Curci: “Abbiamo fatto acquisti importanti, Stekelenburg partirà davanti”

Forza-Roma.com – Dal ritiro giallorosso di Riscone di Brunico ha parlato Gianluca Curci, portiere della Roma, proprio nell’ultimo giorno di ritiro. Curci ha dichiarato che la squadra che sta nascendo può puntare molto in alto, grazie ai tanti acquisti importanti fatti dalla società.

Su Maarten Stekelenburg: “L’ho visto ai mondiali dove ha fatto molto bene, è un ottimo portiere ed un grande acquisto. Partirà titolare però mi impegnerò per mettere dei dubbi all’allenatore. Per me sarà comunque un anno importante, spero nella consacrazione definitiva“.

Curci ha detto che il terzo posto in campionato potrebbe essere un buon risultato.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Curci: “Abbiamo fatto acquisti importanti, Stekelenburg partirà davanti””

  1. Curci non è un problema.
    il problema l’abbiamo dato ai nostri amici di Liverpool.
    Ma chi ha portato Doni a Trigoria?
    Chi gli ha montato la testa?
    Possono rimanere sia Curci che Lobont.
    Ricordate che come preparatore c’è un certo Tancredi

    Rispondi
  2. E meno male che vi siete accorti che e’ scarso.. Questo anni fa lo volevano in prima squadra in onore della valorizzazione dei giovani e le solite p.ippe che si sentono ogni anno..

    Rispondi
  3. Non vi piace curci come secondo? Non mi dite che preferite nano lobont.. Per me andava bene julio Sergio. O pretendete che ci compriamo pure il secondo?

    Rispondi
  4. Curci non ha capito che i tifosi non lo vogliono perchè è scarso!!!!
    …sul discorso dell’esultanza, che lui è un professionista, può anche aver ragione, ma ciò non toglie che è na pippa…..e quindi se ne deve andare via!!!
    ..meglio Lobont come secondo!

    Rispondi
  5. Spero nella consacrazione definitiva…lo scorso anno hai retrocesso la sampdoria…prima hai retrocesso il siena…ma quando l’hai vista la consacrazione parziale? vuoi quella definitiva?? bah…

    Rispondi

Lascia un commento