Bojan Krkic, visite mediche ok. Alle 17.00 seconda amichevole per la Roma

Dopo Lamela, Josè Angel e Heinze è finalmente è arrivato il tanto atteso Bojan Krkic, sbarcato a Roma ieri sera, poco dopo le 21, e inpegnato in mattinata con le classiche visite mediche.

Terminate le visite senza nessun problema il neo giallorosso ha dichiarato: “Sono molto contento di essere qui, ho già scelto il numero di maglia ma devo ancora parlarne con i compagni.” Questo prima di dire il suo primo “Forza Roma!”.

Ora l’ex blaugrana e Sabatini sono attesi nel ritiro di Brunico dove alle 17.00 la Roma di Luis Enrique scenderà in campo per la seconda amichevole stagionale contro il SudTirol-Alto Adige, squadra militante il lega Pro ed allenata da Giovanni Stroppa.

La gara sarà trasmessa da Sky.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Bojan Krkic, visite mediche ok. Alle 17.00 seconda amichevole per la Roma”

  1. Off topic.

    Gliel’ho fatta a mette l’immagine… non so ancora bene come, ma l’importante è il risultato 😀
    Ve piace? 😉

    Rispondi
  2. AS ROMA

    PORTIERI:
    STEK,
    LOBONT, X (SABATINI)

    DIFENSORI:

    CASSETTI BURDISSO JUAN ANGEL
    X(SABATINI) X(SABATINI) HEINZE X(SABATINI)
    ROSI ANTEI

    CENTROCAMPO:

    PERROTTA DE ROSSI PIZARRO
    TADDEI BRIGHI X (SABATINI)
    CICINO SIMPLICIO GRECO

    ATTACCO:

    BOJAN TOTTI VUCINIC
    LAMELA BORRIELLO MENEZ

    penso che se Sabatini riesce a riempire bene i ruoli mancanti, ce la giochiamo per…. tutto

    Rispondi
  3. off topic per rikiasroma90 ma l’italoamericano di cui parlavi qualche tempo fa con asroma era per caso pepito rossi? solo per curiosità non per provocazione dato che le mie speranze di tifoso sono riposte in voi 2
    poi vorrei sapere ma quel gran giocatore di blaise matuidi che fine ha fatto come lo vedete vice pizarro?

    Rispondi
  4. va bè anche per bojan è andata.. adesso ci tocca un altra sudata per un portiere, una per il centrale di difesa, una per un terzino destro, una per un altro terzino sinistro e volendo un bel centrocampista. la piu dura sarà per far rimanere in squadra menez e vucinic. se si riescono ad occupare questi ruoli con giocatori discreti… (sabatini pensaci tu)… secondo me possiamo dire la nostra per lo scudetto.

    Rispondi
    • Mi sa che vuoi un pò troppo…arriverà un altro centrale ed un portiere sicuri. Poi vediamo se arriva anche un centrocampista e un terzino (quest’ultimo non credo). Sempre nella speranza del sogno “Pastore”.

      Rispondi
    • come terzino dx non mi fido ne di rosi e ne di cicino. un pensierino per quel ruolo forse ce lo faranno.. spero. Adesso che la squadra incomincia ad avere un ossatura buona, penso che per gli altri reparti, sabatini possa tirare fuori tutte le sue scommesse nascoste a prezzi contenuti… Insomma prima di spendere una fortuna per Pastore ricoprirei tutti questi ruoli con giocatori validi. Se succede.. andiamo a giocarcela… secondo me

      Rispondi
  5. Come mai sono l’unico che non riesce a mettere l’immagine accanto ai commenti? c’è un’anima pia che mi possa aiutare, please?

    Rispondi
  6. oltre a sky e senza internet non si può vedere?alla fine della partita qualcuno potrebbe mettere gli highlights della partita!?

    Rispondi

Lascia un commento