO CHE SONO CIRCA 18 ANNI CHE CI FA’ VINCERE LE PARTITE E CI FA’ DIVERTIRE?
      BHE…SPERO CHE NON PARLI DI LUI,PERCHE’ STARESTI VANEGGIANDO!!!
      FORZA ROMA E SEMPRE FORZA IL CAPITANO!!!

      Rispondi
    • io dico ke prendere higuain x sosituire borriello e vucinic non lo trovo gran ke ma piuttosto NYLMAR secondo me è quello ke si renderebbe piu utile…. 😛 😛 😛

      ma comunque cedendo anke borriello ko quei soldi preferirei piu di tutto andare all attacco di fernando
      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • prendere entrambi vorrebbe dire mettere a tacere tutte ste persone che dicono che gli americani non hanno soldi. ma so che è difficilissimo. higuain mi piace molto. nylmar l’ho visto l’altra sera quando la laziè ha perso e ha fatto buoni numeri. ma sembra fragilino

  26. ma sti tanti propagandati soldi dove stanno? vucinic e borriello per higuain,potremmo dire anche menez per stekelenburg,ottime mosse senza dubbio ma non me pare che stiamo comprando con soldi già disponibili

    Comunquesia me basta che la Roma vince

    Rispondi
    • se conti che dobbiamo prendere un difensore centrale almeno un centrocampista se non due ed un altro attaccante se va via Borriello e prendi Higuain comunque da spendere ce n è ancora e parecchio.

      Rispondi
    • stekelemburg lo stai prendendo con i soldi disponibili come li chiami tu. xke l’ajax li vuole subito e nn credo che la roma ha preso già soldi dalla cessione di menez.
      borriello lo hai preso con i soldi disponibili. xke la sensi ha preso borriello. ma lo pagano gli americani/banca. quindi ancora date contro alla nuova società?? e fateli lavorare. se poi in tempo di 4/5 anni non rispettano le cose dette che vogliono fare la roma grande. allora contestiamo. so 10 anni che facciamo il mercato il 29 agosto ora che so arrivati già 4 giocatori. ancora parliamo?? se LAMELA lo avessore preso inter o milan avremmo fatto sommosse popolari. ora xke lo abbiamo preso noi è una pippa????? famo pace cor cervello. xke se noi siamo cosi allora è l’ambiente che è sbagliato e se non vincemo mai niente beh se lo meritamo xke semo tifosi da serie B se per ogni cazzta mugugnamo e se stranimo.

      Rispondi
  27. ECCO L INTERVISTA DI BALDINI “Sono tre settimane che mi prendo gli insulti di tutti, non solo dei romani. Ma devono capire che Roma e la Roma hanno un patrimonio a disposizione che è Francesco Totti. Francesco non si discute, è un campione di livello assoluto. Ma ripeto, la sua pigrizia nasce dal fatto che il suo nome e la sua bontà è stata sfruttata in maniera incredibile e lui non ha fatto niente affinchè questo non smettesse”. A chi si riferisce il futuro direttore generale della Roma? “Mi riferisco ovviamente – spiega Baldini a Romagiallorossa.it – anche alla precedente gestione. Totti non può essere sempre il parafulmine di tutto, sia quando le cose vanno male che quando le cose vanno bene. Esistono delle responsabilità e Totti si è fatto carico di troppe responsabilità in questi anni. Il suo nome è stato sfruttato da tutti. La Presidentessa non può far difendere a Totti tramite il Corriere dello Sport la squadra quando le cose non vanno bene. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e metterci la faccia. Lui è un ragazzo straordinario, generoso, è buono d’animo. Non doveva essere trattato così. Però lui non fa niente per non farsi “usare”. Questo intendevo dire con la parole “pigro”, non che si allena male, che non si allena, o che in campo non gioca bene”. Baldini infine dice: “Mi sento insultato da tutti, però non c’è giustizia nella vita, figuriamoci nel mondo del calcio. E’ meglio che prenda io gli insulti, ora, che la squadra. Bisogna essere uniti”
    GRANDE BALDINI E’ DA NA VITA CHE SAPEMO CHE CE STA CHI MAGNA CO L IMMAGINE DE TOTTI E MO TU CHE C HAI AVUTO IL CORAGGIO DE DILLO, SO CASCATI TUTTI DALLE NUVOLE E NON HANNO PERSO TEMPO PE CERCAì IL MODO DE ATTACCATTE. BENTORNATO FRANCO 😉

    Rispondi
  28. la mia:
    STEKELEMBURG

    CASSETTI/CICINHO
    BURDISSO/HEINZE
    KJIAER/JUAN
    ANGEL/CRESCENZI

    GUARIN/GRECO/PERROTTA
    DE ROSSI/VIVIANI
    LUCHO GONZALES/PIZARRO

    BOJIAN/PALACIO
    TOTTI
    HIGUAIN/LAMELA

    Rispondi
  29. via borriello e i vari rami secci!
    dentro:
    higuain
    bruyne
    fernando/guarin
    lucho gonzalez
    benatia/kjaer

    solo cosi per me può essere soddisfacente sto calciomercato, altrimenti senza dubbio ci siamo indeboliti e basta!

    Rispondi
  30. Bho… Considerando gli ingaggi risparmiati per ora il mercato ce lo siamo autofinanziato con i tagli degli ingaggi (14 lamela,4,5 angel, 8 stek considerando bojan 12 milioni ma nel 2013)
    Considerando le cessioni di Vucinic + Menez + Riise = 25 milioni puliti entrati… Se parte Borriello per 13 milioni diventato 38. Te piji o Higuain o Rossi, no? Higuain 30 milioni e te ne restano tra cessioni-entrate + qualcosa degli americani (dovranno investire pure loro, no???) dico 15 milioni per fa il taccagno… 23 milioni e te piji Ogbonna a 8, Lucho Gonzales a 7 e Shaqiri a 8 e siamo coperti! Poi magari qualche altra cessione poco importante (rosi o taddei o scarpari vari) e magari te escono altri 4-5 milioni da aggiungere ai 23 de prima e te prendi qualcuno de più forte. IN breve arriverebbero:

    Stekelenburg
    Higuain
    Shaqiri
    Bojan
    Lamela
    Lucho Gonzales
    Heinze
    Ogbonna
    Jose Angel

    via:

    DOni
    J.Sergio
    Mexes
    Riise
    Vucinic
    Menez
    Borriello

    Ve farebbe schifo???

    Rispondi
    • cmq tutti dicono che x higuain ci vogliono 30 milioni…attenzione che 30 è il prezzo di partenza il caro sabatini nn venderà a cifre altissime ma nel comprare in saldo ci sa fare potrebbe prenderlo anche x 22 milioni circa

      Rispondi
  31. La formazione perfetta per me sarebbe:

    Stekelemburg

    Cassetti/Cicinho Burdisso Kjaer J.Angel

    De Rossi Pizarro Fernando

    Totti/Lamela
    Bojan Higuain

    Rispondi
  32. ragazzi buongiorno a tutti ce la sintesi su eurosport di argentina messico,io non so neanche il risultato….me apparecchio sul divano 😉

    Rispondi
  33. CAPITOLO CENTROCAMPISTA… MA ALBERTONE NOSTRO CE FA SCHlFO??

    IL LIVERPOOL LO SVENDE, MA RICORDIAMOCI CHE ORMAI HA RAGGIUNTO UNA CERTA INTEGRITA’ FISICA E L’ANNO SCORSO HA FATTO UN’OTTIMA STAGIONE CON LA JUVE.

    LUI HA DETTO CHE A ROMA TORNEREBBE A PIEDI… COSA ASPETTIAMO??

    Rispondi
  34. dopo l’estasi iniziale del nome “higuain”,ho cominciato a vedere le prospettive,e sinceramnte ora ke ci ho pensato me tengo JACK SPARROW

    Rispondi
      • che invece de spenne 30 mln pe higuain preferisco comperamme un terzino destro e un centrocampista

      • er terzino destro tanto non viene comunque se se tenemo cicinho e il centrocampista arriva uguale

      • ma 2 te fanno schifo,invece de mette titolare pizzarro,potresti avere un centrocampo con DDR egli eventuali nuovi acquisti!

      • ma scusa ma ndo l hai letto che se viene Higuain non compramo i centroampisti?? me pare che c è scritto’se parte borriello viene higuain’ non ‘ce tenemo borriello,viene higuain e non piamo i centrocampisti’… boh io tutte ste pippe mentali nè capisco

  35. Facendo un saldo tra gli ultimi movimenti di mercato:

    Acquisti:
    Stekelenburg 6 mln (+2)

    Cessioni:
    Menez 8 mln (+1)
    Vucinic 15 mln (+3)
    Borriello (ipoteticamenete) 12 mln

    La roma avrebbe un saldo di +29 mln (+2)

    Oltre a toglierti due ingaggi pesanti con questi soldi puoi comodamente prendere Higuain poi a questi aggiungi 5/6 mln che potresti fare con tutti gli scarti della nostra rosa, e vai a prendere De Bruyne.

    A questi acquisti aggiungi:
    Casemiro (14/16 mln)
    Kjaer (5/7 mln)

    Con una spesa massima di 23 mln:
    Avresti una squadra così schierata:

    Stekelenburg
    Cicinho, Juan, Kjaer, Jose Angel
    Pizarro, De Rossi, Casemiro
    Bojan, Higuain, Lamela

    età media: 25 anni

    Questa squadra in Italia non è seconda a nessuno (forse solo al Milan), e sarebbe una squadra dal sicuro avvenire

    Rispondi
    • MA PERCHè SPENNE 30 MLN PE HIGUAIN QUANDO HAI A CASA UN HIGUAIN TUTTO TUO?oVVERO BORRIELLO,SENZA PENSARE CGHE CO QUEIO SOLDI CE POTEMO COMPRà UN TERZINO SESRTO DECENTE E UN CENTROCAMPISTA!

      Rispondi
      • Higuain è meglio di Vucinic e di Borriello messi assieme, Higuain c’ha una media gol quasi di 2 reti ogni tre partite, c’ha 5 anni meno de Borriello e quattro meno di Vucinic, fa più movimento rispetto a Borriello e farebbe fare quel salto di qualità che l’attacco Romanista no fa dai tempi di Batistuta quindi se è stato giusto spende 70 miliardi di lire ovvero 35 mln di euro per Batigol a 31 anni, allora spenderne 25/30 per un’ attaccante di quel calibro che ha 7 anni in meno è giustissimo.

      • concordo cn te vende borriello qst stagione sarebbe una cazzata e in attacco nn avremmo certezze

  36. Stekelenburg

    Cicinho Burdisso Kjaer Heinze

    (Juan, Cassetti,Josè Angel,Crescenzi)

    De Rossi Diarra Gonzales

    (Pizarro,Perrotta ,Brighi,Greco)

    Higuaín Totti Bojan

    (Lamela,De Bruyne,Caprari)

    Rispondi
  37. Comunque se viene higuain e non si cede borriello penso che l’ultimo fara’ molta panchina…..non so se l’accettera

    Rispondi
    • O Borriello o Higuian tutti e due non ha senso perchè come caratteristiche le prime punte le potrebbero fare Bojan Higuain e Totti quindi Borriello sarebbe di troppo al massimo ti puoi prendere un giovane a poco che giochi a sinistra o destra della punta centrale

      Rispondi
    • bingooo, anche perche borriello c ha no stipendio de 5,5 mijoni lordi il piu alto in assoluto dopo totti e de rossi e co higuain non sarebbe sostenibile

      Rispondi
  38. Higuain per Borriello e Vucinic (perché lo paghi con quelle due cessioni), sarebbe un bel cambio. Bojan-Higuain-Lamela e ti sei fatto l’attacco dei sogni per i prossimi 4 anni.
    Ne mancherebbe sempre uno, secondo me, ma è pur vero che il prossimo anno non hai la champions e per iniziare va bene. Poi il prossimo anno, prendi con calma il quarto elemento da inserire.

    mancano sempre un centrale di difesa forte e 2 centrocampisti.

    PS: secondo voi Totti quante partite potrà reggere – fisicamente parlando – dentro il modulo di Enrique?

    Rispondi
    • se è integro e fa il gioco di prima… può regge parecchie partite… perche gioca piu da regista che altro… totti la palla la fa corre pure a 50 anni

      Rispondi
  39. Ragazzi faccio un piccolo sondaggio:

    Chi è che vorrebbe Higuain ma rinunciando a un centrocampista prema il verde.

    Chi invece prenderebbe uno come Hernandez in attacco e prendendo un’altro a centrocampo come Guarin o Fernando.

    A voi la scelta.

    Rispondi
    • è una domanda che non ha senso…
      è un sondaggio per rinunciare ad un centrocampista pur di tenere Borriello che è un giocatore che non vale neanche la metà di Higuain?

      Rispondi
      • No, è un sondaggio per vedere cosa ne pensa la gente. 😀 Per dire io preferirei Hernandez e Guarin invece che Higuain.
        Te invece ci vorresti? 🙂

  40. Ao regà Corvino fissa il prezzo x Gilardino : 15 milioni…tranquilli nn so scemo e nn vojo gila alla roma solo che se gila costa 15 milioni x borriello minimo 20

    Rispondi
  41. il 433 di lucho non sarà quello classico con la punta centrale di peso che riceve i cross dalle fasce… se pensate questo non c’avtee capito na mazza
    Il nostro modulo in verità non sarà propriamente un 433, ma + un 4-3-1-2 con totti che farà la boa e favorirà l’inserimento delle 2 punte che dovranno essere veloci e tecnicamente valide per poter gestire la ragnatela di passaggi in velocità e nello stretto. Totti (e in quella posizione potrebbe addiritttura starci meglio lamela che bojan) tornerà praticamente a fare il regista di attacco, però molto + avanzato rispetto ad un trequartista. non so se mi son spiegato…

    Rispondi
      • no no 4-3-1-2 ..ha ragione….totti viene in contro ercando di smarcarsi e di lanciare di prima gli inserimenti degli attaccanti “laterali” che però tendono ad accentrarsi….

      • no no… proprio un 4312… l’uno che vedi sarà totti che starà leggermente + arretrato rispetto agli altri 2 e farà il regista.

    • no credo intenda proprio un 4 3 1 2 ma con il trequartista che di fatto gioca appena dietro alle due punte e non nella trequarti appunto…

      Rispondi
      • i cross li faranno i terzini che spingono e in area così avremo 3 attaccanti.
        Il problema sarà appunto la fase difensiva… perchè saremo molto scoperti e eel campionato italiano (fatto da catenacciari) prendere contropiede è un lampo

      • di cross credo che ne vedramo pochi, certo non credo che possiamo permetterci due terzini che fanno le ali. In pratica diventa quasi un 253 del subuteo :mrgreen:

    • Hai ragione infatti è quello che dico io anche se non è proprio un 4312 perche Totti è poco piu indietro ai due attaccanti, anche il Barca gioca con Messi in quella posizione con altri compiti e altra dinamicita.

      Rispondi
      • si infatti ho detto che è 433 ma + orientato sul 4312 con il centrale che sta un po’ + dietro rispetto alle 2 punte avanzate… è esattamente come gioca il barca, con messi centrale e pedro e villa ai lati (o bojan quando entrava… infatti bojan non prendeva mai il posto di messi 😉 )

  42. e poi ve dico solo na cosa bojan totti higuain…. e se non je la famo a segna entra pure lamela!!!! ar derby marchetti se deve mette er pallottoliere dietro la porta!

    Rispondi
  43. Heheheeh stranamente si indica Higuain come sostituto di Borriello^^
    E ancora cè gente che dice che può fare l’ala alla Vucinic diciamo per intenderci.
    Grande Higuain mi piacerebbe molto vederlo a Roma ma anche tenere Borriello non mi dispiacerebbe è un grande ed ha poco da invidiare all’argentino.

    Rispondi
      • Si si lo sò la solita storia gioca nel Real madrid ed è cento mila volte più forte…
        Higuain è un grandissimo giocatore ma Borriello è un attaccante vero che ha poco da invidiare.

      • gia solo che un BOMBER gioca co un piede solo in comfronto a higuain che la butta dentro in tutti i modi gia ha perso in partenza… poi borriello è un buonissimo giocatore, higuain è un FUORICLASSE… a fiaschetta der vino lassatela perde la mattina

    • Si Borriello ha poco da invidiare all’argentino, soltanto il talento.
      Riguardo donne e denaro penso siano sullo stesso piano…

      Rispondi
    • borriello è un attaccante eccezionale, completo, e dovunque va, segna…lasciali sta a questi che scrivono ste cose…

      e chi dice solo 14 gol… probabilmente non ha visto le presenze..

      Rispondi
      • Ma nemmeno a livello nazionale. Ha fatto una sola stagione degna di nota, in una realtà peraltro provinciale come il Genoa dove la stella indiscussa era lui.
        Non si è mai imposto in grandi squadre (e non dite che l’ha fatto a Roma perchè 11 gol in 34 presenze non sono numeri da bomber).
        Però molti qua lo scambiano per Batistuta, io rimango basito…

    • ha giocato pochissimo. prima di lui viene ronaldo,oezil,kaka’, benzema, adebajor e vonno pure neymar! in campionato ha fatto 10 gol con solo 15 presenze e neanche da titolare. mentre l’anno scorso 27 gol in 32 presenze! questo è na macchina da gol. gioca e purga.

      Rispondi
      • io firmerei. e poi rega. il barca se ce pensate a 4 attaccanti!!! tutti forti e giocano sempre. totti bojan lamela higuain in italia non ce l’ha nessuno. nun ce n’è pe nesuno!!!!!

    • Rapportato alle presenze (pochissime) non mi sembra una brutta media. In campionato 10 gol (solo 15 presenze) e in CL 3 gol (5 presenze).

      Rispondi
  44. questa potrebbe essere una gran mossa, ti liberi di 2 ingaggi pesanti , vucinic due e mezzo, idem borriello, anche se a higuain gli dai 4 c hai guadagnato! poi con 15 vucinic, 15 borriello praticamente non l ‘ ho hai neanche pagato. ti ritroveresti in avanti totti-higuain-bojan-lamela-caprari- e, se se cacciano finalmente qualche soldo (20-30 milioni) te prendi un ottimo difensore e centrocampista. avresti fatto un ottimo mercato con un rosso di 30 milioni.

    Rispondi
    • questo potrebbe essere il motivo della cessione di Borriello e un De Bruyne con 8 milioni te lo porti a casa,giocatore che puo coprire piu ruoli con stipendio non elevato

      Rispondi
      • Raga con tutto rispetto per Higuain,che è un grandissimo giocatore, ma sacrificare tre giocatori come Vucinic,Menez e addirittura Borriello NO.

      • Non gli hai sacrificati..al posto di Menez è arrivato Lamela, al posto di Vucinic, Bojan e ora la ciliegina sulla torta sarebbe Higuain, possibilmente tenendo anche Borriello, ma se per arrivare all’argentino devo sacrificare Marco, lo farei

  45. Higuain sarebbe il massimo per questa Roma,e se mi domandano cederesti Borriello per lui??
    si senza pensarci un attimo,poi prenderei un ala offensiva che puo ricoprire anche ruoli in attacco un De Bruyne per esempio meglio ancora Marin 😉

    Rispondi
    • E’ quello che dico pure io.

      Tra l’altro nell’articolo precedente della redazione, all’ultima riga c’è scritto che Borriello non partirà sicuramente perché piace molto a Luis Enrique.

      Rispondi
    • mas perche co OKAKA??? se viene higuain ovviamente non prenderemo nè nilmar ne chamackh ma uno come De Bruyen o comunque su quel prezzo arriva comunque.. mamma mia quanti problemi ve state a fa, se sta a parla de HIGUAIN ve rendete conto?

      Rispondi
    • Guardate che Higuain dovrebbe essere il colpo alla borriello(dello scorso anno)…
      Cioè del tipo 31 agosto alle 18.59….
      Prima sistemiamo gli acquisti(entro il 12 agosto massimo per il 15) e poi le cessioni e se alla fine ci scappano una decina di milioni proviamo a prenderlo in prestito con diritto di riscattato già fissato 15-17 milioni!

      Rispondi
  46. Premetto che dopo gli addii di Vucinic e Menez almeno Borriello avrei voluto tenerlo…

    …ma se cedere lui significa arrivare ad Higuain….

    CIAO CIAO BORRIELLO CIAO

    Rispondi
  47. Ma scusate, prendere Higuain SENZA VENDERE BORRIELLO per farlo giocare nel ruolo di Vucinic?? Higuain può farlo tranquillamente, al Real non ha praticamente mai giocato da prima punta eppure segna come un matto…

    Rispondi
    • a noi ce va bene, ma se l unica condizione pe fa arrivà Higuain è fa partì Borriello non ce penso manco du secondi…

      Rispondi
      • Ci mancherebbe di nuovo un giocatore a quel punto… non va bene considerando che giocheremo con 3 attaccanti a botta e ne avremmo a disposizione solo 4…

        Comunque visto che per gli americani i soldi non sono un problema, è ora di dimostrarlo… basta smantellare, ora bisogna integrare la rosa: comprare HIGUAIN come sostituto di Vucinic farebbe rosicare mezzo mondo.

      • Io terrei Marco e prenderei Higuain…o davvero si vuole giocare con Okaka visto che non ci sono alternative serie?

      • L unica vaga possibilita di prende HIGUAIN è con i soldi di Borriello e Vucinic…ovvio te ne serve cmq un altro ma con BOJIAN TOTTI HIGUIAN + LAMELA a quel punto ti puoi accontantare di un Palacio

      • bravoooo, ma pure che non è palacio, va bene pure de bruyen o giaccherini.. na vorta che c avemo Higuain ma che me frega de borriello

      • Ma invece per alla fine l’attacco
        della roma sarà Borriello Higuain
        Nilmar Bojan Totti Lamela e Caprari

    • A me pare che la sua miglior stagione abbia giocato da prima punta sei sicuro che renda anche come esterno d’attacco?

      Rispondi
      • da prima punta segna sicuramente d più ma a me un attacco Bojan-Totti/Borriello-Higuain nn è ke mi farebbe schifo

      • non giochiamo con gli esterni d attacco (che sennò se pisterebbero i piedi co i terzini quando spingono) ma co tre attaccanti centrali.. HIGUAIN co quel gioco sarebbe perfetto…
        HIGUAIN TOTTI BOJAN :mrgreen: :mrgreen: mamma miaaaaa

      • Ma perchè non arretrare Totti e fare le punte HIGUAIN\BOJAN ? così:

        ——————TOTTI———————-

        ———–HIGUAIN——BOJAN—————-

      • parttimo co tre attaccanti in fila sicuro , poi per caratteristiche SO SICURO che totti farà il finto attaccante come ha sempre fatto creando spazi per gli altri due 😉

    • Se si prendesse higuain senza vendere borriello (magari), credo che poi la roma non potrebbe completare gli altri reparti. Non so quanti soldi ancora può spendere la roma senza vendere pezzi “grossi”.

      Rispondi
    • Non ha il passo dell’esterno e fatica terribilmente a saltare l’uomo. Largo a sinistra sarebbe un pesce fuor d’acqua.

      Rispondi
      • Ma non largo a sinistra, non deve fare l’ala, deve essere semplicemente decentrato sulla linea d’attacco (come ha giocato sempre al Real).

    • E fatela finita con questa storia Higuain non ha le stesse caratteristiche di Vucinic e non può fare il suo ruolo punto e basta!!
      Poi che nel Real ci gioca è un altro conto visto che davanti si trova un certo Ronaldo.

      Rispondi
    • Ma per una volta che co Borriello la Sensi (anzi Unicredit) ha fatto un acquisto bono, na rarità da collezione, lo vogliamo dar via? Teniamolo almeno per collezione! Ma pure perché è forte. Teniamo Borriello e prendiamo Higuain

      Rispondi
      • E un articolo vecchio!!!! L’incompetenza della dirigenza della Giuve si dimostra col fatto che stiano cercando un esterno sinistro…Frucinic rende meglio sull’esterno sinistro che come punta centrale…capiranno a campionato in corso di aver preso un esterno e non una punta centrale!!!

      • Cosi si ritovano con 2 esterni sinistri dove magari spenderanno 25-30 milioni
        e con un attaccante ancora da prendere!!!!! AHAHAHAH Grande Marmotta!!!

    • Comunque Higuain o no 1 grandissimo acquisto penso che arriverà…giusto per presentarsi bene ai tifosi…di solito 1 nuovo presidente lo fa!!!

      Rispondi
      • CMQ VORREI RICORDARVI CHE GIA’ 3 GRANDISSIMI ACQUISTI SONO STATI FATTI!!
        STEKELEMBURG = UNO DEI MIGLIORI AL MONDO(PER ME IL MIGLIORE)
        LAMELA = DI UNDER 20 COSI’ CE NE SONO POCHISSIMI,ERA SEGUITO DA TUTTA EUROPA.
        BOJAN = BHE,BOJAN E’ BOJAN GIA’ DA TEMPO!!

        POI NON DIMENTICHIAMOCI DI HEINZE E JOSE’ ANGEL..

        DI COSA CI LAMENTIAMO?UN GIOCATORE PER ESSERE DEFINITO FORTE NON DEVE GUADAGNARE PER FORZA 5 MLN A STAGIONE ED ESSERE PAGATO 40 MLN!!!
        ARRIVERANNO ALTRI CAMPIONI,MA NON SPENDEREMO 40 MLN PER UN GIOCATORE E VI DICO UNA COSA,SONO ANCHE CONTENTO!!!
        FORZA ROMA E FORZA SABATINI!!!

      • D’accordissimo con te!!! Quoto tutto.
        Non sto criticando anzi sono contentissimo della campagna acquisti!!!
        FORZA ROMA FORZA AMERICANI!!!!!

  48. no no !!!! mi tengo borriello e prendo higuain !!!!! senno’ stamo da capo a dodici… ne mancherebbe sempre un altra di punta !!!!

    Rispondi
  49. con questo nome andrebbe benino..
    HIGUAIN TOTTI LAMELA BOJAN ma sarebbero comunque 4 punte e ne serve almeno un altra che non sia Okaka Caprari e compagnia bella..
    serve comunque un’altra bella punta.. perciò.. perchè privarsi di Borriello se si vuole giocare col 4 3 3?????

    Rispondi
      • Verre??nn scherziamo, ho visto le amichevoli estive e nn ha mai toccato 1 pallone
        Caprari pure in prestito, si vede benissimo ke è ancora acerbo

    • perche secondo me è quello meno adatto allo stile di gioco… cmq se viene un attaccante del livello di higuain, poi come sostituto de vucinic invece de un giocatore gia fatto va benissimo uno alla de bruyne

      Rispondi
      • ma xké sta fissa ke Borriello nn è adatto???qua quello ke potrebbe avere problemi mi sembra Totti, è favorito dal gioco palla a terra ma io gli schemi al ritiro li ho visti : Totti vi sembra uno ke va a staccare d testa sui cross??poi Bojan e Lamela/Higuain/Nilmar penso ke nn si accentreranno sempre x il tiro ma ke la metteranno al centro qualche volta, ed essendo giocatori molto veloci è più adatto Borriello ke è oggettivamente più veloce d Totti

      • senti pel gioco sullo stretto borriello non è adatto e poi non è veloce… Totti da centrale sicuramente con le sue giocate aprirà spazi pe i due attaccanti vicino a lui… se dovevano mettela in mezzo cercavamo UN ALA, invece stiamo cercando UN ATTACCANTE.. il gioco che hai descritto tu non è quello che faremo a roma

      • esatto… il 433 di lucho non sarà quello classico con la punta centrale di peso che riceve i cross dalle fasce… se pensate questo non c’avtee capito na mazza 😀
        Il nostro modulo in verità non sarà propriamente un 433, ma + un 4-3-1-2 con totti che farà la boa e favorirà l’inserimento delle 2 punte che dovranno essere veloci e tecnicamente valide per poter gestire la ragnatela di passaggi in velocità e nello stretto. Totti (e in quella posizione potrebbe addiritttura starci meglio lamela che bojan) tornerà praticamente a fare il regista di attacco, però molto + avanzato rispetto ad un trequartista. non so se mi son spiegato…

  50. Mi sembra evidente che è alquanto impossibile… se si vende Borriello a 15 e Higuain ne costa il doppio. Un po’ troppo, per una squadra come noi che ha già speso tanto e deve ancora coprire diversi ruoli.

    Rispondi
      • Ti sei scordato che dobbiamo ancora comprare il sostituto di Vucinic, 2 centrocampisti e 1 difensore??

      • ancora non è uscita una lira,, appena l americani ricapitalizzano escono i soldi VERI per il mercato!

      • eh però il closing è fissato per il 18 Agosto, e il mercato a quel punto si dovrà far velocemente perchè mancheranno pochi giorni alla chiusura

      • ma io penso che gia domani con le pre-firme per il closing gia esce fuori qualche soldo perche l accordo c è in tutto e per tutto… invece fino a adesso l americani giustamente non c avevano messo soldi perche se poi fosse saltato tutto (improbabile) avrebbero fatto beneficenza

    • a corsà, forse non hai capito che il problema ‘n so i sordi 😀
      L’Americani non stanno a comprà dopo aver venduto perchè non hanno liquidità (come molti giornalai stanno a insinuà), ma lo fanno solo nell’ottica del rispetto del fair play finanziario (a differenza delle altre squadre che se ne stanno sbattendo i collioni). Zio Tom e i collaboratori (che non so proprio gli ultimi arrivati in finanza e management) stanno guardando al futuro per farsi trovare pronti.

      Rispondi
  51. io lo prenderei anke senza cedere Borriello, costa una decina d milioni in più d Nilmar ma direi ke la differenza tra i 2 è abissale e poi Higuain ha 3 anni in meno

    Rispondi

Lascia un commento