Piccola precisazione: la Roma non giocherà con gli esterni

Vista la confusione che si sta facendo tra i tifosi della Roma mi sento di dover RI-postare alcune parole di Sabatini. Il d.s. della Roma ha praticamente “annunciato” che la Roma non cerca esterni. Il 4-3-3 di Luis Enrique non prevede esterni, ma attaccanti centrali: al massimo seconde punte.
Ecco Sabatini a LR24.it: “Luis Enrique dimostrando di non usare gli attaccanti esterni, ma accentrati” ed infatti, dopo aggiunge: “sul mercato cercheremo una seconda punta che possa fare anche il centravanti“.

Condividi l'articolo:

353 commenti su “Piccola precisazione: la Roma non giocherà con gli esterni”

  1. Continuiamo a parlare di attacco, centrocampo, portieri… tutto ok ma… vi siete scordati i svarioni difensivi quante partite ci sono costate??? e contro il PSG le tre pappine che abbiamo preso, non erano sempre per le solite amnesie in difesa?
    e continuando, se si infortuna JUAN o BURDISSO chi abbiamo in difesa? RIISE non c’è più, MEXES pure… e i posti da coprire sono ben quattro..
    secondo me quindi è il reparto dove siamo piu deboli!!
    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  2. Un signore al telefono mi ha detto queste parole che mi hanno fatto riflettere…

    “”Togli messi al Barcellona e vince lo stesso, metti Messi in una squadra di gente svogliata e perde comunque…
    La cosa più sbagliata è giudicare i giocatori dai tabellini.””

    Ho capito di essermi approcciato male al calcio fin’ora, Il calcio non è per tutti.
    Grazie della dritta!

    Rispondi
  3. e se non ci servono esterni allora ribadisco che l’uomo per noi è higuain.. micidiale, goleador, mobile.. totti, borriello, higuain, bojan, lamela.. per 3 sole maglie.. che ci serve di più?

    Rispondi
  4. scusatemi ma invece di prendere un attaccante, che secondo me stiamo apposto. ne abbiamo almeno 6 che farebbe titolare in tuttle le squadre.
    Io coi soldi di vucinic prenderei aquilani e montolivo, italiani forti sudano la maglia e poi sono due ottimi palleggiatori.
    a sto punto con de rossi in mediana sarebbe un centrocampo forte e dai piedi buoni come vuole il mister

    Rispondi
    • in attacco resterebbero caprari, totti, borriello, bojan e lamela. Secondo me uno ne serve almeno. Dato che vucinic è andato via (regalato alla juve, aggiungo) serve almeno un altro giocatore già “confermato” che abbia esperienza e qualità.

      Poi ovvio, bisogna trovare un altro centrale difensivo e un terzino destro. A centrocampo farei un solo colpo, ma mirato.

      Rispondi
      • in attacco anche in 5 va bene 6 e troppo poi ce troppa concorenza, ma ci vuole gerarchia.
        sul terzino destro ce ne vogliono due almeno.
        uno titolare di qualità e una giovane promessa.
        sul centro campo siamo rovinati
        apparte ddr non vedo altri titolari…
        secondo me ce ne voglio per forza due di qualita e poi lobont lo venderi ha ancora mercato. e prenderei romero

      • In attacco andavi bene se oltre agli arrivi di Bojan e Lamela ti tenevi Menez e Vucinic. Con Bojan, Lamela, Totti e Borriello (Caprari ha 18 anni e non credo puoi dargli il peso di un attacco da subito) + mistere X, ecco che ne hai 5 per 3 posti. stai un po’ risicato.

    • concordo per l’attacco ma per favore non lo nominare neanche quel traditore pagliaccio di aquilani. il suo sogno era la juve? allora a roma non ci deve più mettere piede, ‘sto infame!

      Rispondi
  5. Inter e Lazie perdono e giocando credo piu o meno con le squadre titolari…la Roma è stata massacrata dopo 10 giorni d allenamento e giocando con la squadra C.
    Per queste due invece?

    Rispondi
  6. Possibile che a 27 anni Nilmar non abbia mai trovato un allenatore che gli faccia fare un po’ di palestra? Grande velocità ma con qulche muscolo in più sarebbe devastante

    Rispondi
    • beh ha anke lo stesso difetto d Vucinic, segna gol difficili ma spesso e volentieri sbaglia quelli facili(magari nn facili cm quello al Palermo ma kmq li sbaglia)

      Rispondi
  7. Nilmar ha fatto un gran numero e c’era un rigore su d lui, se nn viene Higuain spero venga lui anke se secondo me nn è ai livelli d Vucinic
    p.s 3-1

    Rispondi
    • Secondo me Nilmar è assolutamente allo stesso livello di Vucinic. Higuain è decisamente un gradino sopra, ma svaria meno – è più una punta centrale.

      Rispondi
      • io lo adoro è un mio pallino xD Comunque bisogna vedere. DI meglio solo in prospettiva, se vuoi uno buono ora io non vedo molto di meglio in giro.

        C’è anche da dire che il gioco di Nilmar non è il massimo per l’italia.. vola via ad ogni contatto

  8. ragà vado a dormire…
    dmn andrò al mare e purtroppo non avrò internet… pensate ke brutto… dovrò aggiornarmi ascoltando le caz.zate di studio sport o di qualche altro giornalaccio…
    vabbè buone vacanze a tutti…
    ci rivediamo dopo ferragosto…
    sempre forza romaaaaaaa!!!!!
    un saluto anche a ziggy anche se stasera nn è collegato… 😉

    Rispondi
  9. Dell’articolo dei costi per gli ingaggi, 11 mln matuidi al PSG ancora mi chiedo perchè dei nostri nessuno se lo è filato!!!! Peccato

    Rispondi
  10. con la cessione di vucinic (18 mln) prenderei il talentuosissimo campbell e hernandez del palermo..comuque sono nuovo 🙂 forza romaaaa!!!

    Rispondi
  11. per as roma apro e chiudo quando si parla di maradona giocatore non c’è Totti ,Platini ecc che tenga e chi capisce un minimo di calcio sa che è così poi che il maradona uomo è una schifezza siamo concordi

    Rispondi
  12. scusate ragazzi se prima mi sono espresso in maniera troppo rigida su vucinic. Erano parole forti, come forte è la delusione. Io purtroppo o per fortuna sono un tipo istintivo e quello ke penso dico, anzi in questo caso scrivo. So ke molti l’hanno insultato, anke pesantemente, ma un professionista dal momento ke sceglie di diventare calciatore di squadre importanti , come è la roma, deve mettere in conto certe situazioni, soprattutto se non si entra sempre in campo motivati e con l’attenzione giusta. Del resto però mirko poteva andare in squadre diverse col risultato di :
    -guadagnare più lui
    -far guadagnare di più la società
    -dimostrare più rispetto per la squadra e per i suoi tifosi. Purtroppo a questo non ha pensato e di conseguenza la mia stima nei suoi confronti ora è pari a zero. Cmq ancora una volta devo lodare l’utilità di questo forum: qui si possono confrontare più punti di vista, diverse opinioni, diversi modi di concepire il gioco del calcio, tutti riconducibili però ad una finalità comune : IL BENE DELLA NOSTRA AMATA ROMA. e questo è importante ……e finchè ci sarà questa finalità, il calcio non morirà mai : UNIONE NELLA DIVERSITà . La juve ( e nn solo) con i proprio magheggi, con i propri falsi in bilancio, con le proprie truffe, con la propria amoralità , a tradito questo principio, e messo in cattiva luce l’intera reputazione del calcio nazionale nel mondo… e da quel momento si è meritata tutto il mio disprezzo e se lo sono meritati annke tutti quei calciatore ke pur sapendo queste cose continuano a vestire quella maglia solo per soldi ( aquilani prima e vucinic ora)….fra qualke ora devo partire e non so se riuscirò a scrivere su questo sito nei prossimi giorni…spero solo ke all’estero nell’albergo ci sia l’internet point… buon calciomercato ragazzi e sempre sempre sempre FORZA ROMA. 😉

    Rispondi
  13. secondo giallorosso86, nella Roma dell’ultimo scudetto giocava Chivu… a questo punto io non ho più dubbi…

    PS: gialloro’, in quella squadra ce n’erano varie di pippe (accanto a giocatori eccellenti, ovviamente)… a partire da Antonioli…

    Rispondi
  14. TRECENTODICIOTTO GOAL CON LA MAGLIA DELLA ROMA

    MIGLIOR CANNONIERE IN ATTIVITA’

    CALCIATORE ITALIANO PIU’ FORTE DI TUTTI I TEMPI

    RECORDMAN DI GOAL E DI PRESENZE CON LA MAGLIA DELLA ROMA

    UNO CHE HA RIFIUTATO REAL MADRID E MILAN PER RIMANERE ALLA ROMA

    CON 86 PRESENZE E 37 GOAL SEGNATI E’ IL CALCIATORE DELLA ROMA PIU’ PRESENTE E PROLIFICO DI SEMPRE NELLE COPPE EUROPEE

    CAMPIONE DEL MONDO 2006

    UNO CHE HA GIOCATO CON I CHIODI NELLE GAMBE PER AMORE DELLA ROMA E DELLA NAZIONALE

    CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A E SCARPA D’ORO NEL 2007

    11 OSCAR DEL CALCIO

    MAN OF THE MATCH DELLA FINALE ITALIA-FRANCIA EUROPEI 2000

    UN ESEMPIO NELLA VITA PER LA BENEFICENZA CHE FA AI PIU’ BISOGNOSI

    e c’è pure chi osa metterlo in discussione… un certo FRANCESCO TOTTI … ma sciacquateve la bocca con l’acido muriatico!!!

    Buonanotte a tutti. FORZA ROMA E FORZA TOTTI PER SEMPRE. C’E’ SOLO UN CAPITANO, IERI OGGI E DOMANI.

    Rispondi
    • Grande Corsaro quoto tutto!!! C’è solo da ringraziarlo uno cosi!!! Ti sei dimenticato na cosa però: quando la roma stava per fallire venne chiamato e gli venne detto non mi ricordo da chi:” Mettiti seduto che ti devo parlare di una cosa grave…la Roma rischia di fallire dobbiamo rimandarti le mensilità perchè non riusciamo a pagare perchè non abbiamo soldi” Totti che pensava fosse morto un suo familiare risponde “E che problema c’è io pensavo a qualcosa di molto più grave, anzi ti dico che io quei soldi non li voglio!!!” Quindi Totti è stato per un periodo anche il terzo azionista della Roma e ha giocato gratis!!! Grazie Capitano!!!

      Rispondi
      • Ma che gli si può dire ad uno così… PREGO SOLO IL CIELO CHE RIMANGA INTEGRO E STRATOSFERICO COME SEMPRE PER ALTRI 10 ANNI… NON OSO PENSARE AL GIORNO IN CUI LASCERA’ IL CALCIO. NON CI PENSO.

        TOTTI PER SEMPRE, ANCHE FINO A 80 ANNI.

      • Io l’ho già detto in risposta a te in un altro articolo “Io una Roma senza Totti non so immaginarmela” Fiero del mio, nostro gran dissimo Capitano!!!

      • se ha giocato a gratis..che abbocconi…io ricordo che è andata piu o meno cosi..sorella tra un anno me scade..che volemo fà??guarda francè..nn c ho una lira..la roma sta per falli ma tanto tra un annetto me levo dar casso te do 5 mln l anno per 5 anni finche nn diventi nonno …macchè davero???sti cassi se fallimo do se firma??

      • vedi che tifi totti e nn roma tu..la roma c era..c è e ci sarà sempre..totti o nn totti..new genaration dei pseudo tifosi della roma……tifosi di totti nn della roma

      • guarda su qst t do pienamente ragione, ke la Roma esiste anke senza Totti ma nn si può negare quello ke ha fatto x noi in tutti qst anni, il contratto da 5,4 l’anno se lo è meritato visto ke quell’anno ha fatto quasi 30 gol e x me è stato giustissimo x riconoscenza farglielo x 5 anni

      • si ma nessuno dice che quel contratto e pagato praticamente dai suoi diritti di immagine che fanno entrare nelle casse della roma na cosa come 6/7 mioni de euro l’anno….

  15. OFF.TOPIC
    QLKUNO PUO SPIGARMI XKE ABBIAMO VENDUTO VUCINIC COSI?
    NON DICO KE LO DOVEVAMO TENERE MA NEMMENO CAPISCO QUESTA VENDITA, MI SPIEGO MEJO.
    1.ABBIAMO VENDUTO UN OTTIMO GIOCATORE AD UNA RIVALE
    2.PER 15 MILIONI FORSE 18 EPOI SONO STATI RIFIUTATI 17 DAL TOTTENAM
    3.ABBIAMO VENDUTO UN GIOCATORE IN ITALIA E NON SI E NEMMENO LIBBERATO IL POSTO DA EXTRACOMUNITARIO.
    4. POI SENTO SEMPRE I SOLITI NOMI CON CIFRE ASSURDE, SE VUCINIC VALE 15 IPOTETICO XKE COMPRE NILMAR A 18 CHE RENDE UGUALE!!!
    DICO NILMAR XKE E L’ULTIMO NOME KE GIRA.

    RAGAZZI DAVVERO NON CAPISCO QLKUNO PUO DARMI UNA SPIEGAZIONE PER PIACERE.

    CMQ SONO FIDUCIOSO E PAZIENTE, DA TIFOSO MI VA BENE TUTTO,MA QUESTA PROPRIO…..

    Rispondi
    • te rispondo io molto semplicemente….

      1 vucinic ha praticamente rifiutato qualunque altra destinazione

      2 il tothenam non gli era gradita come destinazione e purtroppo a fatto leva lui per essere ceduto alla juve

      3 vucinic non e extracomunitario

      4 vucinic e stato venduto a queste cifre perché il giocatore voleva andare via e gia si era messo daccordo con la juve e le cose erano 2 ho lo accontentavi o lo trattenevi controvoglia avendo ancora più perdite dalla sua cessione il prossimo anno….i nomi sono tanti ma sono tutti giocatori o non sul mercato oppure che stanno bene nelle loro società…

      spero de esse stato chiaro.,…

      Rispondi
      • non e stata la juve a prenderti per il collo ma la situazione in cui vucinic non voleva rimanere piu a roma e avevi poco da fare…hanno fatto quello che ha fatto sabatini con steke…oo te accontenti de 6 mioni o a gennaio non pii na lira e viene comunque alla roma…

    • Maradona se non pippava non avrebbe mai potuto giocare a calcio, Fenomenale con i piedi (il piu grande dopo totti) ma co na panza che non finiva piu.
      E se a calcio non corri non arrivi da nessuna parte.

      Rispondi
      • di che anno sei? MARADONA è STATO IL forte giocatore al mondo la cocaina non ti fa vincere il mondiale da solo NON SPARIAMO CAZZATE per favore

      • ma come non correva ma che stai a di… correva come messi, c aveva la panza di adriano ed era alto come pizarro.

        so del 91 ma mi padre me le ha fatte vedere le partite di maradona (è sfegatato per lui c ha tutte le partite registrate)

      • se dici cosi di maradona i tuoi giudizi su tutti i giocatori espressi finora perdono totalmente credibilità..io capisco a corsaro che è un fan di totti e io no quindi mi o d i a ma manco lui direbbe ste fregnacce su maradona per dire che totti è meglio del pibe ma dai

      • maradona con i piedi il piu grande dopo totti??? 😯 the end..non rispondo piu..cioè state male propio co sto totti madò!!oddio!!ahahahaha…

      • ahaha oddio ma dai ma sei serio??se nn pippava nn poteva giocà..oddio…totti c ha i piedi meglio de maradona..ahahahahahha…oddio…..

      • Sei te che stai male senza Totti!!!! AHAHAH Mazza m’hai visto che forti klose e re lleone cisse???? AHAHAHAH

      • cioè ma davero manco sui siti della lazio posso leggere ste cose su maradona ma stamo a scherzà??e io dovrei parlare di calcio con gente che dice cosi del pibe..ma ne và della credibilità del sito su…

      • hai visto ke stop fa Totti???penso ke il controllo palla d Maradona nn è superiore a quello d Totti, a meno questo lo vuoi ammettere??se poi paragoniamo i giocatori è kiaro ke Maradona è d un altro pianeta rispetto a Totti ma cm controllo palla nn gli era assolutamente superiore

    • secondo me sì… rimpiange la Roma di Giannini è Voeller, non può essere davvero romanista (attenzione: io me la ricordo la Roma di Giannini e Voeller)…

      Rispondi
      • sì, ma quella Roma era comunque una squadra da quinto-sesto posto al massimo… vai a guardarti i piazzamenti dal 1987 in poi (anno in cui arrivò Voeller)…
        non scherziamo, la miglior serie di piazzamenti la Roma l’ha avuta a partire dall’ultimo scudetto. a me la Roma di fine anni ’80 e ’90 non mi manca per niente.

      • Ahahah almeno se si spaccia per romanista potrebbe provare a far finta di amare Totti, invece è così talmente spudorato che è facilmente sgamabile.

        A QUAGLIAAAAAAAAA!!!!!!

        TE DEVO RICORDA’ L’ULTIMO DERBY?? SAI CHI T’HA SEGNATO DUE GOAL?? :mrgreen: :mrgreen:

      • Corsano perchè sopravvaluti un lanziele? ma pe te ce po arriva a fa ragionamenti cosi complessi?? no…

      • Vabbè allora glielo ricordo io…

        DOPPIETTA DE TOTTI!!! 😆 😆

        IO TIFO ROMA E TIFO IL CAPITANO!!! UNICO E INIMITABILE!!!

      • e il derby vinto 3 a 0 con magara in panchina chi ha segnato….lo sai chi era magara??vedemo un po pischelletto…

      • ce sei mai annato allo stadio quegli anni??che ne poi sapè te regazzino che vuol dire essere della roma….porelli…sete ridotti a pensare come juventini milanisti ed interisti….voi essere romanisti manco sapete che vor di..tenerezza…

      • a..a proposito…voeller c ha messo sulle spalle..ha fatto 12 gol..e c ha portato ad un passo dalla uefa….cosa che il tuo franceschino nn ha mai fatto amico fritz…sciaquate la bocca

  16. io ho l’impressione che qui si sottovalutino Lamela e Bojan. i sostituti di Menez e Vucinic sono loro, Lamela è già molto meglio di Menez quando arrivò a Roma (e non è che Menez sia migliorato poi tanto) ed anche Bojan sono sicuro che non ci farà rimpiangere Vucinic… secondo me ci basterebbe un attaccante da tenere in panchina. io non più preoccuperei più di tanto per l’attacco… ora m’interessa che vengano acquistati rinforzi per difesa e centrocampo.

    Rispondi
    • io nn capisco cm fate a dire ke Lamela è meglio d Menez, la pippa francese ha portato avanti la baracca da agosto a febbraio, Lamela ki è??deve dimostrare ancora tutto, mo x un gol ai mondiali è diventato un fenomeno, mah

      Rispondi
      • tu l’hai visto giocare? è uno che a 19 anni si carica tranquillamente due squadre di pippe come il River (che suo malgrado è retrocesso, non per colpa di Lamela) e l’Argentina U20 (che sinceramente è davvero una squadretta che probabilmente uscirà presto dal Mondiale, a meno che non li faccia arrivare lui in finale). il ragazzo ha le palle.

  17. ragà qualcuno sa se le due amichevoli della roma le fanno vedere anche in tv???
    xk da domani mi trasferisco al mare e non avrò internet 😥

    Rispondi
  18. Va bene che vucinic era una pippona, va bene che messi-ronaldo-owen non sono alla portata… ma un attaccante da doppia cifra ci sarà pure in giro, o no? E poi scusate… magari ITALIANO.

    Rispondi
      • Ma tu ne capisci proprio di calcio eh!!

        Totti è una pippa sopravvalutata, Giovinco è un giocatore de bocce… poi?

        Messi è un nano da giardino?

      • messi è un fuoriclasse paragonabile a ronaldo..cr7…maradona cruiff van basten platini falcao…totti no…

      • mò voi paragonà totti co messi e gli altri?van basten criuff cr7 e tutti gli altri totem..ma famme il piacere dai…guarda il campionato di bocce su….

      • Sì certo, bravo.

        Magari nella prossima letterina a Babbo Natale esprimi il desiderio di diventare il DS della Lazzie così la mandi più in giù possibile, grazie 😉

    • Vucinic non è un pippone ma sono giocatori alla savisevic se qualcuno ricorda , tecnica mostruosa alcune partite le vincono da sole ma quando vai a stringere e più quello che non danno che quello che danno…sono giocatori che fanno la ciliegina sulla torta in squadroni già vincenti senza di loro ma se la juve pensa che lui sia quello che li fa vincere allora si sbaglia di grosso

      Rispondi
      • ma de che parli aò..savicevic nn ha vinto nnt??ma la finale di atene contro il superbarca dove ha vinto quasi da solo con un gol in pallonetto fantastico…e 2 assist nn te la ricordi??ecco..quel gol in finale champions vale piu o meno come i gol di totti tra i 100 e i 200…ma uno che capisce di calcio no è….

      • Sciacquate la bocca co l’acido muriatico quanno parli dell’ ECCELLENZA DEL CALCIO (Questo è il soprannome che ho dato a Totti)

      • vaglielo a di a un tifoso del milan se savicevic nn gli ha dato nnt..ma su dai..parliamo di giocatori che vincevano le coppe dei campioni da soli eso mezze pippe per voi…frnceschino l unico fenomeno e nn ha vinto mai una ceppa..ringraziamo gli okki a mandorla..hide nakata…hide nakata!!!

      • Ahahahahahahahahaha

        CHE INCOMPETENTE CHE SEI!!!!!!!!!

        ahahahahhahaahhahah
        ahahahahahahahahaha
        ahahahahhahahaahaha

        TI COMPATISCO, POVERINO… AHO’ MA ILARY ERA LA RAGAZZA TUA PRIMA CHE SE LA INGROPPASSE TOTTI??? AHAHAHA RIDICOLO!!!

      • Nakata ha segnato alla Juve ma mi risulta ke Totti era stato decisivo in molte altre partite e alla penultima giornata era stato lui a segnare al Napoli, vogliamo giudicarlo x una partita giocata male??anke Messi allora è una pippa, contro l’Inter nn ha fatto 1 kazzo l’anno scorso su dai ma ke discorsi so
        se Totti nn ha vinto mai una Champions è xké è rimasto a Roma

      • antonioli cafu samuel chivu candela emerson zanetti tommasi batistuta totti montella…nà squadretta questa vèeeee….ai quarti nn ce semo mai arrivati e nn me di che era una squadra de pippe questa…..ce sarà un motivo no…

      • Non vorrei deluderti, ma sei l’unico “romanista” al mondo che disprezza Totti.

        Non credere di essere normale. Non lo sei.

      • e allora??è colpa di Totti??quell’anno poi in Uefa nn siamo andati avanti xké ce l’hanno rubata e l’anno dopo d certo nn è a causa d Totti ke nn siamo andati avanti in Champions ke ha segnato al Real andata e ritorno
        attualmente anke io critico quelli incoerenti(la maggior parte della tifoseria) ke lo vogliono titolare dimenticandosi ki c ha portati avanti da agosto a febbraio ke lui nn ne imbroccava una ma nn si può negare quello ke è stato x la Roma e c metto anke la Nazionale xké mi risulta ke da qnd lui nn c’è più l’Italia va avanti solo coi colpi dei singoli

      • bravo te ti ricordi solo quello ? savisevic era come vucinic alcune partite le vinceva da solo poi zero per altre e secondo te il milan ha vinto per savisevic ??ha vinto perchè era uno squadrone e si poteva permettere di avere anche uno così MA UNO CHE SA DI QUELLO CHE SI PARLA MAI !!!!

    • io ho sempre stimato vucinic.
      Menez se li merita i 6mln, vucinic i 15 no (parlando di valori). Se poi a 15 alla juve, stiamo proprio messi male.

      Rispondi
      • era uno dei miei giocatori preferiti ma

        1) ha 30 anni
        2) aveva l accordo con la giuve la merdaccia.
        3) sicuramente gli abbiamo dato un bel pacco perche i tifosi giuvendini non sono pazienti come noi e lo fischieranno subito e lui smettera ti giocare, vedrete.

  19. cmq stasera mi sn proprio divertita…il mio ragazzo ke è un interista (ahimè) mi aveva preso in giro x la sconfitta col psg…
    stasera ke la sua squadra ha preso 3 schiaffi ho avuto la mia vendetta… 😉

    Rispondi
  20. E il Cagliari PRETENDE (e senza sconti) 15 milioni pè quello là come cazzzo se chiama!!! Però sapete che ve dico?? Fanno bene! Me scoppia er cervello!! Per quanto nun ce voglio pensà sto incazzato ogni giorno di più!! 15 milioni (e forse manco ce sò…) pè Vucinic e dove?? Alla giuve mmerda!! Aiutateme a capì!! Davvero!!! 👿

    Rispondi
    • il cagliari o chi altro intendi non ha prima comprato lamela e bojan assi del calcio mondiale.
      e ha nella sua storia gente all interno che per qualsiasi squadra di piu alto livello del caglairi vuole andarsene. e’ chiaro essendo una piccola squadra che tutti i giocatori sono cedibili sia per guadagnare sia per dare ai giocatori la possibilita’ di altre squadre piu forti.quindi e’ chiaro che tutti non uno, sono cedibili di quelle squadre.pero’ questo nn implica che il loro gruppo deve essere super unito per chissa’ quali obittievi. li giocano per la salvezza meta anno, meta classifica e alcuni giocano pensando a gennaio di far la fine di matri.
      mica gli serve tranquillita’ di gruppo per nn sentire pressione della gente interna che vuole andare via a tutti costi perche’ e’ normale tutti quelli in quelle squadre vogliono andare via per squadre migliori.ci convivono e non gli crea nessun problema trattenere gente se nn arriva la giusta cifra perche’ tanto ce ne sara’ un altro come lui al suo posto e nessuna pressione di piazza o dell allenatore per creare chissa quale armonia visto che si sa queste squadre vivono per rivendere i giocatori che sia gennaio giugno agosto.che gli cambia tanto tirano la corda ne venderanno un altro.
      noi no, e’ chiaro e ci mancherebbe che la gente dentro la Roma debba sentirsi super motivata e volenterosa se capita il contrario e meglio levarseli di torno subito cercando alternative fin da subito perche’ servono tutti concentrati e pronti alla pressione della stagione che una squadra come al Roma deve sostenere

      Rispondi
  21. Stiamo ttutti a riempirci la bocca con l’attacante quando avremo estremo bisgno di centrocampisti e difensori, ma con le strapalle! Domanda ia giornalisti: ma chiedere a Sabatini…proprio alla Juve e a quel prezzo? Che fretta c’era????

    Rispondi
    • basta criticare a sta maniera.nn c’era tempo d’aspettare il 31 agosto senzacertezze di altre offerte piu alte.secondo voi la gente lavora per regalare? semplice dopo tot acquisti dovevamo cedere per accumulare e ripartire.anche chi ha i soldi dopo tot acquisti vende chi soprattutto nn fa parte del nuovo corso .e gia voleva andarsene prima del ritiro.ricordatevi che abbiamo Luis Enrique che giustamente vuole gente motivata al 100% dentro i suoi allenamenti per un po’ ha sopportato menez vucinic poi ha capito anche lui che meglio cosi’
      ricordatevi che il 18 giochiamo e l’europa league porca troia ci dobbiamo puntare seriamente anche noi tifosi fin da subito dandogli il giusto risalto

      Rispondi
      • Io più che venderlo a 15mln alla juve (e ripeto JUVE), lo avrei lasciato in tribuna tutto l’anno. Non ho capito perchè gli altri vendono al doppio dle prezzo (modo di dire) e noi dobbiamo SEMPRE fare sconti. E basta. Soprattutto se ad usufruire dello sconto sono le dirette avversarie. Ora la juve con quagliarella, krasic, vucinic e matri li davanti è veramente attrezzata.

        Io avrei aspettato.

  22. 5 pollici in giù per aver proposto GIOVINCO?!?! E se dicevo Larrivey quanti me ne mettevate??? 😯 😯 😯

    Ma mi domando: l’avete mai visto giocare??? Ma che è una pippa secondo voi?? Boh… assurdo!!

    Rispondi
    • lassa perde Corsa’ ha ha Giovinco e’ un ottimo giocatore, ma secondo me non fa’ per noi….io non ti ho comunque messo il pollice rosso

      Rispondi
    • Giovinco è un buon giocatore, in un 4-3-3 giocherebbe a sinistra nel tridente, e lì il prossimo anno giocheranno Lamela o il sostituto di Vucinic, non c’è posto

      PS: alla Juve non capiscono un cazzo di calcio

      Rispondi
    • io son d’accordo con te sul tipo di giocatore corsaro.perche’ io punterei su shaqiri dal baricentro basso e gran tiro e dribbling.pero’ per esempio tra i due preferisco shaqiri.
      cmq se qualcuno ha capito bene la seconda punta che vi apre nn esterno e’ chiaro anche giocando per lo piu’ dentro l’area gli capita sempre l’azione come contro il psg a borriello dove si trovava dopo il centrocampo a destra e non ha saputo far ripartire l’azione.puo’ capitare di fare un minimo di azione con il possesso palla senza per forza farla fare al cicinho di turno anche per la sovrapposizione magari capitera’ che l’attaccante esterno venga un attimo li’ e deve avere ultra tecnica e capacita’ di fraseggio immediata ma anche molta velocita’ nei movimenti.shaqiri sarebbe perfetto ma nn e’ un big name.vedrete tra un anno in germania varra’ 20 milioni e tutti lo vorranno

      Rispondi
    • Giovinco?gran bel giocatore, se venisse a rinforzare il reparto ma visto ke qua si parla del sostituto d Vicinic tocca prendere un top player e poi pensiamo agli altri giovani
      Io x ora cm sostituti ke siano pari o superiori a Vucinic e ke costino meno d 35-40 milioni vedo solo Higuain

      Rispondi
      • spero ke i pollici rossi me li abbiate messi a prescindere xké se davvero volete Giovinco cm sostituto d Vucinic state messi davvero male, ma molto

  23. 😯 😯 😯 😯
    Leggevo le pagelle di Lazio-Reggina…Leggete cosa scrive il giornalista sul fenomeno Cana.

    Lorik Cana: Forse non è ancora in forma. Lento come un ‘pachiderma’, Tanti falli, tanti contrasti persi. Contro di lui spesso s’infrangeva la ripartenza laziale. Voto 4

    Rispondi
  24. A proposito dell’inter e di Alvarez….
    francamente non c’ho capito nulla!!! inter inconsistente e gasperini continua a schierare giocatori che nella stagione che sta per cominciare non siederanno nemmeno in panchina. alvarez un fantasma……ora capisco perchè il velez ha fatto festa per una settimana quando ce l’ha venduto, stankovich ormai, a parte qualche tiro, l’ombra di se stesso, ma la cosa preoccupante sono eto’o e snejider……….hanno giocato???? ma è mai possibile che nessun giocatore ha ancora capito che pazzini ha bisogno di cross dalle fasce? che se deve saltare l’uomo, possiamo aspettare in eterno? spero di sbagliarmi vivamente, ma se queste sono le premesse, quest’anno la vedo davvero dura!
    rifflessioni di un tifoso Interista….ha hah hah come godoooooooooooooooooooo

    Rispondi
    • almeno è obiettivo nel dire che se si pretende da pazzini che salti l uomo si attende in eterno..qui borriello pare quasi garrincha!!!!

      Rispondi
    • Vabbè ragazzi, a me i me.rdazzurri stanno sul cazzo ma bisogna essere sportivi, non si può giudicare una squadra che gioca con gente tipo Caldirola e Santon in campo, secondo me l’Inter dovrebbe comprare un top player (o qualcosa che gli assomigli) a centrocampo, ha un attacco pauroso con Sneijder dietro Eto’o e Pazzini ed ha anche delle buone alternative

      Rispondi
      • la miseria a noi ci hanno crocifisso i giornali depo che abbiamo perso con il p s germain , ed avevamo in campo veramente dei ragazzini…bisogna essere obiettivi quando si scrive sui giornali por@a troi@

    • sti caxxi degli altri nn ho mai concepito sta cosa di ridere sugli altri. fatelo fare alle altre tifoserie noi siamo superiori a ste cose.
      cmq se proprio devo esprimo un pensiero: gia pensavo ad alvarez sfruttato malissimo mai dentro il gioco.e che ce lo prendiamo a gennaio o la stagione prossima a poco e poi rendera’ come pizarro

      Rispondi
    • Io non prenderei in considerazione le partite che si giocano ora. Tra moduli vari e giocatori fuori ruolo o giovanissimi, non si può valutare. Si sta appena cominciando a fare qualche partita,è impensabile partire subito sparati. QUesto vale per TUTTE l squadre. Il campionato e la coppa saranno tutt’altra cosa. In peggio o in meglio, questo si vedrà XD

      Rispondi
  25. Sono stato via una settimana ed è successo il finimondo nella roma XD XD

    allora.. intanto mi dispiace per vucinic per due motivi:

    1) lo abbiamo praticamente REGALATO alla juventus (e qui già rosico). Avrei preferito l’estero. La probabilità che mirko trovi continuità nella juve mi terrorizza. Nella JUVE!!!!!

    2) Non esiste alcun giocatore sul mercato che costa 15/18mln e ha le stesse qualità di Vucinic. Per sostituirlo degnamente servirebbe un tevez, un aguero o un neymar. Forse nilmar. ma bisogna comunque spendere di più.

    Detto questo… staremo a vedere! Sto rosicando troppo però. Vucinic alla juve proprio no.

    Rispondi
    • Vucinic poteva andare dove voleva! Pure alla Lazio…

      ma per 15 milioni non lo avrei mai ceduto! almeno 20 potevamo ricavarli..

      Rispondi
    • io per 15mln lo abvrei tenuto a roma. Con voglia o contro. Alla peggio di emtteva in tribuna. REGALARE un giocatore come vucinic e far felici gli juventini proprio no. Non mi va giù.

      Rispondi
    • ma pensate che sabatini abbia voglia di far regali?non scrivete queste stupidaggini

      nn lo capite che vuol dire che nn c’erano al momento offerte piu alte? nn potevamo permetterci di aspettare il fine mercato per aspettare un eventuale offerta da qualche altra parte piu alta.col rischio di veder scappar altri sostituti.ormai tutti fan cosi’ anche sehai i soldi prima vendi poi compri soprattutto dopo che hai gia’ comprato alcuni giocatori.nn potevamo permetterci di aspettare un offerta piu alta che forse neanche arrivava e poi rimanevamo col rischio di uno svogliato al 31 agosto e nessuna alternativa.

      Rispondi
    • aaaah ecco allora nn sn l’unico a dire ke nn c’e’ nessuno pari a Vucinic ke costi 15 milioni
      Qua mi dite ke nn me ne va bene una, certo, se i nomi snShaqiri, Leandro Damiao,
      Palacio ovvio ke nn mi vanno bene!!

      Rispondi
      • ma chi caxxo era vucinic prima di zeman col lecce? nn si e’ mai ripetuto ed ora era demotivato.stop.

        ora chiunque tu reputi inferiore non importa perche’ shaqiri che ne parli male e’ gia pronto per una big

      • comunque i sostituti di Vucinic e Menez li abbiamo già e sono Bojan e Lamela. secondo me ci basterebbe un panchinaro.

      • Io me lo andrei a prendere in spalla!! (non che ci voglia molto, eh… 😆 😆

        VELOCE, TECNICO, GIOVANE, ITALIANO, OTTIMO TIRO, UNISCE ALLA PERFEZIONE IL CENTROCAMPO E L’ATTACCO, PUO’ GIOCARE BENISSIMO ANCHE DA ESTERNO…!!

        Niente non è!! 😯

      • Forte è forte! non si può negare! il Giovinco al massimo della forma è un giocatore “ATOMICO” (gioco di parole) però personalmente lo prenderei (se c è ne bisogno però) quando la Roma sarà piu formata come squadra e collettivo!

        Ad oggi servono altri tipi di giocatori! secondo me!

      • Vabbè che è basso, mo però addirittura arrivare a dire che non esista è un po’ troppo 😎

    • hai la mia firma! quando si parla del profilo giusto si intende quello!
      italiano giovane e poco prezzo!
      tecnico veloce e molto abile nei calci piazzati! ed instancabile
      e soprattutto noi non faremo un gioco fisico!

      Rispondi
  26. regà, per me fra tutti i nomi che si stanno facendo al posto di Mirko, il + papabile è Nilmar (o al limite Marin, che però segna pochino…)

    Hernandez sarebbe l’ennesima scommessa, io lo lascerei ancora un annetto a Palermo.

    poi vi butto lì un nome, che magari non tutti conoscono, ma che secondo me avrebbe il suo “perché”. Bryan Ruiz del Twente.
    vi dice qualcosa? 🙂

    Rispondi
  27. Questo è il commento di un povero interista frustrato dopo la figuraccia col City 😆

    “Ragazzi….se questo è Alvarez…Ma ci rendiamo conto di come montiamo i giocatori?
    Neanche contro la Cremonese è riuscito a superare un uomo!veramente neanche uno
    Io fossi in Moratti butterei fuori a calci Branca che non vale nulla”

    Poracci, mi fanno una pena… e pensare che erano convinti di averlo fatto loro l’affare… lol

    Rispondi
  28. ho visto il primo tempo ALVAREZ che pippa alvarezzzz 😆 😆 come godo io ho sempre sostenuto che tra lamela e alvarez non c’è storia,ALEXANDER 84 L’HO PENSATA PURE IO STA COSA INVECE I MEDIA HANNO FATTO PASSARE LAMELA COME UN RIPIEGO 😆 😆 CHE BARZELLETTA

    Rispondi
    • la differenza è ke loro x prendere Alvarez hanno speso 9,2 milioni, se è un flop amen mentre noi x Lamela abbiamo sborsato 16 milioni e noi nn siamo miliardari cm Moratti

      Rispondi
      • noi abbiamospeso 14 milioni per un campione lorone hanno buttati 9 che so tanti pure pe moratti…tranquillo,moratti e finito non vuole piu spendere,

      • 4 anni di differenza.
        Lamela e’ un pilastro della giovane Argentina, Alvarez non ha giocato nemmeno con l’under 20.
        Lamela e’ stato convocato anche con la nazionale maggiore, Alvarez nemmeno considerato.
        Alvarez e’ dell’88 e nel Velez ha poche piu’ presenze di Lamela nel River. Uno giocava titolare, uno riserva…devo dirti i rispettivi nomi?

        Questo tuo continuo DISTRUGGERE il mercato della Roma m’infastidisce, perche’ non ci sono basi sulla quale farlo. Sei solo deluso, parla la delusione per te. Come quando dicevi che Toni non doveva venire perche’ avevamo Okaka.
        Ragiona un attimo e guarda i numeri di Lamela, guarda quelli di Bojan. Guarda la loro eta’. Dimmi se Menez e’ stato decisivo nella Roma o nel Monaco tanto quanto lo e’ stato Bojan, a meno di 20 anni, nel Barcellona campione d’Europa e del Mondo, di tutto.
        Aspetto qui.

      • me sa che state a parla de n’altro…segna quando gioca che e differente ha avuto un sacco di infortuni lasciate perde le statistiche di wiki,e moooolto piu freddo di mirko davanti la porta

      • beh insomma, cn noi i gol a porta vuota li ha segnati ma kmq è uno ke sbagliato molto, nn so poi se hai visto la finale d Coppa Italia : se ne è cagati 4-5 davanti al portiere

      • cmq mi sembra che con la roma tiro un bolide di sinistro…dove stava la porta vuota???cmq ha 20 anni e quest’anno e tornato da un bel infortunio e ha fatto il suo e perdonabile….vucinic se maNgiato gol allucinanti essendo integro IMPERDONABILE…ANDASSE DOVE PREFERISCE

      • Su questo si può sempre migliorare! è giovane (classe 90) e va lavorato! ma che potenziale ha?? da prendere….

    • MAGARI ma zamparini ha detto che non lo vende quest’anno e poi vuole 20 milioni tondi tondi e abbiamo visto che non scherza…vedi pastore,cmq sarebbe perfetto al posto di mirco segna anche di piu,diventera un grandissimo

      Rispondi
    • ahahahahahaha leggete l’ultimo commento a pag.1
      “Mi spiace, ma sono contrario all’acquisto di Messi.
      Provocherebbe uno sconquasso all’interno della squadra ma,con tutto il
      rispetto per Lionel, prenderei Diego e Lavezzi.
      Auguri a tutti.”

      Rispondi
    • il city li ha presi a pallonate..
      e alvarez….meno male che non lo abbiamo preso !
      sn sempre più convinto che era una tattica del saba..portare l’attenzione su alvarez, per poi prendersi come è stato fatto il vero fenomeno del calcio argentino, il nostro LAMELA !!!

      Rispondi
      • alvarez è un buon giocatore, non esageriamo, ma il nostro saba ha posto un limite vale 10 e più di quello non vado ed ha fatto benissimo.. però che soddisfazione sarebbe fregare loro casemiro..

      • l’Inter qst anno secondo me farà un bel flop xké avrebbe dovuto fare una rifondazione tipo la nostra e invece continuano a puntare sui vari Milito e Pandev e poi hanno preso un allenatore ke secondo me nn è all’altezza, ha fatto un modulo ke cn le caratteristiche dell’Inter ha poco a ke vedere e sta gestendo malissimo un campione cm Sneijder

  29. vucinic mi ha deluso sia professionalmente ke come uomo. Mi ha deluso non tanto perchè se n’è andato , anke menez e riise l’hanno fatto, ma a differenza loro ha scelto una squadra, ke tralasciando storiche rivalità, è una direttissima concorrente nel campionato con la roma. Questo l’ho interpretato come una mancanza di correttezza, di lealtà, di rispetto nei confronti di una società, di una città ke l’ha sempre sostenuto, eccetto nell’ultimo periodo quando non poteva essere palesemente sostenuto. La roma ha creduto in lui, l’ha comprato dal lecce quando ancora era reduce da un tremendo infortunio, l’ha fatto giocare, l’ha esaltato nei momenti positivi e l’ha incoraggiato in quelli negativi. Roma e i tifosi l’hanno fatto sentire come a casa propria con l’affetto e anke con le critiche. critiche qualke volta eccessive, ma umanamente giuste e comprensibili. critiche non servivano a destabilizzarlo, ad umiliarlo, ma che avevano il compito preciso di spronarlo e di rikiedere da lui sempre il massimo. Erano critiche di tifosi delusi e frustrati dal suo atteggiamento, dalla sua indolenza, dalla sua mancanza di lucidità. Mirko non ha saputo comprendere tutto questo: TROPPO SEMPLICE INFATTI FUGGIRE DAVANTI ALLE DIFFICOLTà, TROPPO SEMPLICE VOLTARE LE SPALLE A CHI LO HA AMATO E OSANNATO, TROPPO SEMPLICE DIMOSTRARE DI NON AVERE I CO.GLIONI . Mirko vucinic ragazzi, è questo : MEZZ’UOMO CON SCARSA INTELLIGENZA E MORALMENTE DEPLOREVOLE. una vergonga di atleta e di persona. A riise , a menez quando se ne sono andati , ho avuto la riconoscenza di salutarli e di auguragli il meglio….con lui non posso fare altrettanto….posso dire solo ke ha trovato una squadra e una società costruita a sua immagine e somiglianza : FALSA, MARCIA E PRIVA DI QUALSIVOGLIA PRINCIPIO. vai a ‘fancu.lo MIRKO. ADDIO .

    Rispondi
    • guarda, del fatto ke è andato alla Juve rimango perplesso ank’io ma nn sn d’accordo sulle critiche, gli è stato detto zingaro, gli sn stati insultati i figli e la moglie e tutto questo dai suoi stessi tifosi, nn mi sembrava tanto un modo x spronarlo questo

      Rispondi
      • Clo, sai quanti “mortacci tua e de tu nonno” mi sono beccato in vita mia? eppure non ho abbandonato nessun lavoro…
        Per quanto fastidiosa e delle volte violenta e deplorevole la manifestazione del dissenso dei tifosi è da considarare ogni qual volta firmi un contratto milionario e non rendi per le apettative. Vucinic è stato un gran bel giocatore, ma non credo il migliore né tra i migliori del suo ruolo, che è punta centrale.
        Un Vucinic così come è ora lo scarico volentieri, senza rimorsi. Ricorderò le sue gesta positive e negative, mi arrabbierò quando ci segnerà e lo vedrò esultare, ma mi rinfrancherò con gli altri 3 goal che faremo noi alla vecchia signora zoppa…

    • ogni volta è colpa dei giocatori.. come è sempre stato così.. era meglio quando dicevi cazz su pastore..
      vucinic è ormai passato.. concentriamoci su il suo sostituto.. che deve essere forte.. come forte deve essere l’acquisto a centrocampo.. la punta che cerca la roma secondo me è una punta alla montella o alla david villa per intenderci.. una prima punta nata per il gol ma molto agile e veloce capace di giocare nello stretto.. un cicharito o un tevez per intenderci.. sono sicuro che saba aldilà dei nomi inquietanti che sento (palacio and co) ci riservi una bella sorpresa..

      ma il prossimo obiettivo spero che sia a centrocampo..

      Rispondi
    • pablo anche io non gli perdono di essere andato alla juve,ma non perdono ancor di piu quei pseudo tifosi che gli hanno minacciato la moglie in cinta che hanno loro di fatto rotto il rapporto con mirko…quindi prima di criticare la sua scelta di andare via azionate il cervello e poi esprimete i vostri giudizi…siete ancora troppo giovani per capire che dolore e che cattiveria ti viene quando qualcuno prende di mira la tua donna con i tuoi figli….

      Rispondi
    • felice che s’e’ ne’ andato dove nn m’interessa .demotivati che si pappano gol determiannti sulla linea nn ne voglio piu vedere.ed ero fan di menez e nn volevo la sua cessione ma alla lunga e’ meglio cosi’ via tutti i demotivati e discontinui

      Rispondi
  30. Sono un po’perplesso da questi schemi di Louis Enrique…la Roma ha sempre fatto fortuna con il lavoro sulle fasce(un po’meno con Spalletti, bisogna riconoscere), che serve a fluidificare il gioco. Staremo a vedere…

    Vucinic: mi dispiace umanamente, mi ero affezionato…mi mancheranno la sua umiltà e la sua disarmante semplicità, però devo riconoscere che se a volte aveva delle giocate fenomenali nel complesso era troppo incostante, e in alcune situazioni fondamentali non ha dimostrato la freddezza del campione.

    Pepe? Magari!
    Comunque ho grande fiducia in Sabatini.
    😈 😈 😈

    Rispondi
      • tanto pe sapè, pe curiosità visto che non te piace nessuno, chi è secondo te che po ssostituì vucinic? pure a me me piaceva ma non è niente de insostituibile anzi dopo le dichiarazioni de insofferenza sue e de lucci se rimaneva me rodeva pure il cùlo, l unica cosa che non me piaciuta è stata il prezzo ma ormai è andata cosi..

      • si ma infatti io ho detto Podolski,ma non intendo SOLO Podolski,ma tutti i giocatori come lui:delle seconde punte che all’occorrenza fanno anche le prime punte…Podolski sarebbe una scommessa che io farei ma soprattutto perchè non ci sono alternative convincenti…sempre che Il Fumante non faccia uscire l’ennesimo coniglio dal suo cappello scovando un Vucinic sudamericano a 4 soldi che poi è fortissimo…

  31. Higuain puo’ tranquillamente giocare a destra o come punta centrale senza perdere pericolosita’,potenza ,tiro da paura da tutte le posizioni e trova la porta come pochi, magari arrivasse il problema me lo porrei dopo con tanta abbondanza e classe la davanti…non adesso che non c’e’

    Rispondi
    • stando a te “riferito a Clo” anche Borriello e ‘ una punta centrale ma questo non vuol dire che non si possa adeguare a giocare sinistra e alternarsi con le prime punte, il gioco di L.
      Enrique non da punti di riferimento fissi, e li che sta’ il trucco

      Rispondi
      • Borriello nn ha le caratteristiche x fare la punta esterna, c può giocare se al centro c’è Totti ke gli mette i palloni ma è kmq sprecato
        purtroppo è quasi impossibile vedere i due giocare insieme, anzi è quasi impossibile vedere Totti giocare assieme ad un’altra punta pura xké totti è una punta atipica ke mette sì i palloni ma vuole anke segnare e se lui mette anke miliardi d assist ma nn segna si mette uno ke si integri cn Borriello e ke segni più d Totti

      • Ciuffa sono completmente d’accordo con te.
        Il gioco di Luis nasce con questa filosofia… abbiamo visto molti centrocampisti e molti esterni finire in difesa o come terzini, stessa cosa succederà con le punto, ecco perché credo fermamente che Borriello e Totti saranno spesso schierati assieme

      • borriello e totti insieme nn danno punti di riferimento fissi??so fissi tutt e due !!borriello esterno nn se pò vedè punto..mica giochiamo alla ps…meno male che già dalle interviste del procuratore è quasi certo che il psg ce lo leva cosi arriva gonzalo al posto suo..lui si che puo fare l estermo pure

  32. secondo indiscrezioni potrebbe esse Christian Gentner il nome per il centrocampo… ogni tanto fiocca un nome nuovo.. questo chi è? o conoscete?

    Rispondi
  33. mi dispiace ma le parole del Saba ricalcano perfettamente quello che era Mirko Vucinic.
    Di conseguenza dobbiamo cercare un attaccante che sia esattamente come lui!!!
    Il problema ora stà nel trovarlo… e non me dite Palacio….

    Rispondi
      • Vucinic non vuole rimanere alla Roma, noi non vogliamo il Vucinic svogliato e fastidioso che è l’immagine del Vucinic che non vuole rimanere alla Roma…

        A questo punto poco importa pensare al modulo che lo esalterebbe… Ha fatto la preparazione, è stato motivato da Sabatini e da Luis, se questo non basta è necessario venderlo, facciamocene una ragione una volta per tutte

  34. bojan e molto mobile totti torna per il 60% del tempo sulla trequarti l’unica punta centrale vera e propria e boriello….lui vuole giocatori che su un fazzoletto de campo sappiano dialogare mandare in bambola le difese e forse boriello dei tre presunti titolari e quello meno adatto….

    Rispondi
  35. bella merda compriamo prime punte e le mettiamo esterni!!!Bojan e Higuain x esempio da esterni sn forti uguali ma da prime punte rendono il triplo, io preferirei prendere un esterno vero piuttosto ke sacrificare una prima punta, solo ke al momento esterni meglio d Mirko nn ne vedo
    l’unico cm ho già detto sarebbe Higuain ke anke se rende molto meno lo può fare, x il resto Marin è molto più esterno ke nn seconda punta e segna pochissimo, Nilmar è un buon giocatore ma secondo me nn ai livelli d Mirko e poi x 40 milioni se lo tengono, altri nn ne vedo
    c si poteva pensare prima d venderlo

    Rispondi
      • x carità anke io lo vorrei ma avere Bojan e Higuain esterni c toglierebbe molti ma molti gol, piuttosto io avrei puntato sul 4-3-1-2 cosi almeno stavano più vicini alla porta

      • infatti il modulo che ho visto per ora in campo in realta ricorda piu un 4312 che un 433 classico, solo che il trequartista è molto piu vicino ai due devanti.
        Oddio a esse precisi ricorda piu il 253 del calcio balilla 😛

      • veramente a essere precisi e un 3 4 3
        perche’ rimangono i due centrali difesa e il centrocampista alla busquets.

      • Se vuoi ci sono io. Io faccio il portiere avanzato e segno molto, in quale porta non importa. Scusate il gioco di parole.

      • se davvero se arrivasse a tanto te dico solo na cosa che li portieri avversari se dovrebbero mette er casco co le protezioni come nell’hokey non voglio nemmeno immaggina totti che tira fori assist a gogo per higuain e bojan…. 😯 😯 😯

      • è qst il problema, nn penso ke Totti voglia limitarsi solo a fare assist e se invece accadrà cosi, si ripeterà la situazione dell’anno scorso : Totti andrà in panchina, Borriello diventa titolare e se segna più d lui Totti penso ke si farà sentire
        ovviamente mi auguro ke se Higuain viene riescano a segnare tutti e 3 e ke nn si creino dualismi dannosi cm è successo qst anno

      • sapete quale il problema de molte persone?che vedono e credono che totti sia na prima punta.te spiego un attimo totti e stato reinventato da spalletti come prima punta ma solo sulla carta,se tu vai ad analizzare come giocava faceva er trequartista tornava indietro e serviva il vucinic o taddei o perotta del momento poi e ovvio che giocando anche un 15 metri piu avanti segnasse de piu ma anche con capello quando giocava dietro le punte i suoi 14/18 gol a stagione li faceva comunque…e stato solo mascherato per anni ma sempre de un trequartista stamo a parla…

      • ps sapete perche con ranieri non si trovava in campo?…perche je chiedeva da fa la punta pura e senza il suo svariare e tornare verlo il centrocampo la roma era prevedibilissima….poi va be era anche fori forma…

      • è diverso giocare da trequartista o da punta anke x lui : da trequartista deve fare il trequartista vero e proprio ovvero deve andarsi a prendere i palloni a centrocampo e perciò partire più arretrato e il suo scopo deve essere quello d fare assist agli altri xké è qst il primo scopo del trequartista, i poi se capita anke segnare
        da punta invece sarebbe un trequartista avanzato xò nn deve partire arretrato a prendersi i palloni x darli agli attaccanti ma gioca sulla trequarti e mette i palloni x gli inserimenti die centrocampisti ma stando più avanzato cn i cross dagli esterni è lui a trovarsi al centro e quindi diventa il finalizzatore, cosa ke nn è invece da trequartista puro
        secondo me cn Ranieri nn si trovava xké cn il 4-3-1-2 era Borriello quello ke segnava xké c’erano un trequartista puro e una punta pura e lui era solo d’intralcio anke se ogni tanto qualche assist lo faceva, basti vedere il lancio a Borriello cn il Basilea
        inoltre lui cm è normale ke sia adesso è diventato lento e cn uno veloce cm Menez nn si trovava, cosa ke invece nn accadeva cn Vucinic
        cn il 4-2-3-1 Totti è tornato a segnare x i motivi ke ho detto prima, xké la squadra girava intorno a lui e infatti se si vedono la maggior parte dei gol su azione ke ha fatto venivano dai cross sulle fasce xké il finalizzatore era lui
        Borriello nn si è trovato cn qst modulo xké dietro aveva gente ke faceva gli inserimenti ke cn Totti funzionavano e nn giocatori ke gli mettevano i palloni
        io xò sinceramente nn costruirei la squadra attorno a Totti ma mi concentrerei su altir giocatori

  36. Si ma vorrei far notare a tutti che ha giocato spesso con CAPRARI che non è propriamente una punta. Per me uno dei tre attaccanti si muovera molto andando di piu sull’esterno, poi ovviamente dipendera dalle partite ma non credo che in testa abbia un attacco BOJIAN TOTTI BORRIELLO sempre

    Rispondi
      • per me invece uno dei tre vada proprio a defilarsi tipo attaccante esterno in un 433 classico in modo da dialogare con uno dei due terzini che saranno molto alti

Lascia un commento